|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2661 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2662 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2663 | |
|
Senior Member
|
Quote:
statisticamente, solo leggendo il forum, i sitecom hanno problemi con i cellulari.. sebbene l'assistenza dica il contrario.. che ti posso dire? prova a togliere la protezione, mettiti in statico, prova su un altro router etc.. sorry.. più di così.. |
|
|
|
|
|
|
#2664 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2665 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#2666 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2667 |
|
Senior Member
|
nessuna anomalia sembra; e hai il firewall disabilitato.. boh...
|
|
|
|
|
|
#2668 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
sto uscendo pazzo per capire cosa sia...sto aspettando di provare con un pc portatile che dovrebbero prestarmi...mah....da un giorno all'altro possibile che il router impazzisca??? senza nemmeno prendere un fulmine o uno sbalzo di tensione...
|
|
|
|
|
|
#2669 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- sovratensione - sottotensione - dc ko - urto - calore - emi - esaurimento elettrolitici - difetto occulto - bachi fw nascosti |
|
|
|
|
|
|
#2670 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ci vuole il test con l'altro pc e poi darò il verdetto...ma vedo che l'unica soluzione è tornare al vecchio e caro modem router alice,ahaha almeno quando si rompe te ne danno 1 nuovo..ovviamente pagando la tassa mensile,ma a fare il conto in quest'anno ho già cambiato un vecchio sitecom dc 224 perchè un fulmine lo ha bruciato,questo di adesso 150N non si riesce a capire cos'ha....50euro il primo e 60 il secondo...sinceramente non ho risparmiato molto rispetto ai 2,50euro mensili del noleggio telecom lol
Ultima modifica di |NeX| : 27-03-2011 alle 00:06. |
|
|
|
|
|
#2671 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#2672 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Connessione 2 router via wifi
Salve, sono nuovo del forum e non sono sicuro che il thread non sia già stato affrontato in precedenza per cui mi scuso in anticipo, nel caso (anzi credo d'averlo postato 2 volte, ma sarebbe meglio metterlo qui, sorry)
Come da titolo vorrei collegare 2 router wifi. 1 - Posseggo un Alice Gate 2 plus VOIP, con firmaware upgradato al AGPF_4.4.2. Sono regolarmente connesso ad infostrada e tutto funziona, compreso il print server ed un pc in wireless. 2- In una altra stanza, dove c'è un device che non possiede il wifi ma sono l'uscita lan, vorrei allaciare quest'utlimo alla rete mediante un router sitecom (Sitecom WL 161 Wireless Broadband Router 54g) ma non so come fare. La mia idea è che il sitecom venisse riconosciuto come un device wifi dall'Alice Gate ma questa proprio non lo vede. Ho provato con le configurazioni ad hoc, infrastructure etc...ma nulla Sono sicuro che il router pirelli funziona bene e pure il sitecom...da qualche parte sbaglio io: c'è qualcuno che può darmi qlc suggerimento? Garzie |
|
|
|
|
|
#2673 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Quote:
Quote:
E tramite software non riesco proprio ad accedere alla pagina di configurazione del router ! Purtroppo ho avuto pochissimo tempo e non avevo nemmeno pensato di fare questi tentativi... Vedo e vi faccio sapere !!!
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne Ultima modifica di Bl@st : 27-03-2011 alle 22:15. |
||
|
|
|
|
|
#2674 |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
V1 o V2 ?
|
|
|
|
|
|
#2675 | ||
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Quote:
ma che modello è esattamente il modem? lo trovi stampato sotto WL- vai su status -> LOG e guarda se ci sono dei messaggi di errore o di accessi bloccati. |
||
|
|
|
|
|
#2676 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2677 | |||
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Quote:
Quote:
è normale che non funzione. il WPS va soltanto con dispositivi compatibili con questa funzione. quando il telefono ti chiede la password, devi inserire quella che trovi stampata sotto il modem alla dicitura WPA2 controllando maiuscole e minuscole. |
|||
|
|
|
|
|
#2678 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2679 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
strano, provi a resettarlo nuovamente tenendo premuto il tasto di reset sul retro per 15 secondi in modo da riportarlo alle impostazioni di fabbrica. altrimenti controlli se sotto il modem vi è un adesivo con indicata una password diversa ( identica alla WPA2 ) ma su questo modello non dovrebbe esserci. |
|
|
|
|
|
|
#2680 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
hai configurato manualmente il Wizard e il Gdmt come da prima pagina? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.