Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2011, 10:31   #81
supermaf
Member

L'Avatar di supermaf

Iscritto dal: Jun 2010
che balla!

sarebbe chiamato l'iphone dei poveri e non lo prenderebbe nessuno.

ma in ogni caso non esisterà mai. al massimo una futura versione dell'iphone ( 6 o 7 o altro) potrà avere uno schermo più piccolo e magari non avere il tasto menu
supermaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 10:42   #82
khelidan1980
Senior Member

L'Avatar di khelidan1980

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
io aspetto un iPhone grosso come l'attuale ma con lo schermo grande tutta la superfice frontale, full touch, dimensione del telefono identiche ma schermo più grande
Old 22-03-2011, 16:54   #83
charliegordon
Senior Member

L'Avatar di charliegordon

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da khelidan1980 Guarda i messaggi
senza contare che se nel 2011 ancora parliamo di fascia/mercato economico di iPhone non abbiamo ancora capito niente di Apple
Infatti è Apple stessa che ne parla Mi quoto da solo visto che nessuno sembra nemmeno averlo letto:
Quote:
Originariamente inviato da charliegordon Guarda i messaggi
Lo stesso Tim Cook sembra di altro parere stando a quanto dicono WSJ, Forbes e BI. [Apple didn’t want its products to be “just for the rich,” but “for everyone”]. Se si tratti semplicemente di frasi fatte, confezionate ed infiocchettate per la stampa ce lo dirà solo il tempo.
Non sono convinto del significato delle sue parole, credo siano di circostanza e che difficilmente vedranno conferma a breve, ma non precludo possibili scenari solo perché "Apple non fa così" o:
Quote:
Originariamente inviato da supermaf Guarda i messaggi
che balla!
sarebbe chiamato l'iphone dei poveri e non lo prenderebbe nessuno.
Par di sentire i commenti sui rumors di un eventuale Mac mini, o sull'iPhone stesso.
"Apple che fa un computer da 500 $ / Apple che fa telefonini: ah, impossibile!"

Dato che molti amano i riferimenti automobilistici, pure BMW, Mercedes e Audi si sono adattate a fare auto di segmenti inferiori che per tradizione non le vedevano protagoniste. Mai dire mai.

Ad ogni modo sembra che la "pista" che portava ad una versione nano/economica stia tramontando (e per chissà quanto). Si parla di stesso form factor ma con schermo da 4" come nei modelli di punta Android (Apple che va a traino... ), c'è chi ha riportato di un possibile retro in alluminio... (scusate la mancanza di link, poca voglia...)
charliegordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 19:23   #84
zazzu
Senior Member

L'Avatar di zazzu

Iscritto dal: Oct 2007
Città: milano - prov
Quote:
aridaje con samsung
mica è colpa mia se ora è uscito questo...qualche tempo fa c'era il sony xperia e l'xperia mini, il nokia N97 e l'N97 mini...ecc

Quote:
ma se è un 3.7? Hai letto solo il titolo??
certo, ed infatti il fratellone ne ha 4,3 di pollici!!!

Quote:
EDIT: senza contare che se nel 2011 ancora parliamo di fascia/mercato economico di iPhone non abbiamo ancora capito niente di Apple
ha si???

xkè, l'imac esiste solo quello da 27" quadcore??
se non sbaglio c'è anche il 21" con i3 e nessuno dice che questo è l'imac dei poveri..

xkè, il macbook c'è solo il pro da 17" i7?
se non sbaglio c'è anche il macbook e nessuno dice che questo è il macbook dei poveri..

xkè l'ipad c'è solo il 3G da 64GB??
se non sbaglio c'è anche quello senza 3G da 16GB e nessuno dice che è l'ipad dei poveri

xkè, l'ipod c'è solo il touch da 64GB??
se non sbaglio c'è anche il nano e nessuno dice che è l'ipod dei poveri...

ora mi spieghi xkè non ci possa essere una versione meno prestante anche dell'iphone???
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a
CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6
zazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 14:12   #85
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da genava Guarda i messaggi
ciao a tutti, io da poco ho comprato l' Apple IPHONE 3GS - 8Gb Italia..ovviamente con i soldi della laurea .. devo dire che mi trovo benissimo..tra l'altro sono riuscita pure a dare in permuta il mio precedente che aveva un mesetto e mi hanno scalato i soldi dall'acquisto..fatti un giro su www.techmania.biz, e vedi se trovi qualcosa che ti interessa,,,,io mi sono trovata benissimo!!!
Ci mancava solo la pubblicità velata off topic, "the thread in vacca" is complete.
Old 24-03-2011, 09:51   #86
Lawilet
Senior Member

L'Avatar di Lawilet

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da zazzu Guarda i messaggi
mica è colpa mia se ora è uscito questo...qualche tempo fa c'era il sony xperia e l'xperia mini, il nokia N97 e l'N97 mini...ecc

ha si???

se non sbaglio c'è anche il 21" con i3 e nessuno dice che questo è l'imac dei poveri..

se non sbaglio c'è anche il macbook e nessuno dice che questo è il macbook dei poveri..

se non sbaglio c'è anche quello senza 3G da 16GB e nessuno dice che è l'ipad dei poveri

ora mi spieghi xkè non ci possa essere una versione meno prestante anche dell'iphone???

è evidente che non hai cognizione di causa.

se paragoni un pc ad un telefono e poi tiri in mezzo un tablet e un lettore mp3. questi ultimi due, ti ricordo, mantengono le caratteristiche invariate cambia solo la memoria a disposizione e, nell'ipad, il modulo di connessione.

non esistono itouch mini, ipad mini.

Nokia N97 è stato un flop, e il mini l'ha seguito a ruota. L'Xperia non mi sembra abbia riscosso chissà che successo.

provo a darti l'ultima spiegazione razionale in risposta alla tua ultima domanda ovvero perchè non dovrebbe esserci una versione "cheap" dell'iphone:

avere un iphone meno prestante vorrebbe dire avere un iphone che non può fruire di tutte le applicazioni presenti su AppStore. E siccome la gente non legge e tantomeno s'informa scaricherebbe la qualunque e poi si lamenterebbe che non funziona. un pò come succede col mac app store e i giochi "pesanti".. è evidente che se hai un macbook di due anni fa non puoi far girare assassin's creed 2. ma ci provano ugualmente, buttando soldi... e ci sono molti più iphone che mac in giro. sarebbe un problema.

l'unica soluzione sarebbe non avere un appstore anche perchè pochi sviluppatori avrebbero interesse ad adattare la loro applicazione, oltre che per ipad, anche per iphone mini: non si tratterebbe solo di schermo ma di far funzionare qualcosa concepita per iphone 4 o 5 su questo iphone mini.

se poi vuoi continuare coi tuoi paragoni senza logica per quel che mi riguarda puoi continuare da solo.

ti saluto
Old 24-03-2011, 10:17   #87
charliegordon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Ci mancava solo la pubblicità velata off topic, "the thread in vacca" is complete.
Pensa che se non l'avessi quotato non se ne sarebbe accorto quasi nessuno

Quote:
Originariamente inviato da Lawilet Guarda i messaggi
avere un iphone meno prestante vorrebbe dire avere un iphone che non può fruire di tutte le applicazioni presenti su AppStore. E siccome la gente non legge e tantomeno s'informa scaricherebbe la qualunque e poi si lamenterebbe che non funziona.
Ma questo non avviene già per chi ha versioni vecchie di iOS o di iPhone oppure un Touch?
Non a caso basterebbe leggere le specifiche messe bella in evidenza, che poi in molti non lo facciano questo è un altro discorso. Tra tutte le motivazioni possibili, questa mi sembra la meno vincolante.
Old 24-03-2011, 13:09   #88
Lawilet
Senior Member

L'Avatar di Lawilet

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Pensa che se non l'avessi quotato non se ne sarebbe accorto quasi nessuno

Ma questo non avviene già per chi ha versioni vecchie di iOS o di iPhone oppure un Touch?
Non a caso basterebbe leggere le specifiche messe bella in evidenza, che poi in molti non lo facciano questo è un altro discorso. Tra tutte le motivazioni possibili, questa mi sembra la meno vincolante.

non propriamente, su iphone 3G installi quasi tutto e puoi fruire delle applicazioni in modo a volte indegno altre accettabile. non puoi usare la realtà aumentata e cose simili ovviamente.. e altrettanto ovviamente andrà tutto a rilento.

è ben diverso da non poter giocare, la butto lì, a piante contro zombie perchè gli sviluppatori sono stati di manica larga sulle risorse utilizzate.
Old 24-03-2011, 20:10   #89
zazzu
Senior Member

L'Avatar di zazzu

Quote:
se paragoni un pc ad un telefono e poi tiri in mezzo un tablet e un lettore mp3. questi ultimi due, ti ricordo, mantengono le caratteristiche invariate cambia solo la memoria a disposizione e, nell'ipad, il modulo di connessione.
non paragono assolutamente un PC ad un telefono!!!
ho solo fatto notare che di TUTTI gli altri prodotti apple c'è una versione più prestante ed una (o più) meno prestanti...

è solo dell'iphone che c'è un unico modello (l'unica cosa che cambia è la memoria interna) e non vedo xkè se dovesse fare una versione meno prestante anche di questo sarebbe un enorme flop mentre per gli altri prodotti invece va bene!!!

se no ci dovrebbe essere un solo modello, top di gamma, per ogni altro prodotto...invece gli hanno differenziati proprio per poter dare l'opportunità agli utenti di scegliere la versione che + soddisfa le proprie esigenze e le proprie tasche!!!

(poi per te tra un ipod touch e un ipod nano cambia solo la memoria???che stai dicendo????)

Quote:
ESATTAMENTE!!!
così come ora le applicazioni possono andare\non andare sull'iphone 3G idem lo sarebbe dopo!!!

mi sembra ovvio che se paghi un dispositivo la metà dell'altro non ti possa permettere tutte le cose dell'altro...
un dispositivo del genere sarebbe pensato appunto per chi non ha bisogno di un HW prestante ma vuole godere di iOS risparmiando qualcosa visto che non gli serve un HW di ultima generazione!!!

cioè, chi compra un ipad wifi sa per certo che non potrà accedere ad internet senza wifi, se gli serve il 3G compra il modello 3G...

stessa cosa per un ipotetico iphone mini, se sai che col cel ci vuoi giocare a giochi 3D, fare foto ecc non ti vai a comprare il mini ma quello STD!!
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a
CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6
Old 27-03-2011, 11:08   #90
LaKKon
Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:

ha si???

Parla Italiano la prossima volta, non Itagliano.
LaKKon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2011, 11:33   #91
zazzu
Senior Member

L'Avatar di zazzu

Quote:
Originariamente inviato da LaKKon Guarda i messaggi
Parla Italiano la prossima volta, non Itagliano.
tu sei?
Old 27-03-2011, 16:22   #92
khelidan1980
Senior Member

L'Avatar di khelidan1980

Quote:
Infatti è Apple stessa che ne parla Mi quoto da solo visto che nessuno sembra nemmeno averlo letto:

Non sono convinto del significato delle sue parole, credo siano di circostanza e che difficilmente vedranno conferma a breve, ma non precludo possibili scenari solo perché "Apple non fa così" o:

Par di sentire i commenti sui rumors di un eventuale Mac mini, o sull'iPhone stesso.
"Apple che fa un computer da 500 $ / Apple che fa telefonini: ah, impossibile!"

Dato che molti amano i riferimenti automobilistici, pure BMW, Mercedes e Audi si sono adattate a fare auto di segmenti inferiori che per tradizione non le vedevano protagoniste. Mai dire mai.
"for everyone" lo dicono dal 1976, ma non è certo riferito al prezzo!!

Ed aggiungo, il mac mini non è una versione economica di niente, anzi è tutt'altro che economico, qui si parla di iPhone mini inteso nel senso di versione a basso costo dell'iPhone, cosa completamente differente dal mac mini, il mac mini compete in un settore ben preciso, ma a livello tecnologico, uscire con un iPhone mini significherebbe competere nella battaglia dei prezzi, ed è una cosa che Apple non ha mai fatto, l'unico strappo è stato lasciare in vendita l'iPhone della generazione precedente

Quote:
Ad ogni modo sembra che la "pista" che portava ad una versione nano/economica stia tramontando (e per chissà quanto). Si parla di stesso form factor ma con schermo da 4" come nei modelli di punta Android (Apple che va a traino... ), c'è chi ha riportato di un possibile retro in alluminio... (scusate la mancanza di link, poca voglia...)
Questo invece è proprio ciò che mi auguro, stesso form factor ma schermo più ampio, ma per infilarci un 4" dovrebbero farlo full touch penso

Ultima modifica di khelidan1980 : 27-03-2011 alle 16:34.
khelidan1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2011, 16:36   #93
khelidan1980
Senior Member

L'Avatar di khelidan1980

Quote:

ha si???

Ma ti sembrano esempi pertinenti?

Guarda che esistono già diverse configurazioni di iPhone, 3gs 8giga, iphone 4 da 16 e 32..LOL...

Ultima modifica di khelidan1980 : 27-03-2011 alle 16:39.
khelidan1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2011, 16:42   #94
zazzu
Senior Member

L'Avatar di zazzu

Quote:
Ed aggiungo, il mac mini non è una versione economica di niente, anzi è tutt'altro che economico, qui si parla di iPhone mini inteso nel senso di versione a basso costo dell'iPhone, cosa completamente differente dal mac mini, il mac mini compete in un settore ben preciso, ma a livello tecnologico, uscire con un iPhone mini significherebbe competere nella battaglia dei prezzi, ed è una cosa che Apple non ha mai fatto, l'unico strappo è stato lasciare in vendita l'iPhone della generazione precedente
io infatti non ho nominato il mac-mini....

xò allora mi spieghi xkè di tutto il resto c'è una versione più completa (e quindi costosa) e altre versioni più "scarse" ed economiche??
proprio per permettere alle persone di scegliere in base ai propri bisogni e alle proprie tasche...

se davvero apple non avesse mai combattuto la battaglia dei prezzi faceva un solo modello, top di gamma, per ogni prodotto!!!

Quote:
Ma ti sembrano esempi pertinenti?
Guarda che esistono già diverse configurazioni di iPhone, 3gs 8giga, iphone 4 da 16 e 32..LOL...
ma ancora???
ma è così difficile da capire????

apple x ogni suo prodotto fa modelli di punta e modelli + economici, xkè non potrebbe\dovrebbe farlo anche con l'iphone???

il 3Gs non è una diversa configurazione, ma il modello più vecchio (che terranno in vendita probabilmente solo x finire le scorte)...sono 2 cose ben distinte

per la memoria è semplicemente una modifica al medesimo dispositivo, non è un modello differente!!!
anche dell'ipod ci sono vari tagli di memoria, ma oltre a questo ci sono proprio modelli diversi, vedi appunto il touch, il nano, il classic e lo shuffle...fatti apposta per rispondere ad esigenze diverse e tasche diverse...se no producevano solo il touch e tanti saluti!!!!

Ultima modifica di zazzu : 27-03-2011 alle 16:46.
Old 27-03-2011, 16:48   #95
khelidan1980
Senior Member

L'Avatar di khelidan1980

Quote:

ma ancora???
ma è così difficile da capire????

apple x ogni suo prodotto fa modelli di punta e modelli + economici, xkè non potrebbe\dovrebbe farlo anche con l'iphone???
E due, visto che non hai quotato proprio l'ultimo pezzo, dell'iPhone esistono già diverse versioni alla pari degli altri prodotti, l'iMac è uno solo, non c'è il mini nel il maxi sono solo delle configurazioni diverse, idem per il touch, vedi un iPod touch mini per caso? No c'è ne uno da 32 uno da 64 etc...vedi un iPad mini, fat o che so io? No...e così per l'iPhone, un prodotto 3 configurazioni.

Ps: riguardo al mac mini non mi pare di aver quotato te
Old 27-03-2011, 16:52   #96
khelidan1980
Senior Member

L'Avatar di khelidan1980

cioè mi stai dicendo che l'iPod nano è una versione economica del touch?Perche è di questo che stiamo parlando, di una versione base dello stesso prodotto(iPhone e iPhone mini), non di un prodotto diverso come nel caso di touch e nano...continui con esempi non pertinenti
Old 27-03-2011, 17:07   #97
zazzu
Senior Member

L'Avatar di zazzu

Quote:
E due, visto che non hai quotato proprio l'ultimo pezzo, dell'iPhone esistono già diverse versioni alla pari degli altri prodotti, l'iMac è uno solo, non c'è il mini nel il maxi sono solo delle configurazioni diverse, idem per il touch, vedi un iPod touch mini per caso? No c'è ne uno da 32 uno da 64 etc...vedi un iPad mini, fat o che so io? No...e così per l'iPhone, un prodotto 3 configurazioni.

Ps: riguardo al mac mini non mi pare di aver quotato te
ti ho quotato l'ultimo pezzo...solo che l'avevi editato dopo e a mia volta ho editato il mio post!!!

l'imac è uno solo????

e io che pensavo che c'era quello da 27" e quelli da 21"...ma sicuramente mi sbaglio io...
non si chiamerà imac-mini (anche xkè questo è un'latro prodotto) ma non ci scappa...
l'imac da 21" è una versione più piccola e meno prestante dell'imac 27"...
proprio come lo potrebbe essere un "iphone-mini" rispetto all'iphone STD!!!

Quote:
cioè mi stai dicendo che l'iPod nano è una versione economica del touch?Perche è di questo che stiamo parlando, di una versione base dello stesso prodotto(iPhone e iPhone mini), non di un prodotto diverso come nel caso di touch e nano...continui con esempi non pertinenti
l'ipod nano è una versione di ipod con caratteristiche diverse e più economiche rispetto all'ipod touch...che è la stessa cosa che vorrei io da un'iphone-mini!!!

sono entrambi ipod, caratteristiche diverse, prezzo diverso!!!

non ti piace la parola mini???
benissimo, chiamalo iphone pincopallino, così ti sembrerà di più un prodotto diverso!!!
Old 27-03-2011, 20:13   #98
khelidan1980
Senior Member

L'Avatar di khelidan1980

Quote:

l'ipod nano è una versione di ipod con caratteristiche diverse e più economiche rispetto all'ipod touch...che è la stessa cosa che vorrei io da un'iphone-mini!!!

sono entrambi ipod, caratteristiche diverse, prezzo diverso!!!

non ti piace la parola mini???
benissimo, chiamalo iphone pincopallino, così ti sembrerà di più un prodotto diverso!!!
Fatto sta che il nano non è un ipod touch mini punto, e gli imac sono semplicemente configurazioni diverse, oltre tutto tirare in ballo degli all in one quando si sta parlando di smartphone è tutto un dire, quì si parla di un iPhone castrato, di fascia economica, ma evidentemente non concordiamo sulla concezione del prodotto, vedremo, magari in quel di giugno al posto di un refresh dell'iPhone avremo lo store down e con un bel iPhone mini a 299 euro, chissà come saranno contenti tutti gli utenti apple e come voleranno le azioni
Old 27-03-2011, 20:47   #99
zazzu
Senior Member

L'Avatar di zazzu

Quote:
Fatto sta che il nano non è un ipod touch mini punto, e gli imac sono semplicemente configurazioni diverse, oltre tutto tirare in ballo degli all in one quando si sta parlando di smartphone è tutto un dire, quì si parla di un iPhone castrato, di fascia economica
certo, gli imac sono configurazioni diverse...ed è proprio quello che vorrei avere anche con iphone...configurazioni diverse da poter scegliere!!!

tiro fuori gli altri prodotti apple per far notare che apple di TUTTI i suoi prodotti fa modelli più prestanti e costosi e altri meno potenti e più economici, così come potrebbe appunto farlo anche con iphone!!!

Quote:
magari in quel di giugno al posto di un refresh dell'iPhone avremo lo store down e con un bel iPhone mini a 299 euro, chissà come saranno contenti tutti gli utenti apple e come voleranno le azioni
scusa eh...io ho un iphone4 e sinceramente non sarei per nulla amareggiato di vedere debuttare anche un'iphone meno potente...

anzi, vorrebbe dire solo aver più scelta!!!!

le azioni di certo si alzeranno in quanto l'iphone prenderebbe una fetta di mercato che ora non ha...

dove la vedi tutta questa catastrofe proprio non lo capisco!!!
Old 27-03-2011, 21:57   #100
charliegordon
Senior Member

Quote:
"for everyone" lo dicono dal 1976, ma non è certo riferito al prezzo!!
Hai letto i link che ho postato? Li si parla esplicitamente di versioni apposite per i clienti delle ricaricabili in mercati come quello cinese. Ciò vuol dire tutto e niente, ma l'argomento mi sembrava proprio il fattore economico, probabilmente avrò frainteso.
Quote:
Qui forse mi hai frainteso tu: la ma era una battuta per dimostrare come alle volte persino Apple esce con prodotti e soluzioni che tutti davano come "non nel suo stile", o forse ci si dimentica in quanti definivano impossibile un ingresso di Apple nel mercato degli smartphone?
Aggiungo inoltre che mi riferivo in particolare al primo mini, nato con lo scopo di attrarre gli switchers permettendo una spesa inferiore ad un iMac, riciclando monitor, tastiera e mouse: negare che questo fosse lo scopo iniziale sarebbe anacronistico. Concordo che ora abbia anche altre finalità, infatti è pure aumentato nel prezzo.
Quote:
Fatto sta che il nano non è un ipod touch mini punto, e gli imac sono semplicemente configurazioni diverse, oltre tutto tirare in ballo degli all in one quando si sta parlando di smartphone è tutto un dire, quì si parla di un iPhone castrato, di fascia economica, ma evidentemente non concordiamo sulla concezione del prodotto, vedremo, magari in quel di giugno al posto di un refresh dell'iPhone avremo lo store down e con un bel iPhone mini a 299 euro, chissà come saranno contenti tutti gli utenti apple e come voleranno le azioni
Da 700 a 299 magari c'è pure la via di mezzo
Secondo me un'ipotesi potrebbe essere quella di cambiare strategia sui vecchi modelli. Mi spiego meglio: al posto di affiancare ad un iPhone X un X-1 con meno memoria, potrebbe esserci l'introduzione di un modello di iPhone X "economico", ma queste sono tutte supposizioni campate in aria.

Ultima modifica di charliegordon : 27-03-2011 alle 22:04.
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
ChatGPT Jobs: l'IA forse ci ruberà...
Lo sviluppo AAA è fuori controllo...
ASUS RTX 5090 ROG Matrix: un lavoro di f...
Anche lo shopping diventa 'agentico': Go...
Caos motori in Formula 1, riunione di em...
Walmart porta Gemini di Google nello sho...
Obiettivo 2030: così l'Europa pro...
Di lunedì Amazon aggiorna le offe...
Super offerta: Nuki, la serratura Smart ...
Oversonic al CES 2026 con RoBee: il robo...
Da Android al PC in un clic: Microsoft p...
Elon Musk dichiara che l'algoritmo di X ...
Trovare un TV da 32'' Full HD, QLED e an...
Accessori auto Amazon da avere subito: p...
Analizzata la misteriosa onda d'urto di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian