|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1041 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1042 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1043 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Altra domanda....
io sul mio portatile HP ho sempre tenuto inserita la batteria, anche se collegavo il computer alla corrente, in modo da usare la batteria come "tampone"....anche se alcuni mi avevano detto di non farlo e di non tenere la batteria inserita quando il pc è collegato alla corrente... per quanto riguarda il mac, cosa mi consigliate di fare? cariche e scariche della batteria oppure questo è necessario farlo solamente 1 volta al mese? |
|
|
|
|
|
#1044 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao sono anche io dei vostri preso oggi 13 pollici base per uso navigazione e svago a casa, dopo acer e toshiba sono tornato a mac ed è bello constatare che come qualità di cotruzione è al primo posto.
|
|
|
|
|
|
#1046 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
http://docs.info.apple.com/article.h...6/it/9036.html
|
|
|
|
#1047 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
#1048 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
qualcuno ha provato alcuni giochi sotto win7 con il macbook 13?
trovo molte review del 13 ma sotto osx dove la hd3000 rende ovviamente meno nei game e non fa capire realmente cosa ci si può tirare fuori
|
|
|
#1049 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
|
|
|
|
|
#1050 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
Ieri è arrivato il nuovo Macbook Pro, tutto perfetto questa volta, assistenza velocissima
|
|
|
|
|
|
#1051 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Thunderbolt non veicola audio???
Salve, ho un mbp 13" base 2011 ed ho riscontrato questo problema:
ho un adattatore minidp-hdmi della cablesson che con il 'vecchio' 2010 veicolava tranquillamente video e audio ma che sul nuovo 2011 passa solo il video..... Specifico meglio: in 'Suono' vedo la mia tv (LG 55") tra i dispositivi ma se la seleziono la barra audio diventa grigia chiara (non selezionabile) e l'audio non esce! Mi sembra anche di ricordare che il primo adattatore che comprai per il 2010 non veicolava l'audio ma non veniva nemmeno riconosciuto in 'Suono' dove trovavo solo 'Altoparlanti interni'.... questo mi lascerebbe una speranza....boh? Risulta anche a qualcun altro??? |
|
|
|
|
|
#1052 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1053 | |
|
Member
|
Quote:
posso dirvi i miei dubbi?? punto 1: la carica devo farla a mac acceso o spento? non è specificato... punto 2; se come mi avete detto la batteria non si leva...come faccio a non utilizzare la batteria, ma tenere acceso il computer??? L'unica possiiblità è che nei Mac se ho batteria + corrente, la batteria non sia utilizzata..è cosi? punto 5: se lasci in stop per 5 ore o per un periodo più lungo il computer con la batteria scarica....in stop il computer poi non si spenge?? cioè...in stop non ci consuma batteria?? Sennò penso che 5 ore in stop la batteria si esaurisce...e il computer si spende da solo....poi c'è scritto che si può anche spengerlo, ma non c'è differenza tra spengerlo e metterlo in stop?? grazie, se qualcuno mi risponderà!! |
|
|
|
|
|
|
#1054 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
Quote:
ma quanti problemi ti fai ? tranqui, usa il macbook pro e basta |
|
|
|
|
|
|
#1055 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
2. continua a tenerlo collegato all'alimentazione per almeno 2 ore (usalo o no: è uguale!) 5. quando va in stop perchè è scarico un po' di carica residua resta....devi esaurire anche quella tenendolo scollegato per almeno 5 ore (tanto va in una specie di ibernazione...penso registri tutto su hd e quando poi lo riavvii torna tutto come lo hai lasciato): io lo lascerei in stop per 5 ore scollegato! |
|
|
|
|
|
|
#1056 |
|
|
arrivato adesso !!!! aperto ... uno spettacolo lo schermo hi-res !!!!
|
|
|
|
#1057 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce
|
io sto ancora aspettando
|
|
|
|
|
|
#1058 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
#1059 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ragazzi domani dovrei andare a comprare il nuovo Macbook pro 13". però sono ancora indeciso se prendere il modello base i5, oppure spendere 300€ in più e prendere l'i7 con HDD da 500gb.
Le differenze di prestazioni giustificano la differenza di prezzo? Considerate che è il mio primo Mac e ci farò qualche montaggio/conversione video (niente di estremo), navigazione internet, film in full HD collegato a monitor esterno. Inoltre monterò un SSD Sata 3 (credo il vertex 3), appena usciranno recensioni e verrà accertato che non hanno alcun tipo di problema Grazie |
|
|
|
|
|
#1060 |
|
|
mi dite gentilmente di che marca sono le ram originali ???
grazie mille Ultima modifica di Raffaele2521 : 25-03-2011 alle 21:00. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.

ma quanti problemi ti fai ? tranqui, usa il macbook pro e basta