|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
protezione WPA? |
|
|
|
|
|
|
#2622 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
wpa2 psk crittografia aes
|
|
|
|
|
|
#2623 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
|
|
|
|
#2624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Ciao a tutti.
Stasera ho avuto modo di collegare un router WL577 (che a detta del proprietario aveva problemi) ed effettivamente dopo averlo connesso (solo il rotuer perchè la chiavetta non l'ho nemmeno provata) alla porta ethernet del pc e al cavo adsl (con tutti i led che sul router si accendevano regolarmente) ho provato a entrare nella pagina di configurazione del router ovvero 192.168.0.1 ma niente.. Ho tenuto il pulsantino di reset premuto per 15 secondi, le spie si sono spente e riaccese ma non cambia assolutamente niente. Nessuna possibilità di accedere all'indirizzo 192.168.0.1 ! A cosa può esser dovuto tutto questo ? Router difettoso ? I parametri della connessione lan di Windows 7 sono tutti impostati su automatico, difatti quando ricollego il mio router Netgear va tutto bene.
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
|
|
|
|
|
#2625 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ragazzi ho un router sitecom WL-326 che funziona alla perfezione,aggiornato alla 1.8 ma la chiavetta della 3 la ZTE MF627 proprio non è possibile utilizzarla?
|
|
|
|
|
|
#2626 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2627 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2628 |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
sulla confezione sotto il codice a barre
|
|
|
|
|
|
#2629 | ||
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Quote:
altra soluzione, cambia il canale di funzionamento del Wifi, sul router da Wireless Settings -> Basic. |
||
|
|
|
|
|
#2630 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
viene riscontrato qualche messaggio di errore da Internet Explorer? hai la possibilità di provare con un altro Browser o Computer? |
|
|
|
|
|
|
#2631 |
|
Portavoce Ufficiale
|
mi spiace ma non è compatibile
|
|
|
|
|
|
#2632 |
|
Junior Member
|
io possiedo il router wl-346, volevo chiedere se uscirà un firmware per settare l'MTU e il DNS direttamente sul router; in caso negativo almeno mi auguro che i prossimi router sitecom che usciranno terranno conto di inserire questi parametri nei settaggi.
|
|
|
|
|
|
#2633 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Buongiorno a tutti,è da molto che non scrivo sul forum (da una parte,fortunatamente! perchè significa che non ho avuto problemi eheh,ma purtroppo adesso c'è un'inconveniente...) e questa credo sia la sezione più adatta,dato che possiedo un Modem Router Sitecom N150.
Fino a qualche giorno,funzionava tutto sul pc, da 2 giorni è successo questo: - Con il programma mIRC funziona tutto correttamente sia download che upload; - Con WinMX download funziona,mentre gli utenti che si collegano a me x scaricare,rimangono sempre in attesa senza riuscire a scaricare; Winmx usa porte TCP 6699 e UDP 6257,sul router sono state già mappate,ma il problema non è stato risolto,ho tolto il FW di XP,ma il problema persiste,ho disattivato NOD32 e Malwarebyte ma non succede nulla. - Con TeamViewer,chi vuole accedere al mio pc in remoto non riesce,mentre io posso accedere nei pc degli altri in remoto,quindi deduco che il problema sta nell'UPLOAD (se non erro...); - Con i browser la situazione è questa: il Browser predefinito è Chrome,ma ho anche IE e Mozilla,ora,il primo funziona e gli altri non si riescono a collegare...dipende dal router? Prima funzionavano... Sistema operativo Win XP SP3 Antivirus: Nod32 - Malwarebytes, FW windows disattivato. Qui di seguito posto le foto della configurazione del router: ![]() ![]() ![]() Spero si vedano bene le immagini.... Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto... A presto... |
|
|
|
|
|
#2634 | |
|
Senior Member
|
Quote:
uhmmmmmm... provato con un altro pc? se hai gli stessi problemi sembrerebbe il router abbia problemi.. ma è strano; provato a resettare tutto il router e ricominciare? |
|
|
|
|
|
|
#2635 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Buongiorno:
Premesso che se posiziono il router Sitecom WL583 sopra il computer o nelle vicinanze,su qualsiasi canale da:impostazioni Wireless - base canale(da 1 a 13) lo posiziono, il segnale che mi arriva è stabile e al massimo e riesco a navigare a 135.0 Mbps. Io avevo comprato questo router per abolire una prolunga che usavo per collegare il PC alla presa a muro distante in linea diretta 7-10 metri e per poter navigare con uno smartphone con predisposizione Wifi,naturalmente nella condizione specificata in “premessa” riesco a navigare tranquillamente con computer e col telefonino,ma appena posiziono il router vicino alla presa a muro,senza ostacoli tra essa e il PC fisso,non riesco ad avere un segnale che mi permetta di navigare. Come suggerimento ad una mia precedente richiesta,sono andato in: impostazioni Wireless - base canale(da 1 a 13) e ho provato tutti i canali ma il segnale che mi arrivava era debolissimo e solo sui canali 5 e 6 era discreto ma aveva sbalzi da 1 a 40 a 50 a 108 a 135 Mbps per ritornare subito bassa e non mi consentiva di navigare e mi appariva la schermata” connettività limitata o assente”. Ringraziandovi di un vostro aiuto vorrei sapere se posso fare qualche altro tentativo e casa per ovviare a tale inconveniente. Distinti Saluti |
|
|
|
|
|
#2636 |
|
Junior Member
|
WL304 funzione WDS
Salve
ho il modem/router WL-304. Nel manuale parla della funzione WDS ma poi non spiega come si setta. Anche entrando nel router non c'è nessun menu che ne parla. Come mai? Esiste questa funzione? |
|
|
|
|
|
#2637 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ho provato a resettare il router dal bottone piccolo (quello che si ci va con la punta della penna...) ma non succede niente...ho provato ad assegnare manualmente l'ip al pc,ma non succede niente...tutto come prima...domani devo provare con un altro pc collegato al modem...qualcun'altro ha qualche idea/soluzione alternativa?
Grazie. |
|
|
|
|
|
#2638 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2639 |
|
Portavoce Ufficiale
|
su questo modello non è possibile configurarlo, sui nuovi modelli wl-358/359/363 V2 sono entrambi configurabili a piacimento.
|
|
|
|
|
|
#2640 | ||
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Quote:
Hai qualche Firewall installato sul computer? il fatto che anche i 2 browser non funzionino e hai problemi solo in upload sembra come se fosse stato configurato male un firewall. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.