Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-03-2011, 07:38   #2601
frahugras
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 943
Quote:
Originariamente inviato da Blueorange Guarda i messaggi
Sono sorpreso da questa risposta ufficiale - e un po' autolesionista- della Sitecom. Dopo due ore di tentativi, inizialmente molto frustranti, il Sitecom Range Extender 300N si rivela perfettamente compatibile con la centralina wireless di Fastweb. Chi l'ha acquistato non lo butti via. Funziona
ottimo, ma nessuno stupore; puoi descrivere i passaggi/conf ad beneficio degli altri? grazie
frahugras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2011, 09:55   #2602
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da ilfisico Guarda i messaggi
Ho un router AR520 marchiato LIbero infostrada.
Ho comprato L'Access Point WL 331 mesi addietro perchè il precedente era passato a miglior vita, il negoziante mi ha detto che questo avrebbe viaggiato in modalità N se ci associavo una chiavetta opportuna, ovvero una con la stessa tecnologia.
Ho comprato per il mio portatile la Sitecom USB Adapter 300N X3.
Ho usato questa chiavetta senza testare la velocità di rete.
Una setimana fa ho comprato la chiavetta wireless EMTEC 802 11b/g/n per il box multimediale che con questa si doveva collegare nella rete e li mi sono accorto che il mio access point non viaggiava a velocità N, e testando la chiavetta SItecom con il portatile mi sono accorto che si connette e si è sempre connessa a 54, avendo una velocità di circa 20Mbit (testata con iperf)

Questa è la configurazione dell'access point:

Mode Accesspoint
Band 2.4 GHz B+G+N
Channel Number 11

Encryption: WPA Pre Shared Key
WPA Unicast: WPA(TKIP)
Pre-Shared Key Format: Passphtase Key

Fragment Threshold: 2346
RTS Threshold: 2347
DTIM Period: 3
Data rate: Auto
N Data rate: Auto
Channle Bandwith: Auto 20/40 MHz
Preamble Type: Short Preamble
Broadcast ESSID: Enable
CTS Protection: Auto
Tx Power 100%

DHCP Server Disable


Cosa devo fare per poter utilizzare appieno le caratteristiche del WL 331.

Grazie per questo servizio!!

Fabio
Salve, deve cambiare il tipo di protezione, la WPA-TKIP limita la velocità automaticamente a 54G, utilizzi il tipo di protezione WPA2 AES
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2011, 09:56   #2603
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da Echo_two Guarda i messaggi
problema connessione adsl2+ modem/router sitecom wl359
# Data rate :
Stream Type Actual Data Rate
UP Stream 1020 kbps
Down Stream 16382 kbps

# Operation Data / Defect Indication :
Operation Data Upstream Downsteam
Noise Margin 11.5 db 10.8 db
Attenuation 18.1 db 28.9 db

HEC Error 106071
CRC Error 7442
(ERRORI PER UN UP-TIME DI 10 MINUTI)

Received Cell 20469410
Transmitted Cells 1211212

Ho contattato i tecnici tiscali e mi hanno detto che per i valori della linea 16Mb di allineamento sono perfetti, mi hanno suggerito di cambiare modem perchè risulta estremamente instabile e ci sono troppi errori sulla linea (non riesco neanche a scaricare un file da un server che non supporta il resume), inoltre è impossibile giocare on-line, spesso cade l'adsl e contemporaneamente mi risulta impossibile accedere al router (che devo riavviare a mano ogni volta)

Ho provato un modem d-link di un amico e sembra che la linea sia stabile, anche se non posso verificare se ci sono errori perchè non è possibile visualizzarli.

La mia domanda è: posso riportarlo al punto vendita e farmelo sostituire direttamente? (non ha neanche un mese di vita!)
Ha provato a configurarlo in PPPoE come indicato in prima pagina? il modem è il V1.001 o V2.002 ?
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2011, 10:01   #2604
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da mcarrozzino Guarda i messaggi
Salve, ho da quasi un anno un modem router 54g WL 613 che non sono mai riuscito a fare funzionare correttamente con il mio iPhone. Premetto che il router funziona senza problemi con due portatile e un palmare Windows Mobile. Il problema è che nonostante la connessione tra router e iPhone avvenga correttamente, la navigazione è estremamente incostante: funziona tutto per una manciata di secondi, poi invece non riesco a caricare alcuna pagina per interi minuti (nè funziona mail etc.), aggiornando a ripetizione la pagina alla fine la carica, funziona ancora per qualche secondo dopo di che si ritorna alla situazione di impossibilità di accesso a internet.
Ho aggiornato il firmware del router, ho resettato le impostazione di rete dell'iPhone più volte, ma il problema si è sempre presentato identicamente. Faccio presente anche che non uso alcuna protezione (nè WEP nè WPA) ma solo il controllo degli accessi sul MAC address.
C'è qualcosa che posso fare?

Collateralmente si verifica un altro problema meno importante: da un po' di tempo eMule, che in precedenza avevo configurato con port forwarding senza problemi, mi va in stato "firewalled" sia in rete Kad che in connessione con server; uso DHCP ma l'indirizzo del PC che usa emule è sempre quello (il pc è sempre acceso) dunque non credo sia questo il problema.
Anche qui, c'è alle volte qualche impostazione che dovrei controllare lato router?

Grazie in anticipo per la cortesia
Per quanto riguarda l' iphone non vi sono problemi di compatibilità, anche se stiamo ancora controllando i vari firmware come già indicato più volte su questo forum, provi senza controllo filtro mac se ha sempre problemi, oppure impostando un Indirizzo Ip statico sull' Iphone.

per quanto riguarda Emule, questo modello non ha nessun problema, controlli i numeri di porta, e l' indirizzo Ip del computer e attivi l' Upnp sia su emule che sul modem.
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2011, 10:03   #2605
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da picmauro Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,
oggi ho acquistato un modem/router WL-363, giunto a casa dopo aver rimosso il router WIFI e il modem ethernet in mio possesso e collegato il mio nuovo acquisto al PC con il cavo ethernet sono passato alla procedura di configurazione digitando l'indirizzo 192.168.0.1 e alla richiesta di user e password ho inserito admin in entrambi i campi.
Ho attivato il wizard di configurazione, selezionato italia come paese ma sorprendentemente il mio ISP (tele 2) non è presente nella lista.
Da subito ho pensato che con un aggiornamento del firmware questo problema poteva essere risolto, quindi ho scaricato, utilizzando il modem e il router già in mio possesso dall'indirizzo http://www.sitecom.com/download/4782/WL-363_v2003.img (raggiungibile dal sito della sitecom), il firmware più recente e a quanto indicato nel sito con la lista degli ISP aggiornata (riporto quanto indicato):

WL-363 Firmware 2.00.3

(Updated ISP list)

V1
OS independent
All languages.

Dopo aver eseguito il download del firmware e ricollegato il mio nuovo acquisto, ho rieseguito le operazioni sopra descritte per accedere all'interfacca web del router e dopo aver selezionato la voce apposita per l'aggiornamento del FW la procedura è iniziata senza nessun problema apparente.
Premetto che non ho apportato nessuna modifica all'indirizzo IP del router lasciando quello di default ossia 192.168.0.1, l'unica operazione eseguita è la procedura di aggiornamento del firmware collegato al PC con il cavo ethernet.
Dopo il riavvio del router e accedendo via browser digitando il solito indirizzo 192.168.0.1 e aver inserito admin e admin come user e password, il risultato è stata una pagina bianca! Ossia è sparita l'interfaccia web di configurazione!! Com'è possibile che possa essere accaduto!? E adesso come risolvo?
Grazie a tutti per l'attenzione
Strano, sul WL-363 è prensente il suo provider TeleTU, può provare con un altro computer o altro browser ad accedere alla pagina http://192.168.0.1 ?
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2011, 10:09   #2606
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da sulpezzo Guarda i messaggi
AIUTOOOO.
Ho appena acquistato il wl-326 e sto cercando di utilizzarlo con una chiavetta Tre E156G ma qualche cosa non funziona ... mi potresti aiutare indicandomi i parametri che hai utilizzato tu per farla funzionare ?
Ho anche una chiavetta vodafone E172 e con quella funziona, quindi penso di aver capito quali siano i parametri da settare ma, evidentemente, mi manca qualche pezzo.
L' APN quale hai utilizzato per tre ? Il numero è sempre *99# come per vodafone ? Non capisco cosa manca.
Ho anche appena aggiornato il firmware ...
Grazie

Paolo
Per utilizzare la E156G deve installare l' ultima versione di firmware disponibile,

Scarichi dal nostro sito web, nella sezione Assistenza, i file dell'ultima versione di firmware disponibile per il proprio prodotto. Decomprima il file zippato per ottenere due file di cui uno denominato KNL (Kernel) e uno APP (Application).

Entri ora nella pagina di configurazione del router/modem all'indirizzo http://192.168.0.1 menù Toolbox->Firmware, selezioni tra i due file quello denominato APP ed avvii l'aggiornamento del prodotto (si consiglia di eseguire l'operazione tramite collegamento ethernet per evitare eventuali problemi). L'operazione potrebbe richiedere diversi minuti durante i quali non vanno nè spenti nè scollegati router o computer.Esegua ora la precedente operazione selezionando dall'elenco il file denominato KNL.Concluso il procedimento il prodotto sarà ora aggiornato all'ultima versione di firmware.


come APN deve inserire quello della tre, datacard.tre.it
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2011, 16:23   #2607
techsupportupgrade
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 546
implementare funzioni non inserite in firmware wl-361

vorrei sapere se è possibile implementare un nuovo firmware da gpl ricompilandolo sulle mie esigenze del wl-361, visto che è l'unico che esteticamente mi piace. volevo sapere una cosa come mai la velocità di collegamento è circa un terzo di quella nominale del modem 3g, es. penna da 7.2 a 1.8 più o meno. grazie

Ultima modifica di techsupportupgrade : 21-03-2011 alle 16:36.
techsupportupgrade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2011, 17:51   #2608
sogoxxx
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
Per quanto riguarda l' iphone non vi sono problemi di compatibilità, anche se stiamo ancora controllando i vari firmware come già indicato più volte su questo forum, provi senza controllo filtro mac se ha sempre problemi, oppure impostando un Indirizzo Ip statico sull' Iphone.

per quanto riguarda Emule, questo modello non ha nessun problema, controlli i numeri di porta, e l' indirizzo Ip del computer e attivi l' Upnp sia su emule che sul modem.
Ciao, purtroppo è lo stesso problema che ho anche io con un wl-354 e che il sig. SITECOM non è riuscito ancora a spiegarsi(mi).
Continuo ad aspettare un aggiornamento del firmware ma ho parecchi dubbi...
A questo punto mi sorge il dubbio che siano tutti (o quasi) i modem sitecom incompatibili con iPhone (il mio è un 3GS).
Dovrebbero dichiararlo sulla confezione a caratteri cubitali
sogoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2011, 20:40   #2609
water-hand
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 2
modem adsl2+ DC-227 v2 aiuto configurazione

Salve a tutti, in particolare al Portavoce Ufficiale Sitecom,
ho appena acquistato un modem DC-227 che vorrei usare semplicemente come modem.

Per testarne il funzionamento ho collegato il modem alla corrente e alla presa telefonica e infine il cavo LAN direttamente al mio PC.
Impostando la LAN col DHCP, si riceve un indirizzo sulla classe 10.0.0.0/24, entrando nell'interfaccia amministrativa del modem e configurando l'ISP, si riesce tranquillamente a navigare, quindi il modem funziona correttamente.

Posseggo inoltre un router wireless (netgear nel particolare) che serve alla condivisione della connessione internet tra i PC fissi e mobili.
Ho connesso il modem alla porta WAN del router, mentre il cavo di rete del mio PC adesso finisce su una porta LAN del router.
Impostando il router come server DHCP per l'interfaccia LAN e come client DHCP verso la WAN, riesco a navigare.

Quindi sia il modem che il router funzionano.

Quello che vorrei riuscire a fare è attribuire direttamente l'IP pubblico della connessione all'interfaccia WAN del router, è possibile?
Attualmente il modem si sta comportando come un router, ma non è quello che mi serve (tutte le impostazioni di port forwarding o triggering sarebbero da fare 2 volte, sia sul modem che sul router).
Sulla scatola c'è scritto che supporta l'RFC-1483/2684 bridged/routed mode, quindi il modo dovrebbe esserci ma non l'ho trovato...

Ho una settiman di tempo, dopo di che sono costretto a riportarlo in negozio
Ringrazio anticipatamente chi volesse aiutarmi.

Tommaso

EDIT: il modem è un Sitecom ADSL2+ DC-227 v2

Ultima modifica di water-hand : 22-03-2011 alle 14:34.
water-hand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2011, 22:00   #2610
frahugras
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 943
Quote:
Originariamente inviato da water-hand Guarda i messaggi
Salve a tutti, in particolare al Portavoce Ufficiale Sitecom,
ho appena acquistato un modem DC-227 che vorrei usare semplicemente come modem.

Per testarne il funzionamento ho collegato il modem alla corrente e alla presa telefonica e infine il cavo LAN direttamente al mio PC.
Impostando la LAN col DHCP, si riceve un indirizzo sulla classe 10.0.0.0/24, entrando nell'interfaccia amministrativa del modem e configurando l'ISP, si riesce tranquillamente a navigare, quindi il modem funziona correttamente.

Posseggo inoltre un router wireless (netgear nel particolare) che serve alla condivisione della connessione internet tra i PC fissi e mobili.
Ho connesso il modem alla porta WAN del router, mentre il cavo di rete del mio PC adesso finisce su una porta LAN del router.
Impostando il router come server DHCP per l'interfaccia LAN e come client DHCP verso la WAN, riesco a navigare.

Quindi sia il modem che il router funzionano.

Quello che vorrei riuscire a fare è attribuire direttamente l'IP pubblico della connessione all'interfaccia WAN del router, è possibile?
Attualmente il modem si sta comportando come un router, ma non è quello che mi serve (tutte le impostazioni di port forwarding o triggering sarebbero da fare 2 volte, sia sul modem che sul router).
Sulla scatola c'è scritto che supporta l'RFC-1483/2684 bridged/routed mode, quindi il modo dovrebbe esserci ma non l'ho trovato...

Ho una settiman di tempo, dopo di che sono costretto a riportarlo in negozio
Ringrazio anticipatamente chi volesse aiutarmi.

Tommaso
posseggo tale modem /router; tutte le tue osservazioni sono corrette; prova a togliere il NAT mettendolo in bridge; se non va.... temo sia un'altra "svista" sitecom...
in effetti quando lo usavo duplicato tutti i port fw & triggering.. sicuro ma noioso...
frahugras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 09:39   #2611
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da techsupportupgrade Guarda i messaggi
vorrei sapere se è possibile implementare un nuovo firmware da gpl ricompilandolo sulle mie esigenze del wl-361, visto che è l'unico che esteticamente mi piace. volevo sapere una cosa come mai la velocità di collegamento è circa un terzo di quella nominale del modem 3g, es. penna da 7.2 a 1.8 più o meno. grazie

il firmware gpl non è disponibile per uesto modello, la velocità di connessione dipende dal segnale umts presente in quel momento non dal router.
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 09:41   #2612
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da sogoxxx Guarda i messaggi
Ciao, purtroppo è lo stesso problema che ho anche io con un wl-354 e che il sig. SITECOM non è riuscito ancora a spiegarsi(mi).
Continuo ad aspettare un aggiornamento del firmware ma ho parecchi dubbi...
A questo punto mi sorge il dubbio che siano tutti (o quasi) i modem sitecom incompatibili con iPhone (il mio è un 3GS).
Dovrebbero dichiararlo sulla confezione a caratteri cubitali
le segnalazioni per questo problema sono rpaticamente tutte sulla serie 150N WL-354/346 io continuo a segnalarlo in centrale, ma non mi hanno ancora dato una risposta esauriente
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 09:43   #2613
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da water-hand Guarda i messaggi
Salve a tutti, in particolare al Portavoce Ufficiale Sitecom,
ho appena acquistato un modem DC-227 che vorrei usare semplicemente come modem.

Per testarne il funzionamento ho collegato il modem alla corrente e alla presa telefonica e infine il cavo LAN direttamente al mio PC.
Impostando la LAN col DHCP, si riceve un indirizzo sulla classe 10.0.0.0/24, entrando nell'interfaccia amministrativa del modem e configurando l'ISP, si riesce tranquillamente a navigare, quindi il modem funziona correttamente.

Posseggo inoltre un router wireless (netgear nel particolare) che serve alla condivisione della connessione internet tra i PC fissi e mobili.
Ho connesso il modem alla porta WAN del router, mentre il cavo di rete del mio PC adesso finisce su una porta LAN del router.
Impostando il router come server DHCP per l'interfaccia LAN e come client DHCP verso la WAN, riesco a navigare.

Quindi sia il modem che il router funzionano.

Quello che vorrei riuscire a fare è attribuire direttamente l'IP pubblico della connessione all'interfaccia WAN del router, è possibile?
Attualmente il modem si sta comportando come un router, ma non è quello che mi serve (tutte le impostazioni di port forwarding o triggering sarebbero da fare 2 volte, sia sul modem che sul router).
Sulla scatola c'è scritto che supporta l'RFC-1483/2684 bridged/routed mode, quindi il modo dovrebbe esserci ma non l'ho trovato...

Ho una settiman di tempo, dopo di che sono costretto a riportarlo in negozio
Ringrazio anticipatamente chi volesse aiutarmi.

Tommaso
mi spiace ma non credo sia possibile fare una cosa del genere sul DC_227
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 09:55   #2614
frahugras
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 943
Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
mi spiace ma non credo sia possibile fare una cosa del genere sul DC_227
ciao, neanche disattivando il NAT? mi sembrerebbe strano che il router senza NAT continui a fare translation dalla WAN alla LAN... con cosa? due IP fissi? con il PERMIT ALL; non ho mai provato sul mio.. l'unica è testare con un PC con wireshark... se vedo il traffico in arrivo dalla LAN con l'IP pubblico è fatta,, altrimenti ha ragione il supporto, aggiungendo però un'ulteriore defect nel firmware; possibile che ci siano funzionalità di QoS e SNMP e manchi una base del genere? mi risulta che il chipset infineon non sia così scarso da impedire un uso flessibile/dinamico e parliamo della V2, hardware relativamente recente;
grazie
frahugras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 10:14   #2615
techsupportupgrade
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 546
possiedo una wl-349 v1 001 e vorrei sapere dove posso trovare il sn per registrare la garanzia decennale. grazie
techsupportupgrade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 10:20   #2616
frahugras
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 943
Quote:
Originariamente inviato da techsupportupgrade Guarda i messaggi
possiedo una wl-349 v1 001 e vorrei sapere dove posso trovare il sn per registrare la garanzia decennale. grazie
etichetta sotto router o SN mostato pagina status router
frahugras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 10:37   #2617
techsupportupgrade
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 546
Quote:
Originariamente inviato da frahugras Guarda i messaggi
etichetta sotto router o SN mostato pagina status router
no router, ma adapter
techsupportupgrade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 10:59   #2618
frahugras
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 943
Quote:
Originariamente inviato da techsupportupgrade Guarda i messaggi
no router, ma adapter
sorry: non hai qualcosa sulla pennina? sulla scatola? sennò nel driver... nelle varie query ma lì sono cavoli acidi...
frahugras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 15:57   #2619
ar1007
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 10
Router 3G WL326 e Android 2.2.1 Froyo

Mi scuso se l'argomento è già stato trattato ma ho provato a vedere sul forum e non ho trovato nulla. Qualcuno sa come mai non riesco a condividere la rete Wi-Fi del mio Router WL326 con lo smartphone Samsung galaxy S SCL ì9003 ?. Il tel. continua a connettersi / disconnettersi cercando l'indirizzo ip del router senza mai riuscire ad agganciare la rete. Da notare che nel frattempo il mio portatile sony vaio rimane collegato senza problemi. Il Samsung ha Android 2.2.1 Froyo. Grazie !
ar1007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 17:39   #2620
tocav
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 2
wl 354

salve, ho acquistato da qualche giorno un wl354, che gira su linea tiscali; dopo l'istallazione ho avuto modo di verificare che su uno dei tre pc portatili ed in particolare su un toshiba L20 (xp sp3)che monta una intel pro/wireless 2200 bg newt dopo pochi minuti di normale funzionamento inizia a saltare la connessione ripetutamente ed all'infinito ; ho peraltro aggiornato i driver della scheda, l'ho disistallata e istallata ma nulla di nulla, potete aiutarmi?
tocav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
La Toyota Yaris avrà una versione...
Minori sessualizzati da Grok: l'UE mette...
NIO stabilisce il nuovo record di scambi...
Dell Private Cloud sempre più ape...
Ennesimo incidente per la guida autonoma...
Dopo le maniglie, è il turno dei ...
Addio incendi incontrollati? Svolt dice ...
WINDTRE si mette in proprio: vender&agra...
The Mandalorian & Grogu: il trailer ...
OpenClaw sotto attacco: i malware infost...
Resident Evil Requiem: pre-load dal 25 f...
Vaticano, la Messa si traduce in 60 ling...
Kia prepara il facelift della Kia EV5: n...
La nuova Alpine A110 elettrica sfrutterà...
Il nuovo entry level della gamma MacBook...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v