|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#941 | |
|
|
Quote:
convine prenderela versione top con schermo hi-res se ti piace .. e poi con calma acquistare 8gb di ram e un ssd per lo meno è quello che ti cosniglio di fare ed è quello che stò facendo e farò ! p.s. mi è arrivata l'email che mi dici che è in transito ... ma ancora nessun tracking ... |
|
|
|
|
#942 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#943 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#944 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#945 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: prov Venezia
|
Quote:
Comunque siamo sempre lì, perché dovrei acquistare una card se mi basta scaricare qualcosa gratuitamente (e senza inserire una cc)? (ovviamente è una domanda retorica..)Non sarebbe più semplice introdurre un "None" nel campo della carta di credito, come avveniva fino a poco tempo fa? Grazie comunque
|
|
|
|
#946 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#947 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io infatti ho preso il 17" e poi cambierò ram e metterò SSD. |
|
|
|
|
|
|
#948 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
#949 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Il dubbio su Time Machine mi è venuto perchè ho visto in vendita hard disk che specificano chiaramente la compatibilità, ma anche io credo un qualsiasi hd formattato sia compatibile... |
|
|
|
|
|
|
#950 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
#951 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#952 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#953 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Loano (Savona)
|
Tra un mese comprerò il 13 pollici, quindi mi unisco alla discussione, e già che ci sono vi posto un articolo di oggi che riguarda le memorie a 1600 Mhz dove dicono che i portatili non sono compatibili con tali memorie, o forse, non lo sono per adesso con l'attuale versione dell' EFI.
http://www.macitynet.it/macity/artic...600MHz/aA50084
|
|
|
#954 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi pare assurdo: se me lo dicessero a me probabilmente gli tirerei il portatile addosso ma questo è quanto si diceva e per chi non ha esperienza diretta o non ha la voglia di farsi una litigata con il tecnico di turno secondo me è meglio se evita; personalmente non me ne frega nulla e quando deciderò di aggiornare la RAM lo farò senza pensarci due volte sopra. |
|
|
|
|
|
|
#955 |
|
Senior Member
|
Ovviamente senza andare alla Apple
|
|
|
|
|
|
#956 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Loano (Savona)
|
Nella tua firma sembra di capire che hai l'SSD OEM, sto valutandone l'acquisto...come ti ci trovi? Sono indeciso se metterne uno in seguito o se comprarlo direttamente con l'SSD.
|
|
|
#957 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cesena
|
Ciao ragazzi.. la settiamana scorsa ho comprato il 13 pollici.. e ho gia un problemone.. mi è sparita la scheda di rete ethernet sia da windows che da mac.. non viene proprio rilevata nemmeno in Gestione Periferiche di Windows.. ho gia provato a resettare la PRAM e fare l'hardware test, che ovviamente dice che va tutto bene.. non volevo gia chiamare l'assistenza.. avete idee??
edit: sembra darmi lo stesso problema anche col lettore SD :| Ultima modifica di Simo F : 19-03-2011 alle 01:58. |
|
|
|
|
|
#958 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cesena
|
ho provato a controllare con SIW e questo e' il risultato
![]() Uploaded with ImageShack.us me li vede come disconnected |
|
|
|
|
|
#959 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sondrio
|
Alle persone interessate a mettere le hyper x nel mac credo di poter dare un buona notizia... su un sito concorrente o che tale "la città del mac" c'è un articolo di un sito francese che ha provato tali memorie per vedere se viaggiavano a 1600 su un macbook pro e ci stanno benissimo per quanto riguarda lo spazio... La domanda che si pongono è visto che girano downclocckate a 1333 se sia una limitazione della scheda madre del mac nel sensos che non le supporti proprio o se sia solo un limite di firmware aggirabile aggiornando in futuro... c'è proprio una foto di dette ram installate...
Ho venduto o trattato con: sdreffo, ilcalmo, Dreamland, biXel, vortex99, teoterra, giugeo, ThE_JoK3r, davidoff70, Luxxa, oldbelle, _Fenice_, jaqen, HAXX12345, Rakarth, Salvys, giuseppe1969, S@ibbu + vari che non ricordo Ho venduto inoltre parecchia roba su nextgame e everyeye (nick Vegeth, pollo82, AuronVeg e polimba). |
|
|
|
|
|
#960 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.

(ovviamente è una domanda retorica..)