|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1802 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Mi sa di no! Cmq la risposta è no!
|
|
|
|
|
#1803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Qualcuno sa indicarmi la differenza tra il Dikom LEDTV-S22 e il LEDTV-M22 entrambi in vendita da expert a 169€
Mi serviva un 22" LED full HD il più economico possibile (da tenere in cucina) ed al momento non ho trovato di meglio.
|
|
|
#1804 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() lascia perdere. cmq non hai letto la prima pagina. prendi il samsung 22c450.
|
|
|
|
|
#1805 | ||
|
|
Intanto volevo domandarvi se i 200 hz del ex720 sono reali o solo nel 3d cioè 100 + 100 hz.
Oppure ho capito male qualcosa? Inoltre uppo la domanda che ho fatto prima tanto che ci sono Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
#1806 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I 200hz sono reali! Nessuna tv è come dici.
|
|
|
|
|
#1807 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Padova
|
Un televisorone :)
Ciao a tutti, Intanto un grazie a illratman per la guida iniziale!
Se posso dare un consiglio sarebbe bello avere un capitoletto dedicato alle "boiate" che possono esserci su un televisore: presa ethernet, wi-fi, registratore su USB ecc... Questo per capire se sono tutti uguali o se cambia qualcosa. Ad esempio una domanda potrebbe essere: tutti i televisori che registrano su usb funzionano allo stesso modo? oppure su alcuni è possibile cambiare canale e su altri no? Vengo al punto. Ho appena cambiato casa e non ho la tv, ma fortunatamente ho una bella parete libera
Utilizzo: TV, DVD, Wii, PC e forse in futuro una console (con PS3 si aggiungono i BRD, ma succederà più avanti) Ricerco il miglior rapporto prezzo/prestazioni per due soluzioni: full led con un local dimming fatto bene e lcd normale. Il budget non c'è, sto cercando di capire quanto devo spendere Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#1808 | |
|
|
Quote:
Uhm volevo fare un altra domanda a te ratman ma me lo sono scordato ed era diretta a te ratman Ormai la memoria mi fa cilecca con tutte queste notizie di tv ed ho finito la memoria lol ![]() Ah cmq ho notato una cosa sul sito sony... ovvero quando cerco qualche televisione non esce nessun risultato. é normale? intendo sul sito italiano dato che non ho provato su quello english. Ultima modifica di edit_user_name_here : 17-03-2011 alle 14:47. |
|
|
|
|
#1809 |
|
Senior Member
|
Per cercare sul sito sony metti prima l'asterisco e poi quelli che vuoi cercare, a volte metti anche dopo l'asterisco.
|
|
|
|
#1810 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ragazzi vi scrivo x conto di mio fratello...
Suo cognato a preso da 1 mese e mezzo un sony 40nx710 che va benone clouding e spurie praticamente nulle! infatti era contentissimo ma lunedi sera pulendolo e x vedere eventuali aloni ha usato una torcia xchè era sera e x caso ha visto che dentro il vetro sul pannello è presente come un graffio nella posizione centrale dx...Ha chiamato assistenza sony ed è venuto un tecnico e gli ha detto che che cosi nn sa valutare se si tratta di sporco o è un graffio leggero... deve portarsi via la TV ed aprirla e se è un graffio cambiare il pannello se nn si può fare altrimenti.. però visto che il graffio nn si nota durante il giorno o la sera o durante la visione della tv xchè è dentro il vetro scuro lui gli ha consigliato di tenerlo cosi xchè il clouding e priopio zero!...onde avitare un pannello meno riuscito...Secondo voi come deve comportarsi? |
|
|
|
|
|
#1811 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: certo che mi son letto i primi 3 post!
Ho concluso positivamente con: dart_dragoon, mak12, smoicol, Chip77, maxmed7650 Ultima modifica di Novatuss : 17-03-2011 alle 18:37. |
|
|
|
|
|
|
#1812 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
|
Seab se la tv non ha alcun problema di visione io lascerei cosi come sta.
Ragazzi ora vi racconto che ho fatto: ieri pausa pranzo ho mangiato al BK e poi giretto al MW e c'era ancora la samsung 40c550 a 499, sarà stata la digestione pesante ma la sera con famiglia in macchina sono andato al MW e l'ho presa ... (pensare che la mattina avevo piazzato l'ordine al navigatore veneziano per la 40ex710 che la sera ho annullato). Portata a casa l'ho montata e collegata senza guardare il terribile adesivo laterale che dice che pannello monta... La guardo e mi piace, parecchio, in SD fa proprio un bel lavoro, poi va bhè se la trasmissione è proprio un cesso non fa miracoli nemmeno samsung. Comunque molto soddisfatto. Ci ho collegato l'htcp che ho in firma e fatto partire (tramite vga, non ho il cavo hdmi ) qualche mkv, fantastico, si vede davvero bene e manco l'avevo ancora calibrata.Lancio quindi fifa 2011, dirt2 e GRID. Pazzesco giocare col monitor tanto grande Il problema forse è che 40" è proprio grande, bisogna abituarsi, la moglie dice che è esagerato. Ok guardo l'adesivo: SQ03 quindi pannello samsung, processore msstar (dicono sia piu scarso). Infine provo a navigarci un attimo e alla schermata di google (sfondo bianco) noto una macchia tendente al rosa sulla parte bassa del monito, piu o meno a metà che va fino all'angolo destro. Tristezza assoluta...anche mia moglie la nota (del resto era impossibile non notarla su fondo bianco). Ci resto malissimo perchè per il resto la tv la trovo straordinaria. Ieri sera poi mi guardo toy story 3 con la famiglia, mia moglie rimane sbalordita per la qualità del filmato e dice che sembra di essere al cinema io però non mi godo il film perchè continuo a cercare la macchia che su fondi colorati non si vede.Tutti a letto. Sveglia alle 7 (vivà l'unità) faccio qualche altra prova con la tv per vedere se la macchia fosse dovuta a qualche cosa in partoclare, ma c'è sempre purtroppo. La smonto, torno al MW, faccio presente il problema e me la sostituiscono senza batter ciglio con un'altra (in realtà l'altra l'hanno aperta e mi hanno scambiato i sacchetti degli accessori che avevo aperto...chissà se la rimettono in vendita...spero di no). Ora ho il terrore di beccare il pannello auo oppure un pixel andato...torno a casa, rimonto, tutto perfetto! E pannello sq03 anche questa volta (verificato anche nel service menu). Il processore è sempre msstar. Ora stò cercando di infromarmi in rete quale sia il miglior modo per sfruttare il dlna perchè selezionare tutto dal telecomando anzichè dal mouse è comodo!. Ho installato pc share maager ma ho condiviso un sacco di musica, film e foto e ci sta mettendo 2 ore...scoprendo nel frattempo che già windows media player potrebbe fare al mio caso. Vedrò come mi trovo meglio. Dalla porta usb ho porvato a collegarci l'HD che utilizzo per fare il back up (un WD da 5400 autoalimentato da usb) e va alla grande, troppo comodo Bene dopo mesi che rompo le palle questo 3d mi sembrava d'obbligo, grazie a tutti e passo presto a trovarvi presto ciaooooo
Ultima modifica di DIDAC : 17-03-2011 alle 18:18. |
|
|
|
|
|
#1813 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un 22" fullhd equivale a dire matrice tn quindi vedi tu. Se proprio vuoi led, nel senso se proprio vuoi farti male, prendi il samsung 22c4000. Non consiglierei mai un 22" fullhd addirittura led.
|
|
|
|
|
#1814 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non capisco perché mi sconsiglia il full hd. se un domani cambio idea e lo uso in camera anche da monitor per il pc mi sembra il minimo tale risoluzione per guardarlo anche da vicino. il samsung 22c4000 come sta messo con l usb-pvr?
|
|
|
|
#1815 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
|
Ho fatto la prova San Tommaso
).C'e' la sigla 32A6AF0C, quindi conferma che e' un pannello samsung Legenda : 32 : 32" a : pannello samsung 6 : 50/60 hz a : pannello antiglare f : full hd 0 : primo pannello c : ccfl Mi sarebbe piaciuto sapere che chip monta, ma non conosco cosa guardare ne' la sigla
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza |
|
|
|
|
|
#1816 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se prendi una tv carsa fullhd avrai anche un monior carso fullhd. Il problem rimane il pvr non lo ha praticamente nessuno.
|
|
|
|
|
#1817 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
interessa anche a me il discorso di sbloccare il pvr sul samsung, c'è un link?
|
|
|
|
|
|
#1818 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vorrei approfondire il discorso del usb-pvr sbloccabile sul samsung LE22C450. Cosa mi puoi dire a riguardo?
|
|
|
|
#1819 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
|
Quote:
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza |
|
|
|
|
|
|
#1820 | ||
|
|
Quote:
Cmq riproverò quando ho tempo oppure aspetto che si aggiornano(magari stanno sistemando). Quote:
Cmq il problema non è led o no ma solo che lo vuoi sottile Al riguardo dell'usb so solo che il 22c450 ha l'usb, ce l'ho in casa, e legge video e audio ed è anche aggiornabile nel caso non legge qualcosa(ma non so fino a che limite). Non è un televisore massiccio ma neanche sottilissimo(ma non so quanto sottile lo vuoi). Invece se è full hd o no lascia stare perchè non è importante Saluti. P.S.: Però ce l'ha dietro l'usb e non lateralmente. Ultima modifica di edit_user_name_here : 18-03-2011 alle 13:18. |
||
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.