Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2011, 22:11   #1801
Dark666
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Saeval Guarda i messaggi
Beh sì, se lo vuoi tenere un po' il discorso cambia... ma neanche troppo, se sai che col tempo l'utilizzo non cambierà e resterà sempre quello (cioé visione di materiale SD)

I 200hz sono utili praticamente sempre, soprattutto durante scene d'azione o comunque veloci, fra cui (ma non solo) il calcio.
Dire "Sony è migliore di Samsung" o viceversa non ha senso: si tratta di una generalizzazione che non può essere fatta, senza considerare tra l'altro i gusti personali. Ogni casa ha i suoi modelli, ognuno con i suoi pro e i suoi contro. Noi qui consigliamo in base alle esigenze che ognuno ha infatti
Per la dimensione, infine, dipende dalla distanza di visione, premesso comunque che i 37'' sono modelli leggermente inferiori rispetto ai loro fratelli maggiori e minori, per cui è meglio prendere un 40'' piuttosto.

PS: Arrivano i primi possessori del Sony EX720: il nuovo processore X-Reality Engine sembra fare finalmente un ottimo lavoro sui segnali SD, i colori sono molto caldi e naturali in perfetta tradizione Sony, Motionflow che fa sempre più che ottimamente il suo lavoro e cross-talk minimo. Inoltre i menù sembrano avere molte più opzioni, che prima erano solo sui top di gamma. L'unica cosa migliorabile è il contrasto, che pur essendo ottimo per un TV di quella fascia, è minore rispetto ai modelli con deep black panel/OptiContrast.
Insomma, se già la fascia media è combinata così, quest'anno la fascia alta/top di gamma saranno a dir poco stratosferici
Altra domanda... si puo sfruttare il 3d di questi televisori con il pc tramite 3d vision di nvidia? grazie per le dritte cmq.
Dark666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 22:30   #1802
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dark666 Guarda i messaggi
Altra domanda... si puo sfruttare il 3d di questi televisori con il pc tramite 3d vision di nvidia? grazie per le dritte cmq.
Hai letto le ultime pagine del thread?

Mi sa di no!

Cmq la risposta è no!
Old 17-03-2011, 01:53   #1803
Novatuss
Senior Member

L'Avatar di Novatuss

Iscritto dal: Oct 2005
Qualcuno sa indicarmi la differenza tra il Dikom LEDTV-S22 e il LEDTV-M22 entrambi in vendita da expert a 169€

Mi serviva un 22" LED full HD il più economico possibile (da tenere in cucina) ed al momento non ho trovato di meglio.
Old 17-03-2011, 08:20   #1804
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Originariamente inviato da Novatuss Guarda i messaggi
Qualcuno sa indicarmi la differenza tra il Dikom LEDTV-S22 e il LEDTV-M22 entrambi in vendita da expert a 169€

Mi serviva un 22" LED full HD il più economico possibile (da tenere in cucina) ed al momento non ho trovato di meglio.
penso che neanche se chiami la dicom ti sappiano dire le differenze!

lascia perdere.

cmq non hai letto la prima pagina.

prendi il samsung 22c450.
Old 17-03-2011, 13:29   #1805
edit_user_name_here

Intanto volevo domandarvi se i 200 hz del ex720 sono reali o solo nel 3d cioè 100 + 100 hz.

Oppure ho capito male qualcosa?

Inoltre uppo la domanda che ho fatto prima tanto che ci sono

Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Ho notato che sul mio c450 ogni tanto manca il segnale e per rivederlo mi tocca cambiare, lentamente, il canale per poi ritornare su quello interessato per vederlo nuovamente.

Probabilmente sarà che non prende bene il canale l'antenna, ogni tanto, ma possibile che il tv non lo ritrova subito appena ritorna la ricezione?

Cioè è normale?

Non immagini da quanto tempo sto qui a scegliere il modello sto da gennario

Cmq avevo preso un 55ex710 tempo fa ma aveva dei difetti e l'ho portato indietro(aveva la cornice bombata con luci che uscivano sullo schermo) e mi hanno ridato indietro i soldi dato che non ne arrivavano altri, il clouding non l'ho notato, poi vedi tu(forse dipende anche dalla persona).

Però al negozio ho trovato anche un 52ex700(e qui chiedo anche agli altri) che costava 1520 euro ma me lo sono perso per un paio di giorni vabbe che probabilmente avrei aspettato gli ex720 però non è male come prezzo no? forse lo rifaranno come sconto nei prossimi mesi sempre se non lo tolgono per fare spazio ai nuovi modelli ma volevo chiedere se conviene o no.

Tuttavia c'è un altro sconto su un altro lcd da 52 e costa 1000 euro soltanto! possibile? il modello non lo conoscevo, e neanche me lo sono scritto, ma aveva gli altoparlanti visibili davanti dunque presumo che sia un modello vecchio no?

Mi lascia un po perplesso un lcd 52 che costi cosi poco dunque volevo chiedere(anche se sarei propenso a non prenderlo ugualmente).

I sony non sono migliori attualmente per questo problema?
Thx a chi risponderà

Quote:
Originariamente inviato da Saeval Guarda i messaggi
Beh sì, se lo vuoi tenere un po' il discorso cambia... ma neanche troppo, se sai che col tempo l'utilizzo non cambierà e resterà sempre quello (cioé visione di materiale SD)

I 200hz sono utili praticamente sempre, soprattutto durante scene d'azione o comunque veloci, fra cui (ma non solo) il calcio.
Dire "Sony è migliore di Samsung" o viceversa non ha senso: si tratta di una generalizzazione che non può essere fatta, senza considerare tra l'altro i gusti personali. Ogni casa ha i suoi modelli, ognuno con i suoi pro e i suoi contro. Noi qui consigliamo in base alle esigenze che ognuno ha infatti
Per la dimensione, infine, dipende dalla distanza di visione, premesso comunque che i 37'' sono modelli leggermente inferiori rispetto ai loro fratelli maggiori e minori, per cui è meglio prendere un 40'' piuttosto.

PS: Arrivano i primi possessori del Sony EX720: il nuovo processore X-Reality Engine sembra fare finalmente un ottimo lavoro sui segnali SD, i colori sono molto caldi e naturali in perfetta tradizione Sony, Motionflow che fa sempre più che ottimamente il suo lavoro e cross-talk minimo. Inoltre i menù sembrano avere molte più opzioni, che prima erano solo sui top di gamma. L'unica cosa migliorabile è il contrasto, che pur essendo ottimo per un TV di quella fascia, è minore rispetto ai modelli con deep black panel/OptiContrast.
Insomma, se già la fascia media è combinata così, quest'anno la fascia alta/top di gamma saranno a dir poco stratosferici
Ah finalmente qualche buona notizia ed al riguardo del clouding? fammi sapere.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2011, 13:46   #1806
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Intanto volevo domandarvi se i 200 hz del ex720 sono reali o solo nel 3d cioè 100 + 100 hz.

Oppure ho capito male qualcosa?

.
Mi sa che hai capito male!

I 200hz sono reali!

Nessuna tv è come dici.
Old 17-03-2011, 14:03   #1807
IlNiubbo
Senior Member

L'Avatar di IlNiubbo

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Padova
Un televisorone :)

Ciao a tutti, Intanto un grazie a illratman per la guida iniziale!

Se posso dare un consiglio sarebbe bello avere un capitoletto dedicato alle "boiate" che possono esserci su un televisore: presa ethernet, wi-fi, registratore su USB ecc...

Questo per capire se sono tutti uguali o se cambia qualcosa. Ad esempio una domanda potrebbe essere: tutti i televisori che registrano su usb funzionano allo stesso modo? oppure su alcuni è possibile cambiare canale e su altri no?

Vengo al punto.
Ho appena cambiato casa e non ho la tv, ma fortunatamente ho una bella parete libera .
  • Le caratteristiche minime che vorrei sono:
  • 46" (lo guarderò da 4.80m di distanza massima, è sufficiente?)
  • almeno 1080p
  • Ovviamente che si veda bene
  • decoder digitale hd integrato
  • possibilità di registrare su usb (sia chiavette che hd)
  • lan e magari wifi (il wifi non è obbligatorio) per leggere i film da un hard disk di rete
  • Decoder per il satellite integrato (non so se esistono )

Utilizzo:
TV, DVD, Wii, PC e forse in futuro una console (con PS3 si aggiungono i BRD, ma succederà più avanti)

Ricerco il miglior rapporto prezzo/prestazioni per due soluzioni: full led con un local dimming fatto bene e lcd normale.

Il budget non c'è, sto cercando di capire quanto devo spendere

Grazie in anticipo
IlNiubbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2011, 14:45   #1808
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
Mi sa che hai capito male!

I 200hz sono reali!

Nessuna tv è come dici.
Ok grazie invece al riguardo dell'ex700 deduco che consigli di aspettare dunque aspetto(da quanto fai capire).

Uhm volevo fare un altra domanda a te ratman ma me lo sono scordato ed era diretta a te ratman

Ormai la memoria mi fa cilecca con tutte queste notizie di tv ed ho finito la memoria lol

Ah cmq ho notato una cosa sul sito sony... ovvero quando cerco qualche televisione non esce nessun risultato.

é normale? intendo sul sito italiano dato che non ho provato su quello english.

Ultima modifica di edit_user_name_here : 17-03-2011 alle 14:47.
Old 17-03-2011, 15:10   #1809
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Ah cmq ho notato una cosa sul sito sony... ovvero quando cerco qualche televisione non esce nessun risultato.

é normale? intendo sul sito italiano dato che non ho provato su quello english.
Per cercare sul sito sony metti prima l'asterisco e poi quelli che vuoi cercare, a volte metti anche dopo l'asterisco.
Old 17-03-2011, 17:54   #1810
Seab
Senior Member

L'Avatar di Seab

Iscritto dal: Oct 2009
Ragazzi vi scrivo x conto di mio fratello...
Suo cognato a preso da 1 mese e mezzo un sony 40nx710 che va benone clouding e spurie praticamente nulle! infatti era contentissimo ma lunedi sera pulendolo e x vedere eventuali aloni ha usato una torcia xchè era sera e x caso ha visto che dentro il vetro sul pannello è presente come un graffio nella posizione centrale dx...Ha chiamato assistenza sony ed è venuto un tecnico e gli ha detto che che cosi nn sa valutare se si tratta di sporco o è un graffio leggero... deve portarsi via la TV ed aprirla e se è un graffio cambiare il pannello se nn si può fare altrimenti.. però visto che il graffio nn si nota durante il giorno o la sera o durante la visione della tv xchè è dentro il vetro scuro lui gli ha consigliato di tenerlo cosi xchè il clouding e priopio zero!...onde avitare un pannello meno riuscito...Secondo voi come deve comportarsi?
Seab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2011, 18:06   #1811
Novatuss
Senior Member

L'Avatar di Novatuss

Quote:
penso che neanche se chiami la dicom ti sappiano dire le differenze!

lascia perdere.

cmq non hai letto la prima pagina.

prendi il Samsung LE22C450.
ma perché mi consigli un modello non full hd e senza retroilluminazione LED peraltro senza usb multimediale(non lo vedo riportato nel sito samsung) ? quei dikom mi pare di capire che abbiano pure l usb-pvr per registrare i programmi su chiavetta. Non ho intenzione di mettere un lettore dvd in cucina e quindi vorrei una cosa economica ma abbastanza completa. Mi serve LED soprattutto per lo spessore limitato, devo appenderlo.
ps: certo che mi son letto i primi 3 post!

Ultima modifica di Novatuss : 17-03-2011 alle 18:37.
Novatuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2011, 18:16   #1812
DIDAC
Senior Member

L'Avatar di DIDAC

Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Seab se la tv non ha alcun problema di visione io lascerei cosi come sta.

Ragazzi ora vi racconto che ho fatto:
ieri pausa pranzo ho mangiato al BK e poi giretto al MW e c'era ancora la samsung 40c550 a 499, sarà stata la digestione pesante ma la sera con famiglia in macchina sono andato al MW e l'ho presa ... (pensare che la mattina avevo piazzato l'ordine al navigatore veneziano per la 40ex710 che la sera ho annullato).

Portata a casa l'ho montata e collegata senza guardare il terribile adesivo laterale che dice che pannello monta...
La guardo e mi piace, parecchio, in SD fa proprio un bel lavoro, poi va bhè se la trasmissione è proprio un cesso non fa miracoli nemmeno samsung. Comunque molto soddisfatto.
Ci ho collegato l'htcp che ho in firma e fatto partire (tramite vga, non ho il cavo hdmi ) qualche mkv, fantastico, si vede davvero bene e manco l'avevo ancora calibrata.
Lancio quindi fifa 2011, dirt2 e GRID. Pazzesco giocare col monitor tanto grande Input lag proprio non lo sento (cliccando sul pulsante che permette di vedere chi sta dietro, la schermata cambia di scatto per esempio), scie zero. Insomma come reattività l'ho trovato identico al mio samsung tn da 20".
Il problema forse è che 40" è proprio grande, bisogna abituarsi, la moglie dice che è esagerato.

Ok guardo l'adesivo: SQ03 quindi pannello samsung, processore msstar (dicono sia piu scarso).
Infine provo a navigarci un attimo e alla schermata di google (sfondo bianco) noto una macchia tendente al rosa sulla parte bassa del monito, piu o meno a metà che va fino all'angolo destro. Tristezza assoluta...anche mia moglie la nota (del resto era impossibile non notarla su fondo bianco).

Ci resto malissimo perchè per il resto la tv la trovo straordinaria.
Ieri sera poi mi guardo toy story 3 con la famiglia, mia moglie rimane sbalordita per la qualità del filmato e dice che sembra di essere al cinema io però non mi godo il film perchè continuo a cercare la macchia che su fondi colorati non si vede.
Tutti a letto. Sveglia alle 7 (vivà l'unità) faccio qualche altra prova con la tv per vedere se la macchia fosse dovuta a qualche cosa in partoclare, ma c'è sempre purtroppo.
La smonto, torno al MW, faccio presente il problema e me la sostituiscono senza batter ciglio con un'altra (in realtà l'altra l'hanno aperta e mi hanno scambiato i sacchetti degli accessori che avevo aperto...chissà se la rimettono in vendita...spero di no).
Ora ho il terrore di beccare il pannello auo oppure un pixel andato...torno a casa, rimonto, tutto perfetto! E pannello sq03 anche questa volta (verificato anche nel service menu). Il processore è sempre msstar.
Ora stò cercando di infromarmi in rete quale sia il miglior modo per sfruttare il dlna perchè selezionare tutto dal telecomando anzichè dal mouse è comodo!.
Ho installato pc share maager ma ho condiviso un sacco di musica, film e foto e ci sta mettendo 2 ore...scoprendo nel frattempo che già windows media player potrebbe fare al mio caso. Vedrò come mi trovo meglio.
Dalla porta usb ho porvato a collegarci l'HD che utilizzo per fare il back up (un WD da 5400 autoalimentato da usb) e va alla grande, troppo comodo .
Bene dopo mesi che rompo le palle questo 3d mi sembrava d'obbligo, grazie a tutti e passo presto a trovarvi presto ora devo terminare i lavori all'HTCP e condivisione varie
ciaooooo

Ultima modifica di DIDAC : 17-03-2011 alle 18:18.
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2011, 18:32   #1813
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
ma perché mi consigli un modello non full hd e senza retroilluminazione LED peraltro senza usb multimediale(non lo vedo riportato nel sito samsung) ? quei dikom mi pare di capire che abbiano pure l usb-pvr per registrare i programmi su chiavetta. Non ho intenzione di mettere un lettore dvd in cucina e quindi vorrei una cosa economica ma abbastanza completa. Mi serve LED soprattutto per lo spessore limitato, devo appenderlo.
Il. Samsung legge tutto e il pvr è sbloccabile.

Un 22" fullhd equivale a dire matrice tn quindi vedi tu.

Se proprio vuoi led, nel senso se proprio vuoi farti male, prendi il samsung 22c4000.

Non consiglierei mai un 22" fullhd addirittura led.
Old 17-03-2011, 18:52   #1814
Novatuss
Senior Member

L'Avatar di Novatuss

Quote:
Il. Samsung legge tutto e il pvr è sbloccabile.

Un 22" fullhd equivale a dire matrice tn quindi vedi tu.

Se proprio vuoi led, nel senso se proprio vuoi farti male, prendi il samsung 22c4000.

Non consiglierei mai un 22" fullhd addirittura led.
usb-pvr sbloccabile sul samsung? come e con quali effetti collaterali? non vorrei smanettare per nulla.

non capisco perché mi sconsiglia il full hd. se un domani cambio idea e lo uso in camera anche da monitor per il pc mi sembra il minimo tale risoluzione per guardarlo anche da vicino.

il samsung 22c4000 come sta messo con l usb-pvr?
Old 17-03-2011, 19:08   #1815
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Ho fatto la prova San Tommaso sul mio samsung 32C550, entrando nel menu service ( non ci ho navigato dentro ).

C'e' la sigla 32A6AF0C, quindi conferma che e' un pannello samsung

Legenda :

32 : 32"
a : pannello samsung
6 : 50/60 hz
a : pannello antiglare
f : full hd
0 : primo pannello
c : ccfl

Mi sarebbe piaciuto sapere che chip monta, ma non conosco cosa guardare ne' la sigla
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2011, 19:35   #1816
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
usb-pvr sbloccabile sul samsung? come e con quali effetti collaterali? non vorrei smanettare per nulla.

non capisco perché mi sconsiglia il full hd. se un domani cambio idea e lo uso in camera anche da monitor per il pc mi sembra il minimo tale risoluzione per guardarlo anche da vicino.

il samsung 22c4000 come sta messo con l usb-pvr?
Il discorso così è diverso, se in futuro lo vorrai usare come monitor allora prendi un monitor con tuner hd, tipo il samsung 2330hd.
se prendi una tv carsa fullhd avrai anche un monior carso fullhd.
Il problem rimane il pvr non lo ha praticamente nessuno.
Old 17-03-2011, 19:47   #1817
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
interessa anche a me il discorso di sbloccare il pvr sul samsung, c'è un link?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2011, 19:48   #1818
Novatuss
Senior Member

L'Avatar di Novatuss

Quote:
Il discorso così è diverso, se in futuro lo vorrai usare come monitor allora prendi un monitor con tuner hd, tipo il samsung 2330hd.
se prendi una tv carsa fullhd avrai anche un monior carso fullhd.
Il problem rimane il pvr non lo ha praticamente nessuno.
Il samsung 2330hd lo abbiamo già in casa come attuale tv per la cucina, non mi soddisfa l'audio (infatti è più monitor che tv) e non ha purtroppo l'usb, l'idea è quindi di prendere un led sottile all-in-one (quindi con usb possibilmente anche pvr) da appendere.
Vorrei approfondire il discorso del usb-pvr sbloccabile sul samsung LE22C450. Cosa mi puoi dire a riguardo?
Old 17-03-2011, 19:49   #1819
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
interessa anche a me il discorso di sbloccare il pvr sul samsung, c'è un link?
Ci sarebbe pero' da informarsi bene prima di farlo, temo che invalidi la garanzia fare modifiche nel menu service.
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2011, 20:03   #1820
edit_user_name_here

Quote:
Per cercare sul sito sony metti prima l'asterisco e poi quelli che vuoi cercare, a volte metti anche dopo l'asterisco.
Ah non l'avevo provato ma ricordavo che, giorni fa, non era cosi.

Cmq riproverò quando ho tempo oppure aspetto che si aggiornano(magari stanno sistemando).

Quote:
Il samsung 2330hd lo abbiamo già in casa come attuale tv per la cucina, non mi soddisfa l'audio (infatti è più monitor che tv) e non ha purtroppo l'usb, l'idea è quindi di prendere un led sottile all-in-one (quindi con usb possibilmente anche pvr) da appendere.
Vorrei approfondire il discorso del usb-pvr sbloccabile sul samsung LE22C450. Cosa mi puoi dire a riguardo?
In effetti i tv monitor sono un po scarsi e una volta ce l'avevo... cambiato subito(l'ho pasato come monitor al pc di mio fratello per vedere tv e pc allo stesso tempo ma è un tv da vedere da vicino anche se è tv).

Cmq il problema non è led o no ma solo che lo vuoi sottile però se vuoi proprio un led sottile dovresti chiedere a ratman ma chiedi un led sottile non monitor perchè se no non vi capirete mai e può nascere dell'irritazione fra voi due.

Al riguardo dell'usb so solo che il 22c450 ha l'usb, ce l'ho in casa, e legge video e audio ed è anche aggiornabile nel caso non legge qualcosa(ma non so fino a che limite).

Non è un televisore massiccio ma neanche sottilissimo(ma non so quanto sottile lo vuoi).

Invece se è full hd o no lascia stare perchè non è importante poi nei tv piccoli cambia poco ma ti dico soltanto che se dopo vuoi passarlo al pc va bene anche un tv normale sia che sia full hd o no(anzi io li preferisco non full hd dato che si vede troppo piccolo per navigare) percui vedi tu.

Saluti.

P.S.: Però ce l'ha dietro l'usb e non lateralmente.

Ultima modifica di edit_user_name_here : 18-03-2011 alle 13:18.
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Honda promette la roulotte del futuro, m...
Rincari non solo per gli utenti: Intel e...
Gemini può usare i tuoi dati priv...
OPPO lancia in Italia la serie Reno15: n...
Stazione Spaziale Internazionale: rientr...
Forza Horizon 6: spunta la possibile dat...
Oral-B iO: sconti pazzeschi su spazzolin...
Intel Core Ultra 200 Plus: l'azienda pro...
Thinking Machines: la startup di Mira Mu...
Coalizione di gruppi di tutela chiede a ...
Reprompt è l'attacco invisibile s...
Robot aspirapolvere ECOVACS DEEBOT N20 P...
Batteria a stato solido: tra tre mesi Do...
iPhone 17 Pro in forte sconto su Amazon:...
Apple Studio Display finalmente in offer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian