|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#25361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Ora come ora (contando anche la navigazione gratuita e gli aggiornamenti più probabili) è meglio prendere il Wave II |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25362 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Little Whinging- Privet Drive4 (ripostiglio sotto scala)
|
Quote:
se vado su ripristina -display e illuminazione mi riporta l'illuminazione a 6..ma come mai? e poi non era a 6 dì default anche con il primo FW? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25363 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
|
Cercandoli su youtube.
Ho visto il promo di Avatar a 1080p e mi sembrava che rispetto a prima si vede leggermente meglio, magari è una mia impressione. In ogni caso non si vede un video in HD vero ovvio, quei video li devi mettere tu sul telefono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25364 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
|
ma prima dell' uscita di bada 2.0 usciranno altri aggioranmenti dalla 1.2 per esempio bada 1.2.1??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25365 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
...contro
![]() |
![]() |
#25366 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Little Whinging- Privet Drive4 (ripostiglio sotto scala)
|
ragazzi ma le applicazioni si possono scaricare anche con la postepay?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25367 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
è difficile dirlo, forse avremo qualche affinamento, ma niente di trascendentale. Imho spingono ora sulla 2.0, anche perchè devono spicciarsi se vogliono mettere tutta quella roba nel prossimo (e ipotetico) wave 3 a giugno.
![]() |
#25368 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Reggio C.
|
kies 2.0 help
sto provando ad aggiornare kies ed è arrivato a 198582/84245 kb cioè è andato altre la soglia prevista e ancora sta aumentando ... qualcuno si ricorda a qnt dovrebbe arrivare oppure se ho 1 problema di download
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25369 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25370 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() ![]() my 2 cents ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25371 |
Member
|
ragazzi io ho un problema ho il firmware 1.2 ma anche con i precedenti avevo lo stesso problema: la maggior parte dei contatti che ho in rubrica vengono da gmail (activeexange) quindi non posso organizzarli nei preferiti (tipo aggiungerli ad una categoria tipo amici, familiari ecc...) possibile che non esiste un modo per farli riconoscere come sul telefono e quindi poi organizzarli?
Non so se mi sono spiegato spero di si. Se qualcuno ha una dritta , lo ringrazio anticipatamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25372 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25373 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ho notato stamani una differenza. In chiamata se lo schermo entra in standby per riattivarlo e poter utilizzare il telefono bisogna tenere premuto il tasto di sblocco. Mi pare prima con jl2 fosse diverso. Mi confermate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25374 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25375 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ma non ti funziona più il sensore di prossimità? Io ho fatto un paio di chiamate e ha funzionato tutto correttamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25376 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
email libero
ho fatto l ultimo aggiornamento JL2... xò nn riesco a configurare la mia mail di libero... come posso fare??? e poi un altra cosa, quale navigatore mi consigliate???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25377 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
|
Quote:
Nel tuo caso mi sembra strana la cosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25378 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
In che senso? Io dal sito samsung ho scaricato un file da pochi mb che si chiama web-installer che fa il download da solo..ma non mi sembra di aver visto i mb del programma ma solo le %
![]() |
#25379 |
Junior Member
|
Salve, credo che ci stiamo alluppando con questo ultimo aggiornamento ufficiale, tanto per variare un po’ il tema riporto la mia recente esperienza con le videochiamate. Uso la videochiamata quasi tutti i giorni grazie all’opzione che fa tre. Si vede benissimo si collega subito e non soffre di problemi come caduta di linea, delle volte resto collegato per quasi un ora. Consumo batteria quasi come una chiamata normale. Una cosa interessante che mentre l’interlocutore mi segnalava un surriscaldamento del suo tel. il mio wave si scalda come quando lo si mette in ricarica. Veramente sono soddisfatto ci sono anche le opzioni e per girare le fotocamere e per oscurare l’immagine.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25380 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.