|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#25261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
E tu ci credi? Effetto placebo da nuovo FW....
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
#25262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
|
Nella scrittura testo se mettere solo la previsione e togliete la scrittura continua mentre scrivete i messaggi e selezionate una parola poi in certe occasioni vi propone altre parole che sono state critte dopo quella parola.
Ho provato e sono quasi riuscito a riscrivere un sms mandato un paio di giorni fa'. Spero di essermi spiegato! |
|
|
|
|
|
#25263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
|
Quote:
E qui uguale stesso telefono molteplici tipi di schermi SAMOLED! Ovviamente questa è una mia semplicissima supposizione!!! Ah comunque come altri utenti ho notato, con l'aggiornamento del firm, la diminuzione del volume durante le chiamate...!!!
|
|
|
|
|
#25264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
|
se hai gia impostato il telefono con ITV non ti serve a niente il csc del JH3, mentre se non hai l' ITV allora prendi il CSC di un firmware che ha l' ITV e inseriscilo nel JH3, dicono che si puo fare così
|
|
|
|
|
|
#25265 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
ragazzi io ho da oggi il wave..è import quindi ho versione firmware JI1..non posso passare al nuovo firmware per l'italia tramite kies, ma se volessi passare a bada 1.2 JL2 posso passare direttamente con la versione lite tramite multiloader o devo fare prima una full JID?
|
|
|
|
|
|
#25266 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quel problema dell'alone e' puramente HW, che puo essere corretto in parte bilanciando i sensori. Come dice esso si presenta nello spot. C'e anche da dire che se provi a cambiare modalita' SPOT, MATRICE o la terza che non ricordo non cambia nulla. Il fatto che tra l'altro si presenta proprio sul bianco e sulla parte centrale e' dovuta al fatto che il bianco (avendo luminescenza massima) sfrutta piu i sensori che possono presentare di quei difetti, per colpa delle lenti. Tra l'altro ti invito a notare (perche sono molto pignolo), che il problema lo si ha ma in percentuale minore, anche nelle foto dove non e' presente il bianco. Ci si deve fare attenzione, ma le foto nella parte centrale sono sempre alterate anche se di poco. Il problema lo puoi vedere settando constrato automatico e visibilita' esterna, oltre che provando a giocare col SW non cambia nulla. Si lo puoi diminuire, pero a scapito del resto della foto. Per i video, che presentano lo stesso problema, il tutto e' dovuto che i bilanciamenti sono diversi e la modalita di ripresa continua e diversa dal fare uno foto. Poi guarda, non e' una cosa grave, anzi io manco me ne ero accorto all'inizio. Percio... Comunque per la cronaca hanno lo stesso problema, il Motorla, gli HTC, il NEXUS ONE e altri cell. Ufficialmente (infatti non ricordavo male) il problema e' dovuto alle lenti usate.. (lo hanno detto le case sul problema foto rosa...se googli ne trovi tante di cose)...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#25267 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Meno male che ci sei tu che ci illumini
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit |
|
|
|
|
|
#25268 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Quote:
Avevo cmq letto, non ricordo se in prima pagina o no di queste differenze tra l'import e l'ita... Quote:
Quote:
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit |
|||
|
|
|
|
|
#25269 |
|
Senior Member
|
No il problema e' un altro: sapere chi aveva applicazioni spoofate al momento dell'aggiornamento e chi no....
|
|
|
|
|
#25270 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solitamente visto che in azienda ho il tuo stesso problema, l'acocunt pop3 mi fa scaricare tutte le mail (che per ovvi motivi non cancelliamo). L'unica cosa e' usare la modalita IMAP....
|
|
|
|
|
|
#25271 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Ho un problema: sono tornato a JH3 full + JI2 lite, ma kies mi dice di riconnettere in modalità Samsung Kies, ma è su quella modalità.
Ho reinstallato Kies, aggiornato i driver..ma nada. Inoltre appena collego il cell in modalità kies, si apre una finestra di win7 mai vista, dove mi da stato memoria e batteria..che posso fare?
|
|
|
#25272 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie al correttore eccellente , tranquillamente per scrivere si usa lo swype che presa l'abitudine diventa essenziale. Oltretutto una cosa bella eche volendo si puo scrivere anche senza swype ( basta non congiungere le lettere). Una tastiera veramente bene fatta. Spiace solo che avete atteso 3 mesi per usarla, che alla fin dei conti vi accorgerete che l'aggiornamento piu importante che porta questo FW....
|
|
|
|
|
|
#25273 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Penso che ogni app, possa impostare diversi livelli di touch e sensibilita' piu altri parametri. Evidentemente l'app di facebook e' fatta talmente male che il touch va a microscatti (cosa che fa da quando e' uscito il wave). Io ricordo sul nokia 5800. Vi ricordate quando hanno messo lo scrolling cinetico e il nuovo lettore musicale? C'era la rubrica che andava a scatti, mentre lo scrolling nel lettore musicale era incredibile. Penso che qua sia la stessa cosa.
|
|
|
|
|
|
#25274 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25275 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25276 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
|
|
|
#25277 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Mai installata alcuna applicazione spoofata. Avevo 12 applicazioni da aggiornare, di cui in parte vecchie applicazioni disinstallate, in parte applicazioni non aggiornabili perche' richiedevano la 1.2 ed in parte applicazioni che non ho aggiornato io ma che avrei potuto aggiornare. Icona sparita. |
|
|
|
|
|
|
#25278 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
|
tramite browser puoi mettere la la posizione mentre tramite applicazione puoi mettere le foto. alla fine ti servono tutte e due le cose.
|
|
|
|
|
|
#25279 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#25280 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una cosa che non mi piace della versione touch e che i post visualizzati nella home non sono quelli che si vedono sul sito normale perche l'ordine di visualizzazione e' diverso...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.