Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2011, 12:36   #5021
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
EASTERN CONFERENCE SEMIFINALS

L'American Airlines Arena e' una bolgia, dagli spogliatoi li sentiamo urlare ... e' il momento di andare ed il rumore cresce...siamo nel sottopassaggio che ci portera' in campo ed il frastuono e' insopportabile...ci siamo ...sbuchiamo...e mettiamo piede in campo....non li sentiamo piu' ...la concentrazione e' altissima... ci isoliamo...ma li' di fronte ci sono i Big Three ad attenderci ...c'e tutta Miami ad aspettarci ..c'e ..

GARA 1
http://www.youtube.com/watch?v=ONhBp_wjI2I

L'infortunio di Wade potrebbe aver cambiato la serie...
Unico appunto: devi coinvolgere molto di più Oden in attacco. Forse in game Ilgauskas difensivamente dice la sua ed è un ostacolo difficile da superare per gli esterni in penetrazione, ma se giochi in uno contro uno con lui tramite Oden, non riesce a tenerlo. Io me lo sono divorato con Bynum. E tra Bynum ed Oden ci sono alcune similitudini...
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 16:46   #5022
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi

L'infortunio di Wade potrebbe aver cambiato la serie...
Unico appunto: devi coinvolgere molto di più Oden in attacco. Forse in game Ilgauskas difensivamente dice la sua ed è un ostacolo difficile da superare per gli esterni in penetrazione, ma se giochi in uno contro uno con lui tramite Oden, non riesce a tenerlo. Io me lo sono divorato con Bynum. E tra Bynum ed Oden ci sono alcune similitudini...
Per adesso al termine del primo match ha perso 10 punti di overall...a me spiace sinceramente , la penso come te , meglio tutto al completo, ma non mi illudo...era arrivato a 94 di overall e dopo il ginocchio infiammato e' sceso ad 84, vediamo come lo curano...

Per Oden ci provero'...2 piccoli problemi...
primo , se posso corro molto e non li faccio schierare , billups ha gli occhi anche dietro e se si muovono in transizione lui li vede...
secondo...in difesa , quando non lo controllo , fa' una caterva di falli...se solo si limitasse un attimo non mi spiacerebbe piu' di tanto perche' prova a fare il duro ...

Anche se Dampier e Ilga sono davvero duri da spostare...
ma provero' a seguire il tuo consiglio...

per essere precisi sull'infortunio di Wade...era 95 addirittura ed ecco il fraps poco prima di GARA 2 ...attualmente 85

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g

Ultima modifica di Bisy : 11-03-2011 alle 17:04.
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 16:56   #5023
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

2 freddi(ma fondamentali spero...) numeri per Albys...
Cosi' mi dai anche delle dritte o semplicemente come vedi questi risultati dopo un intera season...
al termine della REGULAR :
100,2 punti a partita fatti - QUINTI (dopo 5 match di playOff sono salito a 105,4)
99, 3 concessi QUINT'ULTIMI(ai PO 91,2)
Rimbalzi Totali per partita - ULTIMI
Rimbalzi Attacco per partita -ULTIMI
Rimbalzi in difesa- DICIASETTESIMI
Rubate eStoppate - PRIMI
% Tiri a canestro 44 % - QUINTI (ai PlayOff salito a 50,5 %)
% Tiri da TRE 34 % - DICIANNOVESIMI 8 ai PO salito al 43, 4 %)
i primi della Regular con le % da TRE sono stati i Celtics con 38,4 %.

Come sembrano, che spunti ti offrono, sono abbastanza realistiche??
Grazie ...

Terza Stagione

Old 11-03-2011, 17:47   #5024
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
Cosi' mi dai anche delle dritte o semplicemente come vedi questi risultati dopo un intera season...
100,2 punti a partita fatti - QUINTI (dopo 5 match di playOff sono salito a 105,4)
Rubate eStoppate - PRIMI

Grazie ...
Anche io sono ultimo nei rimbalzi di squadra e primo per stoppate. Soprattutto quello che mi preoccupa sono i rimbalzi, perché una squadra che vanta Gasol, Odom e Bynum, per non dire gli altri, è un po' strano che sia ultima nei rimbalzi. Certo, il fatto di essere primi nella percentuale di tiro (nel mio caso), e anche la miglior difesa, con la peggior percentuale concessa, dovrebbe avere un peso in tal senso, però non so!
Old 11-03-2011, 18:01   #5025
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Rubate eStoppate - PRIMI

Grazie ...
non sono realistiche
sui rimbalzi in attacco è spesso cosi,ma per il resto con gli slider si possono migliorare determinate cose.
una delle pecche del rr4 erano alcune tendenze che non mi piacevano,vedendo anche le vostre partite tipo bosh che prende pochissimi tiri spesso(è un sempio a caso).
io mi sono messo da solo a toccare un po' le tendenze,per far giocare meglio e più di squadra la cpu,e il risultato spesso si è visto,e diventa molto più difficile.

ora proverò per bene i lavori di kova/juza e albys e poi inizio,devo ancora decidere la squadra.
in testa denver
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 18:30   #5026
SkywalkerLuke
Senior Member

E' già tempo di...

Ri-cominciare. E si, dopo attente valutazioni ho deciso di riprtatire da capa: voglio dire, duepartite di Asso e una trade (che molto probabilmente si ripeterà) non contano niente. Aggiornato il gioco con il RR6, si parte sempre da Utah.

Però prima, siccome ormai l'avevo montato, vi lascio il recap contro Atlanta (che finirà con una sconfitta). Naturalmente questa L non conterà niente...

Buon divertimento! http://www.youtube.com/watch?v=mJ5uW34KYHI

PS: scusate per la mancanza della musica... mi rifarò con i prossimi recap
PS2: non so chi mi stava spiegando, forse Alp, la questione dell'ADSL, ma a me per 2 minuti e mezzo di video ci ha impegato, ad uploadare, circa 4 ore.
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 18:42   #5027
sfjjfkjakfjsdhfadfas

PLAYOFF 2K11: Western Semifinals, LA Lakers – San Antonio Spurs, game # 5

Quando Tim Duncan segna in fade-away da dietro il tabellone “alla LeBron” , quando Manu Ginobili segna da metacampo allo scadere dei 24”, il pad l’abbiamo già lanciato da un pezzo. Right, perché il “fade behind the tabellon” di Timoteo vale il +22 Spurs (47-69) e la culata from metacamp dell’argentino il +21, dopo che noi eravamo già sprofondati a livelli allucinanti (54-83, -29 a fine terzo quarto) e avevamo già tirato i remi in barca. Garacinque allo Staples, quella che avrebbe dovuto sancire il passaggio dei Lakers alle Western Conference Finals, si trasforma invece in un incubo yellowiola, proprio come garatre: San Antonio ci domina dall’inizio alla fine, annulla Kobe (13 punti, 6/16 al tiro), parte con un devastante 25-9 e 9/11 al tiro che condiziona subito tutto. Quando gli Spurs giocano così, con questa incredibile difesa e con questa incredibile intensità, non c’è niente che possa arrestarli. Manu Ginobili è il Jordan Player of the Game (26 punti), ma come in garatre è Tim Duncan il vero perno, sia offensivo sia difensivo: il caraibico è dominante come ai tempi d’oro (20 punti, 12 rimbalzi, 9/13), segna da tutte le posizioni, chiude tutti i varchi e noi smoccoliamo in ittito perché non troviamo nessuno spazio. Bynum (4 punti, 2/8 al tiro) si schianta contro Duncan e McDyess, Odom è un fantasma (2 punti), mentre gli Spurs ci spazzano via 88-112 dominandoci letteralmente a rimbalzo (52-35!!!). Niente, ci tocca ritornare ancora a San Antonio, per una garasei che ora è ad alto tasso di tensione, perché perdere anche quella significherebbe garasette a Los Angeles. Nel frattempo Dallas fa fuori Oklahoma City (4-1) e Miami fa fuori Atlanta (4-1), mentre Boston riaccende la speranza contro Charlotte accorciando a 2-3.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 11-03-2011 alle 18:51.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 19:46   #5028
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009

Se non è crisi, ci manca pochissimo. Contro Denver arriva la terza sconfitta consecutiva (la quinta in stagione su 15 partite) e la prima in casa in questa stagione. Non demeritiamo la vittoria, ma Denver riesce ad essere più fredda nei momenti decisivi, soprattutto nell'overtime. Eh si, questa partita si è protratta fino al tempo supplementare, dopo che i 44 minuti regolamentari si erano chiusi 94 pari. Denver quindi, senza Anthony, batte allo United Center i Chicago Bulls, sempre più distanti dalla prima posizione nella Eastern Conference. La prossima partita non sarà delle più semplici, infatti andremo a Dallas (14-4).

Scusate il post diverso dal solito ma ho fretta.

Uploaded with ImageShack.us

Ciao ciao Kevin. Purtroppo o per fortuna, Kevin Garnett si è fatto seriamente male: strappo al crociato l'esito. Fuori per il resto della stagione.
Buona notizia per i Bulls? Forse abbiamo un avversaria in meno nella postseason.
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 19:50   #5029
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Rubate eStoppate - PRIMI

Grazie ...
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
non sono realistiche
sui rimbalzi in attacco è spesso cosi,ma per il resto con gli slider si possono migliorare determinate cose.
una delle pecche del rr4 erano alcune tendenze che non mi piacevano,vedendo anche le vostre partite tipo bosh che prende pochissimi tiri spesso(è un sempio a caso).
io mi sono messo da solo a toccare un po' le tendenze,per far giocare meglio e più di squadra la cpu,e il risultato spesso si è visto,e diventa molto più difficile.
Perchè non sarebbero realistiche?

Boston nella nba vera tira da tre in stagione col 37,4%, i primi sono gli Spurs con un fantastico 40% ma già i secondi (i GSW) sono al 38,9%, quindi perfettamente in linea con le stats del campionato di Bisy.
I Knicks reali tirano da 3 col 36,8%, Bisy con 34%. Da due, i NY reali tirano col 46%, Bisy col 44%.
Considerando il livello di gioco (Hard), mi pare assolutamente tutto a posto come %.
I punti fatti: 106 i NY reali, da 100 a 105 i Bisy.

I pochi rimbalzi offensivi (dell'utente soprattutto, ma anche la cpu in misura minore) continua a essere un problema di fondo di questo 2K11.
Addirittura dopo la patch ufficiale la cosa è peggiorata, e così nell'ultima release di sliders RR6 ho alzato la voce off. rebounds a 58 per l'user e 55 per la cpu.

Bosh non mi risulta affatto che tiri poco col RR.
A parte che anche in realtà negli Heat tirano dai 20 a 30 tiri a gara Lebron e Wade, mentre Bosh tira un bel pezzo meno... ma comunque proprio qualche pagina fa c'era un utente che diceva che giocando contro gli heat l'aveva ucciso Bosh, inaspettatamente.
Bosh è il terzo violino, a volte gioca e tira da Big, altre volte fa il timido e tende a nascondersi. E' la sua caratteristica.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 19:59   #5030
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi

Boston nella nba vera tira da tre in stagione col 37,4%, i primi sono gli Spurs con un fantastico 40% ma già i secondi (i GSW) sono al 38,9%, quindi perfettamente in linea con le stats del campionato di Bisy.
I Knicks reali tirano da 3 col 36,8%, Bisy con 34%. Da due, i NY reali tirano col 46%, Bisy col 44%.
Considerando il livello di gioco (Hard), mi pare assolutamente tutto a posto come %.

I pochi rimbalzi offensivi (dell'utente soprattutto, ma anche la cpu in misura minore) continua a essere un problema di fondo di questo 2K11.
Addirittura dopo la patch ufficiale la cosa è peggiorata, e così nell'ultima release di sliders RR6 ho alzato la voce off. rebounds a 58 per l'user e 55 per la cpu.

A parte che anche in realtà negli Heat tirano dai 20 a 30 tiri a gara Lebron e Wade, mentre Bosh tira un bel pezzo meno... ma comunque proprio qualche pagina fa c'era un utente che diceva che giocando contro gli heat l'aveva ucciso Bosh, inaspettatamente.
Bosh è il terzo violino, a volte gioca e tira da Big, altre volte fa il timido e tende a nascondersi. E' la sua caratteristica.
mi son spiegato male.
sui rimbalzi offensivi,come già detto concordo.
ma se vedrai nella maggior parte degli utenti/associazioni a fine stagione rimb off,stoppate,rubate è molto spesso così.
sul tiro infatti vanno anche bene(rimangono un pelino basse nel complesso i punti segnati di squadra,poche squadre varcano i 100 di media e molte segnano troppo poco).
bosh era un esempio,ma anche nel 4 c'erano altre magagne sulle tendenze.
me ne vengono in mente in velocità alcuni:
westbrook tirava pochissimo
raja bell tantissimo
bosh appunto pochissimo
paul vedi westbrook
anche garnett mi sembra
randolph nei grizzlies

tutti questi avevano pochi giochi per loro/prendevano poche iniziative,e altri che non ricordo ora.

io mi sono modificato un po' di tendenze,e mi sono trovato meglio,con una cpu che coinvolgeva altri giocatori che meritavano più tiri.
poi ripeto,mi riferisco al rr4,dopo non posso giudicare ancora con cognizione di causa,magari ora è tutto perfetto

come sai io provo i lavori senza paraocchi, come ti dissi l'rr4 cmq era moilto meglio del 3,coe ti saprò dire degli ultimi se preferisco i tuoi o quelli di kova/juza.
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

Old 11-03-2011, 20:51   #5031
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
February, 25th 2k12

RIDICOULISED
BY DOGS AND PIGS!

FEB, 12- FEB, 25

Torno oggi dopo questa 4 giorni di Carnevale alquanto deludente...
Ma i Ravens non sono spariti. O meglio, continuano a giocare e ad essere sommersi dalla sfiga...

THR (25-27) at PHI
Siamo alla settimana dell'All Star Weekend, ma non dobbiamo mettere offline il nostro cervello, perché siamo in piena bagarre per l'ottavo spot Playoff e le ultime partite senza la nostra prima scelta assoluta sono state dolore puro...
Andiamo al Wells Fargo Center di Philadelphia con il nostro nuovo innesto Jason Williams.
Nel primo tempo le squadre si affrontano a viso aperto e Tree Hill, sostenuta dai colpi del solito immenso Carmelo Anthony, si troverà avanti di 3 all'intervallo lungo.
Ai Sixers si sente molto la mancanza di Iggy (fuori per le prossime due settimane), ma la coppia Lou-Jrue cerca di sopperire nel migliore dei modi. Eccome!
Grazie all'apporto dal tagliaboschi ex Cavs Anderson Varejao (17 rimbalzi a fine partita, season high per lui) e soprattutto alla superba vena offensiva di Thaddeus Young (22), Philly staccherà i Ravens nel terzo quarto, andando a condurre in porto una vittoria che sicuramente i bookmaker quotavano decisamente poco...

RAVENS 78 @ 92 76ERS
----------------------
THR (25-28) at PHI
Ma rimaniamo a Philadelphia, perché la sera dopo si replica.
Per noi la mancanza di Irving si sente troppo, e non solo contro le big, ma contro tutti. JWill fa quello che può per fermare le scorribande degli Holiday o dei Williams di turno e nonostante la buona volontà, è troppo mollo per poter sopperire alla mancanza di Irving.
Ne risulta una partita ancor più dura della prima, perché si registra il rientro di Barea, che sbaglia di tutto e di più. E se queste sono le premesse...
Cambia la serata, non cambiano i protagonisti: Melo predica nel deserto (36 punti e 13 rimbalzi, il resto fa poco e niente), mentre dall'altra parte Varejao fa valere tutta la sua massa riccioluta sotto le plance lottando e vincendo senza ombra di dubbio contro un Randolph inguardabile per tutta la durata della partita. E poi ci sono per la seconda sera consecutiva i 22 di Young che portano per la seconda sera consecutiva al break decisivo nel terzo quarto e chiudono per la seconda sera consecutiva la porta in faccia alle pretese di tutta Wilmington.......

RAVENS 94 @ 109 76ERS
----------------------
THR (25-28) at IND
Prima settimana senza Irving, 3 sconfitte su 3 partite: non male, no?
E per concludere il ciclo si va ad Indianapolis per giocare contro i Pacers di Granger e Hibba! Indiana continua la sua cavalcata trionfale verso la post-season tenendo saldamente in mano il 4° posto playoff.
Ma ragazzi, che giocatore che è Danny Granger! 30 punti, 7 rimbalzi, 13/17 dal campo!! Incontenibile per tutta la durata della partita, Tree Hill non troverà mai il modo di bloccarlo, ma la notizia non sta in questo, no!
Perché per i neroblu sarà si la 4° sconfitta consecutiva, ma questa arriverà soprattutto per mano del giocatore tanto conclamato da coach ciucciarella: PAUL GEORGE!
In penetrazione, in jumper dai 5 mentri, da dietro l'arco o subendo il contatto, il talentone scelto dalla franchigia di Larry Bird sfornerà una prestazione fantastica, condita con l'MVP finale: 20 punti 6 rimbalzi e tiro solidissimo, visto che chiuderà con l'8/13 dal campo. CHAPEU!

RAVENS 96 @ 112 PACERS
----------------------
ROOKIE vs SOPHOMORE
C'è CJ Leslie, manca Kyrie Irving. Ma questo già si sapeva. Ma un altro problema affligge la squadra dei giocatori al primo anno: manca anche Kemba Walker! Primo e terzo candidato (il secondo è proprio Leslie) fuori dalla gara dei giovani. Eppure dispiace perché per quanto l'avevo provato nei vari provini, questo giovane play merita, merita veramente.
Ma comunque è il Rookie Challenge, e ci sono tanti giovani da provare, da Valanciunas a Motiejunas, da Travis Leslie a Terrence Jones, l'NBA sembra presentare un folto gruppo di giocatori pronti ad un futuro roseo.
Ma Valanciunas stecca del tutto (chiuderà con 0/4 e 0 punti a referto), Donatas e pressoché nullo. La disparità tra i due quintetti è palpabile, tanto che il migliore in campo per i first year player sarà CJ Leslie (19+9 uscendo dalla panchina) in coabitazione con un certo Jeremy Tyler, solidissimo centro di backup in forza agli Charlotte Bobcats.
Dall'altra parte i second year players si ritroveranno tra le proprie fila un certo Wesley Johnson da paura! 30 punti, 6 assist, 4 rimbalzi, 12/18 dal campo ed una partita portata a casa praticamente solo da lui.
Degni di nota Derrick Favors (10+10) Griffin (pronto anche per i grandi) ed un Eric Bledsoe che si diverte a fare il Rajon Rondo della situazione, passando palloni a destra e a sinistra come se niente fosse, chiudendo con un bel 10+16...un pensierino quasi quasi...

ROOKIES 89 @ 115 SOPHOMORE
----------------------
EAST at WEST
E dopo l'antipasto, arriva la partita delle stelle!

...ma per questo vi rimando a domani...
EAST --- @ --- WEST
----------------------

END OF THE FIRST CHAPTER!
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...

Ultima modifica di Charlie Baker : 11-03-2011 alle 22:14.
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 22:47   #5032
Charlie Baker
Senior Member

Uso il Bisy style

@Bisy: volevo lo sweep ai Celtics e puntualmente è arrivato! Fenomenale!
Guardando la partita contro gli Heat devo dire che sembravi abbastanza in difficoltà a fronteggiare quello che tutti chiamano re, ma diciamo che hai avuto un culo bysumano nell'infortunio di Wade!
Sulla questione Oden do ragione ad Alp, se lo coinvolgi in post è un mostro, forza della natura, un'autentica calamità

@The Answer: è un vero peccato per l'uscita ai PO, ma senza Durant (utilizzato ieri nel mio All Star Game, che movenze, che giocatore!) era proprio dura dura dura...
Certo che se poi te ne esci con il Salary Gate e con quell'articolo li
Sei uno spettacolo!
Una domanda: ma Nicolò Melli in che draft class l'hai trovato? Pur'io lo voglio portare in NBA!

@Barba: contro di me gioca sempre pochissimo e non ho ancora avuto modo di provarlo, ma porca miseria, solo con i tuoi recap mi stai facendo innamorare di quel Devin Ebanks spaccatutto! Un po' come fu per Batum (ma allora io l'avevo già in casa )

@Ancient Mariner: ecco, si parla del record di tutti i tempi, quel 72-10 della dominazione torera e ci si sgonfia...sempre così! Ma ti vedo preso! Porta in alto Derrick Rose, Chicago ha il potenziale per diventare la squadra del futuro!

@ciucciarella: dove sono i tuoi Pacers?
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
Old 11-03-2011, 22:56   #5033
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:

Ah perfetto allora!!!Mi fa' davvero piacere tutto cio'
No se devo essere sincero a me non capita che i Big non prendano i loro tiri e le loro responsabilita'....e poi credo che la cosa bella sia proprio che ogni partita singola fa' storia a se'...ovvero puo' capitare un match in cui Bosh prende qualche tiro in piu' altri in cui si vede pochissimo...chiaro che poi sono le statistiche generali che ci danno "risposte" piu' convincenti...e se si "avvicinano" alla realta' tanto meglio...
certo se voglio portare in alto i miei BisyKnicks qualche statistica la devo (speriamo in positivo)far "saltare"

Terza Stagione

Old 12-03-2011, 08:43   #5034
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:

Scusa Albys, ma non capisco una cosa. Se la percentuale al tiro è più bassa rispetto alla realtà, perché i rimbalzi, offensivi o difensivi che siano, sono di meno? Questi palloni che non entrano, che fine fanno? Finiscono tutti in stoppate?
Old 12-03-2011, 09:06   #5035
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
[font="Century Gothic"]

...Eric Bledsoe che si diverte a fare il Rajon Rondo della situazione, passando palloni a destra e a sinistra come se niente fosse, chiudendo con un bel 10+16...un pensierino quasi quasi...
Charlie, con Irving, Bledsoe è uno spreco. Questo, in pochi anni, diventerà uno dei playmaker più importanti della lega. Ha visione, tempo di passaggio, sa dettare il ritmo alla squadra e sa scegliere bene se eseguire o improvvisare; a differenza di Rose, Westbrook e Wall, che sono combo guard per il fisico che hanno, ma soprattutto hanno la prerogativa di saper segnare, Bledsoe è un playmaker nella vera accezione del termine, che vede nell'assist la sua più grande qualità. Con Irving, giocatore che ha bisogno del pallone in mano, si pesterebbe i piedi. Non può fargli da backup, perché è troppo forte. Avendo Irving, non lo cercherei.
Old 12-03-2011, 10:13   #5036
Charlie Baker
Senior Member

Quote:
Charlie, con Irving, Bledsoe è uno spreco. Questo, in pochi anni, diventerà uno dei playmaker più importanti della lega. Ha visione, tempo di passaggio, sa dettare il ritmo alla squadra e sa scegliere bene se eseguire o improvvisare; a differenza di Rose, Westbrook e Wall, che sono combo guard per il fisico che hanno, ma soprattutto hanno la prerogativa di saper segnare, Bledsoe è un playmaker nella vera accezione del termine, che vede nell'assist la sua più grande qualità. Con Irving, giocatore che ha bisogno del pallone in mano, si pesterebbe i piedi. Non può fargli da backup, perché è troppo forte. Avendo Irving, non lo cercherei.
No, ma infatti non mi interessa in questo momento, soltanto che ad usarlo mi ha fatto vedere cose importanti, che potrebbero farmelo valutare per il futuro in caso di un addio di Irving...
Old 12-03-2011, 10:42   #5037
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Scusa Albys, ma non capisco una cosa. Se la percentuale al tiro è più bassa rispetto alla realtà, perché i rimbalzi, offensivi o difensivi che siano, sono di meno? Questi palloni che non entrano, che fine fanno? Finiscono tutti in stoppate?
perchè di base nba2k11 non da molti rimbalzi in attacco.
comunque:
-te a rimbalzo in attacco solitamente lasci che ci provi la cpu o ci provi tu?

ieri ho fatto delle prove con entrambi i nuovi lavori.
li trovo validi tutti e 2,diventa difficile scegliere il migliore ad essere sincero.

in entrambi forse vedo ancora torppi falli sul tiro...

Old 12-03-2011, 11:25   #5038
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Bosotn Celtics Season 2011-2012 Recap

February Report
Boston Celtics

(6 game)

vs. Indiana(GIOCATA)(W) MVP: Ray Allen 34p+5a+2r, JR Smith 23p, Garnett16p+5r,Pierce 15p, Wayns 11p; Danny Granger 22p, Azubuike 18p, Hibbert 12p+9r infine Collison 10p+7r. Match mai in discussione, Indiana, non regge il confronto, se non limitare i danni solo nel primo quarto, poi Boston gestisce fino alla sirena.

vs. New York(GIOCATA)(L) MVP: Raymond Felton 29p+13a, Stoudemire 30p+9r, Gallinari 21p+4r+3a, Allen 35p+4r+3a, JR Smith 20p+4r, Pierce 20p+2r+3a, Rondo 10p+11a e Weems a quota 10p. New York (guidata da BYSUMANO ) espugna il TD Garden, dopo una serie aperta di vittorie casalinghe partita dalla stagione 2010-2011, ci riesce grazie ad un supplementare e alla voglia di non mollare mai, Bosotn, raggiunge più volte il +10/+12, ma non chiude, si scompone e cerca soluzioni individuali, non bastano 5 giocatori in doppia cifra, Felton sembra Jordan, questo accende, sia il Gallo che STAT, quei tre devastano retine e mentalità a Boston.

vs. Oklahoma City(GIOCATA)(W) MVP: Ray Allen 33p, Jr Smith 21p, Pierce 15p, Rondo 12p+8a; Durant 42p, Ibaka 15p+11r,J. Green 15p+12r, Harden 15p+4r. Match tiratissimo, con vittoria di Boston per 109-108, decide un jumper dalla media di Ray Allen, a circa 20" dalla fine, OKC, è avanti a 1'30" dalla fine, spreca 4 punti di vantaggio, che diventano anche 6, ci pensa come sempre un super Ray Ray, due triple e il jumper della vittoria, anche se la palla per vincere la spreca Durant, ben marcato da Pierce, KD35, butta sul ferro, la tripla della vittoria.

@Minnesota(SIM)(W): Weems 17p, Pierce 14p+6r, 12p+5r Perkins, Derrick Williams 11p+6r, 11p anche per JR Smith; Beasley 19p+13r, W.Johnson 12p. Irving 11p. Match sempre nelle mani di Boston.

vs. Phoenix(GIOCATA)(W): MVP: Rajon Rondo 12p+12a(personal season high)+7r, 27p Allen, 17 JR Smith, 15 D.Williams infine 12 Pierce; 24 Ja.Crawford, Dragic 18p+8a, 16 Novitzki +8 reb, Gortat 13p+16r e Childress 11punti. Match in equilibrio fino al terzo quarto, break decisivo nella prima metà dell'ultimo quarto, per Boston, che poi controllano fino alla sirena.

vs. Toronto(GIOCATA)(W): MVP: Allen 30p+3r, Jr Smith 20p, 17p+8r Kevin Garnett, Pierce 14p+5r; Bayless 25p+6r+7a, Matthews 18p, Derozan 11p, Amir Johnson 11p+6r. Match sempre in controllo, di Boston, Melo e Bargnani, steccano il match ben marcati, Toronto, ha tanto da un Bayless, letteralmente ON FIRE, ma senza i due BIG, non trova la strada giusta. BOSTON CON QUESTA VITTORIA, CENTRA I PLAYOFF MATEMATICAMENTE e rimane prepotentemente in lizzza per il miglior record NBA, in sfida con Utah.

Nota: giocata ROOKIE vs. SOPHOMORE, vittoria dei ROOKIE, MVP del match: Maalyk Wayns (PM 7°scelta dei Celtics) con 22p+7a+4r+3pr, con lui in doppia cifra e in quintetto anche Derrick Williams (AG 4°scelta dei Celtics), con un vicina doppia-doppia 11p+8r+3b.

Alla prossima
vostro d6m
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 11:33   #5039
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009
Los Bulls (10-5) @ Los Mavericks (14-4)

Nella Noche Latina di Dallas arrivano dei Chicago Bulls in difficoltà. Dopo 3 sconfitte consecutive, serve assolutamente una vittoria per tenere il passo delle prime squadre in classifica. La partita è bellissima, soprattutto nel primo quarto: l'alto punteggio (30-30, buzzer beater di Watson da metà campo) è sinonimo di poca difesa e tanti contropiedi. Partita veloce, che inizia a mettersi male per i Los Bulls dopo un ottimo avvio (14-4 Bulls nei primi minuti) grazie a Jason Terry. Il Jet è un fattore, ma ancora di più lo è Nowitzki. Il tedescone risulta immarcabile per Boozer e per Asik, e mette a segno un trentello facile facile. Fortunatamente per noi, nell'ultimo periodo ritroviamo Rose, autore fino a questo momento di una partita non eccezionale, che permette ai Los Bulls di tornare da Dallas con una vittoria. Prossima partita in back to back a Houston (10-9). In classifica siamo terzi, a 3.5 partite dagli Heat capiclassifica. Boston dopo aver perso Garnett per tutta la stagione è scivolata al 4° posto.

107-93 (30-30; 46-52; 78-76; 107-93)

LOS BULLS: Rose 30/10a MVP, Deng 20, Korver 18/7r, Boozer 13/9r, Noah 8/14r.
LOS MAVS: Nowitzki 30/9r, Terry 30, Butler 17, Beaubois 5.
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 11:52   #5040
sfjjfkjakfjsdhfadfas

PLAYOFF 2K11: Western Semifinals, LA Lakers – San Antonio Spurs, game # 6

Sarà gara 7 a decidere chi passerà tra Los Angeles Lakers e San Antonio Spurs . Il temuto si è avverato, da 3-1 a 3-3. E ora sulle spalle dei Lakers, martoriati anche in garasei come in gara cinque, sale sulle spalle la pressione di una clamorosa eliminazione, sprecando due match point (di cui uno casalingo). Ancora una volta gli Spurs dominano a rimbalzo (44-34), ancora una volta la loro difesa ci abbatte, lasciando spazio ai danni in fastbreak del backourt texani (18-2 i punti su contropiede per gli “Speroni”). Ancora una volta Kobe Bryant (24 punti ma con 24 tiri) viene escluso dalla partita dalla staffetta Ginobili-George Hill; ancora una volta Pau Gasol si fa surclassare da un sontuoso Tim Duncan (27 punti, 8 rimbalzi, 4 stoppate, 13/17 al tiro), tornato alla forma dell’ultimo titolo del 2005, spalleggiato da un Ginobili arrivato a solo un rimbalzo dalla tripla doppia (27 punti, 9 boards, 10 assist, 4 recuperi). Garasei si mette subito male (18-9 Spurs in partenza) e questa serie ha la caratteristica che chi entra subito in ritmo, poi domina. Una serie stranissima, senza mezze misure: ogni gara è stata dominata da chi l’ha vinta. Grazie ad un clamoroso Shannon Brown (0 punti nei primi 2 quarti, 21 nel 2° tempo!) proviamo a risalire a fatica (26-24 ad inizio 2° quarto), ma San Antonio è incontenibile. Con Jefferson, Duncan e Ginobili ci stronca con un break di 19-7 (45-31) che solo le incredibili bombe di Brown riescono a contenere (76-70). Noi ci proviamo in tutti i modi, anche azzardando Artest ala-grande e Bryant ala piccola che ci riportano a -5 (86-81), ma quando vediamo George Hill segnare una bomba da nove metri allo scadere dei 24” a 4’36” dalla fine (89-81), allora lanciamo via tutto . Finisce 103-90, si va a garasette. Clamoroso. E adesso tutta l’inerzia è dalla loro parte. FUCK! Rimonta da 1-3 anche Boston e pure Bobcats-Celtics si deciderà alla "bella".

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 12-03-2011 alle 11:55.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
Il nuovo iPhone Ultra si farà attendere:...
POCO F9 Pro e F9 Ultra in arrivo in Euro...
Anthropic spiega come funziona il waterm...
Lutnick dice no alle memorie cinesi, ma ...
AGCOM ha introdotto un nuovo modo per id...
Oltre 2.000 robotaxi Pony.ai in Europa, ...
Continua la guerra silenziosa nello Spaz...
Blue Origin: inizia la costruzione del s...
Per Isaacman è stato giusto cance...
iPhone 18, un report conferma l'incremen...
Sonos ha in programma il lancio delle Ac...
Debutta Grok Bot, l'IA agentica diventa ...
iPhone Ultra, un accessorio conferma un'...
AstroRad funziona: superato il test luna...
Apple dichiara iPhone X obsoleto: stop d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian