|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6341 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
siamo al punto di partenza, ovverò il router risulta visibile alla mia xbox quando gli pare e piace, mentre il mio portatile e l'iphone si collegano correttamente senza nessun problema alla rete wirelles
dopo aver eseguito le indicazioni di cionci, ovvero cambiato la lingua ed inserito il file della lingua italiano indicato, messo l'IP statico nella xbox ed invine messa in DMZ la connessione andava a meraviglia fino a sabato ( in pratica per 3 giorni sembrava tutto apposto ), ieri siamo tornati al punto di partenza, non mi collego più alla xbox e di conseguanza al live, qualche altro suggerimento prima di buttare dalla finestra questo router ??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: nel Multiverso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6343 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Dopo aver letto che in italiano ci sono problemi, lo sto usando esclusivamente in inglese, non voglio mettere prove d'altri per non perdere la garanzia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6344 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: nel Multiverso
|
Quote:
Casomai prova a cambiare canale, tutto quel che mi viene in mente.... oppure a eliminare la crittografia per test Ultima modifica di MaxAstro : 07-03-2011 alle 12:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6345 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6346 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Mondalforno (Bi)
|
Ciao a tutti
usando il router con il portatile la wireless va che è una scheggia, segnale eccellente e linea velocissima; ma se uso il ricevitore del kit sul fisso( il wna3100 per intenderci) dopo un po la linea continua a saltare e/o se è connessa va veramente lentissima.. a volte scende ache a 5 mbps. Il portatile e il fisso sono sulla stessa scrivania e hanno tutte e due lo stesso SO win7 x64. C'e per caso quache impostazione da settare per il ricevitore, ho provato anche settare il canale fisso come sul portatile ma niente da fare... A volte funziona bene per il po e poi torna ad andare a singhiozzo ![]() Cosa puo essere?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6347 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
poi sono passato al DGN2000 e ho sempre avuto 4 tacche su 5 infine ho preso il DGN2200 e ho sempre 4 tacche su 5 quando mi vede il router, quando non lo vede ho 0 tacche su 5 proverò a spostarla, ma se il problema persiste cambio router se non trovo una alternativa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6348 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6349 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao ragazzi....! Mi serve un piccolo aiuto...!
Allora io ho alice 7mega e sto net gear 2200, ho settato tutto..e funziona tutto alla grande! L'unica cosa che nn sono riuscito a fare con sto modem è cambiare la chiave WEP! ![]() 1. Entro nelle impostazioni del router alla voce impostazione wi-fi. 2. Qui si trova a fondo pagina la dicitura "Chiave di crittografia di protezione (WEP)", dove sotto troviamo la scritta password con lo spazio per scrivere, e di fianco "crea". E sotto questo, una serie di chiavi tutte uguali... 3. inserisco una mia password a piacimento (es. macchina) 3. vado su crea e mi genera nelle chiavi altri codici di duecentomila caratteri (...evai a ricordarteli tutti) 4. Io penso che ora la mia password per connettere tutti i dispositivi ora sia "macchina", salvo, esco e inveceeeee.......! UN CAVOLOOOOOOOOO Sono sempre quei codici di c... da inserire! E non la mia password facile facile! Come devo fare RISPPPP helppppppp! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6350 |
Senior Member
|
Configura tutto esclusivamente in inglese... C'è un bug nella lingua italiana.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6351 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6352 | |
Senior Member
|
Quote:
E' assolutamente sconsigliabile l'uso di wep a meno che tu non ne sia obbligato. In ogni caso usa la lingua inglese. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6353 | |
Member
|
Quote:
E che senso ha allora mettere crea password |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6354 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque ripeto: con wep la rete non è al sicuro. Devi usare WPA2 o al limite WPA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6355 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6356 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6357 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6358 |
Member
|
Cionci....sei stato troppo forte granzie mille x l'aiuto!
![]() Ti chiedo un ultima cosa e poi nn ti stresso più.... :P Allora io ho win7 e ho notato che molte volte come accendo il router (connesso con il cao ethernet) non mi trova la rete ma mi dice nessun accesso a internet.....devo allora entrare nella scheda di rete del mio pc e fare disabilita e poi abilita! E dopo pochi secondi va.... ![]() Sai da che può dipendere? Ti avviso che ho già installato i driver nuovi della scheda e mi da il medesimo problema! Ultima modifica di TALON1 : 07-03-2011 alle 16:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6359 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trapani
|
Quote:
a me pare più un problema di porte ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6360 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.