Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-03-2011, 21:23   #12501
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Originariamente inviato da The_Virtual Guarda i messaggi
le koss si sa quando ritorneranno in stock? un'altra cosa, vanno bene anche per un utilizzo sportivo?

Ho prese le kossksc75, quasi due anni fa, le ho consigliate e continuo a consigliarle.
Ottime, ma non solo per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo,
.....imbattibile, ma offrono una resa sonora con i lettorini di buona qualità, e file poco compressi.......invidiabile.

Per l'acquisto , io le ho prese ( un doppio paio) da un venditore americano..googlate josephl836, affidabile e veloce nella consegna..una decina di gg. col cambio , sono a 12 € + s.s. (c.ca 3 €).

Per uso sportivo, per me vanno meglio le clip-on dell'archetto, rimangono incollati , comunque non tutti le tollerano.

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline  
Old 03-03-2011, 00:30   #12502
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Non so quando ritorneranno, una paio di settimane forse, ma mi sembra di ricordare che l'utente miriddin ne abbia acquistate recentemente, se non ho letto male.
Sì, ne ho prese un terzo paio sull' amazzone inglese, ma ora sono salite a 16 sterline...

Le precedenti le avevo prese da Mia Memoria.
miriddin è offline  
Old 03-03-2011, 09:52   #12503
frankie7
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da rera Guarda i messaggi
Puoi usare tutta la serie di inserti delle PL30, compresi quelli "spugnosi"
Grazie del consiglio, farò come dici.
frankie7 è offline  
Old 04-03-2011, 08:28   #12504
Pollo82
Senior Member

L'Avatar di Pollo82

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sondrio
Ciao delle Denon AH-C551 cosa mi dite? Perchè mi sarebbe capitata un'occasione e in caso le prendo e poi le do a mio fratello...
Pollo82 è offline  
Old 04-03-2011, 19:26   #12505
Coccitrone
Bannato

Iscritto dal: Jan 2011
Per chi vuole capire come sono le Eterna, provo a descriverle, visto che possiedo le V1 e ormai le ho testate e confrontate con CX300, Silver Bullet, RE0, MC5 e IE8.

Bassi: Sono corposi, avvolgenti, ma allo stesso tempo non invadono la resa dei medi e degli alti come alcuni affermano. L' unica pecca è che non c'è una vera e propria estensione nei sub-bassi, i quali si percepiscono al minimo.

Medi: I medi sono caldi, ma la parte più bella di queste IEM, sono i medio/bassi perchè rendono il suono morbido, ma bello carico, permettendo una lunga sessione di ascolto senza affaticare l' orecchio.

Alti: Qui nascono i problemi e i diverbi. A seconda di come inserisco e posiziono gli inserti gli alti cambiano completamente e possono risultare 1) cupi, oppure 2) presenti o 3) addirittura eccessivi, ma incontrollati e fastidiosi. Questa è un fatto che ho notato facendo provare le stesse iem anche ad altre persone. Quando ho fatto questo test su altra gente, ho fatto provare anche le CX300 e le MC5, due iem differenti: le prime bassose e cupe e le seconde semi-analitiche e con alti definiti e brillanti (non come quelli delle RE0).

Tipologia di suono: Il suono di queste iem risulta morbido e rilassante, leggermente caldo e con un elevato soundstage (non come le IE8). Il senso di ariosità non è eccezionale e fresco come nelle silver bullet, ma è cmq presente e permette un' immersione sonora molto elevata. Sono intrauricolari che fanno sentire la "botta" nei bassi e quindi il volume rispetto alla maggior parte delle iem sembra più alto. Non è una cuffia adatta all' ascolto del dettaglio, ma è perfetta per lunghe sessioni di ascolto e relax. Il genere musicale che preferisco ascoltare con le Eterna è il rock psicadelico: Ozric Tentacles, Pink Floyd, Porcupine Tree, alcune di Alan Parsons, ecc.
Coccitrone è offline  
Old 04-03-2011, 20:33   #12506
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Quote:
Originariamente inviato da Coccitrone Guarda i messaggi
Per chi vuole capire come sono le Eterna, provo a descriverle, visto che possiedo le V1 e ormai le ho testate e confrontate con CX300, Silver Bullet, RE0, MC5 e IE8.

Bassi: Sono corposi, avvolgenti, ma allo stesso tempo non invadono la resa dei medi e degli alti come alcuni affermano. L' unica pecca è che non c'è una vera e propria estensione nei sub-bassi, i quali si percepiscono al minimo.

Medi: I medi sono caldi, ma la parte più bella di queste IEM, sono i medio/bassi perchè rendono il suono morbido, ma bello carico, permettendo una lunga sessione di ascolto senza affaticare l' orecchio.

Alti: Qui nascono i problemi e i diverbi. A seconda di come inserisco e posiziono gli inserti gli alti cambiano completamente e possono risultare 1) cupi, oppure 2) presenti o 3) addirittura eccessivi, ma incontrollati e fastidiosi. Questa è un fatto che ho notato facendo provare le stesse iem anche ad altre persone. Quando ho fatto questo test su altra gente, ho fatto provare anche le CX300 e le MC5, due iem differenti: le prime bassose e cupe e le seconde semi-analitiche e con alti definiti e brillanti (non come quelli delle RE0).

Tipologia di suono: Il suono di queste iem risulta morbido e rilassante, leggermente caldo e con un elevato soundstage (non come le IE8). Il senso di ariosità non è eccezionale e fresco come nelle silver bullet, ma è cmq presente e permette un' immersione sonora molto elevata. Sono intrauricolari che fanno sentire la "botta" nei bassi e quindi il volume rispetto alla maggior parte delle iem sembra più alto. Non è una cuffia adatta all' ascolto del dettaglio, ma è perfetta per lunghe sessioni di ascolto e relax. Il genere musicale che preferisco ascoltare con le Eterna è il rock psicadelico: Ozric Tentacles, Pink Floyd, Porcupine Tree, alcune di Alan Parsons, ecc.
Cocci (vezzeggiativo), io penso che utilizziamo inserti diversi, a me le eterna non si muovono minimamente, gli alti non sono ne cupi e neanche eccessivi, semplicemente non sono in primo piano, e posso anche saltare sul posto per una mezz'ora che il suono rimane lo stesso.
Per quanto riguarda le re0 sono sicuro che le hai ascoltate poco, senza i giusti inserti e non amplificate, sei troppo esperto per non apprezzare quelle che tutti definiscono come le cuffiette con i migliori alti.
Dammi retta, mettiti calmo, prova un poco di inserti, trova quello giusto ed aggiungi un amplificatore e vedrai che cambierai completamente giudizio (basta un amplificatore da 50/60 euro+50/60 di cuffie fanno 120E, le ie8 costano 200 euri, economicamente non parliamo di un grosso sacrificio).
Le MC5 che consigli sono inferiori sotto quasi tutti gli aspetti.
reckca è offline  
Old 04-03-2011, 20:57   #12507
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Quote:

Sono pienamente d'accordo su quanto sottolineato, ma non solo gli alti, anche i bassi.

E' uno di motivi del mio diminuito uso di IEM, preferisco le cuffie, offrono un suono piu' stabile, meno dipendente da quanto sopra.
Cio' non toglie che in alcune situazioni l'uso di IEM e' indispensabile.
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline  
Old 04-03-2011, 21:14   #12508
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Sono pienamente d'accordo su quanto sottolineato, ma non solo gli alti, anche i bassi.

E' uno di motivi del mio diminuito uso di IEM, preferisco le cuffie, offrono un suono piu' stabile, meno dipendente da quanto sopra.
Cio' non toglie che in alcune situazioni l'uso di IEM e' indispensabile.
Perché quando spariscono i bassi dalle eterna la motivazione è solo quella che non le hai indossate bene ; una volta che il canale è sigillato e l'IEM si esprime al meglio si sente bene l'impronta sul warm side con gli alti in secondo piano.
Anche le hippo VB, quando messe male, tirano fuori solo alti e spariscono i bassi: ma è una situazione borderline da evitare e non una caratteristica sonora.
La necessità (direi assoluta per determinati soggetti come me che amano sperimentare) di un parco inserti molto vasto deriva da questo, solo quando c'è il giusto compromesso tra isolamento e distanza driver vi è il suono come la casa madre ha concepito. Inserti come gli ibridi sony, ad esempio, vanno a nozze con le Eterna (ma anche con le hippo, seppure per motivazioni diverse) proprio perché tendono ad affievolire i bassi prepotenti e lasciano emergere i timidi alti. Di contro inserti come i comply vanno d'accordo con le RE0, che necessitano di una importante spinta in gamma bassa.
Ogni cuffietta vuole il suo inserto e i suoi tempi, nella stragrande maggioranza dei casi quelli in bundle non vanno bene e deve partire la sperimentazione, tu hai abbandonato il campo ma avresti potuto lottare un altro po'.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 04-03-2011, 21:51   #12509
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

cancellato
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza

Ultima modifica di iron58p : 04-03-2011 alle 23:59.
iron58p è offline  
Old 04-03-2011, 21:54   #12510
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Quote:
Frena, scala, inchioda

Ho solo scritto che ero d'accordo che il suono cambia a seconda di come si indossano le IEM.
Si indossano in modo che restino ferme e stabili, questo e' pacifico, e bisogna cercare inserti adatti.

Ehm, guarda che le IEM le uso ancora , specialmente fuori casa, in aereo ad esempio sono indispensabili per non ascoltare le chiacchiere di qualche vicino
Non solo in aereo, in estate con le cuffie ti vengono gli orecchioni.
reckca è offline  
Old 04-03-2011, 22:18   #12511
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Ehm, guarda che le IEM le uso ancora , specialmente fuori casa, in aereo ad esempio sono indispensabili per non ascoltare le chiacchiere di qualche vicino
Quali hai conservato poi? Le meelectronics???
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 04-03-2011, 23:42   #12512
3l_p1r4t@
Member

L'Avatar di 3l_p1r4t@

Città: Augusta (Sr)
...Ciao ragazzi...devo comprare un paio di auricolari...! Ho cercato di leggere buona parte di questo post, ma si parla principalmente di cuffie in-ear...mentre io principalmente vorrei le classiche cuffiette ! L'utilizzo è quello di tutti i gg, da usare con il mio n97 o con il portatile...e con qualsiasi cosa me lo permetta...! La prerogativa è ke si sentano i bassi...ed il volume sia forte! Il budget è fino a 40€... Vi prego datemi qualche indicazione !
Old 05-03-2011, 00:07   #12513
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Quali hai conservato poi? Le meelectronics???
Le ho ancora, RE0, Soundmagic, le mitiche Kanen e pure le Meelectronics ( ecco, queste ultime giacciono in un buio cassetto ), le altre le uso in determinate circostanze, ognuna in un determinato luogo.
Sono sentimentale nella scelta delle cuffie, mi lascio guidare dalle sensazioni che desidero provare .

iron58p è offline  
Old 05-03-2011, 10:15   #12514
gobbissimo
Senior Member

L'Avatar di gobbissimo

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Inserti come gli ibridi sony, ad esempio, vanno a nozze con le Eterna .
Ogni cuffietta vuole il suo inserto e i suoi tempi,
Mi pare di capire che i foam in dotazione alle eterna non siano granche'..... e fin qui mi sembrate tutti daccordo sia Reckca che Iron che tu stessa.A me arriveranno lunedi' le Eterna (trak Fedex).
Inizialmente le provero' con i loro inserti, poi accattero' i sony, si trovano sulla Baya?
Io ho un d2+, per avere un suono armonico, secondo voi, come devo equalizzare??Sempre che debba equalizzare!
gobbissimo è offline  
Old 05-03-2011, 10:38   #12515
Pollo82
Senior Member

L'Avatar di Pollo82

Città: Sondrio
Uhm pacchi partiti sia dalla spagna che da russia
In pratica sono in attesa delle fischer audio DBA-02, delle Eterna V1 e delle Eterna V2
Chissà cosa penserà mia madre quando arriverà un pacco dalla russia

SOn sempre indeciso se acquistare anche le Denon AH-C551 che mi hanno proposto ad un buon prezzo e poi in caso venderle o regalarle... Della denon conosco i prodotti in ambito home theater ma cuffie ecc non ne so nulla... Come sono?

Ultima modifica di Pollo82 : 05-03-2011 alle 10:41.
Pollo82 è offline  
Old 05-03-2011, 11:56   #12516
ilpicchio
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: vicenza
[quote=Pollo82;34609939]Uhm pacchi partiti sia dalla spagna che da russia
In pratica sono in attesa delle fischer audio DBA-02, delle Eterna V1 e delle Eterna V2

Le mie eterna e sunrise prese da GD AudioBase spedite il 20 febbraio sono ferme dal 23 febbraio credo in dogana, seguendo il tracking da Russian Post. Secondo voi quanto ci vorrà ? Tu che notizie hai delle tue dalla Russia?
ilpicchio è offline  
Old 05-03-2011, 12:33   #12517
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

[quote=ilpicchio;34610550]
Quote:
Originariamente inviato da Pollo82 Guarda i messaggi
Uhm pacchi partiti sia dalla spagna che da russia

Le mie eterna e sunrise prese da GD AudioBase spedite il 20 febbraio sono ferme dal 23 febbraio credo in dogana, seguendo il tracking da Russian Post. Secondo voi quanto ci vorrà ? Tu che notizie hai delle tue dalla Russia?
Fino a 20 giorni lavorativi al numero verde delle poste neanche ti danno informazioni.
A me sono state ferme 10 giorni a Milano.
Considera però che se fai parte del 10% di sfigato che hanno il controllo doganale, rimangono ferme anche 2 mesi (almeno a me è durato tanto) quindi ti consiglio di metterti l'anima in pace e pazientare.
Ad ogni modo devi lasciare il tracking russian post e passarte a quello delle poste italiane.
reckca è offline  
Old 05-03-2011, 13:18   #12518
Coccitrone
Bannato

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Cocci (vezzeggiativo), io penso che utilizziamo inserti diversi, a me le eterna non si muovono minimamente, gli alti non sono ne cupi e neanche eccessivi, semplicemente non sono in primo piano, e posso anche saltare sul posto per una mezz'ora che il suono rimane lo stesso.
Per quanto riguarda le re0 sono sicuro che le hai ascoltate poco, senza i giusti inserti e non amplificate, sei troppo esperto per non apprezzare quelle che tutti definiscono come le cuffiette con i migliori alti.
Dammi retta, mettiti calmo, prova un poco di inserti, trova quello giusto ed aggiungi un amplificatore e vedrai che cambierai completamente giudizio (basta un amplificatore da 50/60 euro+50/60 di cuffie fanno 120E, le ie8 costano 200 euri, economicamente non parliamo di un grosso sacrificio).
A me e ad altre persone che le ho fatte provare con inserti originali e non, (compreso sony ibridi), le Eterna, sono instabili nell' orecchio e ogni tanto devo muovere il satellite per sistemarre gli alti.

Le RE0 le ho provate, ma non le possiedo...non le ho testate a fondo, però le ho provate con diversi inserti anche queste. Hanno alti da paura, ma io li trovo eccessivi, se alzi un po' il volume distorgono e i bassi non ci sono proprio. Poi se prendi un buon amply, probabilmente, le cose cambiano, ma a questo punto se devo spendere 70€ di RE0, (che sono anche fragili), + altri 150/200€ di amply portatile, tanto vale che prendo delle belle HJE900 o IE8 o altro.

Quote:
Le MC5 che consigli sono inferiori sotto quasi tutti gli aspetti.
A parte che non le ho mai consigliate, però a chi sono inferiori? Hanno alti e chiarezza maggiori delle Eterna, ma meno bassi, soundstage ed impatto. Rispetto alle RE0, le MC5 sono più equilibrate, alti leggermente inferiori, ma medi uguali e bassi decisamente migliori. Per non parlare del soundstage e l' immersione sonora che nelle RE0 è inesistente, mentre nelle MC5 è percepibile. Se poi parliamo della costruzione dei materiali e dell' isolamento non ci sono paragoni con la qualità delle Etymotic.
Coccitrone è offline  
Old 05-03-2011, 14:10   #12519
ilpicchio
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: vicenza
Fino a 20 giorni lavorativi al numero verde delle poste neanche ti danno informazioni.
A me sono state ferme 10 giorni a Milano.
Considera però che se fai parte del 10% di sfigato che hanno il controllo doganale, rimangono ferme anche 2 mesi (almeno a me è durato tanto) quindi ti consiglio di metterti l'anima in pace e pazientare.
Ad ogni modo devi lasciare il tracking russian post e passarte a quello delle poste italiane.

scusa, ma come faccio a passare al tracking delle poste italiane ? io ho il numero che mi ha mandato GD AudioBase di Russian Post

Ultima modifica di ilpicchio : 05-03-2011 alle 14:12.
ilpicchio è offline  
Old 05-03-2011, 14:51   #12520
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Quote:
A me e ad altre persone che le ho fatte provare con inserti originali e non, (compreso sony ibridi), le Eterna, sono instabili nell' orecchio e ogni tanto devo muovere il satellite per sistemarre gli alti.

Le RE0 le ho provate, ma non le possiedo...non le ho testate a fondo, però le ho provate con diversi inserti anche queste. Hanno alti da paura, ma io li trovo eccessivi, se alzi un po' il volume distorgono e i bassi non ci sono proprio. Poi se prendi un buon amply, probabilmente, le cose cambiano, ma a questo punto se devo spendere 70€ di RE0, (che sono anche fragili), + altri 150/200€ di amply portatile, tanto vale che prendo delle belle HJE900 o IE8 o altro.

A parte che non le ho mai consigliate, però a chi sono inferiori? Hanno alti e chiarezza maggiori delle Eterna, ma meno bassi, soundstage ed impatto. Rispetto alle RE0, le MC5 sono più equilibrate, alti leggermente inferiori, ma medi uguali e bassi decisamente migliori. Per non parlare del soundstage e l' immersione sonora che nelle RE0 è inesistente, mentre nelle MC5 è percepibile. Se poi parliamo della costruzione dei materiali e dell' isolamento non ci sono paragoni con la qualità delle Etymotic.
Allora abbiamo orecchie diverse, a me le eterna non si muovono neanche a sassate.
Gli alti delle mc5 sono più brillanti ma decisamente meno precisi delle re0 ed anche il resto è inferiore, l'unica cosa che le vede superiori è nell'isolamento e nella qualità di costruzione e non lo dico solo io, in questo sono in buona compagnia (http://www.inearmatters.net/p/concis...e-review.html).
Un amplificatore di buona qualità tipo fiio e7, cmoy etc. (sono in uscita fiio 11 e Soundmagic a10) non costa più di 50/60€ (rimani quindi molto al di sotto della spesa per le ie8).
Penso inoltre che sei l'unico al mondo ad aver trovato che gli alti delle re0 distorcono...il tuo test è fatto male dammi retta.
Sei poi preferisci ie8 o Panasonic fai semplicemente una scelta diversa, giustissima perchè gradisci altre sonorità ma non sono paragonabili alle re0 perchè hanno caratteristiche di suono diverse.
Io ad esempio trovo buone le Eterna anche se a me non piacciono preferisco di gran lunga re0 e re zero.
reckca è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian