Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2011, 23:51   #4821
-Jeem-
Member

L'Avatar di -Jeem-

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da zio111 Guarda i messaggi
Ragazzi vi leggo da qualche giorno (ho appena comprato il gioco) e vi faccio i complimenti perchè siete grandissimi, sia a giocare, sia a raccontare le emozioni delle vostre associazioni.

E' il mio primo approccio ad un gioco di basket (a parte NBA Live 95...) quindi sto facendo una fatica incredibile, ma sono letteralmente impressionato da questo gioco, è davvero stupendo.

Ho iniziato una associazione di "test" con i Nuggets, in attesa di partire con quella ufficiale con i nuovi RR5.

Ho cominciato subito dopo la trade di Anthony, quindi ho già in mano Gallinari e gli altri, ma le cose vanno maluccio, sono 7-13 (livello PRO, 11 min, slider trovate all'inizio di questo thread, verso pagina 10), e con la stagione di 29 partite è addio ai playoff.

Volevo chiedervi un paio di suggerimenti: voi con Chandler e Gallinari in squadra, come li gestireste? Insieme, chi 3 e chi 4? Oppure alternati come AP tenendo Martin e Nene come AG e C?

Inoltre coi nuovi roster RR5, dopo queste trades, se comincio un associazione sempre con i Denver, a fine stagione ho anche le scelte al draft che hanno preso nella trade da NY? O quelle è impossibile modificarle e mi tengo solo quelle che mi "guadagno" nella mia associazione?

Grazie per le risposte e scusate la lunghezza.
Chandler e Gallo da 3 alternati.

Per le scelte, purtroppo hai a disposizione soltanto quelle "guadagnate". Ma se metti forza scambi cpu puoi comunque "costringere" la cpu a cedertele nel corso della Asso.
Old 04-03-2011, 07:44   #4822
sfjjfkjakfjsdhfadfas

PLAYOFF 2K11: First Round, LA Lakers – Phoenix Suns, game # 1

Ron Artest è seduto in panchina in giacca e cravatta, la caviglia gonfia come un dirigibile, l’overall precipitato (-21), quasi un mese per il recupero. In 20 stagioni è la prima volta che inizio i playoff senza un uomo da quintetto e l’avversario è sì abbordabile, ma parecchio insidioso. PHX (Nash, Vince Carter, Grant Hill, Warrick, Gortat il quintetto) non c’ha un razzo da perdere, noi tutto. Parte Odom nel nostro starting al posto di “Ron Ron” e il nostro inizio è easy come una baldracca della Virginia: Gasol si cucina Warrick e lo infila allo spiedo fadeawayizzando, noi andiamo subito sul 26-16 e lo spagnolo ne ha già 12. Come spesso accade, non dura. Nel secondo quarto ciò che temevamo, ovvero Marcino Gortat, comincia a lavorarsi i nostri lunghi: rimbalzi offensivi, stoppate, recuperi, gancetti sommati ad uno scatenato Grant Hill (12 punti, 6 rimbalzi all’intervallo) riportano i Suns in linea di galleggiamento e addirittura passano avanti 44-47 confezionando un break di 31-18. FUCK! Il fondo lo tocchiamo su un intercetto più slam-dunk in solitario di Vince Carter (53-58), poi iniziamo a risalire. La prima spinta è a firma della panchina (con Gasol centro) e grazie a uno scatenato Shannon Brown firmiamo il 9-0 che ci ridà il vantaggio (62-58) e anche un nuovo allungo (67-61). Ma c’è un giocatore che qui emerge su tutti: Devin Ebanks. Qualche mese fa era a Bakersfield a pescare le rane insieme a Stephenson, ora è qui a giocarsi in playoff per il titolo. Il 21enne del Queen's ha la mira storta (4/12), ma il resto è uno spettacolo per gli allenatori: prende ogni rimbalzo di ogni tiro (7 in appena 19’), difende “alla Artest” cancellando Hill, è presente in ogni azione di recupero o deviazione di passaggio. E’ decisivo. La sua energia, sommata all’adrenalina scatenata da una nuova tempesta di Brown, ci porta a +11 nel terzo quarto (78-67) e anche se ci vuole pur sempre il morso stritolatore del Mamba Nero per chiudere garauno (canestro del 90-83 a 1’37” dalla fine), la ripresa di Ebanks (10 punti, 7 rimbalzi) è stata la chiave di volta. Kobe è l’Mvp (30 e 5 rimbalzi), Gasol ne ha messi 24, Nash 21, Grant Hill in doppia doppia (20 e 10 rimbalzi) così come Gortat (14 + 13). 1-0 Lakers.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 04-03-2011 alle 07:59.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 08:20   #4823
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Eeeeh già!

Allora, la situazione è questa!

Doris Burke ci informa durante la partita che Irving nello scontro con Rose ha subito in'infortunio toracico che lo costringerà a saltare circa un mese (per la gioia di Kemba Walker )
Ora siamo con Irving fuori un mese, Barea dichiarato Day-To-Day ma ancora indisponibile e Iverson a mezzo servizio...questo ci fa guardare al mercato, perché manca poco meno di 2 settimane alla trade deadline.
Il mercato dei FA non offre granché, perciò vorrei provare a portare a casa un play importante, che non sia uno scorer ma uno bravo a fare girare palla, e disposto ad uscire dal pino una volta tornato Irving...l'ho individuato in Eric Maynor, buon prospetto dei Thunder, che in cambio di Iverson, R.Evans e della mia prima scelta di quest'anno me lo concederebbo in coppia col contratto di tre anni di Thabo Sefolosha (che mi piace non poco, ma per il quale a questo punto dovrò aggiungere anche Jarvis Hayes).

Altre proposte?
Sono d'accordo con Browns, al massimo firmi qualcuno con un contratto da dieci giorni dai free agents. Anche perché, con tutti gli effettivi a disposizione, come gestiresti tre playmaker in quarantotto minuti(Irving-Barea-Maynor)? Tra l'altro, eccezion fatta per Barea che qualche minuto lo può fare, sono tutti giocatori che hanno bisogno di gestire il pallone, e che quindi in guardia soffrono. Certo, capisco che a Sefolosha non è facile resistere, ma sconquassare una squadra per un infortunio di un mese non credo valga la pena.
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 08:33   #4824
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
Originariamente inviato da zio111 Guarda i messaggi
Ragazzi vi leggo da qualche giorno (ho appena comprato il gioco) e vi faccio i complimenti perchè siete grandissimi, sia a giocare, sia a raccontare le emozioni delle vostre associazioni.

E' il mio primo approccio ad un gioco di basket (a parte NBA Live 95...) quindi sto facendo una fatica incredibile, ma sono letteralmente impressionato da questo gioco, è davvero stupendo.

Ho iniziato una associazione di "test" con i Nuggets, in attesa di partire con quella ufficiale con i nuovi RR5.

Ho cominciato subito dopo la trade di Anthony, quindi ho già in mano Gallinari e gli altri, ma le cose vanno maluccio, sono 7-13 (livello PRO, 11 min, slider trovate all'inizio di questo thread, verso pagina 10), e con la stagione di 29 partite è addio ai playoff.

Volevo chiedervi un paio di suggerimenti: voi con Chandler e Gallinari in squadra, come li gestireste? Insieme, chi 3 e chi 4? Oppure alternati come AP tenendo Martin e Nene come AG e C?

Inoltre coi nuovi roster RR5, dopo queste trades, se comincio un associazione sempre con i Denver, a fine stagione ho anche le scelte al draft che hanno preso nella trade da NY? O quelle è impossibile modificarle e mi tengo solo quelle che mi "guadagno" nella mia associazione?

Grazie per le risposte e scusate la lunghezza.
Innanzitutto con l'RR5 devi usare le sliders dell'RR5, che non credo siano a pagina 10 di questo thread. Se vai in prima pagina del thread tecnico la trovi tutto, secondo me è meglio che ti fai un giro là.
Per le scelte, ti hanno già risposto; l'unico modo è "barando" ma non credo ne valga la pena.
Il discorso Chandler e Gallinari è invece molto più interessante. Io come posizioni vedo il primo come guardia-ala piccola ed il secondo ala piccola-ala grande. Io partirei con Chandler G titolare e Gallinari AP titolare, con JR Smith sesto uomo e Afflalo "sesto e mezzo". E poi andrei con il gioco delle coppie, Smith entra al posto di Gallinari e va a fare la G con Chandler che scala ad AP, quando invece entra Afflalo lo si fa entrare con Gallinari che va a fare l'AP e Afflalo la G. In situazioni di small ball, ovvero quando hai bisogno di esplosività, Lawson-Smith-Chandler-Gallinari-Nené. Io Harrington non lo cederei, che, per quanto sia un idiota, talento ne ha. E in gioco il fatto che sia un idiota conta meno che nella realtà.
Old 04-03-2011, 09:09   #4825
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009

Oh ma cosa guardate? C'è una partita qui eh...Beh il fatto è che la partita è poco interessante, tant'è che già a metà del 4° quarto il palazzo comincia a svuotarsi. Che odio la gente che non vuole fare la coda fuori dai parcheggi, e che non si gode la partita fino in fondo (anche se in garbage time).
Si garbage time, perchè la partita contro i Cleveland Cavaliers dura solo fino al 2° quarto, chiuso con 6 punti di vantaggio per i Bulls. Poi nel 3° periodo concediamo solo 13 punti a Cleveland, e qui la partita finisce. Unica nota negativa la serata storta di Deng (4/14 dal campo), ma può capitare, ed è meglio ora che nella postseason.
Nella prossima partita, ospitiamo i Minnesota Timberwolves (2-4). Intanto è saltata la prima panchina, ed è quella di Washington (0-9).

78-92 (20-22; 39-45; 52-73; 78-92)

CAVALIERS: Jamison 17/9r, Hickson 13/7r, Varejao 12/11r, Davis 12/10a.
BULLS: Boozer 22/8r MVP, Rose 22/8a, Noah 10/8r, Deng 10, Watson 10.
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 10:24   #4826
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Melo vs Durant ...Nuovi Knicks vs Nuovi Thunder... Peccato manchi Westbrook per un brutto infortunio alla caviglia, in campo CriptoNate...Che giocate e ..
Che partita !!!

http://www.youtube.com/watch?v=qGiLPVbJFp4
prima di questo Match con i Thunder avevamo perso a San Antonio, che oscillano attualmente fra il secondo ed il quarto posto ad Ovest, primi per adesso gli straordinari Dallas di questo periodo !! Un sontuoso Ginobili ci costringe alla resa ed un Duncan modello teen ager con 14 punti e 20 RIMBALZI ci stoppa ogni tentativo di rientrare nel match....ottimi Spurs !!

Per noi solo un ottimo Billups, Melo ondivago ed Amare' neanche riesce a prendersi tiri imbavagliato totalmente da Blair e Tim !!

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 10:27   #4827
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Quote:
Originariamente inviato da Browns Guarda i messaggi
Io proverei a tener duro e continuare così anche se in emergenza...tanto per ora barea è day to day,e un mese passa in fretta...
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Sono d'accordo con Browns, al massimo firmi qualcuno con un contratto da dieci giorni dai free agents. Anche perché, con tutti gli effettivi a disposizione, come gestiresti tre playmaker in quarantotto minuti(Irving-Barea-Maynor)? Tra l'altro, eccezion fatta per Barea che qualche minuto lo può fare, sono tutti giocatori che hanno bisogno di gestire il pallone, e che quindi in guardia soffrono. Certo, capisco che a Sefolosha non è facile resistere, ma sconquassare una squadra per un infortunio di un mese non credo valga la pena.
La possibilità di continuare è abbastanza bassa.
Con l'Iverson post patch non mi ci trovo più, è passato dai 9ppg ai 5 circa in poco meno di un mese, quindi privarmene potrebbe essere la cosa giusta.
Evans non lo utilizzo, mentre Hayes e Alexander mi stanno creando parecchi problemi, chiedendomi più minuti...
Giocando con Iverson PG titolare avrei una minusvalenza che potrebbe risultare decisiva...e Barea è pur sempre un panchinaro, un buon panchinaro.

A questo punto darei

- Iverson (che porta tanta esperienza per i PO di OKC, in scadenza)
- Hayes (in scadenza)
- Evans(in scadenza)

per

- Maynor (che punto a rilanciare dopo l'involuzione che sta attraversando)
- Sefolosha (molto simile ad Afflalo, libero 3mln dal cap di OKC)
- Jajuan Johnson (58° scelta all'ultimo draft, peggio di Mullens, se si può )

Portandola a compimento, al rientro di Irving avrei Maynor, Barea e Sefolosha in lotta per due posti, uno probabilmente andrà sacrificato...la questione è dura, ne va della nostra post season...
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 10:33   #4828
Ancient Mariner
Senior Member

Bisy, alle tue partite interne c'è questo intro?
http://www.youtube.com/watch?v=TC36VK8Zewo
Old 04-03-2011, 10:51   #4829
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Subito dopo aver battuto i Thunder andiamo invece a far visita ai Blazers "arricchiti" dalla novita' Wallace . Perdiamo 84-75 , andiamo, come spesso ci capita, sotto a rimbalzo , e sara' questa la chiave principale, anche perche' entrambe le squadre sparano a salve da oltre la linea dei TRE , 23% Noi, 20% Blazers.Ancora un ottima prestazione di Brewer(che presto andra' a DALLAS, qui siamo nel passato)che piazza anche 10 punti con 4 su 7 , oltre tutta la fisicita' e presenza che mette a disposizione di chiunque...

Dopo un solo giorno voliamo a Golden State dove uno stellare Ellis da solo con 31 punti non riesce a fermarci, vinciamo 92 ad 85 con 31 di Stoud e 28 di Carmelo!! Si viaggia di notte, domani in Back to Back ci aspettano allo STAPLES Kobe ed i suoi Lakers, secondi ad Ovest...
A breve la DIRETTA su questi schermi !!!

Terza Stagione

Old 04-03-2011, 11:06   #4830
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi
Bisy, alle tue partite interne c'è questo intro?
http://www.youtube.com/watch?v=TC36VK8Zewo

Stupendo !!! No noi non abbiamo tutti quei soldi...
questo e' il madison e la sua intro...vedrai che non abbiamo badato a spese soprattutto per la qualita' video ed i suoi "effetti"
http://www.youtube.com/watch?v=ufmn7LnHixQ

Terza Stagione

Old 04-03-2011, 11:47   #4831
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
La possibilità di continuare è abbastanza bassa.
Con l'Iverson post patch non mi ci trovo più, è passato dai 9ppg ai 5 circa in poco meno di un mese, quindi privarmene potrebbe essere la cosa giusta.
Evans non lo utilizzo, mentre Hayes e Alexander mi stanno creando parecchi problemi, chiedendomi più minuti...
Giocando con Iverson PG titolare avrei una minusvalenza che potrebbe risultare decisiva...e Barea è pur sempre un panchinaro, un buon panchinaro.

A questo punto darei

- Iverson (che porta tanta esperienza per i PO di OKC, in scadenza)
- Hayes (in scadenza)
- Evans(in scadenza)

per

- Maynor (che punto a rilanciare dopo l'involuzione che sta attraversando)
- Sefolosha (molto simile ad Afflalo, libero 3mln dal cap di OKC)
- Jajuan Johnson (58° scelta all'ultimo draft, peggio di Mullens, se si può )

Portandola a compimento, al rientro di Irving avrei Maynor, Barea e Sefolosha in lotta per due posti, uno probabilmente andrà sacrificato...la questione è dura, ne va della nostra post season...
Sefolosha non può fare il play, al massimo li può marcare. Secondo me è inutile prendere un terzo playmaker come Maynor, che i suoi minuti li vorrà, per un infortunio di un mese. Se cerchi proprio il terzo play, a quel punto punta su un veterano che ti faccia per un mesetto il titolare e poi si poi si accomodi in panchina. Il fatto che quei tre siano in scadenza poi, ti deve fare riflettere bene prima di cederli. Puoi liberare spazio in off-season per prendere un altro tassello dai free agents. Se, ad esempio, ci fosse un Rafer Alston nei free agents, io non esiterei a prenderlo, per poi mandare in scadenza quei tre. Le squadre non si fanno solo con i campionissimi e i giovani, i veterani sono sempre utili e ben accetti.
Old 04-03-2011, 12:19   #4832
Ancient Mariner
Senior Member

http://www.youtube.com/watch?v=m-e7Ud_3cGw

Vedo solo adesso questo video: un CAPOLAVORO.

Complimenti Bisy. Titolo della canzone?
Old 04-03-2011, 13:33   #4833
zio111
Member

L'Avatar di zio111

Quote:
Innanzitutto con l'RR5 devi usare le sliders dell'RR5, che non credo siano a pagina 10 di questo thread. Se vai in prima pagina del thread tecnico la trovi tutto, secondo me è meglio che ti fai un giro là.
Per le scelte, ti hanno già risposto; l'unico modo è "barando" ma non credo ne valga la pena.
Il discorso Chandler e Gallinari è invece molto più interessante. Io come posizioni vedo il primo come guardia-ala piccola ed il secondo ala piccola-ala grande. Io partirei con Chandler G titolare e Gallinari AP titolare, con JR Smith sesto uomo e Afflalo "sesto e mezzo". E poi andrei con il gioco delle coppie, Smith entra al posto di Gallinari e va a fare la G con Chandler che scala ad AP, quando invece entra Afflalo lo si fa entrare con Gallinari che va a fare l'AP e Afflalo la G. In situazioni di small ball, ovvero quando hai bisogno di esplosività, Lawson-Smith-Chandler-Gallinari-Nené. Io Harrington non lo cederei, che, per quanto sia un idiota, talento ne ha. E in gioco il fatto che sia un idiota conta meno che nella realtà.
Grazie Alp89 dei consigli. Si per le slider so che quelle che uso ora non sono quelle per il RR, ma al momento son partito con il roster ufficiale scaricato dopo la trade di Anthony, quelle slider erano per il livello pro e lo sto provando, non vanno nemmeno così male.

Quando uscirà l'RR5 (credo a breve da quello che ho sentito) comincierò la "vera" associazione che intendo portare avanti qualche stagione e metterò anche le slidere apposite, anche se mi spaventa giocare ad un livello maggiore di PRO, almeno per ora.

Proverò a utilizzare insieme Chandler (come G) e il Gallo, anche perchè sono i due con più talento a roster, insieme a Nene.
Gallinari nella mia prima asso si è guadagnato l'all star game, giocando AP ha una media di 19 punti a partita ed è l'uomo chiave in attacco.

Harrington l'avevo ceduto e per tutta risposta quando ci ho giocato contro mi ha sparato 27 punti in faccia ed è stato MVP della gara (che ovviamente ho perso), mi sa che nella nuova associazione me lo tengo...
Case Cooler Master CM 690 - Ali Corsair VX550W - MB Gigabyte GA-P55A-UD3 - CPU Inetel core i5 750 @ 2.66 - RAM Corsair XMS3 2x2GB 1333 - HD Samsung Spinpoint F3 500 GB - DVD-RW LG GH22NS50 - VGA ATI Sapphire HD 5850 - Monitor Samsung SyncMaster p2250 Full HD - OS Win 7 64 bit

Ultima modifica di zio111 : 04-03-2011 alle 13:40.
zio111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 13:51   #4834
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Città: ...da Trieste in giù...
Quote:
Sefolosha non può fare il play, al massimo li può marcare. Secondo me è inutile prendere un terzo playmaker come Maynor, che i suoi minuti li vorrà, per un infortunio di un mese. Se cerchi proprio il terzo play, a quel punto punta su un veterano che ti faccia per un mesetto il titolare e poi si poi si accomodi in panchina. Il fatto che quei tre siano in scadenza poi, ti deve fare riflettere bene prima di cederli. Puoi liberare spazio in off-season per prendere un altro tassello dai free agents. Se, ad esempio, ci fosse un Rafer Alston nei free agents, io non esiterei a prenderlo, per poi mandare in scadenza quei tre. Le squadre non si fanno solo con i campionissimi e i giovani, i veterani sono sempre utili e ben accetti.
Tutte cose a cui avevo già pensato.
Ed è proprio per questo il motivo per il quale credo che alla fine porterò a termine la trade.
I contratti in scadenza libererebbero complessivamente 3 milioni e mezzo, i nuovi occuperebbero il cap con un milione in più. Vedendola da economista ed affarista potrebbe far pensare, ma avremmo comunque 16mln pronti da utilizzare nella off-season...
Alston è un'idea, ma non mi ha mai convinto a dir la verità...
E' vero che c'è bisogno di veterani in squadra per una squadra che punta ad andare avanti ai PO, ma bisogna avere gli uomini per arrivarci ai PO...

EDIT: credo di aver trovato la soluzione..................
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 13:52   #4835
Squall_90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Soverato (Catanzaro)
Quote:
Originariamente inviato da -Jeem- Guarda i messaggi
Bravo, Portland è bella testa in game Tieni pro, come difficoltà va benissimo agli inizi.

Dirk non si scambia con nessuno, è l'icona di Dallas, è il Capitano. I Mavs senza di lui non hanno senso di esistere. Sarebbe come togliere Pierce ai Celtics, Bryant ai Lakers, Duncan agli Spurs.
Senza contare il fatto che Boozer vale la metà della metà del tedescone.
Eh già, infatti ho scritto che sono pazzi
Squall_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 17:10   #4836
ciucciarella
Senior Member

L'Avatar di ciucciarella

Iscritto dal: Jan 2010
RS 2k10-11: MIA(41-10)-@IND(43-10)

E' ARRIVATO IL MOMENTO TANTO ATTESO!! arrivano le furie rosse in Indiana, per decidere chi è la più forte ad est. MIAMI VS INDIANA "THE MATCH". La partita è di quelle vere, non a ritmo play-off, beninteso, ma combattutissima...La posta in gioco è alta, e i Pacers vogliono far capire a LBJ, Dwayne e CB4, che il titolo che credevano tanto facile se lo dovranno sudare fino all'ultimo millesimo di secondo..Partiamo da paura, senza Granger per falli nel primo tempo, e nonostante tutto questo avanti all'intervallo 46-47 grazie al solito RHibbert che all'intervallo ha già a referto 13p e 8r. Wade è assolutamente incarognito, INCONTENIBILE e assieme a LBJ mette su uno SLAM DUNK CONTEST...sembrerà una battuta ma vi fa capire anche quanto li soffriamo in difesa...Nel terzo periodo invece di migliorare per il 33 che torna in campo, peggioriamo..concediamo troppo agli Heat che scappano sul +8 (81-73), prima di essere però riagguantati a inizio quarto perido dallo stesso Granger e George, ma la rotazione con LBJ playmaker ci massacrerà. Da lì comincia una sorta di mini-partita dall' 83-83 con sorpassi e controsorpassi..a -2' siamo 97-94 e palla in mano, Granger viene stoppato da TheChosenOne con recupero, le lunghe leve di questo bastardocane lo portano in due secondi nella mia area per un facile sottomano e quel genio di Granger fa pure fallo !!!100-94 Heat e sipario che cala alla Conseco..finisce 106-99 HEAT, che in tutta onestà hanno fatto vedere di essere più completi di noi...Ci mancano in sostanza i punti di Collison, che smazza 15ass, ma chiuderà con soli 3p (1/9tc).

Dwayne Wade MVP con 32p, LBJ 25+8r e CB4 20+12r, forse quello dei tre che meno ci aspettavamo... A Indiana non bastano i 23+15 di RHibbert, e i 40 di George+Granger (20 e 20, ma Granger praticamente segna solo nel secondo tempo).

5gg di riposo per i Pacers a cui mancano 4 incontri prima dei PO, e situazione imbarazzante ad Est: gli Heat perdono a NO dopo la W in casa nostra, e siamo di nuovo pari (virtualmente ancora perchè hanno una partita in meno). I NJN di qualificano ai PO, per adesso 29-26, e sono sesti ad est. UDITE UDITE...Chatlotte è settima con 4L di fila va a 26-24, e BOSTON E' OTTAVA!!!! 27-28 Faccio fatica a credere che nelle loro restanti
tre partite possano ribaltare la situazione, e il problema si ripresenta..DEVO PERDERE E FARE SCONTRARE MIA-BOS al primo turno???? secondo me si....

NEXT VS CLE
STAY WITH US GENTE!!!!

ciucciarella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 17:29   #4837
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
Originariamente inviato da ciucciarella Guarda i messaggi
5gg di riposo per i Pacers a cui mancano 4 incontri prima dei PO, e situazione imbarazzante ad Est: gli Heat perdono a NO dopo la W in casa nostra, e siamo di nuovo pari (virtualmente ancora perchè hanno una partita in meno). I NJN di qualificano ai PO, per adesso 29-26, e sono sesti ad est. UDITE UDITE...Chatlotte è settima con 4L di fila va a 26-24, e BOSTON E' OTTAVA!!!! 27-28 Faccio fatica a credere che nelle loro restanti
tre partite possano ribaltare la situazione, e il problema si ripresenta..DEVO PERDERE E FARE SCONTRARE MIA-BOS al primo turno???? secondo me si....

NEXT VS CLE
STAY WITH US GENTE!!!!

[/font]
Con quella foto nell'avatar che hai ti poni una domanda del genere?
Io spererei che i Celtics(Sto pregando che le mie 2k11-Finals 2012 siano Lakers-Celtics) prendessero il seed contro di me, ma comunque, come primo obiettivo punterei ad arrivare primo, perché vincere aiuta a mettere su la mentalità vincente, "vincere aiuta a vincere". Per arrivare in fondo, tutte le squadre più forti si devono incontrare, e vincere una serie tirata al primo turno è, secondo me, molto più utile di un 4-0.
Old 04-03-2011, 17:40   #4838
Squall_90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Soverato (Catanzaro)
Altra partita, altra analisi

Ospitiamo i Rockets di Yao Ming e Scola, che nel primo quarto dettano subito legge, 24-17 Rockets...Nel secondo periodo riusciamo a diminuire lo svantaggio a 4 punti, 46-42...Il terzo quarto si chiude in perfetto parità 68-68, con Nowitki e Chandler che soffrono la pressione del gigante Ming...Ma nel quarto quarto si scatena dalla panchia Beaubois, MVP con 24p e 6a, che riesce a portare Mavs avanti di 15, grazie anche a un'ottima difesa...Finisce 92-79 Mavs

E i Rockets tornano a casa!!!

Beaubois MVP 24p 6a-Terry 23p-Chandler 12p 10r

Nei Rockets da segnalare Scola con 24 p e 10r

TO BE CONTINUED!!!

Squall_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2011, 18:23   #4839
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da Squall_90 Guarda i messaggi
Altra partita, altra analisi

Ospitiamo i Rockets di Yao Ming e Scola, che nel primo quarto dettano subito legge, 24-17 Rockets...Nel secondo periodo riusciamo a diminuire lo svantaggio a 4 punti, 46-42...Il terzo quarto si chiude in perfetto parità 68-68, con Nowitki e Chandler che soffrono la pressione del gigante Ming...Ma nel quarto quarto si scatena dalla panchia Beaubois, MVP con 24p e 6a, che riesce a portare Mavs avanti di 15, grazie anche a un'ottima difesa...Finisce 92-79 Mavs

E i Rockets tornano a casa!!!

Beaubois MVP 24p 6a-Terry 23p-Chandler 12p 10r

Nei Rockets da segnalare Scola con 24 p e 10r

TO BE CONTINUED!!!

Grande Squall non ti fermi piu' !!

Terza Stagione

Old 04-03-2011, 18:36   #4840
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Melo vs Durant ...Nuovi Knicks vs Nuovi Thunder... Peccato manchi Westbrook per un brutto infortunio alla caviglia, in campo CriptoNate...Che giocate e ..
Che partita !!!

http://www.youtube.com/watch?v=qGiLPVbJFp4
Eccoci in casa dei campioni del mondo...Melo e Stat sfidano Kobe e Gasol...i Nuovi Knicks sfidano i vecchi Lakers...noi oscilliamo fra la quinta e la sesta ad est loro sono secondi ad ovest..ma tutto puo' ancora succedere in entrambe le conference ....
]

Il MatchForse l'ultimo prima dei PlayOff

http://www.youtube.com/watch?v=oLV6OhV9qUs

Terza Stagione

Rispondi

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
SpaceX potrebbe aver cambiato i piani pe...
Xbox Game Pass, ecco i giochi in arrivo ...
Chery chiude il primo semestre 2026 con ...
Anthropic supera OpenAI nei ricavi a poc...
Un malware Android trafuga i dati anche ...
GrapheneOS accusa Google di aver complic...
Unitree: il robot Superman tocca 12,66 m...
Samsung rincara i wafer fino al 15%, all...
Etched, la startup dei chip per l’infere...
Internet all'estero spendendo meno: i pi...
Mutiny, nuovo film con Jason Statham esc...
GTA 6 vale due anni di ferma: l'Esercito...
Stripe si prende il più grande ro...
Seasonic Prime Enterprise RX-1600: 95% d...
Linux 7.3 abilita i Mac M3 di fascia alt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian