Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2011, 13:46   #4801
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi

L'ESORDIO di MELO con la MAGLIA dei KNICKS !!!! IMPERDIBILE !!!Rispedito Tony Allen a Memphis per liberare un po' di spazio, e rinunciato a Balkman e Carter...
Andiamo ad ATLANTA (ultimo match fra l'altro anche per Bibby e compagnia )

http://www.youtube.com/watch?v=WZwTi6FsEoQ
Melo vs Durant ...Nuovi Knicks vs Nuovi Thunder... Peccato manchi Westbrook per un brutto infortunio alla caviglia, in campo CriptoNate...Che giocate e ..
Che partita !!!

http://www.youtube.com/watch?v=qGiLPVbJFp4

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 14:29   #4802
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
@Bisy: non mi ero accorto, ma hai una corazzata. Hai fatto un misto di mercato reale e mercato in game che ti ha dato in mano uno squadrone. Billups-Fields-Anthony-Stoudemire-Oden in game è da titolo.

@Barba: Paradossalmente hai un primo, e forse anche un secondo, turno più agevole rispetto ai Mavericks. Certo l'infortunio di Artest pesa, ma il fatto di giocare contro i Sun, dove non c'è una superstella che Ron può annullare, aiuta e non poco.
Riguardo al discorso sulla zona, certo, cambiando in corsa si può levare il ritmo offensivo, ma (mi ripeto) credo che la chiave sia la protezione del pitturato. Il problema di difendere sull'entry pass è che ti esponi ai backdoor, e che comunque ti esponi all'uno contro uno del portatore di palla. Se questi è Fisher è una buona idea, ma se questi è Bryant che fai? Segniamo direttamente i due punti e torniamo in attacco...

@The Answer: Guarda, io non vedo tutte queste partite dei Thunder (guardo solo quelle contro i Lakers, quando ho la possibilità di vedere i Lakers, oppure qualche highlight) però negli ultimi playoff, e nell'ultima partita, quella di domenica scorsa con Kobe che ha sparacchiato per tutta la partita per poi segnare il canestro decisivo, la difesa che hanno fatto su quello che è considerato il reparto lunghi più forte della lega è stata fantastica. Anticipo forte e linee di passaggio occupate erano un must. Certo, se la palla arriva sotto ci puoi fare poco. E in questo senso l'arrivo di Perkins fa fare loro un importante salto in avanti. Secondo me, se prendi spunto dall'ultima serie di playoff, qualche soddisfazione la puoi avere. Forse mi sono spiegato male. Perché con il proteggere il pitturato io, in questo caso, intendevo la difesa del pitturato sui lunghi. Valuta comunque che, eccezion fatta per Kobe e Lamar, i Lakers non hanno questi penetratori pazzeschi. Brown, per quanto esplosivo, non è uno da 15 punti a sera.
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 15:20   #4803
Squall_90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Soverato (Catanzaro)
Ah io gioco con difficoltà Pro, dite che dovrei abbassare o va bene???
Squall_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 15:33   #4804
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
@Bisy: non mi ero accorto, ma hai una corazzata. Hai fatto un misto di mercato reale e mercato in game che ti ha dato in mano uno squadrone. Billups-Fields-Anthony-Stoudemire-Oden in game è da titolo.

@The Answer: , la difesa che hanno fatto su quello che è considerato il reparto lunghi più forte della lega è stata fantastica. Anticipo forte e linee di passaggio occupate erano un must. Certo, se la palla arriva sotto ci puoi fare poco. E in questo senso l'arrivo di Perkins fa fare loro un importante salto in avanti. Secondo me, se prendi spunto dall'ultima serie di playoff, qualche soddisfazione la puoi avere. Forse mi sono spiegato male. Perché con il proteggere il pitturato io, in questo caso, intendevo la difesa del pitturato sui lunghi. Valuta comunque che, eccezion fatta per Kobe e Lamar, i Lakers non hanno questi penetratori pazzeschi. Brown, per quanto esplosivo, non è uno da 15 punti a sera.
Non so se siamo da titolo ma se riesco a farli giocare e giocarci insieme(e conoscere meglio i loro rilasci e movimenti) sicuramente ce la giochiamo con tutti...non mi nascondo
Per quanto riguarda il mercato ho tenuto Oden perche' nella realta' non gioca nei portland(infortunato)ed in GAME, se vi ricordate, non entrava neanche nelle rotazioni, per lo stesso motivo rinuncero' immediatamente a Corey Brewer (e non sai che dispiacere mi da' perche' mi ci trovavo benissimo e perche' col suo arrivo avevo rinunciato a T.Allen ripreso dai memphis)in quanto ha firmato coi Dallas e sono sicuro che avra' uno spazio importante, lo reputo un gran colpo dei Dallas e per questo lo mollero'... Ho conservato solo Dudley e non posso permettermi di tagliare AZU, a meno che non lo prenda qualche team in lotta come me per i Play off ed allora a quel punto lo darei loro, non ho preso Carter ne' derrick Brown ...adesso saro' costretto a prendere Balkman per sostituire Brewer...un abisso !!
L'unica (leggerissima) imperfezione del quintetto da te proposto e' rappresentata dal fatto che la G titolare per adesso e' AZu in quanto Fields(che nel real mondo e' strepitoso, sembra un veterano)nel mio kmondo ha Overall 69 non posso dargli tutto lo spazio che prima o poi meritera'...e Oden con carattere "non alla Yao" non e' facile da gestire , commette una barca di falli in pochi minuti e spesso gioco con Stat da 5 e melo da 4....quindi se Oden vorra' darmi una mano e non comincera' ad abbassarsi di "valore" turbando anche il buon livello di affiatamento finalmente raggiunto, sara' un valore aggiunto, in caso contrario una "spina nel culo"....

Rega' in game come cavolo si sente la fisicita' di Corey Brewer , fantastico, non so se nella realta' e' davvero cosi', se davvero difenda cosi'....in game e' super !!!
a prestissimo...

Terza Stagione

Old 03-03-2011, 16:31   #4805
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Boston Celtics 2k11-'12 November Recap

4 match a novembre:

Vs. Denver

Opener Match, con celebrazione del 18°esimo titolo, premio MVP delle FInals, consegnato a Ray Allen. Il match è vinto dai Celtics, con i 35 punti (31 nel secondo tempo), di JR Smith, ex del match, a lui aggiungiamo i 25 di Allen e i 15 di Pierce. I nuggets, mai nel match, trovano i 28 di Billups e i 18 di Afflalo, Denver senza JR SMITH e MELO (finito a Toronto), sembrano destinati a una stagione con scarsi risultati.

Vs. Charlotte

Ancora al TD Garden, arrivano i Bobcats, consoci in D-League, con i Red Claws (ma zero interesse da parte loro), altro match senza storia, batsano i 23 punti di un normale Ray Allen, a cui si aggiungono i 19 di JR SMITH, e i 15 di Pierce (in crescita); Gerald Wallace, chiude con 20 punti, Step Jackson 14p +3r+2a+4pr+3stoppate, un tuttofare, che a sparato però 1/15 da 3p . Qui inizia il doppio dualismo, tra i rookie (Wayns e Derrick Williams) e i sophomore campioni NBA e D-League (Harangody e Bradley), tutto questo per ora, porta a prestazioni ottime di entrambi, ma non sarà sempre cosi, in questo momento, si andrà avanti, sperando non ci siano mugugni, Derrick Williams, sta prendendo il vantaggio nelle rotazione, rispetto a Harangondy, visto che può tiare benem anche da tre e rispetto al bianco ex Notre Dame è più atletico, mentre Wayns, quando si accende, ha una capacità di palleggio e di lettura, superiore a Bradley (che è sostanzialmente una guardia che porta palla a cui piace segnare).

@Utah

Prima gara ad Ovest, (simulata), con i Jazz 4-0 come record, vincono con uno scarto minimo 102-99, grazie ai 24 di Shannon Brown, a cui si aggiungono i 20 di Al Jefferson e i 14 di Vince Carter (finito tra i mormoni nel emrcato FA); a nulla servono i 28 di Jr Smith, e i 17 di Ray Ray, Weems, porta 14 punti, male Pierce.

vs. Atlanta

Si ritorna a Boston, contro gli Hawks, primi nella Eastern (5-0), match equilibrato, anche quando Bosotn sembra prendere il vantaggio e poterlo aumentare, invece Atlanta rimane li, e il +10 finale è bugiardo, per Atlanta ha lottato fino alla fine, servono i 28 punti di Ray Allen, accompagnati da i 20 di JR Smith (come sempre dalla panca, rischia di vincere il 6°uomo dell'anno ), e i 13 di Avery Bradley, ancora prestazione sottotono di Pierce, solo 4 punti, però fa tante piccole cose, che aiutano cmq i Celtics. Atlanta trova un Joe Johnson da 38punti (vince quasi da solo il match), Josh Smith, chiude con 26 punti, aiuta tanto JJ, ma manca il terzo violino, Marvin Williams, si ferma a 7, Jeff Teague (titolare, Bibby spedito a Memphis nella finestra di mercato della scorsa stagione a Febbraio). Ho visto all'opera Demetri McCamey (se si scrive cosi), sembra vare tanto potenziale, pari solo alla confusione che fa in campo, decisamente acerbo, mi è sembrato, ovviamente usato dalla cpu.

Alla prossima.
Vostro d6m.
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 17:30   #4806
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Quote:
Non so se siamo da titolo ma se riesco a farli giocare e giocarci insieme(e conoscere meglio i loro rilasci e movimenti) sicuramente ce la giochiamo con tutti...non mi nascondo
Per quanto riguarda il mercato ho tenuto Oden perche' nella realta' non gioca nei portland(infortunato)ed in GAME, se vi ricordate, non entrava neanche nelle rotazioni, per lo stesso motivo rinuncero' immediatamente a Corey Brewer (e non sai che dispiacere mi da' perche' mi ci trovavo benissimo e perche' col suo arrivo avevo rinunciato a T.Allen ripreso dai memphis)in quanto ha firmato coi Dallas e sono sicuro che avra' uno spazio importante, lo reputo un gran colpo dei Dallas e per questo lo mollero'... Ho conservato solo Dudley e non posso permettermi di tagliare AZU, a meno che non lo prenda qualche team in lotta come me per i Play off ed allora a quel punto lo darei loro, non ho preso Carter ne' derrick Brown ...adesso saro' costretto a prendere Balkman per sostituire Brewer...un abisso !!
L'unica (leggerissima) imperfezione del quintetto da te proposto e' rappresentata dal fatto che la G titolare per adesso e' AZu in quanto Fields(che nel real mondo e' strepitoso, sembra un veterano)nel mio kmondo ha Overall 69 non posso dargli tutto lo spazio che prima o poi meritera'...e Oden con carattere "non alla Yao" non e' facile da gestire , commette una barca di falli in pochi minuti e spesso gioco con Stat da 5 e melo da 4....quindi se Oden vorra' darmi una mano e non comincera' ad abbassarsi di "valore" turbando anche il buon livello di affiatamento finalmente raggiunto, sara' un valore aggiunto, in caso contrario una "spina nel culo"....

Rega' in game come cavolo si sente la fisicita' di Corey Brewer , fantastico, non so se nella realta' e' davvero cosi', se davvero difenda cosi'....in game e' super !!!
a prestissimo...
Il fatto di non partire in quintetto non significa che non può giocare i finali... Io non parto con Odom in quintetto, ma i finali li gioca lui.
Brewer non capisco perché sia stato tagliato. E' sempre stato un grandissimo difensore, e anche un atleta eccezionale e le sue schiacciatone le ha fatte, tuttavia in attacco, a causa dei mancati miglioramenti nel jumper, era facilmente battezzabile. Con Oden devi essere tu bravo. Talvolta è più utile limitarsi ad alzare le mani, anziché provare la stoppata.
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 17:34   #4807
Squall_90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Soverato (Catanzaro)
E arriviamo alla sesta partita della stagione:

I Mavs incredibilmente partono subito forte e chiudono in vantaggio il primo quarto 26-23...Nel secondo quarto esce fuori Nowitzki, autore di un'ottima prestazione...Nel terzo e nell'ultimo quarto Portland si tira su e riesce a recuperare fino a -3

A 5 secondi dalla fine Brando Roy mette a segno la tripla del pareggio, 96-96...Si va cosi all'OT!!!

Overtime molto equilibrato, ma due triple fondamentali di Terry fanno la differenza, e Dallas riesce cosi a vincere la sua seconda partita...Finisce 115-112 Mavs

Nowitzki MVP con 30p 9r
Da segnalare anche Kidd 22p 5a, Chandler 16p e Terry 15p

Edit: Mi hanno proposto uno scambio Boozer per Nowitzi, ma dico io, sono pazzi???
Squall_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 17:56   #4808
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Il fatto di non partire in quintetto non significa che non può giocare i finali... Io non parto con Odom in quintetto, ma i finali li gioca lui.
Brewer non capisco perché sia stato tagliato. E' sempre stato un grandissimo difensore, e anche un atleta eccezionale e le sue schiacciatone le ha fatte, tuttavia in attacco, a causa dei mancati miglioramenti nel jumper, era facilmente battezzabile. Con Oden devi essere tu bravo. Talvolta è più utile limitarsi ad alzare le mani, anziché provare la stoppata.
Perfetta la descrizione di Corey Brewer, che anche nel gioco è così.
Io lo reputo un ottimo giocatore, basta non chiedergli punti da fuori (anche se qualcuno ogni tanto ne mette) ma per il resto è adatto a ogni team come titolare o sesto-settimo uomo.

Bisy, guarda che il 69 di overall di Fields non significa che sia scarso... è un 69 "falso" per due motivi:
1) certe sue caratteristiche ne fanno comunque un giocatore utilissimo
2) il 69 deriva dal suo ruolo. Il gioco calcola l'overall dei giocatori bilanciando certi valori in rapporto al ruolo stabilito. Switcha il ruolo di Fields in ala piccola e vedrai dove finisce l'overall.
Io nel RR3-RR4 l'ho tenuto G come primo ruolo (e AP come secondo, mi pare) perchè sennò le rotazioni vanno a puttane, e poi comunque è principalmente una guardia. Ma il fatto che l'overall non dica tutto di un giocatore (cosa che ripeto da anni, ricordatevelo che la bravura e l'utilità vera di un giocatore si misura dalle sue caratteristiche - tecniche, fisiche, caratteriali, ruolo etc... - e non dal semplice overall, che è un dato veloce ma incompleto.
Questo, preciso, è un discorso che faccio per il mio Realistic Roster, dove ogni valore e tendenza è stata valutata e ritoccata. Per dire, il roster 2K non funziona così.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 17:58   #4809
ciucciarella
Senior Member

L'Avatar di ciucciarella

Iscritto dal: Jan 2010
RS 2k10-11: IND(41-10)-@DET(20-27).....IND(...)-@MIL(18-31)

...AI PIEDI DI HIBBERT!! la gente è li in ginocchio davanti al 55...Due trasferte ci separavano dal match chiave contro gli Heat...già senza Granger, ci siamo dovuti privare anche di Foster, che però rientrerà contro Miami, e con qualche piccolo acciacco, abbiamo trovato un RHIbb stratosferico...Il 55 si prende due MVP: il primo contro Detroit (partita vinta 102-75) con 28+15 e una doppia doppia già nel primo quarto, il secondo contro Milwaukee (altra W, più sofferta della prima però 105-92), mettendo a referto il suo carrier-high di 33p, conditi da 11r. Le partite hanno dato anche riferimenti importanti considerato l'ottimo Stephenson dalla panca con Detroit e un ED DAVIS che in due partite segna 24p+23r, non corrispondenti però purtroppo a due doppie-doppie...per lui sono numeri fenomenali considerato il minutaggio...Adesso abbiamo recuperato il Grangerone, e Foster e non vediamo l'ora di annientare quei pagliacci in rosso!!!!

Questa faccenda del primo posto in conference mi comincia a puzzare...Nets e Boston si contendono il 7^ posto...NJ 27-26 - BOS 27-27...Charlotte è sesta a 26-22...non so nemmeno se mi conviene perderla per non trovai i C's al primo turno...Sarà il campo a decidere...

NEXT "THE MATCH" MIA-@IND
STAY WITH US GENTE!!!!
ciucciarella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 18:32   #4810
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Perfetta la descrizione di Corey Brewer, che anche nel gioco è così.
Io lo reputo un ottimo giocatore, basta non chiedergli punti da fuori (anche se qualcuno ogni tanto ne mette) ma per il resto è adatto a ogni team come titolare o sesto-settimo uomo.

Bisy, guarda che il 69 di overall di Fields non significa che sia scarso... è un 69 "falso" per due motivi:
1) certe sue caratteristiche ne fanno comunque un giocatore utilissimo
2) il 69 deriva dal suo ruolo. Il gioco calcola l'overall dei giocatori bilanciando certi valori in rapporto al ruolo stabilito. Switcha il ruolo di Fields in ala piccola e vedrai dove finisce l'overall.
Io nel RR3-RR4 l'ho tenuto G come primo ruolo (e AP come secondo, mi pare) perchè sennò le rotazioni vanno a puttane, e poi comunque è principalmente una guardia. Ma il fatto che l'overall non dica tutto di un giocatore (cosa che ripeto da anni, ricordatevelo che la bravura e l'utilità vera di un giocatore si misura dalle sue caratteristiche - tecniche, fisiche, caratteriali, ruolo etc... - e non dal semplice overall, che è un dato veloce ma incompleto.
Questo, preciso, è un discorso che faccio per il mio Realistic Roster, dove ogni valore e tendenza è stata valutata e ritoccata. Per dire, il roster 2K non funziona così.
No no ti conosco ormai troppo bene per non sapere questo e conosco anche abbastanza bene il gameplay per non accorgermene, era solo il modo piu' "veloce" come hai detto tu per "spiegare" la scelta di AZU che non solo di OVERALL(74) e' proprio forte forte...non so' se anche nella realta' sarebbe stato cosi' ma e' una belva...e poi non ho mai detto sia scarso ..ci mancherebbe!!! Brewer mi faceva impazzire ed in difesa ed in attacco era di una presenza fisica ASSOLUTA !!! Devastante!! Come gia' detto nel post sopra ti accorgi proprio che lui e' in campo !!!
Cosi' come probabilmente NESSUNO poteva aspettarsi in Fields un giocatore cosi' ... quindi in GAME gia' buono di suo ASSOLUTAMENTE, ma verosimilmente "ritoccando" qualche caratteristica come credo meriti aumentera' anche il suo Overall, o no?

We Albys vedi che ti avevo mandato oggi un altro Pm, ho notato che di la' ti chiedono continuamente di svuotare la posta...non e' che mi hai svuotato ??

Terza Stagione

Old 03-03-2011, 18:39   #4811
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Si si siamo d'accordo sui finali ed anche che sia titolari che Overall, come dicevamo con Albys , non siano fondamentali...
Su Brewer abbiamo gia' detto...
Su Oden ti assicuro che quando non lo controllo io e' una trebbiatrice , e poi e' l'unico che riesce a fare tanti falli anche in attacco quando va' a bloccare ... Secondo me si e' disabituato al gioco...

Terza Stagione

Old 03-03-2011, 18:54   #4812
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Rega' datemi un help...

There were almost six hours before the 11:59 p.m. Tuesday deadline for teams to buy out contracts so players can sign with other teams and be eligible for the playoffs, but point guard T.J. Ford was "99 percent sure" he would still be an Indiana Pacer when the deadline arrived

questo significa , non solo che Ford resta ad indiana(vista la firma di Bibby con gli Heat), ma che come aveva detto precedentemente Lele mi sembra, siamo giunti alla scadenza giusto?? Cioe' se adesso prendi uno, questi non puo' fare i Play Off ..o no??

Terza Stagione

Old 03-03-2011, 19:30   #4813
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
February, 11th 2k12

FAILING STEPS

JAN, 5- FEB, 11

Febbraio l'abbiamo già iniziato, barcollando per le arene della Florida con la vittoria a Miami e la sconfitta di Orlando.
Torniamo a casa quindi, un po' demoralizzati dopo la scoppola presa per mano di D12 e soci.

SAC (24-25) at THR (24-25)
La partita non è certamente tra le più irresistibili, non per una squadra che ha battuto diverse big: al KS's AC arrivano i Sacramento Kings del Rookie of the Year 2010, Tyreke Evans.
Sacramento barcolla ad ovest, li dove regna il caos più totale, sono fuori dai PO in questo momento, ma vicinissimi comunque all'ottavo spot PO.
Tree Hill parte divinamente, sostenuta da un Afflalo che sembra abbastanza in giornata (4/4 FG, 1/1 da tre), con Sacramento che annaspa e si ritroverà sotto di 10 già nel primo quarto, con 3 minuti circa da giocare. Nei primi minuti infatti c'è un solo Evans in campo in maglia viola, per il resto Kings evanescenti.
Cominciano a girare le rotazioni ed a poco a poco Sacramento comincerà a venire fuori, con Tree Hill che rimane quasi a guardare. Evans risulterà a dir poco incontenibile nel secondo quarto ed è proprio uno dei suoi jumper a pareggiare la partita a 2 minuti dalla sirena che precede l'intervallo lungo.
Evans, Evans Evans: PAZZESCO! A fine primo tempo avrà già 29 punti a referto seguito da Melo tra gli scorer (18), i Corvi non riescono a trovare nessuna risposta per il ROY 2010 (come dimostra la percentuale: 11/12 dal campo )
CJ Leslie, 9 punti dal pino, sembra in serata di grazia, almeno per quanto riguarda il primo tempo. Perché nel secondo, sparisce.
E' lui la fotografia della partita, con Tree Hill che perderà completamente il treno per la vittoria.
A 4' e mezzo dalla fine lo scoreboard segnerà +9 Sacto, Melo (32 alla fine) proverà comunque a riprendere i re in fuga, ma due liberi di Mo chiuderanno definitivamente i conti dando ad Evans (42 punti e 6 rimbalzi, 15/20 dal campo) l'MVP di una partita diversa da quella che Tree Hill aspettava...

KINGS 111 @ 97 RAVENS
----------------------
IND (25-27) at THR (24-26)
Coach Cowens dopo la partita si dirà abbastanza deluso dalla prestazione offerta nel secondo tempo contro i Kings, mentre Baker minimizza, dichiarando che "ora ci vorrà più concentrazione". I Kings quindi passano il testimone ai Pacers.
In questo periodo del campionato questa partita risulta come uno scontro diretto per i PO con la squadra di Larry Bird che ha giusto una vittoria in più rispetto ai ragazzi di coach Cowens.
I Pacers cominciano bene, decisamente bene la loro partita, aiutati dall'approccio positivo dell'ex Hornets Marcus Thornton, mentre Melo (si, sempre lui) tenta di minimizzare le offensive di Indiana.
Con i gialli sopra di 7 AI tenta di fare la voce grossa nel secondo quarto, supportato sempre dal solito numero 15, che dimostra una solidità importante sotto le plance, e così anche nel terzo periodo, mentre il "big a metà" Danny Granger (perdonami l'appellativo coach ciucciarella ) fa una tremenda fatica contro il suo diretto avversario.
I biancoblu tornano fino al -3 dell'inizio dell'ultimo periodo, con Melo già in doppia doppia. E da qui, diventano decisivi gli ultimi 2 minuti e 30.
La partita rimane combattuta, Indiana non riesce mai a dare lo strappo decisivo. Da li sarà solo Ravens time, con Tree Hill che metterà un 7-0 decisivo per il +1 finale, chiuso con un jumper di Melo (28 punti e 15 rimbalzi da lode) a 36" dal termine. Qualcosa da aggiungere? Si, l'altra splendida prestazione sotto le plance di Leslie che, uscito dalla panchina lotterà per 25 minuti contro Roy Hibbert, spartendosi 10 rimbalzi a testa.

PACERS 92 @ 93 RAVENS
----------------------
THR (25-26) at CHI (33-20)
E si arriva al clou di questa settimana: si va in Illinois, per fronteggiare Rose&Co. E notizia delle notizie, i medici danno Irving recuperato al 100%! Ragazzi, quanto ci è mancata la nostra prima scelta assoluta. A farla da padrone nei primi minuti sono soprattutto le difese. Le maglie delle due squadre non si aprono praticamente mai nei primi 7 minuti di partita, con il solito Leslie che da 6° uomo fa sempre la sua porca figura, mettendone 9 nei primi 6 minuti in campo.
Alla prima sirena Tree Hill si troverà comunque sotto di uno. Ma nel secondo quarto cambia completamente la faccia della partita.
Mancano 5 minuti e 35 all'intervallo lungo, su una ripartenza di Rose, Irving si posiziona per prendere uno sfondamento. Gli arbitri chiameranno fallo alla difesa, ma quello era preventivabile. Ciò che non era preventivabile è ben altro: Kyrie non si rialzerà più dal parquet. Panico! Il presagio non è dei migliori.
A questo punto, fuori Irving, fuori Barea, il play lo facciamo fare a Lapo Elkann?
Allora li parte la scommessa: Melo play, con Leslie al suo posto in AP. E diciamo che Melo se la cavicchia abbastanza bene anche a far circolare la palla per l'Afflalo di turno, propiziando il 13-5 col quale si chiuderà il primo tempo: +1 per i Corvi, 45-44.
Leslie è da elogiare (12), Melo non incide più di tanto, ma è Boozer il peggiore in campo in assoluto del primo tempo mettendo a referto una bella virgola.
Rose con Melo di fronte fa abbastanza fatica (e ti credo) e dopo un primo tempo da 8 punti sicuramente non riuscirà a replicare la serata di due giorni fa quando mise a referto un 18/21 da matti per 45 punti totali!
Ma dopo una leggera superiorità nel terzo quarto, per i Ravens cala il sipario! Boozer si sveglia a fine terzo quarto, Crawford pareggerà sull'86 pari una partita che sul +10 Ravens sembrava ormai indirizzata. E quando Z-Bo a 7 secondi e mezzo dalla fine sbaglierà il libero del pareggio sull'89-90, allora li è proprio andata...che sconfitta del c***o!

RAVENS 89 @ 90 BULLS
----------------------
Tra poco altre notizie importanti sulla situazione Irving
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...

Ultima modifica di Charlie Baker : 03-03-2011 alle 20:02.
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 20:00   #4814
Charlie Baker
Senior Member

Quote:
Rega' datemi un help...

There were almost six hours before the 11:59 p.m. Tuesday deadline for teams to buy out contracts so players can sign with other teams and be eligible for the playoffs, but point guard T.J. Ford was "99 percent sure" he would still be an Indiana Pacer when the deadline arrived

questo significa , non solo che Ford resta ad indiana(vista la firma di Bibby con gli Heat), ma che come aveva detto precedentemente Lele mi sembra, siamo giunti alla scadenza giusto?? Cioe' se adesso prendi uno, questi non puo' fare i Play Off ..o no??
Questo era un messaggio di due giorni fa
Comunque nel totale è giusto, quelli che sono stati rilasciati dopo la mezzanotte del 2 marzo, se firmano con qualche team non potranno fare i PlayOff...
Quelli che invece sono stati rilasciati entro le 23: 59 dell'1 marzo possono ancora giocare i PO!
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
Old 03-03-2011, 20:03   #4815
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

A questo punto, fuori Irving, fuori Barea, il play lo facciamo fare a Lapo Elkann?

LooL Quanto meno ad "intercetti" sicuramente avrai un notevole incremento

Terza Stagione

Old 03-03-2011, 20:19   #4816
Charlie Baker
Senior Member

Eeeeh già!

Allora, la situazione è questa!

Doris Burke ci informa durante la partita che Irving nello scontro con Rose ha subito in'infortunio toracico che lo costringerà a saltare circa un mese (per la gioia di Kemba Walker )
Ora siamo con Irving fuori un mese, Barea dichiarato Day-To-Day ma ancora indisponibile e Iverson a mezzo servizio...questo ci fa guardare al mercato, perché manca poco meno di 2 settimane alla trade deadline.
Il mercato dei FA non offre granché, perciò vorrei provare a portare a casa un play importante, che non sia uno scorer ma uno bravo a fare girare palla, e disposto ad uscire dal pino una volta tornato Irving...l'ho individuato in Eric Maynor, buon prospetto dei Thunder, che in cambio di Iverson, R.Evans e della mia prima scelta di quest'anno me lo concederebbo in coppia col contratto di tre anni di Thabo Sefolosha (che mi piace non poco, ma per il quale a questo punto dovrò aggiungere anche Jarvis Hayes).

Altre proposte?
Old 03-03-2011, 20:23   #4817
Browns
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Eeeeh già!

Allora, la situazione è questa!

Doris Burke ci informa durante la partita che Irving nello scontro con Rose ha subito in'infortunio toracico che lo costringerà a saltare circa un mese (per la gioia di Kemba Walker )
Ora siamo con Irving fuori un mese, Barea dichiarato Day-To-Day ma ancora indisponibile e Iverson a mezzo servizio...questo ci fa guardare al mercato, perché manca poco meno di 2 settimane alla trade deadline.
Il mercato dei FA non offre granché, perciò vorrei provare a portare a casa un play importante, che non sia uno scorer ma uno bravo a fare girare palla, e disposto ad uscire dal pino una volta tornato Irving...l'ho individuato in Eric Maynor, buon prospetto dei Thunder, che in cambio di Iverson, R.Evans e della mia prima scelta di quest'anno me lo concederebbo in coppia col contratto di tre anni di Thabo Sefolosha (che mi piace non poco, ma per il quale a questo punto dovrò aggiungere anche Jarvis Hayes).

Altre proposte?
Io proverei a tener duro e continuare così anche se in emergenza...tanto per ora barea è day to day,e un mese passa in fretta...
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 21:43   #4818
-Jeem-
Member

L'Avatar di -Jeem-

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Squall_90 Guarda i messaggi
E arriviamo alla sesta partita della stagione:

I Mavs incredibilmente partono subito forte e chiudono in vantaggio il primo quarto 26-23...Nel secondo quarto esce fuori Nowitzki, autore di un'ottima prestazione...Nel terzo e nell'ultimo quarto Portland si tira su e riesce a recuperare fino a -3

A 5 secondi dalla fine Brando Roy mette a segno la tripla del pareggio, 96-96...Si va cosi all'OT!!!

Overtime molto equilibrato, ma due triple fondamentali di Terry fanno la differenza, e Dallas riesce cosi a vincere la sua seconda partita...Finisce 115-112 Mavs

Nowitzki MVP con 30p 9r
Da segnalare anche Kidd 22p 5a, Chandler 16p e Terry 15p

Edit: Mi hanno proposto uno scambio Boozer per Nowitzi, ma dico io, sono pazzi???
Bravo, Portland è bella testa in game Tieni pro, come difficoltà va benissimo agli inizi.

Dirk non si scambia con nessuno, è l'icona di Dallas, è il Capitano. I Mavs senza di lui non hanno senso di esistere. Sarebbe come togliere Pierce ai Celtics, Bryant ai Lakers, Duncan agli Spurs.
Senza contare il fatto che Boozer vale la metà della metà del tedescone.
Old 03-03-2011, 22:44   #4819
zio111
Member

L'Avatar di zio111

Ragazzi vi leggo da qualche giorno (ho appena comprato il gioco) e vi faccio i complimenti perchè siete grandissimi, sia a giocare, sia a raccontare le emozioni delle vostre associazioni.

E' il mio primo approccio ad un gioco di basket (a parte NBA Live 95...) quindi sto facendo una fatica incredibile, ma sono letteralmente impressionato da questo gioco, è davvero stupendo.

Ho iniziato una associazione di "test" con i Nuggets, in attesa di partire con quella ufficiale con i nuovi RR5.

Ho cominciato subito dopo la trade di Anthony, quindi ho già in mano Gallinari e gli altri, ma le cose vanno maluccio, sono 7-13 (livello PRO, 11 min, slider trovate all'inizio di questo thread, verso pagina 10), e con la stagione di 29 partite è addio ai playoff.

Volevo chiedervi un paio di suggerimenti: voi con Chandler e Gallinari in squadra, come li gestireste? Insieme, chi 3 e chi 4? Oppure alternati come AP tenendo Martin e Nene come AG e C?

Inoltre coi nuovi roster RR5, dopo queste trades, se comincio un associazione sempre con i Denver, a fine stagione ho anche le scelte al draft che hanno preso nella trade da NY? O quelle è impossibile modificarle e mi tengo solo quelle che mi "guadagno" nella mia associazione?

Grazie per le risposte e scusate la lunghezza.
Case Cooler Master CM 690 - Ali Corsair VX550W - MB Gigabyte GA-P55A-UD3 - CPU Inetel core i5 750 @ 2.66 - RAM Corsair XMS3 2x2GB 1333 - HD Samsung Spinpoint F3 500 GB - DVD-RW LG GH22NS50 - VGA ATI Sapphire HD 5850 - Monitor Samsung SyncMaster p2250 Full HD - OS Win 7 64 bit

Ultima modifica di zio111 : 03-03-2011 alle 22:46.
zio111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 23:24   #4820
ciucciarella
Senior Member

L'Avatar di ciucciarella

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da zio111 Guarda i messaggi
Volevo chiedervi un paio di suggerimenti: voi con Chandler e Gallinari in squadra, come li gestireste? Insieme, chi 3 e chi 4? Oppure alternati come AP tenendo Martin e Nene come AG e C?

Inoltre coi nuovi roster RR5, dopo queste trades, se comincio un associazione sempre con i Denver, a fine stagione ho anche le scelte al draft che hanno preso nella trade da NY? O quelle è impossibile modificarle e mi tengo solo quelle che mi "guadagno" nella mia associazione?

io ho giocato con denver prima della mia asso coi pacers, e io fossi in te cederei Harrington col gallo sesto uomo (o viceversa, Chandler sesto e Gallo AP titolare)...Entrambi potrebbero giocare 4, ma tenerli titolari secondo me sarebbe suicidio...Martin e Nenè sono fortissimi nn sottovalutarli, soprattutto il brasiliano!!! Io allora avevo ceduto harrington e qualcos'altro per JJ Hickson e qualcos'altro...mi serviva una AG più tosta sotto canestro di lui e meno tiratrice.

per le scelte credo non si possa fare, ma è meglio che subentri il SOMMO a risponderti....
ciucciarella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
Googlebook, il debutto è vicino: ...
Un prezzo senza senso: ECOVACS T50 PRO O...
iPhone 17 Pro Max 256GB a 1.299€ e 512GB...
Snapdragon 8 Elite Gen 6 al debutto il ...
OpenAI in Borsa nel 2027: la CFO ridimen...
Xiaomi, super promozione su Smart TV da ...
iPhone 17 Pro 256GB scende ai minimi su ...
SpaceX potrebbe aver cambiato i piani pe...
Xbox Game Pass, ecco i giochi in arrivo ...
Chery chiude il primo semestre 2026 con ...
Anthropic supera OpenAI nei ricavi a poc...
Un malware Android trafuga i dati anche ...
GrapheneOS accusa Google di aver complic...
Unitree: il robot Superman tocca 12,66 m...
Samsung rincara i wafer fino al 15%, all...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian