Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2011, 22:20   #4701
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 22:32   #4702
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
The FINALS!!!

Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Non sai quanto t'invidio. E' inutile, per un tifoso dei Lakers, e penso che anche per i Celtici sia così, le Finals più belle sono quelle tra Boston e Lakers.
Spero domani di riuscire ad andare avanti nella mia Associazione. Tra una cosa e l'altra non gioco da un po'...
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
E la ma... ancora una Bro ancora una ....

Uploaded with ImageShack.us

18esimo stendardo, NBA WORLD CHAMPIONS 2011..BOSTON CELTICS.
Si partita epica finita 80-78 per i bianco-verdi, il momento clou e questo, Bryant , Gasol e Odom portano i Lakers al +6 70-76 a circa due minuti dal termine, ma Marquis Daniels e Patrick Mills, con la doppia bomba rimettono tutto in parità 76 pari e bolgia al TD Garden di Boston, solo che Kobe stasera vuole tornare in California, jumper stupendo in svitamento jordanesco, che mette il +2 sul tabellone, ovvero 76-78, Rondo trova il fallo in mezzo all'area, Rondo trema, fa solo 1 su 2 (77-78), Kobe, va per ammazzare il match, ma sbaglia la tripla, TIME OUT coach Rivers, Boston si gioca il titolo, in questa azione un minuto e spiccioli alla fine, ovviamente da chi si va per questa palla pesante e importante, ovviamente sarà Ray Ray, il n°20 di Boston, si muove riceve palla, sfida Kobe, finta il passaggio, porva l'entrata, arriva Artest per il raddoppio, step back e booom....Triplaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa amma mia Ray Allen, Boston Garden in deliro, 80-78, ora sono i Lakers, con il timeout, Kobe contro tutti, va dentro, scarico per Artest, che perde il tempo, passa, ma Garnett intercetta, vola, palla a Pierce per chiudere il match, ma la palla beffa The Truth, ma Shaq è li vigila e prende un rimbalzo importante, poi rimette fuori la palla, sporcata da Odom e rimessa Celtics, Boston però va subito alla rimessa, e pasticcia, tiene palla, ma la sirena mette la palla della vittoria a Kobe e soci, 18 secondi, si gioca tutto qui. Fisher, tiene palla, Kobe a 10" prova a sbilanciare Allen, che rimane fermo, quindi va dentro, la difesa collassa, Odom con palla in mano, va per il lay-up del pareggio a 3", ma "IL BIGLIETTONE" BIG BLOCK!!!!con recuperooooo!!! BOSTON vince, KG urla in faccia a ODOM e gasa il pubblico di BOSTON, i bianco verdi, vendicano le Finals del 2010!!! serie e titolo per i Celtics, 3-1, gara 4 bellissima viene vinta per 80-78!!!. OH MY GOODNESS!!!! Che sofferenza!!!

MVP del match: Ray Allen 34p 4a 3r 2stoppate, con lui bene Pierce a quota 15 punti +6 reb, KG 12 punti e la stoppata della vittoria, Patrick Mills, chiude ancora una volta in doppia cifra, 14p+6a, fondamentale la sua tripla del 76 pari. Kobe sontuoso, chapeu, un grande giocatore, quasi da solo vince il match 38 punti, a "Mamba" manca un supporto valido, nei momenti chiave, solo in GARA1, trova il supporting CAST, che lo aiuta.

MVP delle FINALS: Ray Allen 27.2ppp di media 54% da tre (meritato visto anche i numeri della stagione.

Coach d6m entra nella storia con il DOUBLE: Titolo D-League (Maine Red Claws) e titolo NBA (Boston Celtics), questo Charlie , lo voglio scritto nel mio profilo, lo esigo!!!!

@Bisy: Si c'è lo fatta!!! che soddisfazione!!!!

@Alp: Concordo con te da che sponda si tifi, Celtics vs Lakers, non è mai banale, Kobe devastante (lo dico da suo non tifoso, ho sempre avuto rispetto però), un grande giocatore, chapeu.

EVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora riposo e post season, sarà momento fondamentale, Pierce potrebbe lasciarci, Garnett va in scadenza, come Allen e SHAQ si ritira al 99%. Dovranno esser fatte delle scelte, am con l'anello, si fanno meglio!!!

3 titolo per me nel 2kworld (1° nel 2k11)!!!

Grazie a tutti!!!
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 22:42   #4703
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Quanto è bello leggere cronache di albys! Non mi stancherei mai...
Sommo, ho notato che avrai quindi ben tre scelte al draft 2011, io che sono ormai al mio secondo anno potrei provare a darti qualche dritta (anche se poi non serve granchè visto che i roster li fai tu quindi sai già ogni caratteristica a memoria )
Sono ormai a metà secondo anno con i miei Ravens. Anche io avevo tre scelte per il mio draft, fra le quali la primissima assoluta (e grazie al piffero, dopo aver chiuso la prima stagione sul 13-69 ), oltre alla tredicesima ed alla prima del secondo giro. Cercavo un play ed un lungo e le mie scelte sono cadute su:
- Kyrie Irving: in game è uno spettacolo per gli occhi, se ti serve un play per sostituire Brooks, questo è il solo nome che più di tutti può andar bene per i tuoi Rockets. Non è un velocista ma poco importa, ha spiccate qualità offensive e buona visione di gioco (mi viaggia con 17 punti e 9 assist di media circa. Nella stagione da rookie!!! ). Molto simile a Derrick Rose...
- CJ Leslie: stazza imponente, non tozzo, ma massiccio, buon lavoratore sotto le plance e con un buon piazzato anche dai 4-5 metri. Nei primi due mesi da titolare mi viaggiava a 12 punti e 8 rimbalzi circa a partita, poi ha vissuto un po' un'involuzione, ma è un buon prospetto

Un altro buonissimo play è Kemba Walker (ora ai Lakers al posto di Fisher). E' l'unico che riesce a contrastare Irving per il ROY. E poi vabè, ci sono i più citati Sullinger, Valanciunas, P.Jones. Non ti consiglierei Terrence Jones: finito a Toronto sta combinando più danni che altro (scelto alla terza assoluta Toronto sta riuscendo a peggiorare il record della stagione scorsa ).

Capitolo Steal of the draft. Io ho rinunciato alla mia 31ma scelta in quanto mi volevo concentrare sui FA da firmare e avevo comunque la panca già formata.
Ma Nolan Smith potrebbe diventarlo: l'ho incontrato due volte giocando contro gli Heat, partito dalla panchina mi ha fatto patire le pene dell'inferno..
Grazie mille per il complimento e grazie anche per i consigli sui rookie... in effetti Irving sarebbe di certo la mia prima scelta se dovessi avere uno dei primissimi pick e Brooks in partenza...
Kemba Walker lo conosco anche in realtà, l'ho appena visto giocare l'altro giorno, dove ha vinto e perso la partita
Casinista alla Iverson, certamente capace di fare tanti punti pur senza avere gran tiro, non credo sia adatto al mio team ma certamente è un buon (non grande) prospetto.
Mi interessa di più Nolan Smith, in effetti. Grandissimo attaccante, e più maturo; ma di Duke mi piacciono quasi tutti, anche Kyle Singler.
Fra i primissimi pick vorrei se possibile accaparrarmi uno dei due talenti d'oro Perry Jones e Harrison Barnes, che anche se non hanno certo fatto sfracelli nel loro anno di college per motivi diversi mi intrigano.
Ma ovviamente anche il potente Derrick Williams potrebbe fare al caso mio, mentre invece potrei non voler puntare sul pur forte Sullinger.
Un altro che potrebbe finire dietro e quindi nel mirino del mio pick 31, è il fantastico play tiratore Jimmer Fredette, oppure il consigliato (grazie Alp!) McCamey o il mio amico triplomane Lacedarius Dunn.
Altro prospetto che seguo è Vesely... ma dubito di avere un turno di chiamata ideale per prendere lui.
CJ Leslie nel mondo reale probabilmente si dichiarerà per il 2012 e non quest'anno... io ormai non posso modificare la cosa nella mia asso, ma chi se ne frega: ottimo prospetto, dubito anche per lui come per Vesely di avere il pick giusto, ma non si sa mai.

Ah, oltre al RR5 sto aggiornando anche le draft class 2011 e 2012.
Saranno le migliori in circolazione.
Mirotic nel mio file è un prudente overall 61 con potenziale 72.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 23:17   #4704
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
February, 4th 2k12

...AND LOSING THAT 50 PERCENT

JAN, 30- FEB, 4

Finito Gennaio, la stagione scorre molto veloce, e molto veloci sono le cadute che si possono fare dopo aver vissuto un periodo d'oro.
La settimana finale di questo gennaio 2012, come anticipato non era decisamente semplice...

THR (23-23) at UTA (22-24)
Non abbiamo statistiche per questa partita, perciò si va a memoria.
Tree Hill dopo aver battuto i Chicago Bulls all'overtime dopo una partita fantastica con un tiro sulla sirena servitogli sul piatto d'argento dal numero 15.
Questa è stata la 5° vittoria consecutiva per i Ravens, ma ora si va a Salt Lake City per incontrare i Jazz, che ad un inizio decisamente offline ha opposto un gioco capace di fare a meno di Al Jefferson (fuori, ricordiamo, per tutta la stagione). E sono sempre i Jazz di DWill, e non quelli di Harris e Favors.
Dopo le ultime fatiche interne, Tree Hill risente di un po' di stanchezza e, perché no, anche del viaggio in terra mormonica. Utah infatti già dai primi minuti controlla il gioco, con Melo e Leslie (che ormai parte dalla panca come sesto uomo, con Jordan centro titolare) gli unici a portare avanti un minimo di manovra biancoblu. I Corvi non trovano il modo di fermare Bell e DWill, non per niente i 63 punti di fine primo tempo sarà figlio di una percentuale dal campo che reciterà 64%.
Melo&soci non riusciranno praticamente più a ritornare in partita dopo il +6 (57-63) di fine primo tempo, ed anzi subiranno quasi una ripassata bella e buona, senza appello...

RAVENS 96 @ 119 JAZZ
----------------------
DET at THR (23-24)
Finita questa abbastanza triste serata, torniamo in North Carolina, per l'incontro che sulla carta, sarebbe dovuto essere il più semplice per quanto riguarda la settimana NBA. All'Aviary Center di Wilmington arrivano i Pistons, umiliati già due volte in questa stagione, una a domicilio.
Ma stavolta trascuriamo un fatto importantissimo: è un back to back, e nonostante il tabù sia stato ormai sfatato, facciamo una fatica bastarda a creare gioco. MA CAZZO, SONO I PISTONS DI KUESTER!
E come se non bastasse veniamo falcidiati dai falli, alcuni dei quali decisamente insensati. Ma non possiamo assolutamente dare la colpa a ciò ad una partita iniziata male e finita peggio, una partita nel quale gli unici due a fare qualcosa di significativo sono i due ex Nuggets Anthony ed Iverson (rispettivamente 24+10r e 15 in 14'), che però niente potranno di fronte alla furia di Ben Gordon: 35 punti, 12/20 dal campo, 3/5 da tre, 8/8 ai liberi ed MVP strameritato, in una partita praticamente non giocata...

PISTONS 99 @ 80 RAVENS
----------------------
THR (23-25) at MIA (35-15)
E così dopo 5 vittorie consecutive, arrivano quelle batoste che non t'aspetti. E Miami arriva nel momento peggiore. Anche i trettrè sono stati già battuti dai Ravens in stagione, ma ora gli Heat hanno il miglior record della lega ed affrontarli dopo 2 sconfitte consecutive non è certo la cosa migliore...
Ma cominciamo il nostro tour della Florida dall'AAA, consci che potremmo non uscirne vivi.
Bosh e Wade infatti cominciano subito a martellare la difesa avversaria, portandosi immediatamente sul +12 (9-21), ma successivamente uno splendido Irving (6 punti e 7 assist nel solo primo periodo) propizierà un 10 a 0 di parziale che riporterà Tree Hill immediatamente a contatto, fino al sorpasso di fine primo quarto (29-27).
Bosh in maglia rossa è completamente incontenibile, è il protagonista che non ti aspetti, e se non fosse per i 3 falli a 4 minuti dall'intervallo lungo con i quali costringe Spoelstra a panchinarlo, continuerebbe a stuprare senza ritegno la difesa neroblu (chiuderà il primo tempo con 18 punti e 5 rimbalzi........ ), ma Tree Hill riesce comunque a tenere molto bene in attacco grazie ad un grandissimo CJ Leslie che si alza dalla panchina fomentato dal matchup contro LeBron: alla seconda sirena sarà 51 pari.
Nel terzo quarto si sveglia un James decisamente evanescente nei primi 20 minuti di gioco, ed è proprio lui che guida Miami ad un break positivo che potrebbe tagliare le gambe ai Ravens. Ed è proprio per questo che Miami si troverà davanti di 6 all'ultimo mini-break.
Torna Bosh in campo, Pittman in campo lo sostiutuisce come può, ma deve crescere ancora tanto questo ragazzo. Ma il quarto periodo è poesia pura!
Bosh dopo appena 53 secondi commette il quinto fallo. E tutto l'AAA gela. A poco a poco Irving (che dopo il poderoso primo quarto si spegne decisamente) e Melo rosicchiano lo svantaggio, fin quando a 2'27" dalla fine Irving chiude il gioco da tre punti per il 92 pari e, successivamente, Melo si alza dalla lunga e mette la tripla del 95-92! L'arena si infuoca del tutto, ma a 36 secondi dalla fine Nolan Smith pareggerà i conti. Ed alla sirena finale sarà 98 pari: overtime!
Rientra Chris Bosh...per circa 32 secondi è Fouled Out! Ha giocato in totale 6 minuti in tutto il secondo tempo (OT compresi), merito di Afflalo che dopo una penetrazione attacca proprio CB4 che ingenuamente va a commettere il suo ultimo fallo...
Ma LBJ (35 a fine partita) metterà 2 liberi che porteranno Miami nuovamente sopra di 4. Finita? Ma manco pe' niente! Due liberi di Melo a 9.5" dal temine pareggeranno ancora una volta i conti sul 108. Ma stavolta l'ultimo tiro sarà Heat! Se lo prenderà Wade, braccato da quella sanguisuga che risponde al nome di Arron Afflalo (ragazzi che difensore ), e il suo jumper dai 5 metri si spegnerà sul secondo ferro e finirà tra le mani di Z-Bo! Mancano 2.3 al termine, TimeOut Ravens, ed ecco quel che succede dopo: Final three seconds @ Heat
Incommentabile!

Anthony: 31 punti, 7 assist
Irving 18 punti, 13 assist
Leslie: 15 punti, 12 rimbalzi, 5 assist ( pazzesco! )
LeBron: 35 punti

RAVENS 111 @ 108 HEAT
----------------------
THR (24-25) at ORL (23-25)
Che partita ragazzi, che partita! Ma riprendiamoci (ma è un back to back, ergo sconfitta assicurata ) perché Tree Hill va a fare visita agli Orlando Magic, ridimensionati già per ben due volte in questa stagione.
Ma Tree Hill è stanca, si vede troppo, subisce la superiorità apparente dei Magic, sostenuti da un Melo irriconoscibile nei primi due quarti (segnerà il suo primo punto a 3 minuti circa dalla fine del secondo quarto).
Ma quel che salta di più all'occhio è l'insensatezza dei falli chiamati dagli arbirtri: Dick Bavetta&Co fischieranno contro i Corvi ben tre falli su tiri da tre e successivi liberi annessi. Redick risulterò incontenibile per tutta la partita, altro che Turkoglu o Howard o JRich, e su queste situazioni il buon JJ trova la vasca dove nuotare (non per niente tirerà ben 12 liberi, mettendone 11).
Ed è così che dal 17-30 Magic di fine primo quarto, la partita avrà uno e un solo padrone nonostante JRich spari di tutto e di più (finirà con 1 su 13 da tre e questo dice tutto), perché oltre Redick, per una volta anche Arenas aggiusta la mira e chiuderà con 24 punti e 10/15 dal campo.
E Tree Hill torna sotto il 50%...

RAVENS 99 @ 108 RAVENS

NEXT WEEK GAMES:
vs KINGS
vs INDIANA
@ BULLS

E siamo a febbraio, il mese dell'ASG! Quindi a domani per il recap del 1° febbraio!
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...

Ultima modifica di Charlie Baker : 28-02-2011 alle 23:24.
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 00:29   #4705
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
[right][RAVENS 99 @ 108 RAVENS

per il recap del 1° febbraio![/color][/u][/i][/b]
Azz il Derby ....

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 00:32   #4706
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
[CENTER
18esimo stendardo, NBA WORLD CHAMPIONS 2011..BOSTON CELTICS.
Si partita epica finita 80-78 per i bianco-verdi, il momento clou e questo, Bryant , Gasol e Odom portano i Lakers al +6 70-76 a circa due minuti dal termine, ma Marquis Daniels e Patrick Mills, con la doppia bomba rimettono tutto in parità 76 pari e bolgia al TD Garden di Boston, solo che Kobe stasera vuole tornare in California, jumper stupendo in svitamento jordanesco, che mette il +2 sul tabellone, ovvero 76-78, Rondo trova il fallo in mezzo all'area, Rondo trema, fa solo 1 su 2 (77-78), Kobe, va per ammazzare il match, ma sbaglia la tripla, TIME OUT coach Rivers, Boston si gioca il titolo, in questa azione un minuto e spiccioli alla fine, ovviamente da chi si va per questa palla pesante e importante, ovviamente sarà Ray Ray, il n°20 di Boston, si muove riceve palla, sfida Kobe, finta il passaggio, porva l'entrata, arriva Artest per il raddoppio, step back e booom....Triplaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa amma mia Ray Allen, Boston Garden in deliro, 80-78, ora sono i Lakers, con il timeout, Kobe contro tutti, va dentro, scarico per Artest, che perde il tempo, passa, ma Garnett intercetta, vola, palla a Pierce per chiudere il match, ma la palla beffa The Truth, ma Shaq è li vigila e prende un rimbalzo importante, poi rimette fuori la palla, sporcata da Odom e rimessa Celtics, Boston però va subito alla rimessa, e pasticcia, tiene palla, ma la sirena mette la palla della vittoria a Kobe e soci, 18 secondi, si gioca tutto qui. Fisher, tiene palla, Kobe a 10" prova a sbilanciare Allen, che rimane fermo, quindi va dentro, la difesa collassa, Odom con palla in mano, va per il lay-up del pareggio a 3", ma "IL BIGLIETTONE" BIG BLOCK!!!!con recuperooooo!!! BOSTON vince, KG urla in faccia a ODOM e gasa il pubblico di BOSTON, i bianco verdi, vendicano le Finals del 2010!!! serie e titolo per i Celtics, 3-1, gara 4 bellissima viene vinta per 80-78!!!. OH MY GOODNESS!!!! Che sofferenza!!!

MVP del match: Ray Allen 34p 4a 3r 2stoppate, con lui bene Pierce a quota 15 punti +6 reb, KG 12 punti e la stoppata della vittoria, Patrick Mills, chiude ancora una volta in doppia cifra, 14p+6a, fondamentale la sua tripla del 76 pari. Kobe sontuoso, chapeu, un grande giocatore, quasi da solo vince il match 38 punti, a "Mamba" manca un supporto valido, nei momenti chiave, solo in GARA1, trova il supporting CAST, che lo aiuta.

MVP delle FINALS: Ray Allen 27.2ppp di media 54% da tre (meritato visto anche i numeri della stagione.

Coach d6m entra nella storia con il DOUBLE: Titolo D-League (Maine Red Claws) e titolo NBA (Boston Celtics), questo Charlie , lo voglio scritto nel mio profilo, lo esigo!!!!

@Bisy: Si c'è lo fatta!!! che soddisfazione!!!!

@Alp: Concordo con te da che sponda si tifi, Celtics vs Lakers, non è mai banale, Kobe devastante (lo dico da suo non tifoso, ho sempre avuto rispetto però), un grande giocatore, chapeu.

EVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora riposo e post season, sarà momento fondamentale, Pierce potrebbe lasciarci, Garnett va in scadenza, come Allen e SHAQ si ritira al 99%. Dovranno esser fatte delle scelte, am con l'anello, si fanno meglio!!!

3 titolo per me nel 2kworld (1° nel 2k11)!!!

Grazie a tutti!!!
MIIIII GRANDISSIMO BRO !!! BICAMPEONE !! 2 TITULI!!!

Terza Stagione

Old 01-03-2011, 00:36   #4707
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
[RIGHT
----------------------
THR (23-25) at MIA (35-15)
E così dopo 5 vittorie consecutive, arrivano quelle batoste che non t'aspetti. E Miami arriva nel momento peggiore. Anche i trettrè sono stati già battuti dai Ravens in stagione, ma ora gli Heat hanno il miglior record della lega ed affrontarli dopo 2 sconfitte consecutive non è certo la cosa migliore...
Ma cominciamo il nostro tour della Florida dall'AAA, consci che potremmo non uscirne vivi.
Bosh e Wade infatti cominciano subito a martellare la difesa avversaria, portandosi immediatamente sul +12 (9-21), ma successivamente uno splendido Irving (6 punti e 7 assist nel solo primo periodo) propizierà un 10 a 0 di parziale che riporterà Tree Hill immediatamente a contatto, fino al sorpasso di fine primo quarto (29-27).
Bosh in maglia rossa è completamente incontenibile, è il protagonista che non ti aspetti, e se non fosse per i 3 falli a 4 minuti dall'intervallo lungo con i quali costringe Spoelstra a panchinarlo, continuerebbe a stuprare senza ritegno la difesa neroblu (chiuderà il primo tempo con 18 punti e 5 rimbalzi........ ), ma Tree Hill riesce comunque a tenere molto bene in attacco grazie ad un grandissimo CJ Leslie che si alza dalla panchina fomentato dal matchup contro LeBron: alla seconda sirena sarà 51 pari.
Nel terzo quarto si sveglia un James decisamente evanescente nei primi 20 minuti di gioco, ed è proprio lui che guida Miami ad un break positivo che potrebbe tagliare le gambe ai Ravens. Ed è proprio per questo che Miami si troverà davanti di 6 all'ultimo mini-break.
Torna Bosh in campo, Pittman in campo lo sostiutuisce come può, ma deve crescere ancora tanto questo ragazzo. Ma il quarto periodo è poesia pura!
Bosh dopo appena 53 secondi commette il quinto fallo. E tutto l'AAA gela. A poco a poco Irving (che dopo il poderoso primo quarto si spegne decisamente) e Melo rosicchiano lo svantaggio, fin quando a 2'27" dalla fine Irving chiude il gioco da tre punti per il 92 pari e, successivamente, Melo si alza dalla lunga e mette la tripla del 95-92! L'arena si infuoca del tutto, ma a 36 secondi dalla fine Nolan Smith pareggerà i conti. Ed alla sirena finale sarà 98 pari: overtime!
Rientra Chris Bosh...per circa 32 secondi è Fouled Out! Ha giocato in totale 6 minuti in tutto il secondo tempo (OT compresi), merito di Afflalo che dopo una penetrazione attacca proprio CB4 che ingenuamente va a commettere il suo ultimo fallo...
Ma LBJ (35 a fine partita) metterà 2 liberi che porteranno Miami nuovamente sopra di 4. Finita? Ma manco pe' niente! Due liberi di Melo a 9.5" dal temine pareggeranno ancora una volta i conti sul 108. Ma stavolta l'ultimo tiro sarà Heat! Se lo prenderà Wade, braccato da quella sanguisuga che risponde al nome di Arron Afflalo (ragazzi che difensore ), e il suo jumper dai 5 metri si spegnerà sul secondo ferro e finirà tra le mani di Z-Bo! Mancano 2.3 al termine, TimeOut Ravens, ed ecco quel che succede dopo: Final three seconds @ Heat
Incommentabile!

Anthony: 31 punti, 7 assist
Irving 18 punti, 13 assist
Leslie: 15 punti, 12 rimbalzi, 5 assist ( pazzesco! )
LeBron: 35 punti

RAVENS 111 @ 108 HEAT
----------------------
[E siamo a febbraio, il mese dell'ASG! Quindi a domani per il recap del 1° febbraio!
Bellissima questa . la avevo giaì beccata on line...

Terza Stagione

Old 01-03-2011, 00:38   #4708
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da Squall_90 Guarda i messaggi
Ricominciato per la terza volta, questa volta però con le rose aggiornate

Prima partita vs Kings:

Primo tempo molto combattuto, con le squadre che si equivalgono, finisce 58-52 per i Kings
Il secondo tempo è un pò altalenante...Nel terzo quarto siamo sempre li, +6 per i Kings, ma nell'ultimo dopo essere stato sotto di 12 riesco a recuperare fino al -4, grazie soprattutto alle triple di Terry...Purtroppo però il divario aumenta inesorabilmente, anche perchè dovevo recuperare quindi tiravo molto da 3...Alla fine è una disfatta, 123-101 per i Kings...Non bastano un Kidd da 34 punti e 12 assist e Terry da 28 punti
Go Squall Go.... bel match ...sotto con le partite dai...

Terza Stagione

Old 01-03-2011, 00:40   #4709
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da ciucciarella Guarda i messaggi

Prima di partire per un mini-tour a est (Detroit/Milwaukee) ospitiamo gli Spurs, primi nella realtà, qui molto probabilmente non arriveranno ai PO... Gino è acciaccato (infortunio alla mano) e in attacco si sente, soprattutto nei primi minuti di gara. I Pacers capiscono che è il caso di azzannarli da subito: Il CARAIBICO non è in serata (4p/7r) e Parker grazie alla difesa di memoria barbatrucchiana è limitato a tiri da fuori (4/16tc, 15p alla fine)..la partita si chiuderà praticamente dopo il primo tempo con i Pacers che sono avanti 36-63!!! arriveremo anche al +31 a inizio terzo ma è Garbage time...tutti i giocatori a referto e almeno 10' giocati ciascuno. Grandissimo MBenga (14r e 2stopponi), MoPeterson 10 e Foster 12+5r....Gli Spurs ci provano, Ginobili, il migliore tra i texani, chiuderà con 27p alla faccia dell'infortunio, ma non era tempo di regali...finisce 92-108 PACERS
RHibbert MVP con 18+9, ancora ottimo George con 21p...

Nelle prossime partite prevedo grosse guerre..principale motivo i CELTICS se non si danno una mossa finiranno SETTIMI ad est!!! quindi o noi o gli Heat li beccherebbero al primo turno...MALEDIZIONE!!! non ci sarà un attimo di tregua..

NEXT @DET
STAY WITH US GENTE!!!
Non ci sono piu' parole ...inarrestabile !!

Terza Stagione

Old 01-03-2011, 00:54   #4710
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Rega' mi spiegate se c'e un termine, una scadenza per i Buyout ??

Terza Stagione

Ultima modifica di Bisy : 01-03-2011 alle 01:05.
Old 01-03-2011, 01:06   #4711
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Doppio sorry

Ultima modifica di Bisy : 01-03-2011 alle 01:12.
Old 01-03-2011, 01:12   #4712
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Rega' scusate il forum mi sta facendo brutti scherzi....ma perche' non si possano eliminare i messaggi e' proprio una cosa assurda !!

Terza Stagione

Ultima modifica di Bisy : 01-03-2011 alle 01:15.
Old 01-03-2011, 08:55   #4713
Ancient Mariner
Senior Member

Chicago Bulls (1-0) @ Sacramento Kings (1-3)

Ed eccoci alla prima trasferta stagionale, sulla costa ovest, e più precisamente all'Arco Arena di Sacramento. L'arena più chiassosa dell'NBA, che viene però subito ammutolita dai Bulls: Nei primi 2'30" di partita, il punteggio dice Bulls 11 - Kings 0. Sacramento però non ci sta, e recupera pian piano, passando addirittura in vantaggio. Facciamo fatica, molta fatica per riacciuffarli, ma grazie ad un grande Korver (20 alla fine, 4/5 da 3) e ad un grande Deng (20 anche per lui) arriviamo alla volata finale sul +1. Di la segna Thornton (MVP della partita) il +1 Kings a 10" dalla fine. Chiamiamo timeout, e ultimo possesso gestito da Rose. Udrih chiude ottimamente, lo scarico sfortunatamente finisce a Noah (potrebbe fare meglio, chiude con 2 punti dalla lunetta e 10 rimbalzi) che sbaglia la conclusione. Sacramento vince, noi portiamo a casa la prima sconfitta stagionale, senza demeritare ma senza nemmeno convincere. Bisogna lavorare.
Prossima partita a Chicago contro i Lakers (4-2)

90-91 (28-17; 44-46; 66-66; 90-91)

BULLS: Rose 21/9a, Korver 20, Deng 20/9r, Boozer 14.
KINGS: Thornton 27 (MVP), Evans 15, Cousins 14/10r, Garcia 12, Thompson 10/8r.
Old 01-03-2011, 11:42   #4714
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi

Ed eccoci alla prima trasferta stagionale, sulla costa ovest, e più precisamente all'Arco Arena di Sacramento. L'arena più chiassosa dell'NBA, che viene però subito ammutolita dai Bulls: Nei primi 2'30" di partita, il punteggio dice Bulls 11 - Kings 0. Sacramento però non ci sta, e recupera pian piano, passando addirittura in vantaggio. Facciamo fatica, molta fatica per riacciuffarli, ma grazie ad un grande Korver (20 alla fine, 4/5 da 3) e ad un grande Deng (20 anche per lui) arriviamo alla volata finale sul +1. Di la segna Thornton (MVP della partita) il +1 Kings a 10" dalla fine. Chiamiamo timeout, e ultimo possesso gestito da Rose. Udrih chiude ottimamente, lo scarico sfortunatamente finisce a Noah (potrebbe fare meglio, chiude con 2 punti dalla lunetta e 10 rimbalzi) che sbaglia la conclusione. Sacramento vince, noi portiamo a casa la prima sconfitta stagionale, senza demeritare ma senza nemmeno convincere. Bisogna lavorare.
Prossima partita a Chicago contro i Lakers (4-2)

90-91 (28-17; 44-46; 66-66; 90-91)

BULLS: Rose 21/9a, Korver 20, Deng 20/9r, Boozer 14.
KINGS: Thornton 27 (MVP), Evans 15, Cousins 14/10r, Garcia 12, Thompson 10/8r.
grande marinaio mi fai impazzire , l'allenatore con la valigia...forte Rose eh?? Mai usato ...se lo avessi andrei sempre dentro con lui e lusa motocicletta...

Terza Stagione

Ultima modifica di Bisy : 01-03-2011 alle 11:44.
Old 01-03-2011, 11:51   #4715
Ancient Mariner
Senior Member

Quote:
grande marinaio mi fai impazzire , l'allenatore con la valigia...forte Rose eh?? Mai usato ...se lo avessi andrei sempre dentro con lui e lusa motocicletta...
Rose è un fenomeno, anche se devo ancora imparare ad utilizzarlo al meglio. Soprattutto voglio che difenda meglio, almeno nella postseason.
In generale comunque i Bulls sono un ottima squadra: Rose, Deng, Boozer, Noah e Korver che sta cominciando bene la stagione.
Chissà, magari si può puntare subito al titolo.
La valigia l'ho messa via, voglio riportare i Bulls in vetta al mondo.
Old 01-03-2011, 12:10   #4716
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
MIIIII GRANDISSIMO BRO !!! BICAMPEONE !! 2 TITULI!!!
Grazie BRO!!! è stata difficile vincere gara 4, Kobe, voleva tornare ad L.A.!!!

Eh si, 2 tituli in una stesa stagione, devo dire, più difficoltoso quello di Boston!!!!
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 12:16   #4717
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Complimenti vivissimi, D6m!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 12:25   #4718
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Presenze...

Ci mancava pure "Fish" posseduto http://www.youtube.com/watch?v=uIjamJYzKJ4 E complimenti a d6m!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 12:26   #4719
Ancient Mariner
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi

Ci mancava pure "Fish" posseduto http://www.youtube.com/watch?v=uIjamJYzKJ4 E complimenti a d6m!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Old 01-03-2011, 12:29   #4720
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Splendido (Spero) Doppio Recap delle ultime 2 partite al Madison del Gallo e compagnia(e che compagnia)
L'addio dell'italiano a NY City...a sfidarlo prima i Thunder e poi I Big Three !!

Il Doppio Match
http://www.youtube.com/watch?v=LY8NDNUx768

L'ESORDIO di MELO con la MAGLIA dei KNICKS !!!! IMPERDIBILE !!!Rispedito Tony Allen a Memphis per liberare un po' di spazio, e rinunciato a Balkman e Carter...
Andiamo ad ATLANTA (ultimo match fra l'altro anche per Bibby e compagnia )

http://www.youtube.com/watch?v=WZwTi6FsEoQ

Terza Stagione

Rispondi

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Una Visa scaduta può ancora pagar...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
The Duskbloods non cambia la direzione d...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Tutta la stagione NFL 2026/2027 è su DAZ...
I 3 portatili in offerta migliori di tut...
iPhone 17 Pro e Pro Max ai minimi storic...
SK hynix, il boom dell'HBM finisce in bu...
Linktour Alumi, test drive: la microcar ...
Dopo l'atterraggio, il razzo spaziale ci...
Godox lancia due accessori per fotografi...
Nova Lake-S da 28 core a 296 W: pi&ugrav...
Adobe Firefly rende disponibili per tutt...
Si torna a lavoro, e torna disponibile E...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian