Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-02-2011, 21:11   #7801
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
Halo che?

La saga di Halo è stata interrotta a metà escludendo tutte le versioni console come l'ultima, un banale fps basato su un brand famoso in moda da venderne milioni di copie, uno stupro che molti brand stanno subendo, da NFS a splinter cell a prince of persia o mafia, ma anche titoli come COD e MOH hanno subito la stessa sorte quindi perchè considerarli?
a riquoto
Lino P è offline  
Old 21-02-2011, 21:13   #7802
.bUg!
Senior Member

L'Avatar di .bUg!

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
signori, capisco che ci sono amanti del gameplay, altri della grafica, chi cerca una storia coinvolgente, una trama memorabile ecc, ma se siamo arrivati a definire l'fps perfetto una "cosa" che si gioca col pad vuol dire che forse in questi anni, ci ho capito veramente poco...
Crysis 2 si può giocare ANCHE con il pad

Se il tuo atteggiamento è questo dovresti smettere di interessarti della sfera videoludica visto che ormai è normale, e continuerà ad essere normale, che i PC siano influenzati dalle console, dato che il monopolio è di queste ultime.
C'è poco da lamentarsi sempre.
Basta scrivere in firma, "tutto fa schifo, non ci sono giochi per PC che meritano, le console rovinano i giochi su PC, pad e FPS sono ossimori"...ecc...

EDIT: Crysis 2 anche a me non entusiasma ma di certo non lo ribadisco con millemila messaggi

Guardai girasoli lontani, vicini, prossimi, assenti. Il destino dei girasoli è di ruotare intorno al sole. Il destino degli uomini è di girare intorno all'amore. Guai al girasole o all'uomo impazzito che si ostinano a girare contro il loro sole! Poveri girasoli ciechi che girano e rigirano intorno al nulla, al non-essere!

Ultima modifica di .bUg! : 21-02-2011 alle 21:17.
.bUg! è offline  
Old 21-02-2011, 21:16   #7803
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da .bUg! Guarda i messaggi
Crysis 2 si può giocare ANCHE con il pad

Se il tuo atteggiamento è questo dovresti smettere di interessarti della sfera videoludica visto che ormai è normale, e continuerà ad essere normale, che i PC siano influenzati dalle console, dato che il monopolio è di queste ultime.
C'è poco da lamentarsi sempre.
Basta scrivere in firma, "tutto fa schifo, non ci sono giochi per PC che meritano, le console rovinano i giochi su PC, pad e FPS sono ossimori"...ecc...

EDIT: Crysis 2 anche a me non entusiasma ma di certo non lo ribadisco con millemila messaggi
guarda, anche BC 2 è multipiatta, e su pc sembra tutt'altro gioco.
Idem per gli ultimi titoli codemasters, da grid e dirt 2, fino a F1 2010, o NFS shift che su pc fanno tutt'altra figura.
Ottimo anche metro 2033...
Come vedi, anche i multipiatta mi soddisfano se ben fatti, ed i titoli di cui sopra, dimostrano che farli bene si può.
Lino P è offline  
Old 21-02-2011, 21:20   #7804
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Quoto dalla prima all'ultima parola.
Quello che penso e' che a volte ci sono persone che pur di giocarsi qualche titolo accantonato o perso per strada se lo sparano con 6 anni di distacco dal momento dell'uscita e poi scrivono che fa schifo.. BAH!
Sì infatti..per carità rispetto sempre i giudizi altrui, sono molto tollerante , però giocarsi dopo tanti anni un titolo uscito nel passato, nn è la stessa cosa di quando lo si gioca subito...è come se si sentisse il peso degli anni, principalmente nella grafica (nn sto facendo il discorso "la grafica vale tutto etc", ma in un fps ha un ruolo preponderante) quindi il fattore "novità" scompare quasi del tutto e il titolo perde fascino. Credo che nel 2012-2013 si farà fatica pure a giocare a Crysis con lo stesso entusiasmo di chi lo ha avuto nel 2007, potrà sempre piacere per il resto, ma tecnicamente parlando le cose cambiano...e anche ciò che può essere una novità (per esempio l'ottima libertà di azione) può poi diventare qualcosa di scontato, perchè diventa lo standard di quel momento. Questo per fare capire il discorso in teoria, certo se continuiamo così Crysis e Crysis 2 saranno i punti di riferimento per ancora molto tempo.
Old 21-02-2011, 21:24   #7805
.bUg!
Senior Member

L'Avatar di .bUg!

Quote:
Idem per gli ultimi titoli codemasters, da grid e dirt 2, fino a F1 2010, o NFS shift che su pc fanno tutt'altra figura.
Come vedi, anche i multipiatta mi soddisfano se ben fatti, ed i titoli di cui sopra, dimostrano che farli bene si può.
Non è quello il mio punto...
Ovviamente una SH che realizza multipiatta ha un mercato molto più ampio (grazie alle console) e, ancora, ovviamente, nella maggior parte dei casi il loro ragionamento verte intorno ai €€€.
a) gioco console influenza il gioco PC, vuoi per gameplay, vuoi per standard grafici
b) dove ci sono più soldi che girano? Esatto, console.
Dove sviluppo e soprattutto per chi mi conviene farlo?
Per chi conviene meno? Ergo peggior ottimizzazione, cura dettagli...ecc...
c) la questione è sempre quella, soldi, e sarà sempre così.

Ancora una volta, ovviamente esistono le eccezioni, per fortuna.

Guardai girasoli lontani, vicini, prossimi, assenti. Il destino dei girasoli è di ruotare intorno al sole. Il destino degli uomini è di girare intorno all'amore. Guai al girasole o all'uomo impazzito che si ostinano a girare contro il loro sole! Poveri girasoli ciechi che girano e rigirano intorno al nulla, al non-essere!
.bUg! è offline  
Old 21-02-2011, 21:33   #7806
devAngnew
Senior Member

L'Avatar di devAngnew

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Ma non dicevi che i titoli multipiattaforma facevano schifo a prescindere e che erano banali conversioni console e che su pc ad es. grid 2 ha il contentino della tesselation sull'acqua e le bandiere !! ora da grid a metro dici che sono tutt'altro gioco Ma crysis 2 la hai visto in very H per dire che fà schifo conosci il gameplay e il level design per farlo una pezza o ti accontenti di aver visto un mezzo filmato sul tubo!! o forse ti fà schifo il multi alla COD perchè mi sembra che le tue idee sono un pò confuse...
devAngnew è offline  
Old 21-02-2011, 21:34   #7807
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da devAngnew Guarda i messaggi
Spero non sia stato postato ... Intanto non avrei immaginato che la demo fosse a tempo anche su Pc...
Dal primo marzo c'è tempo fino al 13 per provarlo ....
http://www.ea.com/crysis-2/1/demo Basta leggere le faq.
ti dovevano lasciare giocare gratis a vita in multiplayer?
Old 21-02-2011, 21:39   #7808
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Sì infatti..per carità rispetto sempre i giudizi altrui, sono molto tollerante , però giocarsi dopo tanti anni un titolo uscito nel passato, nn è la stessa cosa di quando lo si gioca subito...è come se si sentisse il peso degli anni, principalmente nella grafica (nn sto facendo il discorso "la grafica vale tutto etc", ma in un fps ha un ruolo preponderante) quindi il fattore "novità" scompare quasi del tutto e il titolo perde fascino. Credo che nel 2012-2013 si farà fatica pure a giocare a Crysis con lo stesso entusiasmo di chi lo ha avuto nel 2007, potrà sempre piacere per il resto, ma tecnicamente parlando le cose cambiano...e anche ciò che può essere una novità (per esempio l'ottima libertà di azione) può poi diventare qualcosa di scontato, perchè diventa lo standard di quel momento. Questo per fare capire il discorso in teoria, certo se continuiamo così Crysis e Crysis 2 saranno i punti di riferimento per ancora molto tempo.
quoto
Lino P è offline  
Old 21-02-2011, 21:47   #7809
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da devAngnew Guarda i messaggi
Ma non dicevi che i titoli multipiattaforma facevano schifo a prescindere e che erano banali conversioni console e che su pc ad es. grid 2 ha il contentino della tesselation sull'acqua e le bandiere !! ora da grid a metro dici che sono tutt'altro gioco Ma crysis 2 la hai visto in very H per dire che fà schifo conosci il gameplay e il level design per farlo una pezza o ti accontenti di aver visto un mezzo filmato sul tubo!! o forse ti fà schifo il multi alla COD perchè mi sembra che le tue idee sono un pò confuse...
infatti ho citato 4 titoli appena, ma di anni dal 2007 ne sono passati 4, ergo tutto il resto uscito in questo frangente, confermo, è da pattumiera.
Dirt 2 l'ho solo menzionato in riferimento alle finte dx11, ma non ho mai espresso un giudizio negativo sul livello COMPLESSIVO del gioco.
Un conto è dire dirt2 fa pena, un altro è dire che nel gioco non sono state implementate vere dx11, non facciamo confusione, e soprattutto non filtrate i discrsi altrui a vostro piacimento.
non ho nulla in contrario su cod, anzi reputo MW2 un discreto gioco, semplicemente crysis doveva essere di tutt'altra fattura, non certo somigliargli.
Certo, non ho visto crysis 2 girare in versione definitiva, ma sappiam tutti che rispetto a quento visto in beta, il gioco non può certo guadagnare 100 punti in impatto visivo, al 95% è quello.
Oggi hanno detto che la beta è di gennaio, bene vorreste farmi credere che nel giro di un mese mi sconvolgono un engine? Ma va...
Lino P è offline  
Old 21-02-2011, 21:49   #7810
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
infatti ho citato 4 titoli appena, ma di anni dal 2007 ne sono passati 4, ergo tutto il resto uscito in questo frangente, confermo, è da pattumiera.
Dirt 2 l'ho solo menzionato in riferimento alle finte dx11, ma non ne ho mai espresso un giudizio negativo.
Un conto è dire dirt2 fa pena, un altro è dire che nel gioco non sono state implementate vere dx11, non facciamo confusione, e soprattutto non filtrate i discrsi altrui a vostro piacimento.
non ho nulla in contrario su cod, anzi reputo MW2 un discreto gioco, semplicemente crysis doveva essere di tutt'altra fattura, non certo somigliargli.
Certo, non ho visto crysis 2 girare in versione definitiva, ma sappiam tutti che rispetto a quento visto in beta, il gioco non può certo guadagnare 100 punti in impatto visivo, al 95% è quello.
Oggi hanno detto che la beta è di gennaio, bene vorreste farmi credere che nel giro di un mese mi sconvolgono un engine? Ma va...
Però credo che già la beta a dettaglio massimo sia ben superiore alla grafica presente su console...direi che possiamo esserne certi. Un po' come BC 2 e Metro 2033 che dicevi prima.
Old 21-02-2011, 21:51   #7811
.bUg!
Senior Member

L'Avatar di .bUg!

Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Però credo che già la beta a dettaglio massimo sia ben superiore alla grafica presente su console...direi che possiamo esserne certi. Un po' come BC 2 e Metro 2033 che dicevi prima.
Ma già la beta a livello medio è meglio della versione console

.bUg! è offline  
Old 21-02-2011, 21:52   #7812
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da .bUg! Guarda i messaggi
Non è quello il mio punto...
Ovviamente una SH che realizza multipiatta ha un mercato molto più ampio (grazie alle console) e, ancora, ovviamente, nella maggior parte dei casi il loro ragionamento verte intorno ai €€€.
a) gioco console influenza il gioco PC, vuoi per gameplay, vuoi per standard grafici
b) dove ci sono più soldi che girano? Esatto, console.
Dove sviluppo e soprattutto per chi mi conviene farlo?
Per chi conviene meno? Ergo peggior ottimizzazione, cura dettagli...ecc...
c) la questione è sempre quella, soldi, e sarà sempre così.

Ancora una volta, ovviamente esistono le eccezioni, per fortuna.
appunto, il succo era quello.
Cioè fermo restando il discorso dei 3 punti, che ovviamente è ormai appurato, il modo per fare cose discrete c'è ancora.
Lino P è offline  
Old 21-02-2011, 22:01   #7813
cire92cry
Senior Member

L'Avatar di cire92cry

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Introzzo (lc)
Quote:
Dirt 2 l'ho solo menzionato in riferimento alle finte dx11, ma non ho mai espresso un giudizio negativo sul livello COMPLESSIVO del gioco.

Sei molto confuso leggendo i tuoi messaggi non si capisce veramente che cosa vuoi o cosa vuoi dire.....

Come ti ho già detto la beta che c'è online arriva a MASSIMO HIGH (e nei cfg ci sono molti settaggi a medio ) .

Vatti a guardare la differenza fra crysis HIGH e VERY HIGH e poi dimmi se cambia qualcosa o se è solo un pixel di differenza.

Cioè qui tanti stanno giudicando le cose senza basarsi su fatti ,ma dicono : be va su console allora è brutto eccc...

Io in tutti i miei messaggi ho sempre messo dei dati che abbiamo come ho scritto sopra tutti i settaggi della beta sono quelli e non c'è VERY HIGH che in crysis cambiava moltissimo non poco quindi DEDUCO che un miglioramente buono ci sarà.
Basta vedere anche i poligoni da Medio a alto raddippiano pure gli shadow e confronto alle console sono rispettivamente doppi e tripli.
Non ho neanche menzionato le DX11

Un po di ragionamento sui dati tecnici che abbiamo e quello che conosciamo . Poi se non sarà cosi vabbe ma almeno avevate basi esistenti su cui dire la propria opinione.

Bc2 è multipiatta e come grafica su pc è meglio ma non so se sai quanti problemi da.... i programmatori hanno detto che per fare una patch servivano tantissimi mega perchè il codice faceva pena per il pc e il lag ne risentiva molto ! Per non parlare del sistema di mira che fa pena non è per pc è stato portato da console lo hanno ammesso anche loro e in BF3 cambiano!
www.cire92cry.it / R7 3700X @ 4300 mhz -> Liquid Cooling / EVGA RTX 2070 XC @ 2100 Mhz / Corsair 32 GB 3600 mhz / ASUS TUF Gaming X570-Plus / Samsung 840 PRO 256 GB / ROG PG729Q @165Hz / Corsair HX1050 / Project DesktopCase

Ultima modifica di cire92cry : 21-02-2011 alle 22:07.
cire92cry è offline  
Old 21-02-2011, 22:02   #7814
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Finche' non hai detto "ottimo anche Metro2033" andavi alla grande...peccato che a me quel gioco faccia cagare
CAPT.HOOK è offline  
Old 21-02-2011, 22:08   #7815
Lino P
Senior Member

Quote:
Finche' non hai detto "ottimo anche Metro2033" andavi alla grande...peccato che a me quel gioco faccia cagare
mi riferivo solo all'aspetto grafico
Lino P è offline  
Old 21-02-2011, 22:10   #7816
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cire92cry Guarda i messaggi
Sei molto confuso leggendo i tuoi messaggi non si capisce veramente che cosa vuoi o cosa vuoi dire.....

Come ti ho già detto la beta che c'è online arriva a MASSIMO HIGH (e nei cfg ci sono molti settaggi a medio ) .

Vatti a guardare la differenza fra crysis HIGH e VERY HIGH e poi dimmi se cambia qualcosa o se è solo un pixel di differenza.

Cioè qui tanti stanno giudicando le cose senza basarsi su fatti ,ma dicono : be va su console allora è brutto eccc...

Io in tutti i miei messaggi ho sempre messo dei dati che abbiamo come ho scritto sopra tutti i settaggi della beta sono quelli e non c'è VERY HIGH che in crysis cambiava moltissimo non poco quindi DEDUCO che un miglioramente buono ci sarà.
Basta vedere anche i poligoni da Medio a alto raddippiano pure gli shadow e confronto alle console sono rispettivamente doppi e tripli.
Non ho neanche menzionato le DX11

Un po di ragionamento sui dati tecnici che abbiamo e quello che conosciamo . Poi se non sarà cosi vabbe ma almeno avevate basi esistenti su cui dire la propria opinione.

Bc2 è multipiatta e come grafica su pc è meglio ma non so se sai quanti problemi da.... i programmatori hanno detto che per fare una patch servivano tantissimi mega perchè il codice faceva pena per il pc e il lag ne risentiva molto ! Per non parlare del sistema di mira che fa pena non è per pc è stato portato da console lo hanno ammesso anche loro e in BF3 cambiano!
sei convinto che la versione finale sarà tutt'altro rispetto a quanto visto fin'ora? Bene, ne riparliamo quando esce.
Se quelli vi dicessero che è una versione lockata @low detail, ci credereste tutti.
è preoccupante raga, vi fate rivoltare come calzini.
Ho visto gente farsi gli sli di 480 gtx a una settimana dal day one di mafia 2 o metro 2033, perchè per quest'ultimo si era detto servivano 8 gb di ram, un i7 e non so che vga, per cui non mi meraviglio quando vi sento gridare al miracolo dx11 o menate varie.
Ormai possono dire ciò che vogliono, tanto hw upgrade gli offre la vetrina a pagamento, e voi vi ammoccate tutto ciò che dicono.

Ultima modifica di Lino P : 21-02-2011 alle 22:15.
Lino P è offline  
Old 21-02-2011, 22:13   #7817
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
mi riferivo solo all'aspetto grafico
OSCENO peraltro.

Imho e ' il benchmark piu' brutto che mi sia mai capitato di provare. Non parlo nemmeno di gioco.
CAPT.HOOK è offline  
Old 21-02-2011, 22:18   #7818
Lino P
Senior Member

Quote:
OSCENO peraltro.

Imho e ' il benchmark piu' brutto che mi sia mai capitato di provare. Non parlo nemmeno di gioco.
il gameplay non piace neppure a me, per una serie di motivi che non cito, visto che siamo OT, però l'impatto grafico imho è notevole, però come sempre, i gusti son gusti...
Lino P è offline  
Old 21-02-2011, 22:21   #7819
cire92cry
Senior Member

L'Avatar di cire92cry

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Introzzo (lc)
Quote:
sei convinto che la versione finale sarà tutt'altro rispetto a quanto visto fin'ora? Bene, ne riparliamo quando esce.
Se quelli vi dicessero che è una versione lockata @low detail, ci credereste tutti.
è preoccupante raga, vi fate rivoltare come calzini.
Ho visto gente farsi gli sli di 480 gtx a una settimana dal day one di mafia 2 o metro 2033, perchè per quest'ultimo si era detto servivano 8 gb di ram, un i7 e non so che vga, per cui non mi meraviglio quando vi sento gridare al miracolo dx11 o menate varie.
Ormai possono dire ciò che vogliono, tanto hw upgrade gli offre la vetrina a pagamento, e voi vi ammoccate tutto ciò che dicono.

1: Allora impara prima di tutto a leggere perchè ho detto che i dettagli very high non ci sono in questa beta e miglioreranno la grafica in modo evidente se saranno come in crysis .

2: Io non credo a nulla io ho solo VISTO tramite gli screen in game e dei CFG i settaggi del cryengine 3 e conoscendo il cryengine 2 in quanto a settaggi so come sono, e sul sandbox 3 ci sono i settaggi VH ma visto che sono come nel sandbox 2 , quindi in DX9 anche se li selezioni non si settano veramente non li abbiamo in questa beta . ( devo spiegarti altro o non hai la minima idea di cosa sto parlando?)

3: Informati che è meglio cerca di guardare le cose vedendo cose oggettive e non sparando opinioni senza basi.

4: Io basandomi sui dati che ho trovato e altro non posso avere altra opinione ma sarò il primo a cambiare opinione se non sarà cosi.
www.cire92cry.it / R7 3700X @ 4300 mhz -> Liquid Cooling / EVGA RTX 2070 XC @ 2100 Mhz / Corsair 32 GB 3600 mhz / ASUS TUF Gaming X570-Plus / Samsung 840 PRO 256 GB / ROG PG729Q @165Hz / Corsair HX1050 / Project DesktopCase

Ultima modifica di cire92cry : 21-02-2011 alle 22:23.
cire92cry è offline  
Old 21-02-2011, 22:23   #7820
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cire92cry Guarda i messaggi
1: Allora impara prima di tutto a leggere perchè ho detto che i dettagli very high non ci sono in questa beta e miglioreranno la grafica in modo evidente se saranno come in crysis .

2: Io non credo a nulla io ho solo VISTO tramite gli screen in game e dei CFG i settaggi del cryengine 3 e conoscendo il cryengine 2 in quanto a settaggi so come sono, e sul sandbox 3 ci sono i settaggi VH ma visto che sono come nel sandbox 2 , quindi in DX9 anche se li selezioni non si settano veramente non li abbiamo in questa beta . ( devo spiegarti altro o non hai la minima idea di cosa sto parlando?)

3: Informati che è meglio cerca di guardare le cose vedendo cose oggettive e non sparando opinioni senza basi.
mi spiace, non ho bisogno di spiegazioni, se fossi alle prime armi ne chiederei.
Il foro è pieno di nubbi a cui impartire lezioni, pensa a quotare loro
Lino P è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
RNLT Milano si veste di rosso per Cliora...
Amazon Haul rilancia: compri 2 articoli ...
Nuovi fondi pubblici per la banda ultra ...
Tutte le offerte Amazon di oggi: 5 novit...
Cyber-spionaggio globale: 37 governi nel...
Stellantis e Mercedes, è ufficial...
NVIDIA integra l'AI in tutto il ciclo di...
About the Song: la novità di Spotify per...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Intel dice basta alle CPU con caratteris...
Minimo storico su Amazon: due Roborock t...
NVIDIA lavora a una scheda video pi&ugra...
Reddit punterà sull'AI per miglio...
Samsung ha obiettivi molto ambiziosi per...
I produttori non faranno sconti sulle me...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian