|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7802 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Roma
|
Quote:
Se il tuo atteggiamento è questo dovresti smettere di interessarti della sfera videoludica visto che ormai è normale, e continuerà ad essere normale, che i PC siano influenzati dalle console, dato che il monopolio è di queste ultime. C'è poco da lamentarsi sempre. Basta scrivere in firma, "tutto fa schifo, non ci sono giochi per PC che meritano, le console rovinano i giochi su PC, pad e FPS sono ossimori"...ecc... EDIT: Crysis 2 anche a me non entusiasma ma di certo non lo ribadisco con millemila messaggi
Guardai girasoli lontani, vicini, prossimi, assenti. Il destino dei girasoli è di ruotare intorno al sole. Il destino degli uomini è di girare intorno all'amore. Guai al girasole o all'uomo impazzito che si ostinano a girare contro il loro sole! Poveri girasoli ciechi che girano e rigirano intorno al nulla, al non-essere! Ultima modifica di .bUg! : 21-02-2011 alle 21:17. |
|
|
|
|
|
#7803 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Idem per gli ultimi titoli codemasters, da grid e dirt 2, fino a F1 2010, o NFS shift che su pc fanno tutt'altra figura. Ottimo anche metro 2033... Come vedi, anche i multipiatta mi soddisfano se ben fatti, ed i titoli di cui sopra, dimostrano che farli bene si può. |
|
|
|
|
|
#7804 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
|
#7805 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente una SH che realizza multipiatta ha un mercato molto più ampio (grazie alle console) e, ancora, ovviamente, nella maggior parte dei casi il loro ragionamento verte intorno ai €€€. a) gioco console influenza il gioco PC, vuoi per gameplay, vuoi per standard grafici b) dove ci sono più soldi che girano? Esatto, console. Dove sviluppo e soprattutto per chi mi conviene farlo? Per chi conviene meno? Ergo peggior ottimizzazione, cura dettagli...ecc... c) la questione è sempre quella, soldi, e sarà sempre così. Ancora una volta, ovviamente esistono le eccezioni, per fortuna.
Guardai girasoli lontani, vicini, prossimi, assenti. Il destino dei girasoli è di ruotare intorno al sole. Il destino degli uomini è di girare intorno all'amore. Guai al girasole o all'uomo impazzito che si ostinano a girare contro il loro sole! Poveri girasoli ciechi che girano e rigirano intorno al nulla, al non-essere! |
|
|
|
|
|
#7806 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Ma crysis 2 la hai visto in very H per dire che fà schifo conosci il gameplay e il level design per farlo una pezza o ti accontenti di aver visto un mezzo filmato sul tubo!! o forse ti fà schifo il multi alla COD perchè mi sembra che le tue idee sono un pò confuse...
|
|
|
|
|
|
#7807 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
#7808 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7809 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dirt 2 l'ho solo menzionato in riferimento alle finte dx11, ma non ho mai espresso un giudizio negativo sul livello COMPLESSIVO del gioco. Un conto è dire dirt2 fa pena, un altro è dire che nel gioco non sono state implementate vere dx11, non facciamo confusione, e soprattutto non filtrate i discrsi altrui a vostro piacimento. non ho nulla in contrario su cod, anzi reputo MW2 un discreto gioco, semplicemente crysis doveva essere di tutt'altra fattura, non certo somigliargli. Certo, non ho visto crysis 2 girare in versione definitiva, ma sappiam tutti che rispetto a quento visto in beta, il gioco non può certo guadagnare 100 punti in impatto visivo, al 95% è quello. Oggi hanno detto che la beta è di gennaio, bene vorreste farmi credere che nel giro di un mese mi sconvolgono un engine? Ma va... |
|
|
|
|
|
#7810 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
|
#7811 |
|
Senior Member
|
Ma già la beta a livello medio è meglio della versione console
Guardai girasoli lontani, vicini, prossimi, assenti. Il destino dei girasoli è di ruotare intorno al sole. Il destino degli uomini è di girare intorno all'amore. Guai al girasole o all'uomo impazzito che si ostinano a girare contro il loro sole! Poveri girasoli ciechi che girano e rigirano intorno al nulla, al non-essere! |
|
|
|
|
#7812 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cioè fermo restando il discorso dei 3 punti, che ovviamente è ormai appurato, il modo per fare cose discrete c'è ancora. |
|
|
|
|
|
#7813 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Introzzo (lc)
|
Quote:
Sei molto confuso leggendo i tuoi messaggi non si capisce veramente che cosa vuoi o cosa vuoi dire..... Come ti ho già detto la beta che c'è online arriva a MASSIMO HIGH (e nei cfg ci sono molti settaggi a medio ) . Vatti a guardare la differenza fra crysis HIGH e VERY HIGH e poi dimmi se cambia qualcosa o se è solo un pixel di differenza. Cioè qui tanti stanno giudicando le cose senza basarsi su fatti ,ma dicono : be va su console allora è brutto eccc... Io in tutti i miei messaggi ho sempre messo dei dati che abbiamo come ho scritto sopra tutti i settaggi della beta sono quelli e non c'è VERY HIGH che in crysis cambiava moltissimo non poco quindi DEDUCO che un miglioramente buono ci sarà. Basta vedere anche i poligoni da Medio a alto raddippiano pure gli shadow e confronto alle console sono rispettivamente doppi e tripli. Non ho neanche menzionato le DX11 Un po di ragionamento sui dati tecnici che abbiamo e quello che conosciamo . Poi se non sarà cosi vabbe ma almeno avevate basi esistenti su cui dire la propria opinione. Bc2 è multipiatta e come grafica su pc è meglio ma non so se sai quanti problemi da.... i programmatori hanno detto che per fare una patch servivano tantissimi mega perchè il codice faceva pena per il pc e il lag ne risentiva molto ! Per non parlare del sistema di mira che fa pena non è per pc è stato portato da console lo hanno ammesso anche loro e in BF3 cambiano!
www.cire92cry.it / R7 3700X @ 4300 mhz -> Liquid Cooling / EVGA RTX 2070 XC @ 2100 Mhz / Corsair 32 GB 3600 mhz / ASUS TUF Gaming X570-Plus / Samsung 840 PRO 256 GB / ROG PG729Q @165Hz / Corsair HX1050 / Project DesktopCase Ultima modifica di cire92cry : 21-02-2011 alle 22:07. |
|
|
|
|
|
#7814 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7815 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#7816 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se quelli vi dicessero che è una versione lockata @low detail, ci credereste tutti. è preoccupante raga, vi fate rivoltare come calzini. Ho visto gente farsi gli sli di 480 gtx a una settimana dal day one di mafia 2 o metro 2033, perchè per quest'ultimo si era detto servivano 8 gb di ram, un i7 e non so che vga, per cui non mi meraviglio quando vi sento gridare al miracolo dx11 o menate varie. Ormai possono dire ciò che vogliono, tanto hw upgrade gli offre la vetrina a pagamento, e voi vi ammoccate tutto ciò che dicono. Ultima modifica di Lino P : 21-02-2011 alle 22:15. |
|
|
|
|
|
#7817 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
|
|
|
|
#7818 |
|
Senior Member
|
il gameplay non piace neppure a me, per una serie di motivi che non cito, visto che siamo OT, però l'impatto grafico imho è notevole, però come sempre, i gusti son gusti...
|
|
|
|
|
#7819 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Introzzo (lc)
|
Quote:
1: Allora impara prima di tutto a leggere perchè ho detto che i dettagli very high non ci sono in questa beta e miglioreranno la grafica in modo evidente se saranno come in crysis . 2: Io non credo a nulla io ho solo VISTO tramite gli screen in game e dei CFG i settaggi del cryengine 3 e conoscendo il cryengine 2 in quanto a settaggi so come sono, e sul sandbox 3 ci sono i settaggi VH ma visto che sono come nel sandbox 2 , quindi in DX9 anche se li selezioni non si settano veramente non li abbiamo in questa beta . ( devo spiegarti altro o non hai la minima idea di cosa sto parlando?) 3: Informati che è meglio cerca di guardare le cose vedendo cose oggettive e non sparando opinioni senza basi. 4: Io basandomi sui dati che ho trovato e altro non posso avere altra opinione ma sarò il primo a cambiare opinione se non sarà cosi.
www.cire92cry.it / R7 3700X @ 4300 mhz -> Liquid Cooling / EVGA RTX 2070 XC @ 2100 Mhz / Corsair 32 GB 3600 mhz / ASUS TUF Gaming X570-Plus / Samsung 840 PRO 256 GB / ROG PG729Q @165Hz / Corsair HX1050 / Project DesktopCase Ultima modifica di cire92cry : 21-02-2011 alle 22:23. |
|
|
|
|
|
#7820 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il foro è pieno di nubbi a cui impartire lezioni, pensa a quotare loro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.

Ma crysis 2 la hai visto in very H per dire che fà schifo conosci il gameplay e il level design per farlo una pezza