|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Molisn't
|
Quote:
Infatti credo sia l'unico contro di questo browser (sempre per chi ha poca ram), per il resto io lo trovo perfetto...veloce, stabile, personalizzabile.
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
lo sviluppo incrementale procede sempre per piccoli passi. In questo modo: 1. l'utente non si trova spaesato perché le modifiche sono graduali 2. il software evolve a ritmi costanti, riducendone l'obsolescenza 3. è più facile reagire a bug o feature sgradite all'utenza ripeto: ma chi se ne frega se il numero di versione sale velocemente? io chrome lo uso per navigare, non per guardare il numeo di versione. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
Edit: Ah, attiva il pannello "Finestre" e trascina la barra degli indirizzi li' dentro, poi premi F11 e F4 per attivare/disattivare i pannelli laterali!
15 maggio 2008 11 marzo 2013 26 febbraio 2014 Ultima modifica di Jabberwock : 21-02-2011 alle 13:28. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Lasciando perdere le opzioni in tab quello che mi interessa è l'integrazione dell'accelerazione hardware. Credo che ie9 verrà superato velocissimamente da Chrome nel giro di poco tempo anche sotto questo punto di vista. Forse aveva ragione Mozilla quando diceva che ie9 è già vecchio.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Barcellona P.G.
|
Sincronizza
E della funzione in oggetto ne vogliamo parlare?
Senza estensioni e varie sincronizza tutto,basta avere account gmail. Secondo me ottima funzione,visto la montagna di preferiti che mi ritrovo,lo uso su seven,ubuntu e mac os x Insostituibile!
CoolerMasterCenturion5_IntelCore2Quad9550_AsusP5Qdelux_CorsairDominator 4GB PC2 6400_SSD OCZ Agility3_TGT GTX 580 3Gb EnermaxLiberty 600W_Asus VH226H_LogitechG9 Truffato da:Connor Ludwing ma avrò la mia giustizia... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ma questa funzione già non c'era? a me sembrava di utilizzarla già da tempo
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Io con 2gb apro tab a profusione dovunque...
Ubuntu e 7. Bello Chrome. Internet Explorer 9 mi ha fatto scoprire che anche 7 contempla le schermate blu... |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Barcellona P.G.
|
Quote:
CoolerMasterCenturion5_IntelCore2Quad9550_AsusP5Qdelux_CorsairDominator 4GB PC2 6400_SSD OCZ Agility3_TGT GTX 580 3Gb EnermaxLiberty 600W_Asus VH226H_LogitechG9 Truffato da:Connor Ludwing ma avrò la mia giustizia... |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ma fanno versioni a non finire senza risolvere i bug delle precedenti?
Solo a me la ricerca con google non funziona con Chrome 9.0.597.98 e Firebug Lite 1.3.1.7759 attivato come estension?? Lo disattivo, riavvio chrome e come per magia la ricerca di google torna a funzionare. Mah
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
magari è un problema dell'estensione
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Come leggevo tempo fa su un altro post, Chrome ha fatto il bel gioco psicologico di passare quello che in gergo di programmazione è la minor version alla major version. In pratica, mentre se per Firefox, Opera o IE il "motore" interno del browser rimane lo stesso, che ne so, ad esempio versione 3, e tutte le modifiche di interfaccia e bugfix ricadono sulla minor version (3.4, 3.5, 3.6) perchè difatto ininfluenti sulla qualità del browser di per se, Google per ogni cosa aumenta la major e tiene la minor più o meno stabile (aumentando però il build). Facendo così da l'impressione che lavori molto di più sul suo browser rispetto agli altri, mentre in realtà lo sforzo è più o meno il medesimo. Oltre che lo "sviluppo incrementale" come qualcuno citato è molto malvisto da parte del target enterprise, in quanto in effetti non ci si accorge degli aggiornamenti che per qualche motivo potrebbero essere incompatibili con determinate realtà. Adesso sinceramente io non mi sono mai accorto di quando Chrome effettua gli aggiornamenti, ma due cose sicuramente mi danno fastidio. La prima è che lo fa senza chidere. La seconda è che mi occupa banda senza chiedere (e magari un picco di lag su WoW mi potrebbe far sbagliare un raid). La terza è che prima o poi prenderà una "cappellata", e quando si impallerà mi farà veramente arrabbiare.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.