Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2011, 02:49   #4421
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Melo e' ancora qui e ci siamo anche noi...o per lo meno lo speriamo...

LA GARA
http://www.youtube.com/watch?v=Vmd8wrQPjK0
Quote:
[size="7"]IMPERDIBILE
Avrei avuto piacere nel commentare di un’importantissima e bellissima partita fra i Knicks ed i Pacers , ma QUANDO E’ LA STORIA A BUSSARE ALLA TUA PORTA non puoi non aprirgli e non rendergli omaggio….
I Knicks vincono al Madison 110 a 102 contro gli straordinari indiana di questo periodo … ma oggi in campo con la maglia numero 1 insieme ad Amare’ c’era dell’altro ed un terzo storico gradino da celebrare …
Per cui ….. Non vi pentirete assolutamente di assistere in mia compagnia e di STAT al…

VIDEO
http://www.youtube.com/watch?v=m-e7Ud_3cGw
Dopo Denver e Stat vs Indiana...
Vengono a farci visita i Lakers ed il suo condottiero... Black Mamba...attualmente primi ad ovest in combutta con Dallas e Rockets...
Tentativo di sottotitoli in inglese con Google, quindi quello che non capite chiedete a me che ve lo spiego a gesti...

http://www.youtube.com/watch?v=8KUqKzzimvA

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2011, 11:14   #4422
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Quote:
Dopo Denver e Stat vs Indiana...
Vengono a farci visita i Lakers ed il suo condottiero... Black Mamba...attualmente primi ad ovest in combutta con Dallas e Rockets...
Tentativo di sottotitoli in inglese con Google, quindi quello che non capite chiedete a me che ve lo spiego a gesti...

http://www.youtube.com/watch?v=8KUqKzzimvA
Troppo forte il Mamba al Madison. E' il suo stadio preferito, per fermarlo gli avresti dovuto sparare.
Piuttosto come mai questa scelta dell'inglese? Le cose lette da un italiano che sa l'inglese si capiscono, non credo la questione valga altrettanto per chiunque altro nel globo.
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2011, 11:25   #4423
ciucciarella
Senior Member

L'Avatar di ciucciarella

Iscritto dal: Jan 2010
RS 2k10-11: IND(35-9)-@POR(22-20)

Il backtoback si sente....eccome se si sente!!! I TRAILBLAZERS sono 4^ a ovest e vogliono continuare sulla loro strada...i nostri titolari sembrano MUMMIE...per tre quarti Roy e Batum ci asfaltano, Granger è un cadavere in difesa e in attacco (16 alla fine per lui) e l'88 in maglia bianca ci va a nozze (20p)...Ci rovinano a rimbalzo 38-50, di cui 17 offensivi!! NON CI SIAMO...dopo 36' 59-70 Portland e allora tentiamo il tutto per tutto: tutta la panca in campo e ZONA 1-3-1..non ci crederete ma le rubate di TJ Ford e i contropiedi susseguenti (George ancora ottimo con 16p) ci riportano fino al -1 83-84 quando mancano 3'...facciamo l'errore di credere che i titolari possano riportarci avanti e sulla tripla di Batum in faccia a Granger si spengono i nostri sogni...finirà 88-95 PORTLAND
Aldridge MVP 19+11 Roy 18....Ottimo apporto di Davis e Foster che almeno limitano LaMarcus fin lì disumano

Nonostante le due sconfitte di fila, e speriamo che non diventino 3...., otteniamo il pass per i PLAY-OFF dopo la sconfitta di MIA (33-9) speriamo di mantenere il primo posto che sarebbe come la manna dal cielo per gli ebrei dopo il Mar Rosso!!!

NEXT @LAL (2-8 nelle ultime dieci...ORA O MAI PIU'!!!!)
STAY WITH US GENTE!!!!

PS per curiosità...come li gestite voi i BACKTOBACK??? mi sono accorto, anche se eravamo in trasferta e questo incide, che non ce la facevano proprio.....datemi qualche dritta raga....erano cmq tutti freschi o riposati....sarà quel FUCKING TRAINER ????
ciucciarella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2011, 12:27   #4424
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
Originariamente inviato da ciucciarella Guarda i messaggi

Il backtoback si sente....eccome se si sente!!! I TRAILBLAZERS sono 4^ a ovest e vogliono continuare sulla loro strada...i nostri titolari sembrano MUMMIE...per tre quarti Roy e Batum ci asfaltano, Granger è un cadavere in difesa e in attacco (16 alla fine per lui) e l'88 in maglia bianca ci va a nozze (20p)...Ci rovinano a rimbalzo 38-50, di cui 17 offensivi!! NON CI SIAMO...dopo 36' 59-70 Portland e allora tentiamo il tutto per tutto: tutta la panca in campo e ZONA 1-3-1..non ci crederete ma le rubate di TJ Ford e i contropiedi susseguenti (George ancora ottimo con 16p) ci riportano fino al -1 83-84 quando mancano 3'...facciamo l'errore di credere che i titolari possano riportarci avanti e sulla tripla di Batum in faccia a Granger si spengono i nostri sogni...finirà 88-95 PORTLAND
Aldridge MVP 19+11 Roy 18....Ottimo apporto di Davis e Foster che almeno limitano LaMarcus fin lì disumano

Nonostante le due sconfitte di fila, e speriamo che non diventino 3...., otteniamo il pass per i PLAY-OFF dopo la sconfitta di MIA (33-9) speriamo di mantenere il primo posto che sarebbe come la manna dal cielo per gli ebrei dopo il Mar Rosso!!!

NEXT @LAL (2-8 nelle ultime dieci...ORA O MAI PIU'!!!!)
STAY WITH US GENTE!!!!

PS per curiosità...come li gestite voi i BACKTOBACK??? mi sono accorto, anche se eravamo in trasferta e questo incide, che non ce la facevano proprio.....datemi qualche dritta raga....erano cmq tutti freschi o riposati....sarà quel FUCKING TRAINER ????
La gestione dei back to back è una delle cose più delicate della lega. Io agisco in questo modo:
Nella prima gara i primi due quarti cerchiamo di dare il massimo, di chiuderla là insomma. Se ci riusciamo bene, altrimenti un quarto e mezzo di scarica, e ultimi possessi come se fosse una finale. L'importante è comunque non pensare di essere in back to back. Intanto viene questa, poi si vede.
La seconda, primi tre quarti gestiamo le forze. Ultimo quarto, se c'è partita, 110%, altrimenti o la si lascia andare o si amministra.
Grande importanza hanno i time out e la rotazione dei giocatori. Segnarsi delle semplici regole è fondamentale per la buona riuscita della partita. Come regole di base io ho:
  1. Mai il primo realizzatore ed il secondo in panchina assieme
  2. Mai il primo difensore ed il secondo in panchina assieme
  3. Mai cambiare più di tre uomini o meno di due, salvo ovviamente problemi falli o infortuni
  4. Ultimo quarto, il secondo violino sta seduto fino all'ottavo minuto, il primo si siede dall'ottavo al sesto
  5. Se un giocatore dalla panchina è in serata bisogna cavalcarlo
  6. Time out solo se strettamente necessari, ma soprattutto usati per recuperare energie o per fare sostituzioni che per "parlarci su" (Un po' in Phil Jackson style)

Certo c'è anche da dire che, giocando molto a metà campo, io tendo a spingere poco, quindi per me andare a mille all'ora significa difesa da playoff e attacco ai 24 ragionato.
Old 20-02-2011, 12:45   #4425
sfjjfkjakfjsdhfadfas

BAKERSFIELD 2K10-11: Da first win!

La piazza di Bakersfield è in festa! Pistoleri pistolettano al cielo, un mangiafuoco rutta dentro un negozio di liquori (BOOOM!), ballerine si esibiscono in topless e topa rasata, e due minuti dopo sono già elette in giunta comunale: i Bakersfield Jam del Barbatrucco hanno appena vinto la loro prima partita!!! Dopo un epocale 0-3 iniziale (sconfitta all’esordio a Fort Wayne seguita da un 88-102 in Idaho contro gli Stampede e da un -6 in casa contro gli Austin Toros), la nostra cozzaglia di ergastolani senza una morale vince in casa contro i Dakota Wizards per 81-76 grazie ad una bomba dall’angolo di Devin Ebanks a 57” dalla fine e grazie soprattutto ai 29 punti con 7/12 da tre di un immarcabile Fuller, il veterano dei Jam condannato a partire dalla panchina per l’arrivo di Lance Stephenson. Già, Lance Stephenson… E’ diventato una leggenda a Bakersfield, grazie al suo memorabile 29.1% al tiro . Anche totally wide-open, non riesce a segnare nemmeno dentro alla fossa delle Marianne! Leggendario il suo 25/86 dal campo in 4 partite (più di 20 tiri a gara!) che contiene all’interno un monumentale 3/20 da tre (15.0%...). Le cifre del buon Lance sono di tutto rispetto (19.3 punti a gara, 7.0 rimbalzi e 2.3 assist e ha pur sempre solo 20 anni), il fatto è che per farle si prende 20-30 tiri a partita. Spettacolare. Nell’ultima gara contro i Dakota Wizards ha chiuso con un ottimo score (16 punti e 10 rimbalzi): già, ma se ci si ferma qui. Poi vai a guardare le percentuali di tiro e leggi la leggenda: 8/32. “Signor Barbatrucco – mi fa il Presidente dei Jam – lei è convinto di questo giocatore?” Presidè, ai Lakers decenni fa ho avuto un droide – Juwan Bowman – che nella sua prima stagione di Nba quando tirava da tre non solo non segnava, ma non prendeva nemmeno il ferro. Il “lanciafrigoriferi”, lo chiamavano. Ebbene 2-3 anni dopo, a forza di tirare e di giocare, era arrivato ad avere il 40% behind the arc. Questo qui – faccio al Presidente indicando Stephenson che sta imbrattando il municipio di Bakersfield con le scritte tipo “W LA FIGA E CHI LA MASTIGA” – se migliora le percentuali è uno da 50 punti. Sì, di sutura dopo un regolamento di conti.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 20-02-2011 alle 13:08.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2011, 13:02   #4426
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Troppo forte il Mamba al Madison. E' il suo stadio preferito, per fermarlo gli avresti dovuto sparare.
Piuttosto come mai questa scelta dell'inglese? Le cose lette da un italiano che sa l'inglese si capiscono, non credo la questione valga altrettanto per chiunque altro nel globo.
In effetti, Bysumano, se traduci frasi tipo "Ma con un Bryant così..." e le fai diventare "But with a Bryant so...", oltre a non essere corretta (al limite sarebbe "But with a Kobe like this...") non la capiscono. La traduzione, per essere efficace, va fatta bene ma, soprattutto, con un linguaggio consono a quello che adottano in Usa. "Ma con un Bryant così..." è un espressione che puoi rendere scrivendo un'altra frase, magari più semplice (But Kobe is unstoppable) ma non traducendo il corrispettivo italiano letteralmente. Esempio: pane al pane e vino al vino non puoi tradurlo letteralmente con Bread to Bread and Wine to Wine, perchè non esiste in Usa. Pane e pane e vivo al vino, ad esempio, si dice "Call a spade a spade". Ma se lo traduci bread to the bread and wine to the wine non capiscono quello che dici.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 20-02-2011 alle 13:06.
Old 20-02-2011, 14:13   #4427
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:

E' una question senza answer. Per prima cosa pensa a vincere la prima partita senza preoccuparti troppo che ce n'è una il giorno dopo. Se riesci a vincere largo, allora dai riposo a tutti i titolari, o almeno agli over 30. Poi dopo vedi l'altra partita come va: difendere a zona, ad esempio, può essere una soluzione per non disperdere energie. E contro i Blazers forse la zona avrebbe funzionato. E' chiaro che però il backtoback incide sempre, si può solo sperare di limitarne gli effetti. Ma se te vieni da una partita giocata il giorno prima e gli altri vengono da 10 giorni senza una gara, non ci sono dubbi che loro freschezza incida parecchio.
Old 20-02-2011, 14:36   #4428
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
In effetti, Bysumano, se traduci frasi tipo "Ma con un Bryant così..." e le fai diventare "But with a Bryant so...", oltre a non essere corretta (al limite sarebbe "But with a Kobe like this...") non la capiscono. La traduzione, per essere efficace, va fatta bene ma, soprattutto, con un linguaggio consono a quello che adottano in Usa. "Ma con un Bryant così..." è un espressione che puoi rendere scrivendo un'altra frase, magari più semplice (But Kobe is unstoppable) ma non traducendo il corrispettivo italiano letteralmente. Esempio: pane al pane e vino al vino non puoi tradurlo letteralmente con Bread to Bread and Wine to Wine, perchè non esiste in Usa. Pane e pane e vivo al vino, ad esempio, si dice "Call a spade a spade". Ma se lo traduci bread to the bread and wine to the wine non capiscono quello che dici.
Bisy, un consiglio: inizia a guardare le partite in americano. Anche se non sai l'inglese, dopo un po' impari. E, non appena inizi a capire che cosa dicono e come lo dicono, le uniche telecronache che potrai sopportare qua in Italia saranno quelle di Buffa&Tranquillo; perché i telecronisti americani sono di un altro pianeta.
Old 20-02-2011, 17:51   #4429
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Quote:
Bisy, un consiglio: inizia a guardare le partite in americano. Anche se non sai l'inglese, dopo un po' impari. E, non appena inizi a capire che cosa dicono e come lo dicono, le uniche telecronache che potrai sopportare qua in Italia saranno quelle di Buffa&Tranquillo; perché i telecronisti americani sono di un altro pianeta.
Immaginavo quello che dici Barba percio' lo ho fatto per avere la certezza che il google translate non riuscisse nell'impresa...cosi' posto alla vostra attenzione ho purtroppo la conferma che non si puo' tradurre cosi'... gia' ho provato a limitare e cambiare delle frasi ma non sempre con successo evidentemente ...
Solo le telecronache da te citate seguo Alp....Bagatta lo caccerei e non cpaisco perche' e' li'(e lo pagano) quel ragazzo che gli sta vicino non ricordo il nome e' bravo....io nenache Dan sopporto in telecronaca...
adoro Buffa e Tranquillo , di una preparazione, di un umorismo e di un intelligenza fuori dal comune...sono fantastici....

Non esistono traduttori talmente "intelligenti"....con slang e cazzi vari??
Thanks...

Terza Stagione

Old 20-02-2011, 18:43   #4430
Browns
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Barba, certo che "You'll be back!" Browns presto riprenderà a giocare ed a macinare titoli su titoli, e questo potrebbe far vacillare il tuo primato.
Comunque ti posso capire molto bene, zen del 2kBasket. Un periodo di pausa ci vuole, soprattutto per qualcuno che cerca nuovi stimoli. Sono sicurissimo al 100% che un giorno non poi tanto lontano tornerai con i tuoi Lakers, con l'ossessione Ariza, con la cartelletta per tentare di spiegare a Ron Ron la triangolo, con il tuo profondo odio verso Randolph. Ma nel frattempo qualcosa postalo ugualmente perché i tuoi consigli sono come quelli di un papà (un barbapapà oddio che triste sta battuta ) che deve crescere i propri figli attraverso gli ostacoli della vita (che filosofo )
Ti voglio nel thread per seguire la crescita di questi Ravens!
Ti voglio nel thread per seguire il dominio di Alp89!
Ti voglio nel thread per vedere ancora una volta, un'altra volta ed un altra ancora le panchine cambiate dall'Antico Marinaio!
Ti voglio nel thread per gufare contro Browns!
Ti voglio nel thread perché è solo ed unicamente grazie a te che io e tutti noi siamo qui in questa esplosione di avventure narrative e videoludiche, pronti ad inseguire le tue gesta...
Toh,mi ero perso 'sto post charlie
Mi sento tirato in causa Altro che gufi,ho bisogno di tifosi io.. Ma presto tornero'..e allora...
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2011, 20:46   #4431
ciucciarella
Senior Member

L'Avatar di ciucciarella

RS 2k10-11: IND(35-10)-@LAL(25-18)

I Lakers sono in piena crisi...passata la data del 24-02, in società erano tutti molto felici di riconfermare tutto il roster, ma qualcosa non va ed è evidente...2vinte a fronte di 8perse nelle ultime partite e noi arriviamo allo Staples convinti di dover fare le vittime sacrificali per la loro rinascita...Granger come nelle ultime settimane, comincia con la pseudosindrome del cagasotto, ma stavolta lo butto subito fuori. Al suo posto entra George, che comincia a tartassare il BlackMamba, non concedendogli quei tanto amati fade-away..ne risulta un-mega parziale a cavallo tra il secondo e la seconda metà del terzo che ci porta al +23 (67-44, 54-40 all'intervallo) con Dunleavy grandissimo protagonista in attacco (18p per lui con 6/7 dalla lunga), e l'MVP Darren Collison 14+14 ...Lo Staples è ammutolito. .silenzio tombale!!!
Quando rientra Granger nel terzo per dare fiato al rempollo di casa, KB ingrana però e i Lacustri cominciano a rovinare la festa: Bryant rosicchia punto su punto e a -9' dalla sirena finale 2triple di Lamarvellous li riportano al -6 (81-75). Qui La partita si fa caldissima, e Granger "inspiegabilmente" mette canestri importantissimi facendosi trovare pronto al posto giusto nel momento giusto...chiuderà con 21p, 19 nel solo quarto periodo , e darà vita a una guerra col Mamba che ne uscirà con le ossa rotte (vedi su): il Mamba chiude con 27p a fronte di un 13/31 al tiro, le prova tutte e riesce a riportare i suoi sul -7 a 96-89 ma ormai è troppo tardi. La partita termina 99-89 INDIANA sulla tripla del 33 a meno 30".
RoyHibb chiude con l'ennesima dd 14+17 ma perde decisamente la sfida con Gasol 28+13 devastante!!!

NEXT @UTA
STAY WITH US GENTE!!!

ps....Grazie delle risposte!!@alp/@barba cercherò di trarne profitto....
Old 20-02-2011, 22:58   #4432
Squall_90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Soverato (Catanzaro)
Inizia anche la mia carriera nel mondo nba

Come squadra ho scelto i Mavs del mio mito Jason Kidd

Prima partita contro Charlotte:

Il primo quarto finisce 26-26 per Dallas, con Nowitzki 9p e 6r
Secondo quarto 45-45, rimontone Bobcats dopo che i Mavs erano sopra di 12
Nel terzo si sveglio Kidd, ma non basta perchè i Bobcats chiudono il quarto sul punteggio di 72-70
Ultimo quarto senza storia, purtroppo per i Mavs, che all'inizio del periodo beccano un parziale di 11-0...Non basta un Kidd da 20p e 11a, i Bobcats vincono 106-93

Noto con dispiacere che non riesco a difendere, in pratica ogni azione è un canestro
Mentre faccio anche molta fatica a segnare
Squall_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 00:09   #4433
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Benvenuto Squall.... difendere non e' per nulla facile, ci si puo' arrivare solo pian pianino...

Terza Stagione

Old 21-02-2011, 01:53   #4434
-Jeem-
Member

L'Avatar di -Jeem-

Iscritto dal: Jan 2009
Complimenti a Cabe per l'anello! Primo titolo per Minnie, sei nella storia!

Per quanto riguarda la gestione dei back to back, io personalmente non ho avuto molti problemi perchè a Dallas la panca è bella lunga, e "riserve" come Terry e Marion mi possono giocare benissimo 30 minuti a partita. E' importantissima la gestione dei timeout, permette di recuperare moltissime energie.
Comunque non guardo mai il calendario: in caso di back to back, me ne accorgo solo dopo la prima gara in modo tale da dare il 100% senza alcun condizionamento, per poi eventualmente "defaticare" nella seconda.

Ultima modifica di -Jeem- : 21-02-2011 alle 01:55.
-Jeem- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 07:51   #4435
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Immaginavo quello che dici Barba percio' lo ho fatto per avere la certezza che il google translate non riuscisse nell'impresa...cosi' posto alla vostra attenzione ho purtroppo la conferma che non si puo' tradurre cosi'... gia' ho provato a limitare e cambiare delle frasi ma non sempre con successo evidentemente ...
Solo le telecronache da te citate seguo Alp....Bagatta lo caccerei e non cpaisco perche' e' li'(e lo pagano) quel ragazzo che gli sta vicino non ricordo il nome e' bravo....io nenache Dan sopporto in telecronaca...
adoro Buffa e Tranquillo , di una preparazione, di un umorismo e di un intelligenza fuori dal comune...sono fantastici....

Non esistono traduttori talmente "intelligenti"....con slang e cazzi vari??
Thanks...
Quanta colpa ha il Google Traduttore e quanta invece ne hai tu non scrivendoci dentro le frasi giuste? Il Google Traduttore è un ottimo traduttore, però devi dargli una mano anche te al Google Traduttore scrivendoci dentro frasi traducibili: non puoi scrivergli dentro "Ma con un Bryant così..." (con i punti di sospensione) e pretendere che te lo traduca bene, perchè quei punti di sospensione per il Google Traduttore significa che manca qualcosa, dunque lui si chiede: così come? E te lo traduce con "so", in attesa di un aggettivo (un Bryant così efficace? Un Bryant così devastante?). Non può immaginare il Google Traduttore che quel "così" non sarà seguito da un aggettivo, ma che intendevi dire "Ma con un Bryant come questo". Ecco che però se scrivevi la frase "Ma con un Bryant come questo", lui te la traduceva bene con il corretto "like this".

Il Google Traduttore è certamente il miglior traduttore in circolazione, ma non ci si può affidare a lui pretendendo che traduca perfettamente ogni qualsiasi cosa gli si scriva dentro. Per far sì che sia veramente efficace le frasi bisogna scriverle giuste, in modo che siano traducibili. Flavio Tranquillo? Overrated. http://www.basketnet.net/news/146687..._-_prima_parte
Old 21-02-2011, 08:26   #4436
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
Quanta colpa ha il Google Traduttore e quanta invece ne hai tu non scrivendoci dentro le frasi giuste? Il Google Traduttore è un ottimo traduttore, però devi dargli una mano anche te al Google Traduttore scrivendoci dentro frasi traducibili: non puoi scrivergli dentro "Ma con un Bryant così..." (con i punti di sospensione) e pretendere che te lo traduca bene, perchè quei punti di sospensione per il Google Traduttore significa che manca qualcosa, dunque lui si chiede: così come? E te lo traduce con "so", in attesa di un aggettivo (un Bryant così efficace? Un Bryant così devastante?). Non può immaginare il Google Traduttore che quel "così" non sarà seguito da un aggettivo, ma che intendevi dire "Ma con un Bryant come questo". Ecco che però se scrivevi la frase "Ma con un Bryant come questo", lui te la traduceva bene con il corretto "like this".

Il Google Traduttore è certamente il miglior traduttore in circolazione, ma non ci si può affidare a lui pretendendo che traduca perfettamente ogni qualsiasi cosa gli si scriva dentro. Per far sì che sia veramente efficace le frasi bisogna scriverle giuste, in modo che siano traducibili. Flavio Tranquillo? Overrated. http://www.basketnet.net/news/146687..._-_prima_parte
Giustissima la parte su Google Translate. Come tutti i traduttori, chi più chi meno, fa un lavoro onestissimo ma, come tutti gli strumenti di questo tipo, se non utilizzato da mani sapienti, diventa inutile. L'interpretazione della frase è fondamentale per una corretta traduzione, cosa che in un programma(vi assicuro) non può essere riprodotta.

OT: Premessa. Non voglio fare l'avvocato difensore di Flavio Tranquillo, che penso si sappia difendere da solo.
Già tramite un altro sito avevo letto quell'articolo. Non conosco bene le vicende e se siano andate realmente così, comunque in quel sito si dubitava parecchio della fonte che ha scritto il suddetto articolo. C'erano soprattutto le frasi riguardo il "Tranquillo Allenatore" che contenevano parecchie imprecisioni. Senza dubbio sono parole molto pesanti, ma sembrano scritte da qualcuno che va contro il buon Flavio piuttosto che cercare di smascherare una lobby. E comunque, e lo dico da fan dei Lakers, a Tranquillo si potrà imputare di tutto, dall'essere di parte a qualsiasi altra cosa, ma che non sia competente e soprattutto che con Buffa non costituisca la migliore coppia di telecronisti in Italia, se non in Europa, non solo di basket, ma in generale, mi sembra una grandissima fesseria (ovviamente parere personale). Quelle poche occasioni che ho di vedere una partita NBA su Sky, prego che ci sia il duo, perché sono di un altro pianeta e poco importa se Tranquillo sia tifoso Spurs, o peggio ancora Buffa che tifa per i "cugini poveri" (Clippers), perché personalmente mi trasmettono emozioni, passioni e competenze uniche. E conosco amici, che non hanno mai toccato un pallone da basket, che si sono avvicinati alla pallacanestro proprio grazie al duo. Quindi, affermare che Tranquillo allontana le persone dalla pallacanestro, mi sembra una stupidaggine detta più per attaccarlo che con reale cognizione di causa.

Ultima modifica di alp89 : 21-02-2011 alle 08:39.
Old 21-02-2011, 08:41   #4437
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Giustissima la parte su Google Translate. Come tutti i traduttori, chi più chi meno, fa un lavoro onestissimo ma, come tutti gli strumenti di questo tipo, se non utilizzato da mani sapienti, diventa inutile. L'interpretazione della frase è fondamentale per una corretta traduzione, cosa che in un programma(vi assicuro) non può essere riprodotta.

OT:Già tramite un altro sito avevo letto quell'articolo. Non conosco bene le vicende e se siano andate realmente così, comunque in quel sito si dubitava parecchio della fonte che ha scritto il suddetto articolo. C'erano soprattutto le frasi riguardo il "Tranquillo Allenatore" che contenevano parecchie imprecisioni. Senza dubbio sono parole molto pesanti, ma sembrano scritte da qualcuno che va contro il buon Flavio piuttosto che cercare di smascherare una lobby. E comunque, e lo dico da fan dei Lakers, a Tranquillo si potrà imputare di tutto, dall'essere di parte a qualsiasi altra cosa, ma che non sia competente e soprattutto che con Buffa non costituisca la migliore coppia di telecronisti in Italia, se non in Europa, non solo di basket, ma in generale, mi sembra una grandissima fesseria (ovviamente parere personale). Quelle poche occasioni che ho di vedere una partita NBA su Sky, prego che ci sia il duo, perché sono di un altro pianeta e poco importa se Tranquillo sia tifoso Spurs, o peggio ancora Buffa che tifa per i "cugini poveri" (Clippers), perché personalmente mi trasmettono emozioni e competenze uniche.
A me Tranquillo non piace non perchè non sia competente, ma perchè non è semplice. Non è popolare (come l'unico vero telecronista/giornalista divulgatore di basket degno di tal nome, Aldo Giordani) e parla da saccente. Le telecronache devono essere comprensibili da tutti, quelle di Buffa e Tranquillo sono comprensibili solo dagli esperti/tecnici di basket. Per questo non mi piace. Il basket lo devi divulgare alla massa, devi parlare al popolo, non agli allenatori e tecnici. Dan Peterson è un grande divulgatore di basket perchè parla semplice: è certo molto più esperto di tecnica Dan Peterson di Tranquillo, però Dan non lo fa pesare sullo spettatore. Dan Peterson è umile, come lo era anche Pizzul per il calcio. Quello che commenta ora la Nazionale di calcio, invece, è saccente. E non mi piace. Mi piace chi ha molta competenza ma non la manifesta platealmente.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 21-02-2011 alle 08:43.
Old 21-02-2011, 09:13   #4438
ciucciarella
Senior Member

L'Avatar di ciucciarella

Barba permettimi di dissentire...ho letto quel'articolo e sinceramente nn mi frega sia vero o falso...tutti quelli che pagano per avere SKY pagano per avere il meglio del meglio in quanto a professionalità e son d'accordo con Alp: vedere una partita con buffa-tranquillo per me e' poesia, sinceramente più per il primo pero' a mio avviso... Nn so se sei appassionato di rugby... Stessa cosa il rugby... Se guardi la telecronaca di La7 e Poi quella di SKY sceglierai sempre la seconda anche se più difficile da seguire... Ma secondo me e' giusto così...poi nn e' questione di avvicinare allontanare...se sentissi un termine nuovo mai sentito prendo internet e lo trovo...così mi riavvicino e nn rischio di smarrire la via...buffa forever!!!
Old 21-02-2011, 09:26   #4439
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Non sono uno che ama,e nemmeno odia,tranquillo,anche perchè non ho l'età per fare il bambino fan/hate lover.
Non ho nemmeno sky,ma ho sentito svariate sue telecronache da almeno 10-15 anni,ritenendolo sicuramente uno che di basket ci capisce parecchio.
dico solo una cosa,per chi capisce e segue il basket da anni,quell'articolo è una roba immonda,pura spazzatura,scritto evidentemente da chi ha qualcosa contro di lui(si è trombato la figlia del giornalista?).
non c'è niente altro da dire,se si ragiona in maniera imparziale,poi magari qualcuno potrà non apprezzare le sue telecronache(liberissimo di farlo),ma è uno che di basket ne mastica parecchio,e quell'articolo è verametne ridicolo.

e perchè chi firma l'articolo non si firma chiaramente?

poi si criticasse il modo di commentare,ma si fanno accuse pesanti(la storia di dell'utri,gli insulti a peterson,il comandare a sky...)
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

Ultima modifica di lelets : 21-02-2011 alle 09:36.
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 09:38   #4440
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Barba permettimi di dissentire...ho letto quel'articolo e sinceramente nn mi frega sia vero o falso...tutti quelli che pagano per avere SKY pagano per avere il meglio del meglio in quanto a professionalità e son d'accordo con Alp: vedere una partita con buffa-tranquillo per me e' poesia, sinceramente più per il primo pero' a mio avviso... Nn so se sei appassionato di rugby... Stessa cosa il rugby... Se guardi la telecronaca di La7 e Poi quella di SKY sceglierai sempre la seconda anche se più difficile da seguire... Ma secondo me e' giusto così...poi nn e' questione di avvicinare allontanare...se sentissi un termine nuovo mai sentito prendo internet e lo trovo...così mi riavvicino e nn rischio di smarrire la via...buffa forever!!!
Oh, sia chiaro, non condivido neanche io quell'articolo, l'ho riportato solo per sottolinearlo, in quanto cosa clamorosa. Considero però Tranquillo overrated, ma non dal punto di vista tecnico, bensì dal punto di vista umano/divulgativo. Preferisco gli umili e i posati, rispetto alle esaltazioni di un giocatore perchè semplicemente esegue bene un normale giro sul piede perno ("sensazionale virata di Tizio!!!! Incredibile sottomano di Caio!!!!"). Cose che dovrebbero essere normali, Sky le enfatizza come se fossero chissàccheccosa. Aldo Giordani di fronte ad un giro sul piede perno ben eseguito non lo avrebbe neanche sottolineato, in quanto considerato la norma. La penso come lui, ecco http://www.sergiotavcar.com/index.ph...arie&Itemid=56

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 21-02-2011 alle 09:42.
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian