|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
![]() American Airlines Arena, Miami, FL ![]() ![]() RECAP MIAMI -- Altra sfida fra le mura amiche per gli Heat che ospitano gli Hornets, dopo un inizio di gara semplice sono gli Hornets che ritornano in partita e nel secondo quarto grazie ad un ottimo C.Paul che anche se infortunato chiuderà con 20 e 7 asist , insieme allo scatenato West 20 ma solo 1 rimbalzo riesce ad allungare nel secondo quarto chiudendo il primo tempo in vantaggio di 3 , costringendo a parecchi falli e andando cosi molte volte dalla lunetta chiudendo il primo tempo con un 16/18 , con James 17 e Thornton 15 i veri mattatori del primo tempo. Nel terzo quarto e sostanzialmente nel secondo tempo stranamentre le difese sono blande e gli attachi riescono ad avere la meglio , con percentuali abbondantamente sopra il 50% uno strepitoso Thornton 34 punti e 5-11 da 3 è immarcabile e la fisicità di Okafor 15 rimbalzi per lui da parecchio fastidio agli Heat , ma il solito Miller 11 per lui , Bosh 16 e 7 rimbalzi e un discreto Wade 16 e 6 asist , danno il giusto innesco a Miami che con un parziale di 11-3 a inizio ultimo quarto da la scossa giusta e un immenso James 35 6 rimb e 7 asist da la linfa giusta agli Heat che chiuderanno la gara solo pero nei minuti finali. ![]() Next Match @ Atlanta Hawks to be continue........... |
|
|
|
|
|
#4282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Quote:
![]() ![]() LA GARA http://www.youtube.com/watch?v=Vmd8wrQPjK0
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
|
#4283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Bisy una curiosità:sei già post patch?
Come sempre bellissimo video anche se lo preferisco con qualche tuo commento! Sul serio dico davvero! |
|
|
|
|
|
#4284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
RS 2k10-11: DAL(21-8)-@IND(28-7)
![]() Si dice che abbia un gran talento, ma che non abbia una aggressività tale da dominare in un contesto come la NBA...ma se gli vedono fare quello che faccio io...!!!!! MOSTRUOSO ROY HIBBERT, che davanti al pubblico della COnsecoFieldHouse di Indianapolis si concede la migliore prestazione stagionale...I Mavs, appena scalzati dal primato a ovest dai lacustri, si portano nell'Indiana Mark Cuban convinti di poter strappare la vittoria, e il prodigo Cuban ci crede da morire quando vede i suoi dominare il primo quarto...Dallas in vantaggio anche di 15p (26-11) e i Pacers che guardano le mirabilie dei due Giasoni , ma è un fuoco di paglia!!! 55+33 a Indiana non fa 88...fa "la coppia più bella del mondo" Dallas porta sei giocatori in doppia cifra, ma il topscore è Nowitzki con 14p NEXT @WAS STAY WITH US GENTE!!!! @BISY....grande coach..ci mancavano i tuoi video..GRANDE VITTORIA!!! @THEANSWER85...ho provato con il tuo metodo ma mi incolla sempre uno sfondo totalmente nero...su paint nessuna immagine...nn c'è altro modo??? Ultima modifica di ciucciarella : 16-02-2011 alle 01:25. |
|
|
|
|
|
#4285 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bhe chissa' torneranno....vario un po'...Gracias comunque
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
|
#4286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
|
Quote:
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
|
|
|
|
|
|
#4287 |
|
|
Quote:
Mi rendo conto ora che a Nba 2K9 avevo messo su dei Los Angeles Lakers mostruosi: ecco perchè rimanemmo imbattuti tre anni di fila nei playoff. Che formazione che era: Fisher, Bryant, Ariza (e poi il droide "lancia frigoriferi" Juwan Bowman), Gasol, Bynum e sentite la panchina: Farmar, Walton, Batum, Powell, Hibbert. Due di quei panchinari (Batum e Hibbert) sono ora titolari (Batum con alterne fortune) a Portland e Indiana. Che formazione... Bynum centro titolare e Hibbert sua riserva. Ora la riserva di Bynum è il buon Mbenga... Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 16-02-2011 alle 11:06. |
|
|
|
#4288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4289 |
|
Senior Member
|
@barba...spero di ricalcare il sentiero coach...anch'io ho mbenga a fare il terzo centro dopo foster e nei suoi (pochi) minuti non mi delude mai!!! il 55....beh...è come dire "sanremo è sanremo"...RHibb è RHibb!!!
|
|
|
|
|
|
#4290 |
|
|
Bisogna però contestualizzare. C'è da dire che stiamo parlando della stagione 2008-09: Batum era un ragazzino di 18 anni che non filava nessuno e Hibbert a Indiana era panchinaro tanto quanto nei miei Lakers. E' chiaro che la Moral Law sarebbe stra-violata, ma all'epoca erano due giocatori che si erano appena affacciati in Nba (Batum poi era proprio in fasce). Adesso, for example, vi parlo di Lance Stephenson e Patrick Berverley che non fila nessuno. Se Stephenson in futuro diventa il nuovo Kobe (dubito fortemente, comunque...) questo non significa che per i mie Bakersfield Jam abbia violato la Moral Law.
|
|
|
|
#4291 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
|
|
|
|
|
|
#4292 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4293 |
|
Senior Member
|
RS 2k10-11: IND(29-7)-@WAS(15-20)
![]() ![]() Andiamo in cerca di punti ricompensa...ci mancano due vittorie (siamo a otto consecutive) e andiamo al Verizon con gli occhi della tigre..Partiamo con EdDavis titolare contro Blatche che in Indiana ci aveva fatto dannare, e il ragazzo ripaga bene con tanta difesa, 9p e 5r..Partita che sembra essere subito indirizzata sui binari giusti ma prolemi di falli nel secondo qt (otto falli di squadra) e un caldissimo RashardLewis (19p con 5/8 da tre) non ci concedono di scappare..Iverson è G titolare a Washington ma la difesa di Rush è di quelle delle grandi occasioni, 20p per theanswer, ma 8/22 dal campo...Ogni volta che proviamo a staccarli Lewis con una bomba fa capire che la capitale è la loro tana e che non sarà facile espugnarla ma "la coppia più bella del mondo" ancora una volta ci toglie dai carboni ardenti: Granger+Hibb(MVP)= 64p+20r+7ass+6blks!!! JaVale McGee è fortissimo!!! ...E se in una immagine della lista premi vedo così: ....non credo ci siano altre parole per descrivere quello che stiamo combinando in questa Lega di bifolchi bisunti!!!NEXT VS CHA STAY WITH US GENTE!!!! PS...troppo grosso...i prossimi giuro non saranno così ingombranti...ma quell'immagine dell'MVP credo nemmeno Alastair Crowley nelle sue sataniche esperienze oniriche abbia potuto mai sognarla!!! Ultima modifica di ciucciarella : 16-02-2011 alle 13:45. |
|
|
|
|
|
#4294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ma stavo scherzando!!!
Consiglio barba-morale: mettiamo caso che uno ( Last but not least, se nella trade dall'altra parte venisse inserito come contropartita un altrettanto ottimo giocatore (diciamo quasi All-Star, magari anche quasi un go-to-guy tra l'altro, magari a Charlotte In virtu' di cio' mi viene in mente una trade reale, dove una squadra di LA prende una discreta PF per 2 noccioline e 3 caschi di banane... |
|
|
|
|
|
#4295 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il riferimento, celato, per Gasol, con tutti questi gialloviola nel forum, è fuori luogo. Io ti potrei rispondere: e Antwan Jamison per 30 giorni di free agency di Ilgauskas? Ma non lo faccio...Scherzi a parte, attualmente il Barone è un giocatore con il corpo di un pensionato un po' in carne, se nel gioco è equiparabile a Wallace non so, fatto sta che è una trade che tutto sommato in game ci può stare. Comunque, per valutare se un trade è "moralmente accettabile" o no, basta mettersi nei panni dell'avversario e porsi la domanda: io, accetterei?
|
|
|
|
|
|
#4296 | |
|
|
Quote:
Detto questo il Barone è il secondo giocatore al mondo che odio (indovinate il primo chi è? |
|
|
|
|
#4297 |
|
|
Esatto, questo è fondamentale. Mettetevi nei panni dell'avversario e vedete se voi accettereste o meno la vostra trade: si vede subito se è una violazione o no della Moral Law
|
|
|
|
#4298 |
|
Senior Member
|
pero' secondo me se dobbiamo dare la "giusta" imoprtanza alle SCELTE, nelle trade dobbiamo tenere molto in considerazione anche queste ed i CONTRATTI.... se una squadra che sta andando maluccio oppure che e' "vecchia" e vuole cedere un campione per RIFONDARE e' molto realistico...anche per liberare spazio....magari per i prossimi free Agent...
|
|
|
|
|
#4299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Finals Western Conference 2k11-12: Minnesota Timberwolves - Oklahoma City Thunder
![]() ![]() ![]() gara 2, riuscirà Minnesota ad arrivare alla finale per il titolo? Riusciranno Melo e soci a fare ciò che Garnett e Marbury, Gugliotta e Sprewell non riuscì? 1°Quarto. Thunder e TWolves hanno voglia di correre... Westbrook è la mente, Harden e Green sono le braccia armate! Subito avanti Oklahoma, alla metà del quarto sono 15-8... Come al solito in questi Playoff, ad accendere i Lupi è Anthony, capace di riprendere da solo i Thunder, con Flynn che dà ottime sensazioni, sembra caldo stasera... 2°Quarto. A partire in quarta stavolta sono i miei ragazzi! Flynn conferma di essere in serata, si prende sulle spalle la squadra diventando un fattore decisivo con le sue penetrazioni e il pick and roll con Bogut e Love, tutte le azioni importanti hanno la sua firma... Ottimo parziale per i TWolves, 33-28 e intervallo chiuso in vantaggio. 3°Quarto. Oklahoma ci mette l'anima!! Westbrook fà il diavolo a quattro, Harden fa il cecchino, Ibaka randella! Sono questi 3 a tenere a galla prima e ribaltare poi la gara... Love e Bogut girano a vuoto in attacco 4°Quarto. Finale o bella?... ultima frazione tiratissima... entrambe le squadre fanno più errori, la palla scotta! In questi momenti si avverte parecchio l'assenza di KD nei Thunder... cosa che non avviene ai Lupi, dove coach Cabezon si affida nei momenti chiave ad un Anthony versione All-Star e come se non bastasse, dall'altro lato del tabellone, il nosto avversario sarà BOSTON ai posteri...
Ultima modifica di El_Cabezon : 16-02-2011 alle 17:14. |
|
|
|
|
|
#4300 |
|
Senior Member
|
@barba...zen secondo te dovrei considerarmi un fuorilegge
hansbrough + 1^scelta pacers 2012------------EdDavis + 2^scelta 2011 raptors |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.

Il riferimento, celato, per Gasol, con tutti questi gialloviola nel forum, è fuori luogo. Io ti potrei rispondere: e Antwan Jamison per 30 giorni di free agency di Ilgauskas? Ma non lo faccio...

ai posteri...