|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4421 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Quote:
Quote:
Vengono a farci visita i Lakers ed il suo condottiero... Black Mamba...attualmente primi ad ovest in combutta con Dallas e Rockets... Tentativo di sottotitoli in inglese con Google, quindi quello che non capite chiedete a me che ve lo spiego a gesti... ![]() ![]() http://www.youtube.com/watch?v=8KUqKzzimvA
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
||
|
|
|
|
|
#4422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
|
Quote:
Piuttosto come mai questa scelta dell'inglese? Le cose lette da un italiano che sa l'inglese si capiscono, non credo la questione valga altrettanto per chiunque altro nel globo.
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
|
|
|
|
|
|
#4423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
RS 2k10-11: IND(35-9)-@POR(22-20)
![]() Il backtoback si sente....eccome se si sente!!! Aldridge MVP 19+11 Roy 18....Ottimo apporto di Davis e Foster che almeno limitano LaMarcus fin lì disumano Nonostante le due sconfitte di fila, e speriamo che non diventino 3...., otteniamo il pass per i PLAY-OFF dopo la sconfitta di MIA (33-9) NEXT @LAL (2-8 nelle ultime dieci...ORA O MAI PIU'!!!!) STAY WITH US GENTE!!!! PS per curiosità...come li gestite voi i BACKTOBACK??? mi sono accorto, anche se eravamo in trasferta e questo incide, che non ce la facevano proprio.....datemi qualche dritta raga....erano cmq tutti freschi o riposati....sarà quel FUCKING TRAINER |
|
|
|
|
|
#4424 |
|
Senior Member
|
Quote:
Nella prima gara i primi due quarti cerchiamo di dare il massimo, di chiuderla là insomma. Se ci riusciamo bene, altrimenti un quarto e mezzo di scarica, e ultimi possessi come se fosse una finale. L'importante è comunque non pensare di essere in back to back. Intanto viene questa, poi si vede. La seconda, primi tre quarti gestiamo le forze. Ultimo quarto, se c'è partita, 110%, altrimenti o la si lascia andare o si amministra. Grande importanza hanno i time out e la rotazione dei giocatori. Segnarsi delle semplici regole è fondamentale per la buona riuscita della partita. Come regole di base io ho:
Certo c'è anche da dire che, giocando molto a metà campo, io tendo a spingere poco, quindi per me andare a mille all'ora significa difesa da playoff e attacco ai 24 ragionato.
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
|
|
|
|
|
#4425 |
|
|
BAKERSFIELD 2K10-11: Da first win!
![]() La piazza di Bakersfield è in festa! Pistoleri pistolettano al cielo, un mangiafuoco rutta dentro un negozio di liquori (BOOOM!), ballerine si esibiscono in topless e topa rasata, e due minuti dopo sono già elette in giunta comunale: i Bakersfield Jam del Barbatrucco hanno appena vinto la loro prima partita!!! Dopo un epocale 0-3 iniziale (sconfitta all’esordio a Fort Wayne seguita da un 88-102 in Idaho contro gli Stampede e da un -6 in casa contro gli Austin Toros), la nostra cozzaglia di ergastolani senza una morale vince in casa contro i Dakota Wizards per 81-76 grazie ad una bomba dall’angolo di Devin Ebanks a 57” dalla fine e grazie soprattutto ai 29 punti con 7/12 da tre di un immarcabile Fuller, il veterano dei Jam condannato a partire dalla panchina per l’arrivo di Lance Stephenson. Già, Lance Stephenson… E’ diventato una leggenda a Bakersfield, grazie al suo memorabile 29.1% al tiro Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 20-02-2011 alle 13:08. |
|
|
|
#4426 | |
|
|
Quote:
Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 20-02-2011 alle 13:06. |
|
|
|
|
#4427 |
|
|
E' una question senza answer. Per prima cosa pensa a vincere la prima partita senza preoccuparti troppo che ce n'è una il giorno dopo. Se riesci a vincere largo, allora dai riposo a tutti i titolari, o almeno agli over 30. Poi dopo vedi l'altra partita come va: difendere a zona, ad esempio, può essere una soluzione per non disperdere energie. E contro i Blazers forse la zona avrebbe funzionato. E' chiaro che però il backtoback incide sempre, si può solo sperare di limitarne gli effetti. Ma se te vieni da una partita giocata il giorno prima e gli altri vengono da 10 giorni senza una gara, non ci sono dubbi che loro freschezza incida parecchio.
|
|
|
|
#4428 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4429 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Solo le telecronache da te citate seguo Alp....Bagatta lo caccerei e non cpaisco perche' e' li'(e lo pagano) quel ragazzo che gli sta vicino non ricordo il nome e' bravo....io nenache Dan sopporto in telecronaca... adoro Buffa e Tranquillo , di una preparazione, di un umorismo e di un intelligenza fuori dal comune...sono fantastici.... Non esistono traduttori talmente "intelligenti"....con slang e cazzi vari?? Thanks...
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
||
|
|
|
|
|
#4430 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Toh,mi ero perso 'sto post charlieMi sento tirato in causa Altro che gufi,ho bisogno di tifosi io..
|
|
|
|
|
|
|
#4431 |
|
Senior Member
|
RS 2k10-11: IND(35-10)-@LAL(25-18)
![]() I Lakers sono in piena crisi...passata la data del 24-02, in società erano tutti molto felici di riconfermare tutto il roster, ma qualcosa non va ed è evidente...2vinte a fronte di 8perse nelle ultime partite e noi arriviamo allo Staples convinti di dover fare le vittime sacrificali per la loro rinascita...Granger come nelle ultime settimane, comincia con la pseudosindrome del cagasotto, ma stavolta lo butto subito fuori. Al suo posto entra George, che comincia a tartassare il BlackMamba, non concedendogli quei tanto amati fade-away..ne risulta un-mega parziale a cavallo tra il secondo e la seconda metà del terzo che ci porta al +23 (67-44, 54-40 all'intervallo) con Dunleavy grandissimo protagonista in attacco (18p per lui con 6/7 dalla lunga), e l'MVP Darren Collison 14+14 Quando rientra Granger nel terzo per dare fiato al rempollo di casa, KB ingrana però e i Lacustri cominciano a rovinare la festa: Bryant rosicchia punto su punto e a -9' dalla sirena finale 2triple di Lamarvellous li riportano al -6 (81-75). Qui La partita si fa caldissima, e Granger "inspiegabilmente" mette canestri importantissimi facendosi trovare pronto al posto giusto nel momento giusto...chiuderà con 21p, 19 nel solo quarto periodo RoyHibb chiude con l'ennesima dd 14+17 ma perde decisamente la sfida con Gasol 28+13 devastante!!! NEXT @UTA STAY WITH US GENTE!!! ps....Grazie delle risposte!!@alp/@barba cercherò di trarne profitto.... |
|
|
|
|
|
#4432 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Soverato (Catanzaro)
|
Inizia anche la mia carriera nel mondo nba
Come squadra ho scelto i Mavs del mio mito Jason Kidd Prima partita contro Charlotte: Il primo quarto finisce 26-26 per Dallas, con Nowitzki 9p e 6r Secondo quarto 45-45, rimontone Bobcats dopo che i Mavs erano sopra di 12 Nel terzo si sveglio Kidd, ma non basta perchè i Bobcats chiudono il quarto sul punteggio di 72-70 Ultimo quarto senza storia, purtroppo per i Mavs, che all'inizio del periodo beccano un parziale di 11-0...Non basta un Kidd da 20p e 11a, i Bobcats vincono 106-93 Noto con dispiacere che non riesco a difendere, in pratica ogni azione è un canestro Mentre faccio anche molta fatica a segnare |
|
|
|
|
|
#4433 |
|
Senior Member
|
Benvenuto Squall.... difendere non e' per nulla facile, ci si puo' arrivare solo pian pianino...
|
|
|
|
|
#4434 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Complimenti a Cabe per l'anello! Primo titolo per Minnie, sei nella storia!
Per quanto riguarda la gestione dei back to back, io personalmente non ho avuto molti problemi perchè a Dallas la panca è bella lunga, e "riserve" come Terry e Marion mi possono giocare benissimo 30 minuti a partita. E' importantissima la gestione dei timeout, permette di recuperare moltissime energie. Comunque non guardo mai il calendario: in caso di back to back, me ne accorgo solo dopo la prima gara in modo tale da dare il 100% senza alcun condizionamento, per poi eventualmente "defaticare" nella seconda.
Ho concluso positivamente con: Fra34, sadap, Gionni79, Marsellus Ultima modifica di -Jeem- : 21-02-2011 alle 01:55. |
|
|
|
|
|
#4435 | |
|
|
Quote:
Il Google Traduttore è certamente il miglior traduttore in circolazione, ma non ci si può affidare a lui pretendendo che traduca perfettamente ogni qualsiasi cosa gli si scriva dentro. Per far sì che sia veramente efficace le frasi bisogna scriverle giuste, in modo che siano traducibili. Flavio Tranquillo? Overrated. http://www.basketnet.net/news/146687..._-_prima_parte |
|
|
|
|
#4436 | |
|
Senior Member
|
Quote:
OT: Premessa. Non voglio fare l'avvocato difensore di Flavio Tranquillo, che penso si sappia difendere da solo. Già tramite un altro sito avevo letto quell'articolo. Non conosco bene le vicende e se siano andate realmente così, comunque in quel sito si dubitava parecchio della fonte che ha scritto il suddetto articolo. C'erano soprattutto le frasi riguardo il "Tranquillo Allenatore" che contenevano parecchie imprecisioni. Senza dubbio sono parole molto pesanti, ma sembrano scritte da qualcuno che va contro il buon Flavio piuttosto che cercare di smascherare una lobby. E comunque, e lo dico da fan dei Lakers, a Tranquillo si potrà imputare di tutto, dall'essere di parte a qualsiasi altra cosa, ma che non sia competente e soprattutto che con Buffa non costituisca la migliore coppia di telecronisti in Italia, se non in Europa, non solo di basket, ma in generale, mi sembra una grandissima fesseria (ovviamente parere personale). Quelle poche occasioni che ho di vedere una partita NBA su Sky, prego che ci sia il duo, perché sono di un altro pianeta e poco importa se Tranquillo sia tifoso Spurs, o peggio ancora Buffa che tifa per i "cugini poveri" (Clippers), perché personalmente mi trasmettono emozioni, passioni e competenze uniche. E conosco amici, che non hanno mai toccato un pallone da basket, che si sono avvicinati alla pallacanestro proprio grazie al duo. Quindi, affermare che Tranquillo allontana le persone dalla pallacanestro, mi sembra una stupidaggine detta più per attaccarlo che con reale cognizione di causa.
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ Ultima modifica di alp89 : 21-02-2011 alle 08:39. |
|
|
|
|
|
|
#4437 | |
|
|
Quote:
Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 21-02-2011 alle 08:43. |
|
|
|
|
#4438 |
|
Senior Member
|
Barba permettimi di dissentire...ho letto quel'articolo e sinceramente nn mi frega sia vero o falso...tutti quelli che pagano per avere SKY pagano per avere il meglio del meglio in quanto a professionalità e son d'accordo con Alp: vedere una partita con buffa-tranquillo per me e' poesia, sinceramente più per il primo pero' a mio avviso... Nn so se sei appassionato di rugby... Stessa cosa il rugby... Se guardi la telecronaca di La7 e Poi quella di SKY sceglierai sempre la seconda anche se più difficile da seguire... Ma secondo me e' giusto così...poi nn e' questione di avvicinare allontanare...se sentissi un termine nuovo mai sentito prendo internet e lo trovo...così mi riavvicino e nn rischio di smarrire la via...buffa forever!!!
|
|
|
|
|
|
#4439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Non sono uno che ama,e nemmeno odia,tranquillo,anche perchè non ho l'età per fare il bambino fan/hate lover.
Non ho nemmeno sky,ma ho sentito svariate sue telecronache da almeno 10-15 anni,ritenendolo sicuramente uno che di basket ci capisce parecchio. dico solo una cosa,per chi capisce e segue il basket da anni,quell'articolo è una roba immonda,pura spazzatura,scritto evidentemente da chi ha qualcosa contro di lui(si è trombato la figlia del giornalista?). non c'è niente altro da dire,se si ragiona in maniera imparziale,poi magari qualcuno potrà non apprezzare le sue telecronache(liberissimo di farlo),ma è uno che di basket ne mastica parecchio,e quell'articolo è verametne ridicolo. e perchè chi firma l'articolo non si firma chiaramente? poi si criticasse il modo di commentare,ma si fanno accuse pesanti(la storia di dell'utri,gli insulti a peterson,il comandare a sky...)
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db Ultima modifica di lelets : 21-02-2011 alle 09:36. |
|
|
|
|
|
#4440 | |
|
|
Quote:
Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 21-02-2011 alle 09:42. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.

oddio che triste sta battuta
) che deve crescere i propri figli attraverso gli ostacoli della vita (che filosofo
Altro che gufi,ho bisogno di tifosi io..