Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
MSI FORGE GK600 TKL WIRELESS: switch lineari hot-swap, tripla connettività, display LCD e 5 strati di fonoassorbimento. Ottima in gaming, a 79,99 euro
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2011, 14:36   #3901
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Thunder 2011-2012: Fine della magia?

"Dopo aver strappato una vittoria contro i Kings solo dopo un tempo supplementare (116-114) si vola a Los Angeles, questa volta per incontrare i Clippers. Lo Staples è legato ai recenti bei ricordi della partita dominata contro i Lakers. Questa volta però diventa un incubo dal quale non si riesce a venir fuori. Un pò la stanchezza dovuta all'overtime del giorno prima, un pò il buon gioco mostrato da questi Clippers qui, la partita si chiude già all'intervallo dopo un secondo quarto da soli 17 punti e i Lac avanti per 55-37. Nel terzo periodo poi arriva la stangata. Durant, subendo fallo, cade di schiena e fa fatica a rialzarsi. Tira i liberi e poi esce, rientrando solo all'inizio dell'ultimo quarto in un momento in cui i Thunder sembrano poter rientrare. Così non è però e i Clippers vincono 98-87 regalando la quinta sconfitta della stagione ai Thunder (11-5) secondi a caccia dei Mavs. La brutta notizia, oltre ovviamente le due partite giocate un pò così e così, è l'infortunio alla schiena di Kevin Durant che lo terrà fuori dai giochi per la gara contro i Suns, probabilmente anche per l'All Star game e forse persino per la gara contro i Rockets. Aggiornamenti si attendono giorno per giorno. Per ora si ospitano i Phoenix senza il top scorer della Lega in giacca e cravatta".

Hot: Russell Westbrook è decisamente l'unico veramente in forma mettendo 25 punti e servendo 7 assist con 10-14 al tiro.

Not: Andrea Bargnani non entra in ritmo con un 4-13 e soli 11 punti. Ora serviranno i suoi punti senza KD.

Next: vs Phoenix
Old 01-02-2011, 16:12   #3902
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
grande!!! oh ma la tua asso invece?? notizie?? novità?? niente??
La mia Asso prosegue (e tra l'altro è la stessa che c'è su Operations Sports, solo che lì sono più indietro nella narrazione). Ho postato pochi giorni fa, a pag 192. Il fatto è che con l'esplosione delle Asso non si fa in tempo a postare che il post già scivola pagine e pagine indietro. Chi non legge frequentemente il thread è perduto
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 16:15   #3903
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
La finale era lì a portata di mano, la serie destinata a terminare con uno sweep. Poi il blackout. La superbia è il peggiore dei difetti che una squadra può avere, perché sottovalutare le difficoltà, a qualsiasi livello, è un errore che si paga. Sono stati superbi i Lakers in gara 3, ed hanno permesso ai Mavs di riaprire la serie. Non si può andare indietro nel tempo e cambiare la storia, si può solo giocare gara 4 e scriverla!
Pesa il pallone. La partenza delle due squadre è al rallentatore, figlia della tensione e della stanchezza. Il gameplan dei Mavs è sin da subito chiaro, attaccare il canestro sembra essere la priorità e paga buonissimi dividendi: dopo infatti un buon inizio, sia Bryant che Gasol sono costretti a sedersi causa due "early fouls". I padroni di casa provano a cogliere l'occasione al balzo, ma si trovano di fronte, come inatteso protagonista, Shannon Brown. Il numero 12 fa due giocate puramente emozionali, e cambia l'inerzia della partita. I Lakers sono sicuri dei loro mezzi, rinfrancati nello spirito da Brown, e rispondono colpo su colpo alle scorribande avversarie nonostante la mancanza delle due punte di diamante Gasol e Bryant. Al rientro di questi nel secondo quarto, i gialloviola piazzano un'altra spallata importante alla partita. E' soprattutto Bryant a guidare l'attacco, ma stavolta Gasol è efficace anche in difesa e la partita sembra segnata. Si arriva all'intervallo con i Lakers sul +11, e la forbice si allarga anche all'inizio del terzo quarto con i Lakers che raggiungono il massimo vantaggio sul +20. Poi Bryant commette due falli, uno dei quali dubbio, ed è costretto a sedersi, e i Mavs hanno l'occasione di rientrare. Ma, a differenza di quanto successo in gara 3, i Lakers non si scompongono e continuano ad eseguire il loro attacco. Nowitzki è in una di quelle serate in cui "sarebbe più facile far passare un cammello attraverso la cruna di un ago" piuttosto che tirare a canestro e i Mavs sono solo Butler in attacco. Troppo poco. I Lakers scappano, restano concentrati tutta la partita e da metà quarto quarto è solo garbage time.
Finisce 97-74 Lakers. MVP Kobe Bryant, 27 punti e 9 rimbalzi in 26 minuti d'impiego, ottimo anche Shannon Brown, 15 preziosissimi punti nel momento del bisogno; per Dallas solo Butler con 25, ma se Nowitzki fa 19 e 5 rimbalzi la partita neanche comincia.

Eastern Conference Finals. Miami impatta andando a vincere gara 4 ad Orlando. Il fattore campo ritorna quindi in mano agli Heat, e la serie, ora sul 2-2, arriverà matematicamente almeno a gara 6.
Ormai è fatta. Se poi becchi Orlando in Finale, sarà un altro 4-0 o 4-1 Lakers, questa volta con titolo annesso. Discorso un filino diverso, invece, nel caso in Finale dovessero andarci i Miami Heat. Li ho affrontati nella scorsa Asso in Finale e LeBron James è stato inumano: sul 2-2 ho seriamente temuto che finisse 2-4 per loro. Poi ho vinto 4-2
Old 01-02-2011, 16:37   #3904
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Ormai è fatta. Se poi becchi Orlando in Finale, sarà un altro 4-0 o 4-1 Lakers, questa volta con titolo annesso. Discorso un filino diverso, invece, nel caso in Finale dovessero andarci i Miami Heat. Li ho affrontati nella scorsa Asso in Finale e LeBron James è stato inumano: sul 2-2 ho seriamente temuto che finisse 2-4 per loro. Poi ho vinto 4-2
Visto il diluvio che sta colpendo Catania attualmente, stasera gara 5. Sono fiducioso di uscire con la vittoria della serie, ma anche curioso di vedere chi uscirà vincente dal derby della Florida. Da un lato vorrei Orlando, perché obiettivamente più scarsa di Miami, anche se, se la dovesse battere, evidentemente tanto scarsa non è. E poi la rivincita contro i Magic ha il suo perché. Dall'altro vorrei Miami, battere il triumvirato creato apposta per sconfiggere l'egemonia del principe regnante dovrebbe essere un piacere unico. Certo è che fino a stasera abbiamo un solo pensiero BATTERE DALLAS!
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 16:52   #3905
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Visto il diluvio che sta colpendo Catania attualmente, stasera gara 5. Sono fiducioso di uscire con la vittoria della serie, ma anche curioso di vedere chi uscirà vincente dal derby della Florida. Da un lato vorrei Orlando, perché obiettivamente più scarsa di Miami, anche se, se la dovesse battere, evidentemente tanto scarsa non è. E poi la rivincita contro i Magic ha il suo perché. Dall'altro vorrei Miami, battere il triumvirato creato apposta per sconfiggere l'egemonia del principe regnante dovrebbe essere un piacere unico. Certo è che fino a stasera abbiamo un solo pensiero BATTERE DALLAS!
Augurati Orlando se non vuoi passere le notti insonni per capire come fermare LeBron James. I Magic te li rigiri come vuoi, vinci facile 4-0. Io da spettatore mi auguro un Lakers-Heat, una serie capace di arrivare all'ultimo secondo di garasette. Io vinsi 4-2 con gli Heat, ma mai risultato è stato così bugiardo. E' un 4-2 che è equivalso ad un 4-3 e non necessariamente per me. Solo episodi hanno determinato il 4-2 invece di un 2-4 o di un 3-4. LeBron affrontarlo in Finale è uno sfinimento. L'altra volta che l'ho affrontato in Finale era contro i Cavs a Nba 2k9 e i più attempati dell'altro thread si ricordano come andò a finire... (tu Alp sei giovincello, ancora non frequentavi il leggendario thred di Nba 2k9).
Old 01-02-2011, 17:13   #3906
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
Augurati Orlando se non vuoi passere le notti insonni per capire come fermare LeBron James. I Magic te li rigiri come vuoi, vinci facile 4-0. Io da spettatore mi auguro un Lakers-Heat, una serie capace di arrivare all'ultimo secondo di garasette. Io vinsi 4-2 con gli Heat, ma mai risultato è stato così bugiardo. E' un 4-2 che è equivalso ad un 4-3 e non necessariamente per me. Solo episodi hanno determinato il 4-2 invece di un 2-4 o di un 3-4. LeBron affrontarlo in Finale è uno sfinimento. L'altra volta che l'ho affrontato in Finale era contro i Cavs a Nba 2k9 e i più attempati dell'altro thread si ricordano come andò a finire... (tu Alp sei giovincello, ancora non frequentavi il leggendario thred di Nba 2k9).
Però dopo averlo battuto, devi averlo provato quel piacere particolare. Quel retrogusto unico che solo la vittoria contro i più grandi ti può dare. Più la sfida è difficile, più la soddisfazione dopo averla compiuta è grande.
Per quanto riguarda Lebron poi, hanno argomentazioni sufficienti per rendergli perlomeno la vita difficile.
Vedendo il tuo palmares in prima pagina, apro parentesi grazie Charlie per la menzione, lo so come è andata a finire...
Old 01-02-2011, 17:33   #3907
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Però dopo averlo battuto, devi averlo provato quel piacere particolare. Quel retrogusto unico che solo la vittoria contro i più grandi ti può dare. Più la sfida è difficile, più la soddisfazione dopo averla compiuta è grande.
Per quanto riguarda Lebron poi, hanno argomentazioni sufficienti per rendergli perlomeno la vita difficile.
Vedendo il tuo palmares in prima pagina, apro parentesi grazie Charlie per la menzione, lo so come è andata a finire...
Sì, ho vinto quelle Finals a Nba 2k9 contro i Cavs (stagione 2k12-13). Ma il come le ho vinte, do you know? No? Se vuoi farti una lettura, eccole. La serie all'epoca era al meglio delle 5 partite e il fattore campo era dei Cavs che in squadra avevano anche un vecchissimo Ray Allen. Buona lettura.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=8467

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=8488

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=8505

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=8510

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=8520

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=8526

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 01-02-2011 alle 17:35.
Old 01-02-2011, 17:42   #3908
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Quote:
Di niente; anche se la tua bacheca è ancora vuota
A poco a poco voglio mettere tutti.
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 18:21   #3909
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
Sì, ho vinto quelle Finals a Nba 2k9 contro i Cavs (stagione 2k12-13). Ma il come le ho vinte, do you know? No? Se vuoi farti una lettura, eccole. La serie all'epoca era al meglio delle 5 partite e il fattore campo era dei Cavs che in squadra avevano anche un vecchissimo Ray Allen. Buona lettura.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=8467

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=8488

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=8505

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=8510

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=8520

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=8526

Spettacolari Finals!
Io, nelle vecchie edizioni del gioco vinsi una gara 7 con gli Spurs del "tango argentino" Ginobili-Nocioni-Oberto contro i Pistons in una rivincita delle finals 2005, se non sbaglio NBA2k9, e una l'ho persa con i Lakers, NBA2k7, contro gli Heat(persi lo Shaq contro Kobe per eccellenza, ma Kwame Brown a marcare Shaq era improponibile, Bryant era stato disumano con oltre 40 punti di media nei playoff). Però quella gara 7 è molto diversa da quella tua: lì dominai, ero si al Palace, ma avevo già ribaltato il fattore campo in gara 2, avevo già vinto fuori, e Duncan e Parker furono illegali.
Tra l'altro, anche dalla narrazione, si evince che quelle Finals te le sei godute al massimo. Ora, non è stato più bello così piuttosto che un secco 3-0 e tutti a casa?
Old 01-02-2011, 18:46   #3910
ciucciarella
Senior Member

L'Avatar di ciucciarella

Iscritto dal: Jan 2010
RS 2k10-11: mil(4-6)-@ind(10-3)........sac(6-9)-@ind(...)

Dopo due sconfitte consecutive torniamo in trasferta, torniamo alla Conseco Field House per ospitare i Bucks..si incontrano i migliori stoppatori della lega..ANdrew Bogut è 2^, roy hibb il primo..I BUcks si presentano più incazzati che mai e ci sfuggono subito grazie ad un imprendibile Brandon Jenning (16p+5ass alla fine) e ci sono superiori in tutto per lunghi tratti del primo tempo, chiudendo il secondo avanti 48-40. Noi ci appigliamo al solito Hibbert, non fosse per lui i punti di scarto sarebbero molti di più...Ma nel terzo quarto risorgiamo...prima un parziale 11-2 tutto Dunleavy ci riporta in parità sul 68-68 e all'inizio del quarto periodo scappiamo via con l'asse TJ Ford-George...i due mettono su 8pp in fila culminati con l'alley-oop per George per il 70-77 pacers..Indiana controlla il risultato con Collison e Granger (19p/6r per lui) nel finale, dopo che i bucks si erano riaffacciati sul -4...finirà 85-93 PACERS...

Roy Hibb MVP 20/13/3blk vince la sfida sotto canestro con Bogut, ottimo Goerge dalla panca con 9p Rush 11 Collison 13+11ass

dall'altra parte Maggette 17p ma tanti errori, Bogut 10+15r, da segnalare un ottimo Drew Gooden 10+8 per lui

Dopo i Bucks vengono a farci visita i Sacramento Kings, nostri carnefici la scorsa settimana, andando a bloccare la nostra striscia positiva di 9w consecutive...Siamo senza Paul George infortunato ma lieve e James Posey, per lui 2-4weeks, un pò più seria la faccenda...
La partita fa vedere che i Kings fuori dalle mura amiche, sono un'altra squadra, mai in partita..sotto anche di 25pp..Nel primo tempo costruiamo un vantaggio considerevole ma perdiamo concentrazione negli ultimi minuti consentendo a Garcia, ottimo sesto uomo (l'ho avuto a OKC un anno ) di riportare in gara i kings sul 39-50. Indiana ringrazia McRob straordiario nella prima frazione, con 14p e 9r, un mini troy murphy, molto affidabile, lo consiglio a tutti . Nel terzo quarto scende in campo l'artigleria pesante e Collison prima e il 33 dopo ci portano sul +20. A cavallo di terzo e quarto periodo però i Kings dimostrano di crederci e con Evans, cmq lontano parente di quello visto alla Arco Arena, infila di tutto per l'80-91, ma è la freschezza l'arma in più dei Pacers, che ricaciano subito indietro gli avversari e una bomba di Rush chiude il sipario sul 80-97...due triple di Casspi renderanno meno amara la sconfitta ma coach Westphal avrà di che lavorare...88-97 PACERS

Collison MVP 19p/8ass ma canestri davvero decisivi nel terzo...Granger 30p
Hibb gravato di falli 13+13
Ottimo Cousins fra gli sopiti (21+13r e in post alta scuola. ..)
Evans manca all'appello, 15p ma si sa dell'incostanza di questo elemento

PASSIAMO ORA A UN BREVE RECAP DELLA STAGIONE NBA 2K10-11

Noi siamo la terza difesa NBA con 88.4p concessi, prima mia...prii negli steals e nelle stoppate rispettivamente 9.3/6.3 a partita

A EST Miami prosegue inesorabile la sua corsa con 14-0, prima difesa NBA a 84ppg e miglior attacco a 109.0pp, diff +24.4 alla coach zen...per capirci!!! noi gli stiamo dietro con 12w e 3l dopo queste due partite, e inaspettatamente i Nets sono terzi con 9-6 (non ho attivati scambi CPU!!!)
grosse sorprese anche dai pistons che con 6-8 sono settimi...incredibilmente fuori dai PO sarebbero adesso Boston (7-11) e NY (5-9)

A WEST Dallas è prima con 11-2 seguita a ruota da OKC (10-3) e LA (10-4)..Ultima di tutta la Lega i TWolves con 1-12...In questo momento Spurs, Rockets, Jazz, Blazers fuori dai PO, tutte con record sotto il 50%

KB24 leader per punti con 33.4, Granger quarto 27.0
Hibb è secondo nei rimbalzi a 12.9, primo Camby con 13.2, e primo nelle stoppate con 2.9, ed è tra i primi 5 nei rapporti efficienza ed efficacia
C.Paul primo negli ass con 10.8apg, RRondo sotto i 10ass a partita non si dovrebbe vedere, ma credo che i Celtics abbiano seri problemi a questo punto
ciucciarella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 19:02   #3911
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Spettacolari Finals!
Io, nelle vecchie edizioni del gioco vinsi una gara 7 con gli Spurs del "tango argentino" Ginobili-Nocioni-Oberto contro i Pistons in una rivincita delle finals 2005, se non sbaglio NBA2k9, e una l'ho persa con i Lakers, NBA2k7, contro gli Heat(persi lo Shaq contro Kobe per eccellenza, ma Kwame Brown a marcare Shaq era improponibile, Bryant era stato disumano con oltre 40 punti di media nei playoff). Però quella gara 7 è molto diversa da quella tua: lì dominai, ero si al Palace, ma avevo già ribaltato il fattore campo in gara 2, avevo già vinto fuori, e Duncan e Parker furono illegali.
Tra l'altro, anche dalla narrazione, si evince che quelle Finals te le sei godute al massimo. Ora, non è stato più bello così piuttosto che un secco 3-0 e tutti a casa?
Assolutamente sì, quelle Finals sono state irripetibili e le parole di sicuro non spiegano. Avevo le mani che mi sudavano, letteralmente. E le palpitazioni! Un pathos mai visto. Devo però dire che le Finals sono sempre le Finals, qualsiasi risultato abbiano: anche vincerle 3-0 dominando (mi è capitato solo una volta su 10 Finals, però, di dominarle) la vittoria di un titolo è sempre la vittoria di un titolo Però quelle Finals 2k13 del Primo 2kMondo a Nba 2k9 restano nella leggenda.
Old 01-02-2011, 22:06   #3912
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Western Conference Finals 2k11; Game 5; Mavs@Lakers

Dopo essere stati in viaggio, è bello tornare a casa. Sentire l'affetto delle persone care, ritrovare le cose a cui siamo abituati, ritornare alle abitudini quotidiane. Il viaggio è stato stancante ma intenso, e ci ha regalato emozioni straordinarie. Ma è tempo di tornare a lavoro, di tornare a fare il nostro dovere. E il nostro dovere è vincere. Perché lo Staples è ancora inviolato, perché vincere è il nostro destino!
Si parte e l'intensità la fa da subito da padrona. Si lotta su ogni pallone, nessuna delle due squadre indietreggia e la partita viaggia sul filo dell'equilibrio. Nowitzki, dopo la off-night di gara 4, è deciso a regalare ai suoi una prova straordinaria, e solo l'apporto dalla panchina di un recuperato Odom permette ai Lakers di stare in scia. Si combatte su ogni pallone, a farne le spese sono Gasol ed Haywood costretti a sedersi prematuramente causa falli. I gialloviola si affidano allora a Bryant che, dopo aver guidato la squadra sino al +2 di fine primo quarto, spiega pallacanestro nel secondo e porta i Lakers, in contumacia di Gasol ma con l'aiuto di tre triple di Artest, sul +12 con cui si arriva all'intervallo lungo. Il terzo periodo inizia con i Lakers in grande spolvero, i Mavs sembrano imbambolati e non riescono a reagire e si arriva sul +22 Lakers, massimo vantaggio. Gli ospiti non ci stanno ad uscire senza neanche lottare e gettano il cuore oltre l'ostacolo. Nowitzki e Butler ce la mettono tutta e accorciano le distanze, complici anche dei Lakers improvvisamente letargici in attacco. Si arriva all'ultimo periodo con i Lakers avanti di 6, me è un vantaggio labile, che si estingue quasi immediatamente. La partita è tutta da seguire, sorpassi e contro-sorpassi si sprecano, ma nessuna delle due squadre riesce ad andare via, finché, con 5:08 ancora sul cronometro, rientrano Fisher e Bryant, in panca per recuperare qualche energia prima della volata finale. I due mostrano subito nervi d'acciaio e prendono per mano la squadra. Fisher prima mette il +2 con un jumper dai 6 metri, poi innesca Bryant per il +4 e poi pesca ancora Kobe che gioca il pick and roll con Gasol per il +6 Lakers. La partita sembra svoltare, ma Nowitzki è indomito e riporta i suoi a -2, ancora Bryant mette il +4 ma la bomba di Kidd riapre i giochi sul +1. Il possesso offensivo dei Lakers è pesantissimo, ma Bryant trova Gasol per un tap in facile facile. 34 secondi alla fine e -3 palla in mano Dallas: Kidd prova ad andare da Nowitzki, ma Fisher fa la giocata della partita e ruba. Si va dall'altro lato, Dallas decide di non fare fallo e allora è il momento di Bryant. Il Black Mamba penetra e subisce fallo, ma dalla lunetta è glaciale e fa 2 su 2. Non c'è più tempo e la bomba di Nowitzki con 3 secondi sul cronometro che fissa definitivamente il punteggio suona più come una beffa che altro.
Finisce 87-85. L'MVP è Pau Gasol, 21 punti e 7 rimbalzi per il catalano in una partita dal punteggio basso e in cui le difese hanno dettato legge. Bryant gioca una discreta gara, 22 punti e 5 assist e 5 rimbalzi. Ecumenico Dirk Nowitzki: 41 punti e 14 rimbalzi, ma non bastano per regalare ai suoi gara 6.

http://www.youtube.com/watch?v=tXhnx9QcHHg

Ultima modifica di alp89 : 01-02-2011 alle 22:12.
Old 01-02-2011, 22:47   #3913
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Dopo essere stati in viaggio, è bello tornare a casa. Sentire l'affetto delle persone care, ritrovare le cose a cui siamo abituati, ritornare alle abitudini quotidiane. Il viaggio è stato stancante ma intenso, e ci ha regalato emozioni straordinarie. Ma è tempo di tornare a lavoro, di tornare a fare il nostro dovere. E il nostro dovere è vincere. Perché lo Staples è ancora inviolato, perché vincere è il nostro destino!
Si parte e l'intensità la fa da subito da padrona. Si lotta su ogni pallone, nessuna delle due squadre indietreggia e la partita viaggia sul filo dell'equilibrio. Nowitzki, dopo la off-night di gara 4, è deciso a regalare ai suoi una prova straordinaria, e solo l'apporto dalla panchina di un recuperato Odom permette ai Lakers di stare in scia. Si combatte su ogni pallone, a farne le spese sono Gasol ed Haywood costretti a sedersi prematuramente causa falli. I gialloviola si affidano allora a Bryant che, dopo aver guidato la squadra sino al +2 di fine primo quarto, spiega pallacanestro nel secondo e porta i Lakers, in contumacia di Gasol ma con l'aiuto di tre triple di Artest, sul +12 con cui si arriva all'intervallo lungo. Il terzo periodo inizia con i Lakers in grande spolvero, i Mavs sembrano imbambolati e non riescono a reagire e si arriva sul +22 Lakers, massimo vantaggio. Gli ospiti non ci stanno ad uscire senza neanche lottare e gettano il cuore oltre l'ostacolo. Nowitzki e Butler ce la mettono tutta e accorciano le distanze, complici anche dei Lakers improvvisamente letargici in attacco. Si arriva all'ultimo periodo con i Lakers avanti di 6, me è un vantaggio labile, che si estingue quasi immediatamente. La partita è tutta da seguire, sorpassi e contro-sorpassi si sprecano, ma nessuna delle due squadre riesce ad andare via, finché, con 5:08 ancora sul cronometro, rientrano Fisher e Bryant, in panca per recuperare qualche energia prima della volata finale. I due mostrano subito nervi d'acciaio e prendono per mano la squadra. Fisher prima mette il +2 con un jumper dai 6 metri, poi innesca Bryant per il +4 e poi pesca ancora Kobe che gioca il pick and roll con Gasol per il +6 Lakers. La partita sembra svoltare, ma Nowitzki è indomito e riporta i suoi a -2, ancora Bryant mette il +4 ma la bomba di Kidd riapre i giochi sul +1. Il possesso offensivo dei Lakers è pesantissimo, ma Bryant trova Gasol per un tap in facile facile. 34 secondi alla fine e -3 palla in mano Dallas: Kidd prova ad andare da Nowitzki, ma Fisher fa la giocata della partita e ruba. Si va dall'altro lato, Dallas decide di non fare fallo e allora è il momento di Bryant. Il Black Mamba penetra e subisce fallo, ma dalla lunetta è glaciale e fa 2 su 2. Non c'è più tempo e la bomba di Nowitzki con 3 secondi sul cronometro che fissa definitivamente il punteggio suona più come una beffa che altro.
Finisce 87-85. L'MVP è Pau Gasol, 21 punti e 7 rimbalzi per il catalano in una partita dal punteggio basso e in cui le difese hanno dettato legge. Bryant gioca una discreta gara, 22 punti e 5 assist e 5 rimbalzi. Ecumenico Dirk Nowitzki: 41 punti e 14 rimbalzi, ma non bastano per regalare ai suoi gara 6.

Innazi tutto complimrnti, non e' mai mai facile a sto gioco...e poi .... GLi HEAT ???? SLURP ...non vedo l'ora...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 22:52   #3914
cavi1
Member

L'Avatar di cavi1

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:

Un pò di fatica ma alla fine la finale di conference te la sei portata a casa abbastanza agilmente. E ora sotto con le Finals. Occhio però ai Big three. Sarà dura ma si può fare XD

Ultima modifica di cavi1 : 01-02-2011 alle 22:55.
cavi1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 22:59   #3915
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
I dont understand why nessuno consideri Nicolas Batum (io non lo riprendo ai Lakers perchè ripeterei quanto fatto a Nba 2K9, altrimenti sarebbe fisso!). E' giovanissimo, è un potenziale futuro All Star, ha il fisico, le movenze feline e le skills di un Kobe Bryant in divenire (non diventerà mai Kobe Bryant perchè non ha la sua forza competetiva, però qui vige la legge de "il pad ce l'ho io e lo gestisco io", dunque se issescato Batum può devastare ugualmente) e, soprattutto, costa pochissimo, perchè credo abbia ancora in essere il suo contratto da seconda scelta. Con due lire vi portate in casa the French Mamba e qui nei Knicks sarebbe perfetto. Benchè sia un'ala piccola, Batum può devastare anche da guardia (stesse movenze, stessa altezza, stessa eleganza di Kobe) e nel sistema D'Antoniano in contropiede distrugge tutto. Bysumano, prendi Batum e piazzalo guardia titolare! Felton, Batum, Gallinari, Stoudamire e Oden e voli altissimo!
Io ADORO Batum !!!!! certo che ci penso....vero anche che se dovessi cercare di vincere subito non sarebbe facile...ma per "crescere" sarebbe perfetto...a me piace da impazzire...la tua idea la tengo in altissima considerazione...
Quote:
Perché secondo me serve l'acquisto che fa i titoloni sul giornale. Batum potenzialmente è uno forte, ma forte per davvero, però se dovesse ipoteticamente arrivare a Bisy-New York i tifosi non si strapperebbero i capelli. Per me serve il nome. Il giocatore che ha overall da 89 in su. Anche perché, tra Gallinari(o Chandler o Fields) e Anthony fai partire sicuro il secondo in quintetto, ma tra Gallinari(o Chandler o Fields) e Batum non hai la stessa certezza. Fermo restando che da quest'anno il fattore freddezza(se attivo) è molto più incidente nei momenti chiave rispetto agli anni passati.
Non dico che deve prendere per forza Anthony, ma deve prendere uno che è già all star: Roy, Durant, Anthony, Chris Paul, Deron Williams...Tra questi, il più fattibile è il 15 di Denver, per motivi contrattuali. Ma prende uno qualsiasi tra questi, o chiunque altro che attualmente non mi sovviene (tranne quelli di Miami), e per me si siede al tavolo delle trattative per vincere.
VERISSIMO anche questo, qui premono molto....i primi tre OK , non c'e' neanche da stare a parlarne...ma semmai capitasse uno fra Deron e Cris che fareste? dareste via Felton?
Quote:
Con il Joypad dell'Xbox360 devi guardare il giocatore con il quale vuoi giocare il pick and roll, come se gli dovessi passare la palla e gli spunta il cerchio di sotto, e premere LB(L1 per chi usa il joypad playstation). Vedi a cosa corrisponde sulla tastiera.
Potresti dirmi il nome che si associa a tale tasto?? ESEMPIO : Passaggio,finta passaggio , arresto e tiro, scegli passaggio ,scatto timeout etc etc
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
per chiamare un altro bloccante si fa così:

l1,poi scegli l'icona del giocatore che vuoi che venga a fare il blocco.
quindi l1+x/a.. e tieni premuto il secondo tasto per qualche istante.
Grazie mille ad entrambi...ripeto non e' che sapresti dirmi il nome completo che c'e' per questo tasto? Altrimenti temo sia solo la levetta e quella non posso usarla , ma non credo...
per esempio RF1 dovrebbe essere SCATTO, questo l1 a cosa corrisponde?
Thanks...

@ Ciucciarella....Grande coach hai ripreso il cammino...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g

Ultima modifica di Bisy : 01-02-2011 alle 23:03.
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 23:25   #3916
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Io ADORO Batum !!!!! certo che ci penso....vero anche che se dovessi cercare di vincere subito non sarebbe facile...ma per "crescere" sarebbe perfetto...a me piace da impazzire...la tua idea la tengo in altissima considerazione...

VERISSIMO anche questo, qui premono molto....i primi tre OK , non c'e' neanche da stare a parlarne...ma semmai capitasse uno fra Deron e Cris che fareste? dareste via Felton?

Potresti dirmi il nome che si associa a tale tasto?? ESEMPIO : Passaggio,finta passaggio , arresto e tiro, scegli passaggio ,scatto timeout etc etc

Grazie mille ad entrambi...ripeto non e' che sapresti dirmi il nome completo che c'e' per questo tasto? Altrimenti temo sia solo la levetta e quella non posso usarla , ma non credo...
per esempio RF1 dovrebbe essere SCATTO, questo l1 a cosa corrisponde?
Thanks...

@ Ciucciarella....Grande coach hai ripreso il cammino...
Guarda, mi hai fatto venire il dubbio tu e oggi quando ho giocato ho provato ed ho visto che nella 360 funziona come ti ho detto io...forse è meglio che chiedi nel thread tecnico perché non ti so rispondere.
Riguardo ai nomi, ho fatto nomi a caso,ma comunque con tutto il rispetto per Felton, CP3 e D-Will sono su un altro pianeta. Se dovessi prendere uno tra questi due tra i free agent io darei via Felton per completare la squadra con due tre elementi di qualità dalla panca. Ma è fantamercato.

Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Innazi tutto complimrnti, non e' mai mai facile a sto gioco...e poi .... GLi HEAT ???? SLURP ...non vedo l'ora...
Si si, gli Heat. Anche io non vedo l'ora!
Old 01-02-2011, 23:32   #3917
ciucciarella
Senior Member

L'Avatar di ciucciarella

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:

coach, siculo...mi sono sbagliato di una partita ma la storia non è cambiata...però occio in finale!!!queste rimontone non le permettiamo per favore, eh??? E Haywood?? nn sapevo avessi preso...uno dei miei c preferiti..voglio vedere presto nuovi recap..
ciucciarella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 00:51   #3918
-Jeem-
Member

L'Avatar di -Jeem-

Iscritto dal: Jan 2009
Bellissima finale! Alp, per cusionità, in RS come eri messo nella serie contro gli Heat? Ti hanno creato grattacapi?
Old 02-02-2011, 00:58   #3919
-Jeem-
Member

L'Avatar di -Jeem-

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da ciucciarella Guarda i messaggi
coach, siculo...mi sono sbagliato di una partita ma la storia non è cambiata...però occio in finale!!!queste rimontone non le permettiamo per favore, eh??? E Haywood?? nn sapevo avessi preso...uno dei miei c preferiti..voglio vedere presto nuovi recap..
Haywood è uno di quei giocatori che qualunque panchina DOVREBBE avere. E' un giocatore molto sottovalutato, grandissimo stoppatore e ottimo rimbalzista.
Old 02-02-2011, 08:38   #3920
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
Originariamente inviato da ciucciarella Guarda i messaggi
Haywood è ancora dei Mavs. Dove l'avrei dovuto mettere, con Gasol Bynum e Odom?La frase era intesa come chi da una parte e chi dall'altra era stato "falloso".

Quote:
Originariamente inviato da -Jeem- Guarda i messaggi
Bellissima finale! Alp, per cusionità, in RS come eri messo nella serie contro gli Heat? Ti hanno creato grattacapi?
In RS?Per quello che vale, ho vinto entrambe le gare. Il Christmas Event fu un trionfo, arrivai al massimo vantaggio di 30 punti circa e non furono mai in partita. Complici soprattutto i problemi di falli di LeBron e l'assenza di Haslem per infortunio quello che era il "most anticipated game ever" del mio 2k-world si trasformò in uno dei blow-out più clamorosi della 2k-storia. A me mancava Fisher. La partita del 10 2k-marzo 2k11 invece fu molto diversa. Aveva quasi la valenza di un'amichevole; io avevo raggiunto la certezza matematica dei playoff la settimana prima e gli Heat la partita precedente. C'era quindi un clima di festa a Miami. Le squadre questa volta erano al completo, e quella fu una partita tirata, tiratissima. Riuscì a uscire vincitore, con un sontuoso Artest e grazie anche alla fortuna. Vai a pagina 146 per approfondimenti.
Secondo me i Lakers sono costruiti per giocare contro questi Heat: tra Bryant, Artest, Barnes e Brown hanno quattro giocatori da alternare su Wade e James. La batteria di lunghi dei Lakers non è neanche lontanamente comparabile con quella degli Heat. Odom è in grado di annullare Bosh, che in generale tende a scomparire quando la palla pesa. Specie Artest è il giocatore chiave: è l'unico in grado di rallentare The Choosen One, perché oltre ad avere buona tecnica difensiva, ha il fisico per farsi sentire da James.
 Rispondi

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
Annunciata la tuta di volo di Vast che s...
Vast presenta il nuovo Large Docking Ada...
Una denuncia getta ombre sulle batterie ...
DJI Avata 2 Fly Smart Combo a 526€: il d...
Alla guida della nuova auto elettrica ci...
GeForce RTX 3060 12 GB a giugno di nuovo...
Apple Music sarà sponsor ufficiale di Po...
The Mandalorian & Grogu: trailer fin...
Fedeltà record: Apple blinda gli utenti,...
Volkswagen ID.3 Neo: fino a 630 km di au...
GPU-Z mette i dati personali a rischio? ...
La PS6 potrebbe essere retrocompatibile ...
Amazfit Cheetah 2 Pro arriva in Italia: ...
Duolingo ammette l'errore dopo un anno: ...
Samsung Galaxy Tab S10 Lite a 249€: il t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian