Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
MSI FORGE GK600 TKL WIRELESS: switch lineari hot-swap, tripla connettività, display LCD e 5 strati di fonoassorbimento. Ottima in gaming, a 79,99 euro
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2011, 23:11   #3881
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Da Wiki2kleaks: < Diversi "segugi" sono stata sguinzagliati nei pressi della North Carolina. Lo scopo è levare il coperchio dagli eventuali ed ipotizzati giochi sporchi di quello che potrebbe essere un "AI Gate" >.
Old 31-01-2011, 23:16   #3882
ciucciarella
Senior Member

L'Avatar di ciucciarella

Iscritto dal: Jan 2010

Quello che vedete in foto è il ritratto della partita: Tyreke Evans=One Man Show! Sacramento viene da 3w8l e noi andiamo motivati a fare il meglio. Le motivazioni ci portano da subito sul 13-3 con il solito danny Granger, che chiude con 29p e 6r, ma da lì in poi sarà un monologo dei padroni di casa. Alla Arco Arena Evans e Cousins danno tutto..ma tutto..tuffi e controtuffi, erano indiavolati e alla fine ce l'hanno portata via giocando anche una grandissima partita in attacco con 6 uomini in double-digit. C'abbiamo provato in tutti i modi ma è mancata un pò la panca stasera..finirà 96-106 KINGS con Evans MVP con 34p alla fine..Hibbert è ottimo anche stasera con 25+10 ma paghiamo l'assenza di Foster e McRob a rimbalzo (50-32 per i Kings), Collison ancora alla Felton 10+11ass ma c'ho ancora problemi di rilascio co sto stizio

@bisyCoach sono contento che hai preso Oden...non foss'altro che così lo aspetti un pò in attacco e non butti 40 tiri da tre....scherzi a parte con quei due là sotto sarà dura per gli avversari anche a rimbalzo...poi quando stoud va in post alto vedi a rimbalzo che ti combina Oden..a questo gioco gli ho visto fare delle schiacciate su rimbalzo assurde!!!!
ciucciarella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2011, 23:19   #3883
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Manca la controprova, quindi sono supposizioni, ma per me Oden potrebbe giocare tranquillamente in quel sistema. Certo non corre il campo come lo corre Stat, ma non è neanche Shaq. Fisicamente è molto ben fornito, è grande perché è molto muscoloso non grasso, ha massa ma non molta definizione. Per me verrà rimpianto anche più di T-Mac, e mi sembra di aver fatto già capire quanto io sia innamorato cestisticamente di quest'ultimo, ma, come dice il Barba, Oden è un giocatore che è arrivato dall'università già fatto e finito, con margini di miglioramento legati all'età e all'esperienza, ma con le potenzialità di dominare la lega sin da subito. Cioè, si parlava un gran bene di Griffin, ma Oden era visto come il salvatore della specie in via d'estinzione dei "Centro". Poi per ricollegarsi al discorso Bisy's Kincks anche se rallenta un po' la manovra, gli può anche dare una nuova dimensione sotto canestro, in pick and roll non dipende solo da Stat, così come a rimbalzo. Per me, se riesce a non farlo infortunare, ha fatto un upgrade clamoroso.
Ah certo che se dovessi rallentare per "avvicinarmi" alle vittorie vere lo farei subito...approfitto di questo discorso per espormi forse ad una brutta figura "ludica"
Rega' ma come chiamo il P and R col giocatore che voglio io?? Mi spiego meglio...se ho palla con chichessia e chiamo il PaR veloce arriva sempre a bloccare STOUD o l'uomo evidentemente piu' pericoloso in questa fase di gioco....Come si fa' a chiamare al PaR gli altri??

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 00:22   #3884
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
L'ESORDIO dei nuovi knicks . Arriva Tyreke ed i suoi giovani "virgulti" da Sacramento...
Evans dara' spettacolo anche in questo 2KMondo? Oden eterna promessa riuscira' ad esprimersi finalmente a livelli "stabili"??
Ecco le risposte... Knicks -Kings...

Bisy ed Eminem a farvi compagnia...
LA GARA
http://www.youtube.com/watch?v=otqt7Qwybcs

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 01:48   #3885
-Jeem-
Member

L'Avatar di -Jeem-

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Manca la controprova, quindi sono supposizioni, ma per me Oden potrebbe giocare tranquillamente in quel sistema. Certo non corre il campo come lo corre Stat, ma non è neanche Shaq. Fisicamente è molto ben fornito, è grande perché è molto muscoloso non grasso, ha massa ma non molta definizione. Per me verrà rimpianto anche più di T-Mac, e mi sembra di aver fatto già capire quanto io sia innamorato cestisticamente di quest'ultimo, ma, come dice il Barba, Oden è un giocatore che è arrivato dall'università già fatto e finito, con margini di miglioramento legati all'età e all'esperienza, ma con le potenzialità di dominare la lega sin da subito. Cioè, si parlava un gran bene di Griffin, ma Oden era visto come il salvatore della specie in via d'estinzione dei "Centro". Poi per ricollegarsi al discorso Bisy's Kincks anche se rallenta un po' la manovra, gli può anche dare una nuova dimensione sotto canestro, in pick and roll non dipende solo da Stat, così come a rimbalzo. Per me, se riesce a non farlo infortunare, ha fatto un upgrade clamoroso.
Aggiungerei pure Penny Hardaway tra i più rimpianti della storia dell'nba, talento puro ma fisico di cristallo.
Old 01-02-2011, 07:40   #3886
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009
Spurs vs Dallas & minitour

3 partite per chiudere il mese di Novembre: 1 vittoria e 2 sconfitte. Vinciamo in casa contro i Dallas Mavericks in una partita bellissima e combattutissima. Nowitzki e Butler (27 punti a testa) non bastano ai Mavs, battuti sotto i colpi dei soliti Duncan e Ginobili. Oh Ginobili, discorso a parte va fatto per lui: George Hill è rientrato nelle rotazioni, quindi Ginobili si è ritrovato di nuovo 6° uomo e col minutaggio limitato. L'ho visto in vena di arrabbiature ed ecco quindi la "promozione" a ruolo di titolare: si è preso il posto e i minuti di George Hill, con quest'ultimo che va a farmi da 6° uomo.
Dopo la vittoria con Dallas, andiamo a New Orleans (7-8) e a Oakland contro gli Warriors. Arrivano 2 sconfitte a suon di sirena, che però non preoccupano. Alle porte di Dicembre il nostro record è 12-5, sempre secondi dietro ai Lakers. Prossima partita contro i Clippers a Los Angeles (6-12).
Tyreke Evans e LeBron James sono stati nominati giocatori della settimana del 21-27 Novembre. Per James è la quarta settimana consecutiva che vince questo premio.

In mattinata posto la situazione in NBA dopo Novembre.
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 08:12   #3887
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Si , la guardia da 30 , ma anche da 20 va' ...vi dico la verita' sono sempre stato e sono ancora un grandissimo estimatore di Pietrus e stavolta avrei dato "parecchio" per prenderlo(non che fosse lui quello dei 30 eh?)....ebbene?? Si' e' rotto i legamenti !!! Che peccato...magari la prossima season...Come ho gia' affermato un po' di tempo fa' sono convinto che con Melo potrei davvero essere (lo dico??qui siamo scaramantici ) da Titulo...perche' melo e' fortissimo, giocatore completo e dominante....ma a me sta antipatico , se riuscissi ad avere un alternativa , vicino perche' a quel livello sara' impossibile, preferirei...Oden in game , sono sincero, non lo ho mai provato...ma mi stimola molto e questo mi da piacere al gioco...
I dont understand why nessuno consideri Nicolas Batum (io non lo riprendo ai Lakers perchè ripeterei quanto fatto a Nba 2K9, altrimenti sarebbe fisso!). E' giovanissimo, è un potenziale futuro All Star, ha il fisico, le movenze feline e le skills di un Kobe Bryant in divenire (non diventerà mai Kobe Bryant perchè non ha la sua forza competetiva, però qui vige la legge de "il pad ce l'ho io e lo gestisco io", dunque se issescato Batum può devastare ugualmente) e, soprattutto, costa pochissimo, perchè credo abbia ancora in essere il suo contratto da seconda scelta. Con due lire vi portate in casa the French Mamba e qui nei Knicks sarebbe perfetto. Benchè sia un'ala piccola, Batum può devastare anche da guardia (stesse movenze, stessa altezza, stessa eleganza di Kobe) e nel sistema D'Antoniano in contropiede distrugge tutto. Bysumano, prendi Batum e piazzalo guardia titolare! Felton, Batum, Gallinari, Stoudamire e Oden e voli altissimo!

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 01-02-2011 alle 08:15.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 08:13   #3888
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Si , la guardia da 30 , ma anche da 20 va' ...vi dico la verita' sono sempre stato e sono ancora un grandissimo estimatore di Pietrus e stavolta avrei dato "parecchio" per prenderlo(non che fosse lui quello dei 30 eh?)....ebbene?? Si' e' rotto i legamenti !!! Che peccato...magari la prossima season...Come ho gia' affermato un po' di tempo fa' sono convinto che con Melo potrei davvero essere (lo dico??qui siamo scaramantici ) da Titulo...perche' melo e' fortissimo, giocatore completo e dominante....ma a me sta antipatico , se riuscissi ad avere un alternativa , vicino perche' a quel livello sara' impossibile, preferirei...Oden in game , sono sincero, non lo ho mai provato...ma mi stimola molto e questo mi da piacere al gioco...
doppio post
Old 01-02-2011, 08:38   #3889
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Quote:
Non me lo sarei mai aspettato, mi spiace...pero' la sensazione e' ancora quella di una partita ed una serie completamente nelle tue mani e nella tua "mente", forse solo li' oggi hanno peccato i tuoi lakers...speriamo non si sia sciolto qualcosa nell' IA dei Dallas...
Occhio e attenzione mi raccomando...
Diciamo che mi sono addormentato. Visto l'andazzo, ho iniziato a fare cose difficili, i miei si sono raffreddati e loro hanno avuto l'occasione della vita. Ma senza Terry e con Odom che da gara 4 dovrebbe essere perfettamente recuperato, credo di essere in controllo. Comunque, non nascondo che la vittoria di Dallas da un lato mi fa piacere(sarò pazzo): mi ha fatto ritornare sulla terra, già avevo pronte le magliette del threepeat. Ora concentratissimo su gara 4.

Quote:
L'ESORDIO dei nuovi knicks . Arriva Tyreke ed i suoi giovani "virgulti" da Sacramento...
Evans dara' spettacolo anche in questo 2KMondo? Oden eterna promessa riuscira' ad esprimersi finalmente a livelli "stabili"??
Ecco le risposte... Knicks -Kings...

Bisy ed Eminem a farvi compagnia...
LA GARA
http://www.youtube.com/watch?v=otqt7Qwybcs
Direi che l'impatto di Oden sia stato buono. Un 9+9 in "nonsonoriuscitoaleggerequantiminuti" all'esordio non è da buttare. C'è da affinare la conoscenza del giocatore e l'integrazione con i compagni di squadra, ma l'upgrade per me c'è.
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 08:50   #3890
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
I dont understand why nessuno consideri Nicolas Batum (io non lo riprendo ai Lakers perchè ripeterei quanto fatto a Nba 2K9, altrimenti sarebbe fisso!). E' giovanissimo, è un potenziale futuro All Star, ha il fisico, le movenze feline e le skills di un Kobe Bryant in divenire (non diventerà mai Kobe Bryant perchè non ha la sua forza competetiva, però qui vige la legge de "il pad ce l'ho io e lo gestisco io", dunque se issescato Batum può devastare ugualmente) e, soprattutto, costa pochissimo, perchè credo abbia ancora in essere il suo contratto da seconda scelta. Con due lire vi portate in casa the French Mamba e qui nei Knicks sarebbe perfetto. Benchè sia un'ala piccola, Batum può devastare anche da guardia (stesse movenze, stessa altezza, stessa eleganza di Kobe) e nel sistema D'Antoniano in contropiede distrugge tutto. Bysumano, prendi Batum e piazzalo guardia titolare! Felton, Batum, Gallinari, Stoudamire e Oden e voli altissimo!
Perché secondo me serve l'acquisto che fa i titoloni sul giornale. Batum potenzialmente è uno forte, ma forte per davvero, però se dovesse ipoteticamente arrivare a Bisy-New York i tifosi non si strapperebbero i capelli. Per me serve il nome. Il giocatore che ha overall da 89 in su. Anche perché, tra Gallinari(o Chandler o Fields) e Anthony fai partire sicuro il secondo in quintetto, ma tra Gallinari(o Chandler o Fields) e Batum non hai la stessa certezza. Fermo restando che da quest'anno il fattore freddezza(se attivo) è molto più incidente nei momenti chiave rispetto agli anni passati.
Non dico che deve prendere per forza Anthony, ma deve prendere uno che è già all star: Roy, Durant, Anthony, Chris Paul, Deron Williams...Tra questi, il più fattibile è il 15 di Denver, per motivi contrattuali. Ma prende uno qualsiasi tra questi, o chiunque altro che attualmente non mi sovviene (tranne quelli di Miami), e per me si siede al tavolo delle trattative per vincere.
Old 01-02-2011, 08:52   #3891
Ancient Mariner
Senior Member

NBA RECAP: NOVEMBER

Old 01-02-2011, 08:54   #3892
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
Ah certo che se dovessi rallentare per "avvicinarmi" alle vittorie vere lo farei subito...approfitto di questo discorso per espormi forse ad una brutta figura "ludica"
Rega' ma come chiamo il P and R col giocatore che voglio io?? Mi spiego meglio...se ho palla con chichessia e chiamo il PaR veloce arriva sempre a bloccare STOUD o l'uomo evidentemente piu' pericoloso in questa fase di gioco....Come si fa' a chiamare al PaR gli altri??
Con il Joypad dell'Xbox360 devi guardare il giocatore con il quale vuoi giocare il pick and roll, come se gli dovessi passare la palla e gli spunta il cerchio di sotto, e premere LB(L1 per chi usa il joypad playstation). Vedi a cosa corrisponde sulla tastiera.
Old 01-02-2011, 09:19   #3893
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Con il Joypad dell'Xbox360 devi guardare il giocatore con il quale vuoi giocare il pick and roll, come se gli dovessi passare la palla e gli spunta il cerchio di sotto, e premere LB(L1 per chi usa il joypad playstation). Vedi a cosa corrisponde sulla tastiera.
per chiamare un altro bloccante si fa così:

l1,poi scegli l'icona del giocatore che vuoi che venga a fare il blocco.
quindi l1+x/a.. e tieni premuto il secondo tasto per qualche istante.
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 10:37   #3894
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Perché secondo me serve l'acquisto che fa i titoloni sul giornale. Batum potenzialmente è uno forte, ma forte per davvero, però se dovesse ipoteticamente arrivare a Bisy-New York i tifosi non si strapperebbero i capelli. Per me serve il nome. Il giocatore che ha overall da 89 in su. Anche perché, tra Gallinari(o Chandler o Fields) e Anthony fai partire sicuro il secondo in quintetto, ma tra Gallinari(o Chandler o Fields) e Batum non hai la stessa certezza. Fermo restando che da quest'anno il fattore freddezza(se attivo) è molto più incidente nei momenti chiave rispetto agli anni passati.
Non dico che deve prendere per forza Anthony, ma deve prendere uno che è già all star: Roy, Durant, Anthony, Chris Paul, Deron Williams...Tra questi, il più fattibile è il 15 di Denver, per motivi contrattuali. Ma prende uno qualsiasi tra questi, o chiunque altro che attualmente non mi sovviene (tranne quelli di Miami), e per me si siede al tavolo delle trattative per vincere.
Chiaro, tra Anthony e Batum non c'è storia, Melo tutta la vita. Però se Anthony non dovesse diventare free-agent e per averlo ci si dovesse svenare, allora l'affare più clamoroso è Batum perchè te lo porti via veramente con due noccioline. Inoltre se devo guardare al futuro, devo cominciare anche a crearmi fin da subito un gruppo che possa stare insieme 7-8 anni e Batum rientra certamente tra questi. E' un po' come lo Scottie Pippen neo-arrivato ai Bulls nel 1987. Bisogna aver pazienza con Batum ma credetemi, io l'ho avuto a Nba 2K9 ai Lakers nella prima Asso da 8 stagioni. E all'ultima stagione di quella Asso, quando Kobe quasi 40enne si trascinava per il campo, Batum era diventato un altro Bryant. A 25-26 anni Batum faceva cose "alla Bryant" ed era il primo marcatore dei Lakers a 25 di media.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 01-02-2011 alle 10:40.
Old 01-02-2011, 10:37   #3895
Ancient Mariner
Senior Member

Return to win

E si torna alla vittoria, dopo 2 sconfitte consecutive. Nella prima partita andiamo a Los Angeles, ancora sponda Clippers. E' la terza volta che li affrontiamo senza simulare, e per la terza volta soffriamo tremendamente Kaman e Griffin. I losangelini partono forte, molto forte, forse troppo forte. Primo quarto che dice 34-16 Clippers, e noi che pensiamo: beh è una serata storta, prendiamoci la L e torniamocene a casa. Ma la partita cambia dopo una pazzesca schiacciata di Jefferson. Da qui i miei ragazzi prendono coraggio e minuto dopo minuto rosicchiano punti. A pochi secondi dal termine, sul +1 Spurs Ginobili va in lunetta ma fa solo 1/2; di la Davis potrebbe tirare per la vittoria, invece da la palla sotto a Kaman che segna. Pareggio e overtime. Supplementare che dominiamo chiudendolo 14-2 e tornando alla vittoria.
Tra questa partita e la prossima, vengono aperte le votazioni per l'All Star Game, Evan Turner dei 76ers e Wesley Johnson dei Timberwolves vengono nominati matricole del mese mentre Kirilenko a causa di una calcificazione ossea starà fermo dalle 4 alle 6 settimane. LeBron James e Kobe Bryant sono i giocatori del mese di Novembre.
Poi arriva la partita interna contro i Minnesota Timberwolves, che arrivano a San Antonio con sole 3 vittorie in 18 partite. E' una passeggiata, finisce infatti 122-98 Spurs. Durant e Kobe sono i giocatori della settimana.
Prossima partita contro gli Hornets (8-11).
Old 01-02-2011, 11:46   #3896
cavi1
Member

L'Avatar di cavi1

Iscritto dal: Jan 2008
il patto di Philadelphia

Non si parla d'altro nella città dell'amore fraterno: Iverson e i 76ers, i 76ers e Iverson. E dopo le due sconfitte consecutive con due squadre con record perdente come Toronto e New Orleans il clima tende a surriscaldarsi pericolosamente. Come se non bastasse, poi, scoppia la bomba Iverson all'interno dello spogliatoio di Phila. Dopo due allenamenti consecutivi saltati sembra infatti imminente il divorzio tra il numero 3 e la franchigia del Pennsylvania visti anche i pessimi rapporti del giocatore con coach Larry Brown. Visto, però, il rifiuto di Matt Geiger a rinunciare all'aumento del 15% dello stipendio nel prossimo anno di contratto per trasferirsi con AI a Detroit, la trade salta e le strade di Phila e del figlio di Ann si ricongiungono. Allen, spaventato dalla volontà di coach Brown di disfarsi di lui, scende a patti promettendo di infondere maggior impegno nel progetto e di comportarsi con maggiore professionalità sul campo e fuori.

La bufera sembra passata; ora tocca alla squadra ricompattarsi e dimostrare il suo valore sul campo. Il primo banco di prova è sicuramente arduo; ci aspettano i Mavs del "tedescone". La partenza mette subito in mostra una Phila diversa. La difesa aggressiva dà i suoi frutti e l'attacco appare più fluido, anche grazie ai 4 assist di AI nel solo primo quarto. I 76ers scappano subito arrivando a toccare il +21 nel secondo parziale. Il vantaggio rimarrà pressochè invariato fino al termine della partita (96-79).
MVP della partita: Aaron McKie 24 punti (5 su 8 da dietro l'arco)

Iverson: 21 punti, 10 assist Todd McCulloch: 13 punti, 9 rimbalzi.

Prossimo impegno in casa con i Clippers del candidato Rookie of the year Blake Griffin.
Stay tuned!

Ultima modifica di cavi1 : 01-02-2011 alle 11:49.
cavi1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 12:39   #3897
ciucciarella
Senior Member

L'Avatar di ciucciarella

Iscritto dal: Jan 2010
ind(10-2)-@gs(4-4)

Dopo la sconfitta a Sacramento, ci rechiamo alla Oracle Arena e i primi cinque minuti di gioco ci fanno capire che i warriors c'hanno riservato una bella accoglienza..Monta Ellis è in serata di grazia e porta i suoi al 18-9..I Pacers gestiscono male la palla in attacco (20 turnovers alla fine ) e i warriors, si sa, quando c'è da correre sono tra i migliori della lega...e in questa marea di contropiedi gli arbitri ci mettono anche del loro per romperci i *******...All'intervallo siamo sotto 44-61 e andiamo anche sotto di 23 prima che un buzzerbeater di Collison allo scadere del terzo quarto ci riporti sul -20 a 69-89. Nell'ultimo quarto proviamo a dare una scossa alla gara, con il miglior Collison di stagione per qualità (18+8ass), e il 33 ci riportiamo fino al -10 sul 94-104 ma Monta ci rispedisce indietro con un'altra bomba delle sue...finisce 104-117 WARRIORS. Indiana veniva da 9w di fila e adesso abbiamo preso 2l...speriamo non si demoralizzino i ragazzi...

Ellis MVP 32p Wrighut 17p Lee e Biedrins in doppia cifra Curry (un pò sottotono, ma grande Collison ripeto) 15p e 9ass
Per i Pacers miglior marcatore Granger (27p/6r), buon Hibbert (20+14) Rush 10p

Paghiamo le troppe perse 20 e peccato che non abbiamo sfruttato l'imprecisione ai tiri liberi di GS..13/23!!!! chiamavano fallo in continuazione gli arbitri e loro ne sbagliavano parecchi...

NEXT vsMIL
STAY WITH US GENTE!!!
ciucciarella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 13:12   #3898
sfjjfkjakfjsdhfadfas

583 visite in meno di una settimana. 4.742 visite alla Barba Arena dalla sua fondazione su Operations Sports. E Oltreoceano a suon di Pizza, Spaghetti e Tiple Post Offense il Barbatrucco è già diventato "The Italian Zen"

http://www.operationsports.com/forum...-nba-2k11.html
Old 01-02-2011, 14:06   #3899
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
583 visite in meno di una settimana. 4.742 visite alla Barba Arena dalla sua fondazione su Operations Sports. E Oltreoceano a suon di Pizza, Spaghetti e Tiple Post Offense il Barbatrucco è già diventato "The Italian Zen"

http://www.operationsports.com/forum...-nba-2k11.html
grande!!! oh ma la tua asso invece?? notizie?? novità?? niente??
Old 01-02-2011, 14:13   #3900
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Wester Conference Finals 2011; Game 4; Lakers@Mavs

La finale era lì a portata di mano, la serie destinata a terminare con uno sweep. Poi il blackout. La superbia è il peggiore dei difetti che una squadra può avere, perché sottovalutare le difficoltà, a qualsiasi livello, è un errore che si paga. Sono stati superbi i Lakers in gara 3, ed hanno permesso ai Mavs di riaprire la serie. Non si può andare indietro nel tempo e cambiare la storia, si può solo giocare gara 4 e scriverla!
Pesa il pallone. La partenza delle due squadre è al rallentatore, figlia della tensione e della stanchezza. Il gameplan dei Mavs è sin da subito chiaro, attaccare il canestro sembra essere la priorità e paga buonissimi dividendi: dopo infatti un buon inizio, sia Bryant che Gasol sono costretti a sedersi causa due "early fouls". I padroni di casa provano a cogliere l'occasione al balzo, ma si trovano di fronte, come inatteso protagonista, Shannon Brown. Il numero 12 fa due giocate puramente emozionali, e cambia l'inerzia della partita. I Lakers sono sicuri dei loro mezzi, rinfrancati nello spirito da Brown, e rispondono colpo su colpo alle scorribande avversarie nonostante la mancanza delle due punte di diamante Gasol e Bryant. Al rientro di questi nel secondo quarto, i gialloviola piazzano un'altra spallata importante alla partita. E' soprattutto Bryant a guidare l'attacco, ma stavolta Gasol è efficace anche in difesa e la partita sembra segnata. Si arriva all'intervallo con i Lakers sul +11, e la forbice si allarga anche all'inizio del terzo quarto con i Lakers che raggiungono il massimo vantaggio sul +20. Poi Bryant commette due falli, uno dei quali dubbio, ed è costretto a sedersi, e i Mavs hanno l'occasione di rientrare. Ma, a differenza di quanto successo in gara 3, i Lakers non si scompongono e continuano ad eseguire il loro attacco. Nowitzki è in una di quelle serate in cui "sarebbe più facile far passare un cammello attraverso la cruna di un ago" piuttosto che tirare a canestro e i Mavs sono solo Butler in attacco. Troppo poco. I Lakers scappano, restano concentrati tutta la partita e da metà quarto quarto è solo garbage time.
Finisce 97-74 Lakers. MVP Kobe Bryant, 27 punti e 9 rimbalzi in 26 minuti d'impiego, ottimo anche Shannon Brown, 15 preziosissimi punti nel momento del bisogno; per Dallas solo Butler con 25, ma se Nowitzki fa 19 e 5 rimbalzi la partita neanche comincia.

Eastern Conference Finals. Miami impatta andando a vincere gara 4 ad Orlando. Il fattore campo ritorna quindi in mano agli Heat, e la serie, ora sul 2-2, arriverà matematicamente almeno a gara 6.

Errata corrige: Nello scorso recap è stato indicato come American Airlines Arena lo stadio di Dallas, quando il nome è in realtà American Airlines Center

Ultima modifica di alp89 : 01-02-2011 alle 16:24.
 Rispondi

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
Annunciata la tuta di volo di Vast che s...
Vast presenta il nuovo Large Docking Ada...
Una denuncia getta ombre sulle batterie ...
DJI Avata 2 Fly Smart Combo a 526€: il d...
Alla guida della nuova auto elettrica ci...
GeForce RTX 3060 12 GB a giugno di nuovo...
Apple Music sarà sponsor ufficiale di Po...
The Mandalorian & Grogu: trailer fin...
Fedeltà record: Apple blinda gli utenti,...
Volkswagen ID.3 Neo: fino a 630 km di au...
GPU-Z mette i dati personali a rischio? ...
La PS6 potrebbe essere retrocompatibile ...
Amazfit Cheetah 2 Pro arriva in Italia: ...
Duolingo ammette l'errore dopo un anno: ...
Samsung Galaxy Tab S10 Lite a 249€: il t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian