Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-01-2011, 12:48   #4821
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
No... se fai un FPS tarato per un sistema di controllo diverso dal mouse, con quello ti troverai peggio. Chiaro che se fai un FPS per un sistema di controllo che simula il mouse, come succede col pad, è evidente che se poi lo passi su mouse funzioni meglio.
vorrei crederti ma non mi viene in mente (forse perchè non ho una console al momento) un fps pensato per un pad per avere un'idea.

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990
facevi partite entrando in gioco da solo e beccando online chi trovavi, oppure avevi il tuo team di gioco, che studiava tattiche, si allenava in arena, che magari si sfidava con altri team di gioco organizzati?
Perchè la differenza tra i 2 approcci è molto elevata.
concordo.il miglior cane sciolto del mondo diventa uno yorkshire se, trovandosi davanti un team organizzato,non sa fare anche lui la sua parte nel suo team che deve essere all'altezza sia come singoli ma soprattutto come strategia di squadra.
V3N0M77 è offline  
Old 26-01-2011, 12:50   #4822
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Quote:
Originariamente inviato da Antonioplay85 Guarda i messaggi
se il secondo capitolo avrà successo
V3N0M77 è offline  
Old 26-01-2011, 12:51   #4823
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

edit
V3N0M77 è offline  
Old 26-01-2011, 12:51   #4824
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

edit
V3N0M77 è offline  
Old 26-01-2011, 12:56   #4825
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
puoi tarare quanto vuoi un fps per il pad ma sarà sempre uno strazio rispetto al mouse...è oggettivo.
Ma assolutamente no
Puoi dirmi semmai che è meno veloce e preciso, ma questo non vuol dire che non possa restituire un'esperienza ugualmente (o anche di più, perchè no?) appagante dell'accoppiata m+t.
Alex-RM è offline  
Old 26-01-2011, 12:59   #4826
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
Ma assolutamente no
Puoi dirmi semmai che è meno veloce e preciso, ma questo non vuol dire che non possa restituire un'esperienza ugualmente (o anche di più, perchè no?) appagante dell'accoppiata m+t.
ok, allora diciamo che m+t è oggettivamente un tipo di controllo più veloce e preciso per quel tipo di giochi, questo lo rende soggettivamente molto più appagante per me (e credo forse per la grande maggioranza di utenti che scrive qui)
V3N0M77 è offline  
Old 26-01-2011, 13:25   #4827
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Dani88 Guarda i messaggi
cmq io davvero non capisco una cosa...ok comprare una console per giocare xkè non vuoi imbestialirti con pc, driver, config, ecc...
Ma secondo me è IMPOSSIBILE giocare decentemente ad un FPS col pad...cioè il tempo che usi gli stick se giocassi contro uno col mouse ti fragga 10 volte...
Almeno facessero dei mouse per le console se proprio devono continuare a produrre sti titoli sulle scatolette...
me lo sono sempre chiesto anche io
mircocatta è offline  
Old 26-01-2011, 13:26   #4828
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
i giocatori bravi col pad semplicemente preferiscono il pad per abitudine non perchè è migliore del mouse
bodomTerror è offline  
Old 26-01-2011, 13:32   #4829
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
ok, allora diciamo che m+t è oggettivamente un tipo di controllo più veloce e preciso per quel tipo di giochi, questo lo rende soggettivamente molto più appagante per me (e credo forse per la grande maggioranza di utenti che scrive qui)
quoto
Lino P è offline  
Old 26-01-2011, 13:38   #4830
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
tornando all'attesa del gioco vero e proprio mi dispiace che non ci sia l'hype che ci fu con l'uscita del primo crysis..mi ricordo che ogni volta che usciva fuori un nuovo screen eravamo tutti a sbavare sulla tastiera!

Chissà quando avremo un gioco che ci farà lo stesso effetto con i suoi primi screen...
Old 26-01-2011, 13:53   #4831
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
tornando all'attesa del gioco vero e proprio mi dispiace che non ci sia l'hype che ci fu con l'uscita del primo crysis..mi ricordo che ogni volta che usciva fuori un nuovo screen eravamo tutti a sbavare sulla tastiera!

Chissà quando avremo un gioco che ci farà lo stesso effetto con i suoi primi screen...

In realtà è meglio così...Meglio partire prevenuti e ricredersi che partire con l'hype alle stelle e perdere per strada l'obiettività.
Old 26-01-2011, 13:54   #4832
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
E dimmi, facevi partite entrando in gioco da solo e beccando online chi trovavi, oppure avevi il tuo team di gioco, che studiava tattiche, si allenava in arena, che magari si sfidava con altri team di gioco organizzati?
Perchè la differenza tra i 2 approcci è molto elevata. Inutile dire che raggiungere questa situazione richiede tanto tempo e tanto impegno. Come è inutile dire che comunque dipende dai gusti personali se questo tipo di gioco diverte o meno. Ed è consequenziale che il divertimento dipende molto dai giocatori che hai attorno (alleati ed avversari).
Non sono particolarmente interessato a giochi che diventano lavori non renumerati... o che sostituiscono a uno sport e richiedono allenamenti, gioco di squadra, ecc... quelli "reali" son decisamente meglio...

Il videogioco per me è un passatempo, un divertimento, che può diventare passione nel caso di giochi eccelsi... se diventa un lavoro/sport perde tutto il suo fascino, perché nella vita ci sono lavori e sport infinitamente più appaganti.

Quote:
Mi spiace contraddirti ma diversi MMORPG hanno campagne giocabili in single-player. Anzi, per essere precisi quasi tutti questi giochi sono per il 95% giocabili in solo. Solo alcune rarissime quest, le istanze e le zone dove è presente il PvP (tra l'altro spesso strutturato molto male, se si escludono alcune eccezioni quali erano, ad esempio, GW) necessitano di essere giocate in gruppo, ed anche in alcune zone di queste c'è chi si scervella per farle in solo per farmare.
Cosa che, a rigor di logica, è un controsenso incredibile (fai un gioco multiplayer per giocarlo in solitario), ma tant'è...
Ah... mi pareva
Infatti non ho mai giocato a un mmorpg, ma sentendone parlare, non avevo mai capito dove fosse il "multiplayer"... ed in effetti, sembra non esserci
Ecco, questo è un valido motivo per provarne uno... se mi fanno un gioco immenso e espandibile, in cui posso esplorare a piacimento un'area immensa raccogliendo quest, oggetti e sconfiggendo nemici, sarei anche disposto a pagare mensilmente per giocarlo.
gaxel è offline  
Old 26-01-2011, 13:59   #4833
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi

sai cosa ho pensato ieri sera?

dopo i primi due cryssis per pc, crytek è rimasta un po a secco con i fondi, anche a causa dell'insuccesso sperato cha ha avuto il ce2..
è stato quindi necessario ampliare la compatibilità con le console e fare un crysis 2 per tutti, per fare cassa...

però, se non ricordate male, crysis werhead non finiva quella saga, necessita di un terzo capitolo... come poi disse cevat yerli, che crysis era composto da 3 episodi, su quell'isola...

facendo due più due, una volta fatta cassa con crysis 2, crytek se ne uscirà con un terzo episodio della prima storia NUOVAMENTE esclusivo per PC... almeno da finire quella storia e con un comparto tecnico che porrà nuovi limiti al mondo videoludico..

bello sognare
mircocatta è offline  
Old 26-01-2011, 14:03   #4834
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi

dopo i primi due cryssis per pc, crytek è rimasta un po a secco con i fondi, anche a causa dell'insuccesso sperato cha ha avuto il ce2..
è stato quindi necessario ampliare la compatibilità con le console e fare un crysis 2 per tutti, per fare cassa...

però, se non ricordate male, crysis werhead non finiva quella saga, necessita di un terzo capitolo... come poi disse cevat yerli, che crysis era composto da 3 episodi, su quell'isola...

facendo due più due, una volta fatta cassa con crysis 2, crytek se ne uscirà con un terzo episodio della prima storia NUOVAMENTE esclusivo per PC... almeno da finire quella storia e con un comparto tecnico che porrà nuovi limiti al mondo videoludico..

bello sognare
già, sognare...
Lino P è offline  
Old 26-01-2011, 14:44   #4835
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi

bello sognare
anche se crysis avesse venduto 20 milioni di copie, nessuno sarebbe mai stato tanto fesso da non fare il seguito multipiatta, cercando di piazzare potenzialmente il doppio delle copie. quando uscirà crysis 3, che sia ambientato sull'isola o al centro della terra, sarà di nuovo multipiatta a meno che questa edizione non si rilevi un fiasco ciclopico...al che avrei i miei bravi dubbi sul fatto che esca mai un terzo episodio
V3N0M77 è offline  
Old 26-01-2011, 14:53   #4836
Lino P
Senior Member

Quote:
anche se crysis avesse venduto 20 milioni di copie, nessuno sarebbe mai stato tanto fesso da non fare il seguito multipiatta, cercando di piazzare potenzialmente il doppio delle copie. quando uscirà crysis 3, che sia ambientato sull'isola o al centro della terra, sarà di nuovo multipiatta a meno che questa edizione non si rilevi un fiasco ciclopico...al che avrei i miei bravi dubbi sul fatto che esca mai un terzo episodio
quoto
Lino P è offline  
Old 26-01-2011, 15:00   #4837
Aurency
Senior Member

L'Avatar di Aurency

Iscritto dal: Jun 2006
Dopo aver visto i trailer credo che l'hype si smorzerà parecchio
Aurency è offline  
Old 26-01-2011, 15:03   #4838
FrancoBross
Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77
quotissimo
Scheda Madre : Asus P6T SE | Chipset : Intel X58 | Processore : Intel Core i7 920 @ 2666MHz | Memoria Fisica : 6144MB (3 x 2048 DDR3-SDRAM ) | Scheda Video : ATI Radeon HD 4890 Series | Hard Disk : Seagate STM3500418AS ATA Device (500GB) | DVD-Rom Drive : Optiarc DVD RW AD-7240S | Tipo Monitor : Nissei Sangyo L5AK6 - 15 pollici
FrancoBross è offline  
Old 26-01-2011, 15:45   #4839
Dani88
Senior Member

L'Avatar di Dani88

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Non sono particolarmente interessato a giochi che diventano lavori non renumerati... o che sostituiscono a uno sport e richiedono allenamenti, gioco di squadra, ecc... quelli "reali" son decisamente meglio...

Il videogioco per me è un passatempo, un divertimento, che può diventare passione nel caso di giochi eccelsi... se diventa un lavoro/sport perde tutto il suo fascino, perché nella vita ci sono lavori e sport infinitamente più appaganti.
Esattamente lo stesso vale per me...come non quotarti
Ritengo ci siano cose migliori che fare come certe persone (un po malate a mio avviso) che impazziscono se perdono ad un gioco, sbavano su confezioni iper-ultra-limited-version con 10K pupazzi/accessori dentro, ecc...
Su youtube è pieno .... Se giocare vuol dire dover farsi un mazzo così x entrare in un clan in cui poi ti buttano fuori appena preferisci fare un'uscita cn amici piuttosto che allenamento online, ecc...beh mi dispiace ma nn fa per me
Old 26-01-2011, 16:21   #4840
Aurency
Senior Member

L'Avatar di Aurency

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dani88 Guarda i messaggi
Esattamente lo stesso vale per me...come non quotarti
Ritengo ci siano cose migliori che fare come certe persone (un po malate a mio avviso) che impazziscono se perdono ad un gioco, sbavano su confezioni iper-ultra-limited-version con 10K pupazzi/accessori dentro, ecc...
Su youtube è pieno .... Se giocare vuol dire dover farsi un mazzo così x entrare in un clan in cui poi ti buttano fuori appena preferisci fare un'uscita cn amici piuttosto che allenamento online, ecc...beh mi dispiace ma nn fa per me
Beh i fanatici-collezionisti esistono in molti campi... nei videogiochi sclerano se perdono, nei fumetti/manga magari impazziscono perché la raccolta ultra limitata ha 1 micrograffio sulla copertina.
Limited edition di giochi mai acquistate, credo prenderò quella di Half-Life 3 se e quando uscirà. Crysis è un bel gioco ma non mi ha appassionato moltissimo, per il 2 non spenderei soldi aggiuntivi per una limited (PC) sapendo che il gioco potrebbe essere una consolata (e quindi non meritare i soldi)
Aurency è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian