Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2011, 12:33   #1741
zio.luciano
Senior Member

L'Avatar di zio.luciano

Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
Domandina un po' per tutti: esiste una docking station per questo telefono? Potrebbe essere comoda per avere un "posto" dove lasciarlo a caricare in pace e contemporaneamente collegarlo al pc.
Old 22-01-2011, 13:18   #1742
wrxsti280
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da zio.luciano Guarda i messaggi
Domandina un po' per tutti: esiste una docking station per questo telefono? Potrebbe essere comoda per avere un "posto" dove lasciarlo a caricare in pace e contemporaneamente collegarlo al pc.
Io ne sto progettando una di lego

Non penso che esista, e non penso manco la faranno mai...ma se la trovate scrivetelo subito in questo topic che la prendo al volo!
wrxsti280 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 13:43   #1743
xmetallarox
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da xmetallarox Guarda i messaggi
ciao a tutti

qualcuno sa come impostare il navigatore sygic (versione 10) come rilevamento gps? Perchè abito nel veneto e mi segna via terracina a napoli
Qualcuno ha qualche idea?
xmetallarox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 13:46   #1744
zio.luciano
Senior Member

L'Avatar di zio.luciano

Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
Quote:
Originariamente inviato da wrxsti280 Guarda i messaggi
Io ne sto progettando una di lego

Non penso che esista, e non penso manco la faranno mai...ma se la trovate scrivetelo subito in questo topic che la prendo al volo!
La strada dell'home-made penso potrà essere un'alternativa. Lego, legno o plexyglass potrebbero essere validi materiali per farne una.

Volevo segnalare questa semplice guida per l'argomento "suonerie & co." (non so se è già stata postata prima, ho cercato nel thread e non ho avuto risultati):
http://www.androidiani.com/wiki/Suon...MS_e_Notifiche
Old 22-01-2011, 14:40   #1745
jappino147
Senior Member

L'Avatar di jappino147

Iscritto dal: Sep 2003
Città: piccolo sperduto paesiello nella provincia di PC dal 15/07/07 coperto dall'ADSL 640Kb/s 29/05/2018 4G!!!!!
qualc'uno di voi ha provato
sms importer?
volevo importare gli sms del mio nokia e51(salvati in un file .csv con nokiapcsuite)
ma mi da errore.....
Old 22-01-2011, 15:10   #1746
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Ciao a tutti,ho preso da poco questo cell e essendo un niubbo di Android mi serve qualche aiutino.
Come si fa a organizzare il menù delle applicazioni?
Sono messe in modo sparso e vorrei tenere sul lato superiore le più usate
Grazie
scarica go launcher, è fenomenale! organizzi le applicazioni, le sposti, le disinstalli persino, puoi creare delle cartelle dove metterle ( per esempio la cartella giochi ) puoi crearti un sacco di desktop, ti crea automaticamente un sottomenù con le applicazioni più utilizzate e puoi anche ruotare lo schermo in modo da avere tutti i menù in landscape ( automaticamente grazie all'accelerometro ).
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 15:13   #1747
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Quote:
non è che hai impostato come "Home" quell'indirizzo e lui prima di beccarti il segnale si posiziona lì di default? Hai usato il GPS in altre applicazioni? in quelle funziona bene e riconosce la tua posizione ( in modo da escludere un guastoa ll'apparato gps )? Del sygic che versione hai messo ( io la 10.8.06 mi pare e funziona alla perfezione altre leggevo che potevano dare problemi )
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
Old 22-01-2011, 15:32   #1748
omerook
Senior Member

L'Avatar di omerook

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
Quote:
chiudi tutte le aplicazioni che fanno uso del gps, poi avvia il gps ed infine apri il sygics, vedi che in pochi scondi ti becca la posizione.
Old 22-01-2011, 16:52   #1749
xmetallarox
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da omerook Guarda i messaggi
chiudi tutte le aplicazioni che fanno uso del gps, poi avvia il gps ed infine apri il sygics, vedi che in pochi scondi ti becca la posizione.
niente da fare continua a dirmi "in attesa di segnale"

ma tu per esemprio su hardware gps cos'hai impostato?
xmetallarox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 17:13   #1750
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
scarica go launcher, è fenomenale! organizzi le applicazioni, le sposti, le disinstalli persino, puoi creare delle cartelle dove metterle ( per esempio la cartella giochi ) puoi crearti un sacco di desktop, ti crea automaticamente un sottomenù con le applicazioni più utilizzate e puoi anche ruotare lo schermo in modo da avere tutti i menù in landscape ( automaticamente grazie all'accelerometro ).
Grazie!!!Troppo gentile
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 17:53   #1751
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

secondo voi un affare del genere può essere utile per aumentarne l'autonomia ( per esempio se lo si usa come GPS in bicicletta )

http://cgi.ebay.it/USB-Battery-Box-A...item2c59276787
Old 22-01-2011, 18:28   #1752
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

qualcuno ha scoperto fino a che risoluzione riesce a leggere i video? Dite che è meglio convertirli direttamente nella risoluzione nativa dello schermo?
Old 22-01-2011, 19:05   #1753
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
secondo voi un affare del genere può essere utile per aumentarne l'autonomia ( per esempio se lo si usa come GPS in bicicletta )
Beh è un caricabatteria è fatto per quello. Domandati se ti è veramente necessario. Dovessi andare in mezzo ai monti una settimana lo è.
Trovi diverse guide per costruirtelo al limite.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 19:50   #1754
loth977
Member

L'Avatar di loth977

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Alghero Sardegna
beh... a costruirselo spende sicuramente più di 2 sterline
Amiga 1200 + Blizzard 1260/50Mhz 128mb Ram + Hard Disk CF 4GB + SD Reader + DVD Writer Slim interno + Ethernet PCMCIA
loth977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 21:03   #1755
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

qualcuno ha trovato qualche gallery alternativa per visualizzare le foto sul cellulare? quella originale non mi piace per nulla, mi fa casini, non ha lo slide delle foto con il dito e altre cose. c'è niente di meglio?
Old 22-01-2011, 21:05   #1756
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Beh è un caricabatteria è fatto per quello. Domandati se ti è veramente necessario. Dovessi andare in mezzo ai monti una settimana lo è.
Trovi diverse guide per costruirtelo al limite.
mi è necessario si almeno in teoria. Non ho ancora provato a utilizzare il GPs ma quando esco in bici faccio giri di 4-5 ore attorno ai 100 km e non sarebbe male poterlo tenere sempre attivo, magari con un programmino che fa sia da Ciclocomputer GPS che da datalogger, senza il rischio che mi muoia a metà la batteria ( col rischio magari di forare e di non poter nemmeno telefonare a casa )
Old 22-01-2011, 23:46   #1757
Pelvix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da allerol Guarda i messaggi
..la guida in prima pagina non va bene? ..

@tizi88: grazie mille per la risposta..
1 - Ma per rootare il cell deve esser collegato al pc?
2 - esattamente, a che serve rootare?
3 - è rischioso?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 00:08   #1758
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
1 - Ma per rootare il cell deve esser collegato al pc?
2 - esattamente, a che serve rootare?
3 - è rischioso?
1 - No. l'unica volta che ti serve il pc e' per copiare l'app z4root nel cellulare, dato che non si trova nel market.
2 - ad avere i diritti di amministratore del cellulare, diciamo. quindi ampliare le cose che puoi fare coi vari files ed app
3 - se sfiga volesse che ti si guastasse mentre e' rootato e non potessi ripristinare l'unroot , potrebbero non riconoscerti la garanzia , che decade col cellulare rootato. ma ci vorrebbe una bella dose di sfiga

raga c'e' un programma di sintesi vocale , migliore di quello di default , da accoppiare al navigatore maps cosi' da avere una voce piu' "umana " ?

C;,s;,s;,;s,;,s
Old 23-01-2011, 00:17   #1759
Pelvix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
1 - No. l'unica volta che ti serve il pc e' per copiare l'app z4root nel cellulare, dato che non si trova nel market.
2 - ad avere i diritti di amministratore del cellulare, diciamo. quindi ampliare le cose che puoi fare coi vari files ed app
3 - se sfiga volesse che ti si guastasse mentre e' rootato e non potessi ripristinare l'unroot , potrebbero non riconoscerti la garanzia , che decade col cellulare rootato. ma ci vorrebbe una bella dose di sfiga

raga c'e' un programma di sintesi vocale , migliore di quello di default , da accoppiare al navigatore maps cosi' da avere una voce piu' "umana " ?

C;,s;,s;,;s,;,s
Ma se è rootato si possono disinstallare le applicazioni presenti di defaul nel cell tipo g-mail e combricola?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 00:23   #1760
isomerasi
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
se sfiga volesse che ti si guastasse mentre e' rootato e non potessi ripristinare l'unroot , potrebbero non riconoscerti la garanzia , che decade col cellulare rootato. ma ci vorrebbe una bella dose di sfiga
e vabbè, riflasha la rom vodafone e risolve. Se poi non dovesse poter fare neanche quello, non penso possano farlo neanche quelli dell'assistenza, e quindi non si accorgerebbero del cell rootato
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0
isomerasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
La cometa interstellare 3I/ATLAS e le nu...
Blue Origin presenta TeraWave, una nuova...
Compra una GeForce RTX 5080 venduta e sp...
Telescopio spaziale James Webb: osservat...
L'IA non ha portato quasi nessun benefic...
Sony LinkBuds Clip, gli auricolari open ...
La fibra è sempre più diff...
Arriva Vertiv CoolPhase PAM: raffreddame...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian