|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
|
Domandina un po' per tutti: esiste una docking station per questo telefono? Potrebbe essere comoda per avere un "posto" dove lasciarlo a caricare in pace e contemporaneamente collegarlo al pc.
|
|
|
#1742 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Non penso che esista, e non penso manco la faranno mai...ma se la trovate scrivetelo subito in questo topic che la prendo al volo! |
|
|
|
|
|
|
#1743 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1744 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
|
Quote:
Volevo segnalare questa semplice guida per l'argomento "suonerie & co." (non so se è già stata postata prima, ho cercato nel thread e non ho avuto risultati): http://www.androidiani.com/wiki/Suon...MS_e_Notifiche
|
|
|
|
#1745 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: piccolo sperduto paesiello nella provincia di PC dal 15/07/07 coperto dall'ADSL 640Kb/s 29/05/2018 4G!!!!!
|
qualc'uno di voi ha provato
sms importer? volevo importare gli sms del mio nokia e51(salvati in un file .csv con nokiapcsuite) ma mi da errore.....
|
|
|
|
#1746 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
scarica go launcher, è fenomenale! organizzi le applicazioni, le sposti, le disinstalli persino, puoi creare delle cartelle dove metterle ( per esempio la cartella giochi ) puoi crearti un sacco di desktop, ti crea automaticamente un sottomenù con le applicazioni più utilizzate e puoi anche ruotare lo schermo in modo da avere tutti i menù in landscape ( automaticamente grazie all'accelerometro ).
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#1747 |
|
Senior Member
|
non è che hai impostato come "Home" quell'indirizzo e lui prima di beccarti il segnale si posiziona lì di default? Hai usato il GPS in altre applicazioni? in quelle funziona bene e riconosce la tua posizione ( in modo da escludere un guastoa ll'apparato gps )? Del sygic che versione hai messo ( io la 10.8.06 mi pare e funziona alla perfezione altre leggevo che potevano dare problemi )
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#1748 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
chiudi tutte le aplicazioni che fanno uso del gps, poi avvia il gps ed infine apri il sygics, vedi che in pochi scondi ti becca la posizione.
|
|
|
#1749 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1750 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
|
|
|
|
|
#1751 |
|
Senior Member
|
secondo voi un affare del genere può essere utile per aumentarne l'autonomia ( per esempio se lo si usa come GPS in bicicletta )
http://cgi.ebay.it/USB-Battery-Box-A...item2c59276787
|
|
|
|
|
#1752 |
|
Senior Member
|
qualcuno ha scoperto fino a che risoluzione riesce a leggere i video? Dite che è meglio convertirli direttamente nella risoluzione nativa dello schermo?
|
|
|
|
|
#1753 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Trovi diverse guide per costruirtelo al limite. |
|
|
|
|
|
|
#1754 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Alghero Sardegna
|
beh... a costruirselo spende sicuramente più di 2 sterline
ASUS n550jv-cm149h - Samsung Chronos 700Z5A Dell M1530 T8300 - 4 giga RAM - 640 giga HD Galaxy S2 - Galaxy Note 8 - Galaxy S4 Amiga 1200 + Blizzard 1260/50Mhz 128mb Ram + Hard Disk CF 4GB + SD Reader + DVD Writer Slim interno + Ethernet PCMCIA
|
|
|
|
|
|
#1755 |
|
Senior Member
|
qualcuno ha trovato qualche gallery alternativa per visualizzare le foto sul cellulare? quella originale non mi piace per nulla, mi fa casini, non ha lo slide delle foto con il dito e altre cose. c'è niente di meglio?
|
|
|
|
|
#1756 |
|
Senior Member
|
mi è necessario si almeno in teoria. Non ho ancora provato a utilizzare il GPs ma quando esco in bici faccio giri di 4-5 ore attorno ai 100 km e non sarebbe male poterlo tenere sempre attivo, magari con un programmino che fa sia da Ciclocomputer GPS che da datalogger, senza il rischio che mi muoia a metà la batteria ( col rischio magari di forare e di non poter nemmeno telefonare a casa )
|
|
|
|
|
#1757 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1758 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
2 - ad avere i diritti di amministratore del cellulare, diciamo. quindi ampliare le cose che puoi fare coi vari files ed app 3 - se sfiga volesse che ti si guastasse mentre e' rootato e non potessi ripristinare l'unroot , potrebbero non riconoscerti la garanzia , che decade col cellulare rootato. ma ci vorrebbe una bella dose di sfiga ![]() raga c'e' un programma di sintesi vocale , migliore di quello di default , da accoppiare al navigatore maps cosi' da avere una voce piu' "umana " ? C;,s;,s;,;s,;,s
|
|
|
|
|
#1759 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1760 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
e vabbè, riflasha la rom vodafone e risolve. Se poi non dovesse poter fare neanche quello, non penso possano farlo neanche quelli dell'assistenza, e quindi non si accorgerebbero del cell rootato
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!