|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1721 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
cioa ragazzi sono nuovo del forum ,volevo una informazione su programma luncher pro ,come si fa ad aggiungere ulteriori pagine per mettere altre icone ?
vi ringrazio anticipatamente |
|
|
|
|
|
#1722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
scusate se rompo ancora i maroni
dovrebbe selezionare dei profili di applicazioni da fare partire. Per esempio vedo in casa collegato al wi-fi mi è comodo tenere skebby e skype sempre attivi, mentre magari quando sono in giro questi due programmi, non usando internet, non mi servono e invece magari mi serve il software del GPS. Vorrei qualcosa che permettesse di creare dei profili di programmi attivi ( per esempio "casa" a cui associare skebby, skype e il wi-fi o "bicicletta" che mi attiva GPS, software di allenamento e tracker o "automobile" che mi attiva GPS e navigatore ) e che passando dall'uno all'altro uccida tutte le applicazioni precedentemente attive, cosa che sarebbe molto utile su un telefono poco potente come il nostro che altrimenti rallenterebbe e consumerebe troppo. Esiste un programma simile?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#1723 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
|
|
|
|
|
#1724 |
|
Senior Member
|
benvenuto. per farlo devi, sul desktop fare un gesto poggiando il dito e trascinandolo per circa 1 cm verso l'altro. Ti compare la lista dei tuoi desktop, clicchi su quello col + e te ne aggiunge quanti ne vuoi
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#1725 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
@tizi88 o a chiunque altro abbia messo la djdroid 0.2..
non ho capito la storia della partizione.. ho una microsd da 4 gb.. durante il cambio rom, ho fatto una partizione di 1gb per il sistema e il resto della l'ho lasciato come memoria esterna.. ora mi ritrovo 2.73gb di memoria esterna + 155mb di memoria interna.. in pratica mi manca 1gb... ho sbagliato qualcosa o quel giga c'è ma non si vede??
|
|
|
#1726 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
|
Quote:
FEEDBACK MERCATINO: Trattativa 1 - Trattativa 2 - Trattativa 3 IL DRAGO => Dell XPS 15 - Intel i7-2630QM - 8Gb DDR3 1333Mhz - Nvidia GT 540M 2gb - Hd 500Gb - Full Hd 1920x1080 - Wireless-N 6230 - Batteria 6 celle |
|
|
|
|
|
|
#1727 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
|
|
|
|
|
#1728 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
quando a me hanno attivato la mobile internet, ho dovuto solo riavviare il cellulare. tutto qui. browser , market , gmail e tutto il resto funzionavano... settaggi vari non li ho toccati perche' il cellulare fa tutto da solo... C;,s;,;,s;,s
|
|
|
|
|
#1729 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ciao a tutti
qualcuno sa come impostare il navigatore sygic (versione 10) come rilevamento gps? Perchè abito nel veneto e mi segna via terracina a napoli |
|
|
|
|
|
#1730 |
|
Senior Member
|
edit
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 22-01-2011 alle 01:27. |
|
|
|
|
|
#1731 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1732 |
|
Senior Member
|
si. In pratica quando fai partire il programma lui ti fa uno scan della memoria e ti dice quali programmi possono essere spostati sulla SD ( indicando per ognuno il quantitativo di memoria che occupa. A quel punto non ti resta che selezionare il programma e dargli il comando "sposta su scheda SD" e il gioco è fatto
|
|
|
|
|
#1733 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Ciao a tutti,ho preso da poco questo cell e essendo un niubbo di Android mi serve qualche aiutino.
Come si fa a organizzare il menù delle applicazioni? Sono messe in modo sparso e vorrei tenere sul lato superiore le più usate Grazie
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
|
|
|
|
#1734 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1735 |
|
Senior Member
|
Esiste una guirda semplice semplice, a prova di inetto come me, in italiano per rootare il cell?
Vorrei disinstallare alcuni programmi che non uso mai presenti di default nel cell..
|
|
|
|
|
|
#1736 | |
|
Member
|
Quote:
@tizi88: grazie mille per la risposta..
|
|
|
|
#1737 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Salve a tutti! sono possessore dell'IDEOS da dicembre, che dire, è il mio primo smartphone e l'ho preso per conoscere Android (visto che ho un account gmail), determinante nella scelta è stato il prezzo.
Credo che con Android siamo entrati in una nuova era: la marca del telefono oggi conta poco; conta molto di più il sistema operativo e l'hardware installato come per i pc, tanto ormai sono tutti fabbricati in cina. Questo Huawei se avesse avuto un sistema operativo proprietario sicuramente non avrebbe avuto questo successo. Certamente il mio prossimo telefono sarà sempre Android magari con un hardware più serio (quando sarà disponibile l'Ideos X5?? p.s. tra le tante applicazioni segnalo Auto Speaker comodissima perchè grazie all'accelerometro passa automaticamente dalla modalità vivavoce con il telefono in piano a quella normale con il telefono in verticale Ultima modifica di flower10 : 22-01-2011 alle 11:30. |
|
|
|
|
|
#1738 | |
|
Senior Member
Città: L'Aquila
|
Quote:
|
|
|
|
#1739 |
|
Member
|
apri root explorer. in alto c'è un pulsante con scritto Mount R/W. ci clicchi sopra e diventa Mount R/O ... e puoi fare tutte le modifiche che vuoi..
|
|
|
#1740 |
|
Senior Member
Città: L'Aquila
|
Grazie mille allerol!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!