Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2011, 18:23   #1721
mjchele
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
cioa ragazzi sono nuovo del forum ,volevo una informazione su programma luncher pro ,come si fa ad aggiungere ulteriori pagine per mettere altre icone ?
vi ringrazio anticipatamente
mjchele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 18:44   #1722
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
scusate se rompo ancora i maroni ma m'è venuta in mente un altra app che mi sarebbe utilissima e che non so come cercare. In pratica:

dovrebbe selezionare dei profili di applicazioni da fare partire. Per esempio vedo in casa collegato al wi-fi mi è comodo tenere skebby e skype sempre attivi, mentre magari quando sono in giro questi due programmi, non usando internet, non mi servono e invece magari mi serve il software del GPS. Vorrei qualcosa che permettesse di creare dei profili di programmi attivi ( per esempio "casa" a cui associare skebby, skype e il wi-fi o "bicicletta" che mi attiva GPS, software di allenamento e tracker o "automobile" che mi attiva GPS e navigatore ) e che passando dall'uno all'altro uccida tutte le applicazioni precedentemente attive, cosa che sarebbe molto utile su un telefono poco potente come il nostro che altrimenti rallenterebbe e consumerebe troppo.

Esiste un programma simile?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 19:19   #1723
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
http://android-developers.blogspot.c...droid-way.html
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 19:38   #1724
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Quote:
Originariamente inviato da mjchele Guarda i messaggi
cioa ragazzi sono nuovo del forum ,volevo una informazione su programma luncher pro ,come si fa ad aggiungere ulteriori pagine per mettere altre icone ?
vi ringrazio anticipatamente
benvenuto. per farlo devi, sul desktop fare un gesto poggiando il dito e trascinandolo per circa 1 cm verso l'altro. Ti compare la lista dei tuoi desktop, clicchi su quello col + e te ne aggiunge quanti ne vuoi
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
Old 21-01-2011, 21:25   #1725
allerol
Member

L'Avatar di allerol

Iscritto dal: Sep 2010
@tizi88 o a chiunque altro abbia messo la djdroid 0.2..
non ho capito la storia della partizione..
ho una microsd da 4 gb..
durante il cambio rom, ho fatto una partizione di 1gb per il sistema e il resto della l'ho lasciato come memoria esterna..
ora mi ritrovo 2.73gb di memoria esterna + 155mb di memoria interna.. in pratica mi manca 1gb...
ho sbagliato qualcosa o quel giga c'è ma non si vede??
Old 21-01-2011, 22:24   #1726
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
Quote:
Originariamente inviato da allerol Guarda i messaggi
@tizi88 o a chiunque altro abbia messo la djdroid 0.2..
non ho capito la storia della partizione..
ho una microsd da 4 gb..
durante il cambio rom, ho fatto una partizione di 1gb per il sistema e il resto della l'ho lasciato come memoria esterna..
ora mi ritrovo 2.73gb di memoria esterna + 155mb di memoria interna.. in pratica mi manca 1gb...
ho sbagliato qualcosa o quel giga c'è ma non si vede??
c'è ma non si vede. per vedere se tutto è andato a buon fine, dovresti mettere titanium backup, e vedere le informazioni che ti da.
Old 21-01-2011, 22:39   #1727
mjchele
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
benvenuto. per farlo devi, sul desktop fare un gesto poggiando il dito e trascinandolo per circa 1 cm verso l'altro. Ti compare la lista dei tuoi desktop, clicchi su quello col + e te ne aggiunge quanti ne vuoi
grazie mille
mjchele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 23:08   #1728
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Master94ga Guarda i messaggi
Si, ho seguito tutte le istruzioni nel sito della vodafone.
Dopo che creo la nuova connessione gli premo sopra mettendo il pallino verde cosa devo fare?
sinceramente non so di che pallino tu stia parlando...
quando a me hanno attivato la mobile internet, ho dovuto solo riavviare il cellulare.
tutto qui. browser , market , gmail e tutto il resto funzionavano...
settaggi vari non li ho toccati perche' il cellulare fa tutto da solo...

C;,s;,;,s;,s
Old 21-01-2011, 23:40   #1729
xmetallarox
Member

Iscritto dal: Aug 2008
ciao a tutti

qualcuno sa come impostare il navigatore sygic (versione 10) come rilevamento gps? Perchè abito nel veneto e mi segna via terracina a napoli
xmetallarox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 01:19   #1730
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

edit

Ultima modifica di momo-racing : 22-01-2011 alle 01:27.
Old 22-01-2011, 01:38   #1731
Pelvix
Senior Member

Quote:
edit
Come funziona?
Installi normalmente nella memoria del cell e poi sposti semplicemente l'applicazione?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 03:33   #1732
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Come funziona?
Installi normalmente nella memoria del cell e poi sposti semplicemente l'applicazione?
si. In pratica quando fai partire il programma lui ti fa uno scan della memoria e ti dice quali programmi possono essere spostati sulla SD ( indicando per ognuno il quantitativo di memoria che occupa. A quel punto non ti resta che selezionare il programma e dargli il comando "sposta su scheda SD" e il gioco è fatto
Old 22-01-2011, 10:48   #1733
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Ciao a tutti,ho preso da poco questo cell e essendo un niubbo di Android mi serve qualche aiutino.
Come si fa a organizzare il menù delle applicazioni?
Sono messe in modo sparso e vorrei tenere sul lato superiore le più usate
Grazie
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 10:48   #1734
Pelvix
Senior Member

Quote:
si. In pratica quando fai partire il programma lui ti fa uno scan della memoria e ti dice quali programmi possono essere spostati sulla SD ( indicando per ognuno il quantitativo di memoria che occupa. A quel punto non ti resta che selezionare il programma e dargli il comando "sposta su scheda SD" e il gioco è fatto
Grazie mille..
Old 22-01-2011, 10:53   #1735
Pelvix
Senior Member

Esiste una guirda semplice semplice, a prova di inetto come me, in italiano per rootare il cell?
Vorrei disinstallare alcuni programmi che non uso mai presenti di default nel cell..
Old 22-01-2011, 11:03   #1736
allerol
Member

L'Avatar di allerol

Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Esiste una guirda semplice semplice, a prova di inetto come me, in italiano per rootare il cell?
Vorrei disinstallare alcuni programmi che non uso mai presenti di default nel cell..
..la guida in prima pagina non va bene? ..

@tizi88: grazie mille per la risposta..
Old 22-01-2011, 11:26   #1737
flower10
Member

Iscritto dal: Apr 2010
Salve a tutti! sono possessore dell'IDEOS da dicembre, che dire, è il mio primo smartphone e l'ho preso per conoscere Android (visto che ho un account gmail), determinante nella scelta è stato il prezzo.

Credo che con Android siamo entrati in una nuova era: la marca del telefono oggi conta poco; conta molto di più il sistema operativo e l'hardware installato come per i pc, tanto ormai sono tutti fabbricati in cina.
Questo Huawei se avesse avuto un sistema operativo proprietario sicuramente non avrebbe avuto questo successo.

Certamente il mio prossimo telefono sarà sempre Android magari con un hardware più serio (quando sarà disponibile l'Ideos X5?? )

p.s. tra le tante applicazioni segnalo Auto Speaker comodissima perchè grazie all'accelerometro passa automaticamente dalla modalità vivavoce con il telefono in piano a quella normale con il telefono in verticale

Ultima modifica di flower10 : 22-01-2011 alle 11:30.
flower10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 11:46   #1738
zio.luciano
Senior Member

L'Avatar di zio.luciano

Città: L'Aquila
Quote:
per far "credere" al market di avere autofocus e flash:

1. nella cartella "/etc/permissions" bisogna copiare questo file ..
2. in impostazioni - applicazioni si clicca su market. bisogna terminare l'applicazione e cancellare i dati.
3. si riavvia il telefono e il gioco è fatto..
ho rootato il telefono (...due tap e via ) e ho installato root explorer...il problema però rimane perchè su /etc/permissions non ho i permessi di scrittura e quindi non riesco a copiare il file: dove sbaglio?
Old 22-01-2011, 11:51   #1739
allerol
Member

L'Avatar di allerol

Quote:
Originariamente inviato da zio.luciano Guarda i messaggi
ho rootato il telefono (...due tap e via ) e ho installato root explorer...il problema però rimane perchè su /etc/permissions non ho i permessi di scrittura e quindi non riesco a copiare il file: dove sbaglio?
apri root explorer. in alto c'è un pulsante con scritto Mount R/W. ci clicchi sopra e diventa Mount R/O ... e puoi fare tutte le modifiche che vuoi..
Old 22-01-2011, 12:15   #1740
zio.luciano
Senior Member

L'Avatar di zio.luciano

Città: L'Aquila
Quote:
apri root explorer. in alto c'è un pulsante con scritto Mount R/W. ci clicchi sopra e diventa Mount R/O ... e puoi fare tutte le modifiche che vuoi..
Grazie mille allerol!
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian