|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#482 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Tra le funzioni da implementare stavo pensando ad un collegamento tramite pennetta bluetooth, sono sicuro che chi ha un cellulare andrebbe a nozze se potesse stampare foto e quant'altro sfruttando una stampante collegata al router, valuta la cosa. P.S. Posso conoscere quale hub usb usi col tuo router?
|
|
|
|
#483 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il bluetooth è veramente problematico, serve un mucchio di software per farlo funzionare. Inoltre molti cellulari hanno anche il wifi. Poi sinceramente non ho mai visto cellulari con il supporto alle stampanti di rete. Come hub ho un Sitecom CN-60 a 4 porte, funzionava benissimo anche alimentato, fino a quando l'alimentatore non si è rotto per un fulmine. |
|
|
|
|
|
|
#484 |
|
Member
|
Cionci, ti aggiorno sul proseguo. Ho notato che due periferiche alla volta riesce ad agganciarle, solo che in questo stato mi vede:
Codice HTML:
T_Drive USB_Storage Se lo sposto su di una memoria usb tradizionale il problema si ripete o potrei risolvere?
|
|
|
#485 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#486 | |
|
Member
|
Quote:
Smette di funzionare/non parte proprio (penso più la seconda) se i devices sono già collegati al boot. Quello che ti posso dire è che, con sola microSD+lettore collegato, mi da USB_Storage e tutto va bene. Aggiungendo un altro device segue quanto detto sopra e l'unità passa a T_Drive. Quello che volevo sapere è se dipende da questo passaggio? Piccola digressione/spiegazione... Purtroppo con infostrada se provo a spegnere e riaccendere il router va a finire che mi vedono delle disconnessioni frequenti lato user e pensano che sia il router ad avere dei problemi (non che è colpa mia), trovando come soluzione solo quella di abbassare la portante. Visto che ho fatto richiesta di un altro innalzamento...ancora...e che ho acquistato questo router, oltre che per le sue funzioni, per gestire la portante in modo adeguato e stabile rispetto al mio router precedente, non posso fare tutto quello che vorrei...prove su prove...per non innescare il meccanismo di abbassamento della portante che ti ho descritto. Devo insomma mantenere un basso profilo e fare le mie prove ad una certa distanza di tempo l'una dall'altra. Purtroppo è un grosso problema nel contesto della discussione, ma non ci posso fare nulla. Detto ciò aspetto la tua risposta... Risolto :Sono passato ad una memoria usb tradizionale (da 2Gb) ed anche se mi vede sempre: Codice HTML:
T_Drive USB_Storage Ora farò delle prove con la stampante, poi vi dico.
DELL Vostro 1700 WinXP Pro SP2 ♦ Sulla BAIA solo feedback 100% POSITIVI! CLICCA QUI!! ♦ Ultima modifica di CosmoInfinity2 : 21-01-2011 alle 13:20. |
|
|
|
|
|
|
#487 |
|
Senior Member
|
Se non vuoi incorrere in problemi con infostrada puoi tranquillamente togliere la chiavetta e continuare a sfruttare la modifica del SNR.
Per questo tipo di problemi (soprattutto quello per cui non ti fa il boot di Modfs) vai in prima pagina, nelle istruzioni per l'installazione, e guarda le istruzioni da seguire in caso di problemi di boot. |
|
|
|
|
|
#488 | |
|
Member
|
Quote:
P.S. Per caso, che tu sappia, la stampa di rete è possibile farla anche al di fuori della propria rete locale? Vorrei poterla usare a mo di fax, dando la condivisione ad un utente esterno...
DELL Vostro 1700 WinXP Pro SP2 ♦ Sulla BAIA solo feedback 100% POSITIVI! CLICCA QUI!! ♦ Ultima modifica di CosmoInfinity2 : 21-01-2011 alle 13:52. |
|
|
|
|
|
|
#489 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
modfs settings
Finalmente mi è arrivato il DGN2200, stasera partirò con le prove. Ho una domanda, dove vengono salvati i settings di modfs, non c'è il rischio di perderli con l'aggiornamento di una nuova immagine ? Mi sembra di aver capito che usate sqllite, in quale partizione si trova il suo db ?
Ciao |
|
|
|
|
|
#490 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#491 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#492 | |
|
Member
|
Quote:
Un'altra domanda, l'accesso tramite ftp lo riuscite a fare in modo completo? In scrittura e lettura sulle unità collegate? Perché se io uso un client ftp per accedere ai miei dischi mi mostra solo due files con i nomi a loro assegnati e non riesco a farci niente. Da http riesco a sfogliare il disco ed a scaricare dal disco, ma non posso ne modificare i files/cartelle, ne aggiungerne di nuove. Non esiste un pacchetto che permetta l'accesso completo? Forse la domanda è stupida per i più esperti, ma io ci sto ancora prendendo la mano
|
|
|
|
#493 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque stai tranquillo per telnet, non potrai fare alcun danno, basta che tu segua pari pari le istruzioni. |
|
|
|
|
|
|
#494 |
|
Member
|
Ho provato ad entrare in telnet, ma una volta dentro la schermata è completamente nera e non riesco a visualizzare i caratteri che scrivo, ma vedo solo il cursore lampeggiare. Consigli?
|
|
|
#495 |
|
Senior Member
|
Devi sbloccare il telnet con Telnetenable. C'è scritto tutto il procedimento in quel post.
|
|
|
|
|
|
#496 | |
|
Member
|
Quote:
Consigli?
|
|
|
|
#497 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
che sistema operativo stai usando?
|
|
|
|
|
|
#498 |
|
Member
|
XP, ma appena posso passo a Linux (ubuntu) e vedo se riesco ad interffacciarmi, anche se al momento ho risolto con una penna usb tradizionale il mio problema di boot. Ciò non toglie che vorrei capire come mai da microSD+Lettore avesse tutti i problemi che ho sopra citato. Poco male, comunque, se non ce la facessi.
P.S. Oggi, come discusso sempre in precedenza, ho provato col mio cellulare android (Xperia X10 mini Pro) a stampare con la stampante di rete tramite un programma/driver chiamato <<printbot>>, ma non ho trovato i driver per la mia Epson Stylus DX4400. Ce ne sono di DX, ma la mia proprio manca. E poi, se provo a stampare con un'altra DX, comincia ma poi mi si impalla e mi si spegne, costringendomi a riaccendere la stampante. Poi alla riaccensione mi da un problema sul livello di inchiostro, poco male perché avendo un kit di stampa in continuo posso resettare la cartuccia, ma rimane comunque molto fastidioso. Comunque, se qualcuno ha un android e trova la sua stampante nella lista del programma, mi farebbe il piacere di vedere se funziona? Io sto impazzendo per trovare il mio driver, forse neanche esiste.
|
|
|
#499 |
|
Member
|
DGN2200 manca ip_conntrack
Ho notato con dispiacere che manca ip_conntrack, questa è sicuramente una mancanza di Netgear e non di modfs, però mi chiedevo se fosse possibile compilare il kernel del DGN2200 in modo da includere questo importante modulo (per i routers) dato che siete riusciti ad aggiungere lo swap (altrettanto utile).
Ciao |
|
|
|
|
|
#500 |
|
Junior Member
|
Salve a tutti !
è da un po di giorni che seguo molto interessato questo thread e mi sono quasi deciso a prendermi un DGN2200, in modo da poterci mettere un po mano per migliorare i valori di linea. il quesito ora è: avendo una 20mb e come valori in downstream entrambi 12dB (DG834Gv3) secondo voi sarà possibile ottenere qualche mega in più? p.s. Velocità di connessione downstream 14110 (prima di farla settare in fast arrivava almeno a 16000-18000). per questo mi voglio riprendere i miei 4 mega grazie mille in anticipo ! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.

: