Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2011, 20:53   #441
Stufo76
Senior Member

L'Avatar di Stufo76

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Aggiornati alcuni pacchetti per il DGN2200. C'era un errore in timezone che influiva sui settaggi dei valori del SNR e non permetteva di andare sotto a 10 dall'interfaccia di Modfs. Vedere in prima pagina
checkout svn e compilato (sempre 64 mb), l'interfaccia web parte ma se provi a fare login qualsiasi cosa ci metti ritorna sempre li
Stufo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 01:46   #442
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da Stufo76 Guarda i messaggi
checkout svn e compilato (sempre 64 mb), l'interfaccia web parte ma se provi a fare login qualsiasi cosa ci metti ritorna sempre li
Anche con admin come user e admin come password ?
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 06:43   #443
gprsman
Bannato

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trapani
incredibile mai visto,mi stanno facendo l'upgrade a 12 mega live vedo tutto tramite il firmware modfs stanno facendo i test e vedo scendere e salire l'snr sempre con portante a 8000 scarico a 840 con snr 8.4 e mi dice max rate 11.740 speriamo l'aumentino ancora ma non credo visto che mi hanno fatto l'upgrade a 12 mega,e non solo mentre scaricavo 800mb di file navigavo a raffica senza alcuna problema e disconnessione incrocio le dite vi tengo aggiornati
gprsman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 08:56   #444
Stufo76
Senior Member

L'Avatar di Stufo76

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monza
Quote:
Anche con admin come user e admin come password ?
si
Stufo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 11:47   #445
Gippe
Senior Member

L'Avatar di Gippe

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Livorno
Per chi ha Infostrada consiglio di NON giocare troppo con l'SNR perchè fanno riqualifica automatica e ti castrano la portante
Ho dovuto chiamare per farmela ripristinare
Gippe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 12:29   #446
gprsman
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Gippe Guarda i messaggi
Per chi ha Infostrada consiglio di NON giocare troppo con l'SNR perchè fanno riqualifica automatica e ti castrano la portante

è vero a me l'hanno fatto da 11500 a 9999 ora stanno rifacendo l'upgrade me ne sono accorto dai test del'snr di stamattina che salivano e scendevano da 11 a 6 sempre con portante a 8000 e teneva bene però ho un sospetto chi si è attaccato alla mia porta 24?

Wireless Radio:
Active
LAN IP Address:
192.168.0.1
DHCP Client 1rxxxxxxxx.168.0.2 questo sono io
DHCP Client 2:xxxxxxxxxxx porta 24 questo è un intruso oppure sono io con il mio nokia n95 8gb?
Old 17-01-2011, 13:12   #447
gprsman
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gprsman Guarda i messaggi
è vero a me l'hanno fatto da 11500 a 9999 ora stanno rifacendo l'upgrade me ne sono accorto dai test del'snr di stamattina che salivano e scendevano da 11 a 6 sempre con portante a 8000 e teneva bene però ho un sospetto chi si è attaccato alla mia porta 24?

Wireless Radio:
Active
LAN IP Address:
192.168.0.1
DHCP Client 1rxxxxxxxx.168.0.2 questo sono io
DHCP Client 2:xxxxxxxxxxx porta 24 questo è un intruso oppure sono io con il mio nokia n95 8gb?
ho stoppato tutti i servizi compreso telnet e avevo abilitato il wireless G però con WPA2 strano adesso è tutto nella norma mah...
Old 17-01-2011, 13:31   #448
airliners67
Member

L'Avatar di airliners67

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Bergamo e dintorni
Quote:
Originariamente inviato da Gippe Guarda i messaggi
Confermo.....
A me hanno messo a 3999 e per farmi rimettere la portante a 8mega ho dovuto sputare sangue, con snr che fluttua da 9.6 a 10.5 (9 è il minimo per avere la portante piena)
airliners67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 13:43   #449
mentapiperita74
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da vs0587 Guarda i messaggi
Ho visto in giro, con una spesa massima di 49€, un mini print server digicom fatto apposta.. Il modello non lo ricordo, aveva un ingresso via cavo lan e 4 porte usb 2.0 per condividere periferiche in rete..
Se volete ve lo vendo io per 20 euro
Old 17-01-2011, 13:46   #450
airliners67
Member

L'Avatar di airliners67

Quote:
Aggiornati alcuni pacchetti per il DGN2200. C'era un errore in timezone che influiva sui settaggi dei valori del SNR e non permetteva di andare sotto a 10 dall'interfaccia di Modfs. Vedere in prima pagina
Dunque è consigliabile ripulire la Key e installare nuovamente il firm Modfs x il DGN2200??
Old 17-01-2011, 15:53   #451
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da airliners67 Guarda i messaggi
Dunque è consigliabile ripulire la Key e installare nuovamente il firm Modfs x il DGN2200??
No, basta disinstallare e reinstallare quei pacchetti.
Old 18-01-2011, 15:33   #452
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da dariodax Guarda i messaggi
Ho installato Modfs senza problemi; sembra funzioni correttamente. Ho visto anche che ci sono disponibili gli aggiornamenti di alcuni pacchetti aggiuntivi. Devo installare anche quelli?
Per fare provare a correggere il problema che hai postato di là ho preparato un pacchettino tutto per te.
Attenzione che non devi accedere all'interfaccia web ufficiale fino a quando l'interfaccia aggiuntiva di Modfs non è disponibile (circa 60 secondi). Altrimenti impedirà l'accesso a Modfs perché già ci accedi tu.
Installala da Administration -> Package Manager e poi fai ripartire il router tramite il pulsante di reboot nel firmware ufficiale.
Allegati
File Type: gz schedule_bugfix-0.1.build.tar.gz (526 Bytes, 8 visite)
Old 18-01-2011, 18:47   #453
Brasilian
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Aiuto

Codice PHP:
Modifica delle impostazioni ADSLdel SNR e Retrain Script

E
' possibile accedere a queste impostazioni dal menu Setup. Questi valori restano validi anche al riavvio del router ed anche senza memoria USB inserita nel router. Quindi se si vogliono reimpostare i valori di default bisogna effettuare un reset premendo per 30 secondi il pulsantino evidenziato dal cerchietto rosso nella parte inferiore del router. oppure direttamente dall'interfaccia web del firmware ufficiale
A me interesserebbe installare il firmware solo per questa parte...però volevo chiederti cosa significa "oppure direttamente dall'interfaccia web del firmware ufficiale" intendi rispristinare le impostazioni iniziali del router?

Usando questo firmare,se ho capito bene potrò settare l'snr direttamente dall'interfaccia senza settarlo ogni volta...cambia qualcosa facendolo così (tipo ping o altro) rispetto al preocedimento telnetenable in manuale?
La lingua del menù setup che è 192.168.0.1/start.htm (giusto?) resta sempre l'italiano o diventa in inglese?
Brasilian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 19:21   #454
dariodax
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Per fare provare a correggere il problema che hai postato di là ho preparato un pacchettino tutto per te.
Attenzione che non devi accedere all'interfaccia web ufficiale fino a quando l'interfaccia aggiuntiva di Modfs non è disponibile (circa 60 secondi). Altrimenti impedirà l'accesso a Modfs perché già ci accedi tu.
Installala da Administration -> Package Manager e poi fai ripartire il router tramite il pulsante di reboot nel firmware ufficiale.
Appena posso lo installo e ti faccio sapere il risultato.
dariodax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 20:52   #455
rukawa80
Member

L'Avatar di rukawa80

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Pietra del Focolare
Quote:
Ok aggiornato grazie Cionci.

Volevo segnalare questa cosa quando ho disintallato il pacchetto adsl e timezone avevo lasciato SNRM al 70%. una volta installato gli aggiornamenti quella configurazione veniva segnalata come 100% rimettendola al 70% non avuto gli stessi valori di prima. è normale?

Grazie
New Pc: CPU: Amd Phenom II x4 965 3.4 Ghz. @ 4.0 Ghz 1,4v NB @ 2800 mhz 1,2v DISSI Noctua NH-D14 MOBO M4A89GTD PRO/USB3 ALI:Corsair HX650W MODU RAM: G-SKILL F3-10666 RipJaws 2X2GB 1333Mhz 7-7-7-21 1,5v GPU: SAPPHIRE Ati HD 6850 1 GB @ 880 mhz / 1070 MhzHDD1:Samsung Spinpoint F3 500 Gb. HDD2: WDC WD10EARS 1 TB ODD: PIONEER DVR-111D MONITOR: Asus ML239H ROUTER ADSL: Netgear DGN2200 CASE: CM 690 II Advanced
rukawa80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 20:54   #456
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da rukawa80 Guarda i messaggi
Ok aggiornato grazie Cionci.

Volevo segnalare questa cosa quando ho disintallato il pacchetto adsl e timezone avevo lasciato SNRM al 70%. una volta installato gli aggiornamenti quella configurazione veniva segnalata come 100% rimettendola al 70% non avuto gli stessi valori di prima. è normale?

Grazie
E' normale, perché i valori variano da allineamento ad allineamento.
Old 18-01-2011, 20:56   #457
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da Brasilian Guarda i messaggi
Codice PHP:
Modifica delle impostazioni ADSLdel SNR e Retrain Script

E
' possibile accedere a queste impostazioni dal menu Setup. Questi valori restano validi anche al riavvio del router ed anche senza memoria USB inserita nel router. Quindi se si vogliono reimpostare i valori di default bisogna effettuare un reset premendo per 30 secondi il pulsantino evidenziato dal cerchietto rosso nella parte inferiore del router. oppure direttamente dall'interfaccia web del firmware ufficiale
A me interesserebbe installare il firmware solo per questa parte...però volevo chiederti cosa significa "oppure direttamente dall'interfaccia web del firmware ufficiale" intendi rispristinare le impostazioni iniziali del router?

Usando questo firmare,se ho capito bene potrò settare l'snr direttamente dall'interfaccia senza settarlo ogni volta...cambia qualcosa facendolo così (tipo ping o altro) rispetto al preocedimento telnetenable in manuale?
La lingua del menù setup che è 192.168.0.1/start.htm (giusto?) resta sempre l'italiano o diventa in inglese?
Modfs ha un interfaccia per la configurazione indipendente da quella del firmware ufficiale, che resta comunque attiva. Per modificare il valore $ del SNR Margin devi accedere all'interfaccia di Modfs (quindi con la chiavetta inserita).
La lingua dell'interfaccia di Modfs è l'inglese, quella dell'interfaccia ufficiale la puoi cambiare come vuoi.
Old 18-01-2011, 21:59   #458
airliners67
Member

L'Avatar di airliners67

Quote:
No, basta disinstallare e reinstallare quei pacchetti.
Scusa Cionci....
Ho disinstallato, ma ora dove li trovo i nuovi pacchetti...
In prima pagina come da te indicato in un altro post, non trovo niente.
Grazie
Old 18-01-2011, 22:24   #459
strassada
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Quote:
Originariamente inviato da airliners67 Guarda i messaggi
Scusa Cionci....
Ho disinstallato, ma ora dove li trovo i nuovi pacchetti...
In prima pagina come da te indicato in un altro post, non trovo niente.
Grazie
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...64&postcount=4
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 22:33   #460
airliners67
Member

L'Avatar di airliners67

Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
Gentilissimo....
Grazie
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
È un robot completo con molte del...
ASUS indaga sui guasti dei Ryzen 7 9800X...
Addio limiti di packaging? Intel mostra ...
Disastro Williams: la FW48 non supera l'...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian