Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2011, 13:39   #7641
ghido
Member

Iscritto dal: Dec 2008
è tutto spiegato in prima pagina... il b-rad è utile per l'autores, più che altro... occhio anche alle varie versione del b-rad, al momento o scegli l'autores o il supporto per i mkv con header compresso
ghido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 14:33   #7642
sonicomorto
Senior Member

L'Avatar di sonicomorto

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da _goofy_ Guarda i messaggi
@sonicomorto
come non detto
per usare l'istruzione che ho detto bisogna usare il fw di b-rad

in ogni caso l'xmount funziona anche con xp

la user e password della xmount sono semplicemente la user e la password che hai usato per collegarti a xp (anche se non digiti niente all'entrata di xp in ogni caso ne stai usando una)

p.s.
pensandoci bene, in ogni caso non vedo quale è il tuo problema, anche se dal pc hai condiviso tutto, dal wd non si potranno mai vedere i documenti che hai sul pc
il wd fa vedere solo foto (se entri dalla sez. foto), film (se entri dalla sez. film)
Infatti quando entro in xp io non digito nè user neè password! Quindi quali sarebbero??

Volevo evitare di installare un fw mod per adesso tanto che provo un po' l'originale.

Ma non è possibile assegnare al WD dei permessi di rete?
Old 16-01-2011, 15:30   #7643
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Con il 1.04.17 non riesco ad accedere a youtube, mi dice che la pw e' sbagliata. Ovviamente non lo e'.
E' un problema del firmware?
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 16:17   #7644
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da sonicomorto Guarda i messaggi
Infatti quando entro in xp io non digito nè user neè password! Quindi quali sarebbero??

Volevo evitare di installare un fw mod per adesso tanto che provo un po' l'originale.

Ma non è possibile assegnare al WD dei permessi di rete?
non la digiti ma dovresti averla, controlla nelle impostazioni degli utenti di XP

p.s.
pensandoci bene, in ogni caso non vedo quale è il tuo problema, anche se dal pc hai condiviso tutto, dal wd non si potranno mai vedere i documenti che hai sul pc
il wd fa vedere solo foto (se entri dalla sez. foto), film (se entri dalla sez. film)

Ultima modifica di _goofy_ : 16-01-2011 alle 16:28.
_goofy_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 19:09   #7645
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
ragazzi ho letto un po il fourm ma vorrei avere conferma che non ci sono problemi nella visualizzazione di file mkv a 1080p di grosse dimensioni e se eventualmente un hd usb 2,5" autoalimentato è sufficiente o serva un hd 3,5 alimentato.
GRazie
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 19:14   #7646
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
ragazzi ho letto un po il fourm ma vorrei avere conferma che non ci sono problemi nella visualizzazione di file mkv a 1080p di grosse dimensioni e se eventualmente un hd usb 2,5" autoalimentato è sufficiente o serva un hd 3,5 alimentato.
GRazie
per ora io non ho avuto nessunissimo problema con nessun mkv anche di grosse dimensioni(30-40gb), il mio è un hd 3.5 alimentato della seagate da 1tb però il wdtv non ha problemi neanche con i 2.5 tant'è infatti che molte offerte comprendono il wdtv assieme agl'hd wd expansion autoalimentati..
Old 16-01-2011, 19:21   #7647
fifino
Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da fifino Guarda i messaggi
Buona sera a tutti il mio problema è il seguente:
i video girati con il mio samsung wave a risoluzione 1280x780 vengono correttamente visualizzati se letti direttamente dal telefono (via dlna) o dal Nas collegato in rete mentre dal pc con windows (7 e Vista) dopo alcuni secondi comuncia a perdere l'audio ed andare tipo in slow motion. Le altre risoluzioni non danno problemi.
Da cosa può dipendere? ho il b-rad 1.03.49 ma ho provato anche col 1.02.21. Il problema dovrebbe essere windows....
Grazie
up
fifino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 19:43   #7648
Stevenb
Senior Member

L'Avatar di Stevenb

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da VitiX Guarda i messaggi
Ho letto ma non vedo consigli su l'ultimo firmware ufficiale da installare...se ne val la pena o è buggato come i 3 precedenti...
Installare un FW ufficiale non costa nulla, non ha importanza se e' buggato o meno, prendi quello corretto in italiano che trovi in prima pagina e lo installi, poi fai sempre in tempo a ritornare ad una versione precedente.
Nikon D90 + 16-85 + 35mm f1.8 + MB-D80 + SB900
Stevenb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 19:43   #7649
Ground_Zero
Senior Member

L'Avatar di Ground_Zero

Qualcuno sa dirmi le impostazioni corrette (sia sul pc che sul wdtv) per poter accedere ai contenuti dell'hdd del pc da wdtv ? Ho provato una serie di soluzioni proposte in vari forum senza nessun risultato. Grazie!
Trattative concluse con : Mr Burns, ba7mbi, drive97, Gandalf72, PcBoost, nikybaia, gertuzz, buglis, Theodorakis, jluk, hulkster2g, g0ldf3n1x, Alpinet, Deadoc3, echirulli, iasudoru, chinook, peppum, River Phoenix, MauroGerman, spike_860, RaffaelloMartin, jarodm, piaric, vaangelo, pippo2003
Ground_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 00:01   #7650
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da ghido Guarda i messaggi
è tutto spiegato in prima pagina... il b-rad è utile per l'autores, più che altro... occhio anche alle varie versione del b-rad, al momento o scegli l'autores o il supporto per i mkv con header compresso
ma dicono l'ultima versione di b-rad ha problemi con la visualizzazione delle locandine.... confermate????
Ryzen 1700X - Asus Crosshair VI X370 - DDR4 16 GB G.Skill Trident 3400 CL16 - NZXT Kraken X62 (Arctic Freezer 7 replacing ) - Samsung SSD 850 EVO 512GB - Corsair AX850 Gold - Phanteks Enthoo EVOLV Temperated Glass - LG 34UC88
ChriD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 09:24   #7651
castoner
Member

L'Avatar di castoner

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Ciao a tutti, ho appena comprato il WD TV Live e mi deve arrivare.

Pensate possa avere problemi nella visione di mkv da un HD esterno da 4200rpm da 2.5 pollici?
castoner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 09:46   #7652
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Nessun problema. Vedi primo post thread ufficiale.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 10:05   #7653
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Con il 1.04.17 non riesco ad accedere a youtube, mi dice che la pw e' sbagliata. Ovviamente non lo e'.
E' un problema del firmware?
Risolto, era l'account che non era confermato
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 14:29   #7654
Ground_Zero
Senior Member

L'Avatar di Ground_Zero

Nessuno è in grado di aiutarmi?
Trattative concluse con : Mr Burns, ba7mbi, drive97, Gandalf72, PcBoost, nikybaia, gertuzz, buglis, Theodorakis, jluk, hulkster2g, g0ldf3n1x, Alpinet, Deadoc3, echirulli, iasudoru, chinook, peppum, River Phoenix, MauroGerman, spike_860, RaffaelloMartin, jarodm, piaric, vaangelo, pippo2003
Old 17-01-2011, 14:34   #7655
M.i.c.h.a.e.l.
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Help su autores

Ciao a tutti,
ho caricato il 1.02.21.WDLXTV_LIVE-0.4.5.3, ed ho attivato autores.
funziona alla grande, però come faccio a disabilitare il downmix della traccia audio? altrimenti sul mio impiantino 5.1 sento solo stereo.

Leggo sul file di configurazone "to customize settings edit /conf/autores.conf"
ma non ho proprio idea di cosa si tratti, non ho idea dove andare a pescare "autores.conf" anche perchè non ho nessuna eperienza su Telnet o simili.

Ogno aiuto è gradito.
M.i.c.h.a.e.l. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 14:46   #7656
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Il downmix della traccia audio è necessario per riprodurre le codifiche audio presenti in alcuni film che non supportate nativamente dal WDTVLive.

Senza il downmix nel caso di codec non compatibili WD non avresti nessuna riproduzione audio.

Se la traccia audio del film in riproduzione è compatibile nativamente con iL WD viene riprodotta senza downmix e quindi in modalità originale.
Old 17-01-2011, 14:50   #7657
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ground_Zero Guarda i messaggi
Qualcuno sa dirmi le impostazioni corrette (sia sul pc che sul wdtv) per poter accedere ai contenuti dell'hdd del pc da wdtv ? Ho provato una serie di soluzioni proposte in vari forum senza nessun risultato. Grazie!
Quote:
Originariamente inviato da Ground_Zero Guarda i messaggi
Nessuno è in grado di aiutarmi?
Perchè qualcuno ti possa aiutare dovresti quantomeno fornire delle informazioni più circostanziate, comunque la prima pagina l'hai letta?..
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 14:54   #7658
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

Iscritto dal: Nov 2008
@M.i.c.h.a.e.l.
prova da webend
c'è una sezione dedicata all'autores
_goofy_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 15:05   #7659
Ground_Zero
Senior Member

L'Avatar di Ground_Zero

Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
Perchè qualcuno ti possa aiutare dovresti quantomeno fornire delle informazioni più circostanziate, comunque la prima pagina l'hai letta?..
si l'ho letta....niente da fare, in pratica pur avendo disattivato la password per la condivisione non riesco ad accedere al pc da wdtv. come user id e pass sul wdtv ho usato "wdtvlive" (cos' ho letto in giro). Aggiungo che dal pc riesco a vedere tranquillamente il contenuto dell'hdd collegato al wdtv.
Old 17-01-2011, 15:11   #7660
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Alcune possibili impostazionI/soluzioni le puoi trovare nei primi post di questo thread.
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Roscosmos ha lanciato il satellite meteo...
Starship Troopers: Ultimate Bug Wars, to...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6, per ...
Oracle Fusion Cloud Applications si pote...
OHB Italia svilupperà un satellit...
Fortinet: "Ora abbiamo una chance d...
Linux Mint chiude con gli aggiornamenti ...
Compressori portatili auto in sconto su ...
Durante il lancio della missione USSF-87...
Dopo il ritiro di Intel da Magdeburgo, l...
Xiaomi 15T scende a 388€ su Amazon: 12GB...
MSI Afterburner: arriva il monitoraggio ...
Missione cinese Chang'e-6: confermata l'...
Addio esenzione sotto i 150 euro: l'UE i...
Allarme riavvii su Windows 11 dopo il ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian