|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7641 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
è tutto spiegato in prima pagina... il b-rad è utile per l'autores, più che altro... occhio anche alle varie versione del b-rad, al momento o scegli l'autores o il supporto per i mkv con header compresso
|
|
|
|
|
|
#7642 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Volevo evitare di installare un fw mod per adesso tanto che provo un po' l'originale. Ma non è possibile assegnare al WD dei permessi di rete?
|
|
|
|
#7643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Con il 1.04.17 non riesco ad accedere a youtube, mi dice che la pw e' sbagliata. Ovviamente non lo e'.
E' un problema del firmware? |
|
|
|
|
|
#7644 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
p.s. pensandoci bene, in ogni caso non vedo quale è il tuo problema, anche se dal pc hai condiviso tutto, dal wd non si potranno mai vedere i documenti che hai sul pc il wd fa vedere solo foto (se entri dalla sez. foto), film (se entri dalla sez. film)
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 16-01-2011 alle 16:28. |
|
|
|
|
|
|
#7645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ragazzi ho letto un po il fourm ma vorrei avere conferma che non ci sono problemi nella visualizzazione di file mkv a 1080p di grosse dimensioni e se eventualmente un hd usb 2,5" autoalimentato è sufficiente o serva un hd 3,5 alimentato.
GRazie |
|
|
|
|
|
#7646 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
per ora io non ho avuto nessunissimo problema con nessun mkv anche di grosse dimensioni(30-40gb), il mio è un hd 3.5 alimentato della seagate da 1tb però il wdtv non ha problemi neanche con i 2.5 tant'è infatti che molte offerte comprendono il wdtv assieme agl'hd wd expansion autoalimentati..
|
|
|
#7647 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7648 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Installare un FW ufficiale non costa nulla, non ha importanza se e' buggato o meno, prendi quello corretto in italiano che trovi in prima pagina e lo installi, poi fai sempre in tempo a ritornare ad una versione precedente.
|
|
|
#7649 |
|
Senior Member
|
Qualcuno sa dirmi le impostazioni corrette (sia sul pc che sul wdtv) per poter accedere ai contenuti dell'hdd del pc da wdtv ? Ho provato una serie di soluzioni proposte in vari forum senza nessun risultato. Grazie!
Trattative concluse con : Mr Burns, ba7mbi, drive97, Gandalf72, PcBoost, nikybaia, gertuzz, buglis, Theodorakis, jluk, hulkster2g, g0ldf3n1x, Alpinet, Deadoc3, echirulli, iasudoru, chinook, peppum, River Phoenix, MauroGerman, spike_860, RaffaelloMartin, jarodm, piaric, vaangelo, pippo2003 |
|
|
|
|
|
#7650 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
ma dicono l'ultima versione di b-rad ha problemi con la visualizzazione delle locandine.... confermate????
|
|
|
|
#7651 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Ciao a tutti, ho appena comprato il WD TV Live e mi deve arrivare.
Pensate possa avere problemi nella visione di mkv da un HD esterno da 4200rpm da 2.5 pollici? |
|
|
|
|
|
#7652 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Nessun problema. Vedi primo post thread ufficiale.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#7653 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
|
|
|
|
|
|
#7654 |
|
Senior Member
|
Nessuno è in grado di aiutarmi?
Trattative concluse con : Mr Burns, ba7mbi, drive97, Gandalf72, PcBoost, nikybaia, gertuzz, buglis, Theodorakis, jluk, hulkster2g, g0ldf3n1x, Alpinet, Deadoc3, echirulli, iasudoru, chinook, peppum, River Phoenix, MauroGerman, spike_860, RaffaelloMartin, jarodm, piaric, vaangelo, pippo2003 |
|
|
|
|
|
#7655 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Help su autores
Ciao a tutti,
ho caricato il 1.02.21.WDLXTV_LIVE-0.4.5.3, ed ho attivato autores. funziona alla grande, però come faccio a disabilitare il downmix della traccia audio? altrimenti sul mio impiantino 5.1 sento solo stereo. Leggo sul file di configurazone "to customize settings edit /conf/autores.conf" ma non ho proprio idea di cosa si tratti, non ho idea dove andare a pescare "autores.conf" anche perchè non ho nessuna eperienza su Telnet o simili. Ogno aiuto è gradito. |
|
|
|
|
|
#7656 |
|
Senior Member
|
Il downmix della traccia audio è necessario per riprodurre le codifiche audio presenti in alcuni film che non supportate nativamente dal WDTVLive.
Senza il downmix nel caso di codec non compatibili WD non avresti nessuna riproduzione audio. Se la traccia audio del film in riproduzione è compatibile nativamente con iL WD viene riprodotta senza downmix e quindi in modalità originale.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#7657 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
|
#7658 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
@M.i.c.h.a.e.l.
prova da webend c'è una sezione dedicata all'autores
|
|
|
#7659 |
|
Senior Member
|
si l'ho letta....niente da fare, in pratica pur avendo disattivato la password per la condivisione non riesco ad accedere al pc da wdtv. come user id e pass sul wdtv ho usato "wdtvlive" (cos' ho letto in giro). Aggiungo che dal pc riesco a vedere tranquillamente il contenuto dell'hdd collegato al wdtv.
|
|
|
|
|
#7660 |
|
Senior Member
|
Alcune possibili impostazionI/soluzioni le puoi trovare nei primi post di questo thread.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.