|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Volevo chiedervi una cosetta un po' avanzata: il WD vedo che visualizza tutte le cartelle condivise nella lan. Però ci finisce dentro una valanga di cartelle e file che col WD non mi interessano (documenti, ecc ecc). Siccome ho i file (video e audio) tutti in una cartella, è possibile fare in modo che il WD mi visualizzi solo quella e non tutto ciò che è condiviso?
|
|
|
#7622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
condividi solo la cartella con i file video e audio
|
|
|
|
#7623 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
problema con mp4 1280x780 streaming
Buona sera a tutti il mio problema è il seguente:
i video girati con il mio samsung wave a risoluzione 1280x780 vengono correttamente visualizzati se letti direttamente dal telefono (via dlna) o dal Nas collegato in rete mentre dal pc con windows (7 e Vista) dopo alcuni secondi comuncia a perdere l'audio ed andare tipo in slow motion. Le altre risoluzioni non danno problemi. Da cosa può dipendere? ho il b-rad 1.03.49 ma ho provato anche col 1.02.21. Il problema dovrebbe essere windows.... Grazie |
|
|
|
|
|
#7624 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ciao a tutti. Ho il wdtvlive connesso ad internet da ieri tramite un router. I componenti della mia rete sono settati tutti in manuale. Sono riuscito a far vedere al WD le cartelle ul computer windows e su quelle ubuntu. Il WD è online perchè sono riuscito a scaricare anche i plug-in. L'unica cosa che non sono riuscito proprio a far funzionare è youtube! o seguito la guida postata nel forum ma niente . accedendo al wd da browser posso vedere che lo switcher youtubeHD è abilitato e la risoluzione settata è a 720p (come le avevo settate io) ma non funziona.....
il firmware è WD TV LIVE LX - 1.02.21 - 0.4.5.3 - by b-rad. Qualche suggerimento? Grazie |
|
|
|
|
|
#7625 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Varese
|
ho avuto il tuo stesso problema, ripristina le impostazioni di fabbrica, spegni, togli l'alimentazione e dovrebbe andare a posto.
|
|
|
#7626 |
|
Senior Member
|
Non mi sono spiegato: in casa ho una rete con 4 pc e la condivisione di quelle cartelle deve esserci. Poi attacco il WD e solo con questo vorrei vedere solo la cartella con video+audio e non le altre. Ma non posso togliere dalla condivisione il resto perchè deve essere condiviso con gli altri pc della rete.
|
|
|
#7627 |
|
Senior Member
|
@sonicomorto
potresti risolvere con una xmount
|
|
|
#7628 |
|
Senior Member
|
Ops... cosa sarebbe una xmount? dal link non si capisce. Illuminami!
|
|
|
#7629 |
|
Senior Member
|
xmount //192.168.0.2/filmati film cifs user=administrator,pass=mia-password
//192.168.0.2/filmati rappresenta l'ip del tuo pc e la cartella dove tieni i tuoi video film è un nome di fantasia che vedrai sul tuo wd nella sezione drive locali cifs è un file system virtuale user e password sono le password con cui hai condiviso quella cartella in pratica con questo comando permetti al wd di vedere solo la cartella dove tieni i filmati con il nome logico film, ci arrivi da local drive
|
|
|
#7630 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Secondo voi conviene mettere il firmware b-rad solo per avere la visualizzazione delle locandine??? E' l'unica cosa che mi manca sul firmware originale....
Mettendo l'ultimo b-rad che problemi potrei avere in più rispetto all'originale???
|
|
|
|
#7631 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7632 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7633 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
qual'è il cavo hd migliore che supporta il tv live? nel senso..1.3..1.3a..poi non so..ho un tv fullhd..
|
|
|
|
|
|
#7634 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7635 |
|
Senior Member
|
@sonicomorto
come non detto per usare l'istruzione che ho detto bisogna usare il fw di b-rad in ogni caso l'xmount funziona anche con xp la user e password della xmount sono semplicemente la user e la password che hai usato per collegarti a xp (anche se non digiti niente all'entrata di xp in ogni caso ne stai usando una) p.s. pensandoci bene, in ogni caso non vedo quale è il tuo problema, anche se dal pc hai condiviso tutto, dal wd non si potranno mai vedere i documenti che hai sul pc il wd fa vedere solo foto (se entri dalla sez. foto), film (se entri dalla sez. film)
|
|
|
#7636 | |
|
Member
|
Quote:
Il fatto che abbia fastweb può significare qualcosa? |
|
|
|
|
|
|
#7637 |
|
Senior Member
|
@aguti
non credo
|
|
|
#7638 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
parole chiave su You Tube
Qualcuno di voi conosce dove vengono memorizzate le ultime ricerche effettuate su YouTube, o se c'è modo di non farle apparire ogni volta (le mie sono rimaste salvate sul WD malgrado il passaggio dal fw originale al b-rad: ho spulciato vari file dal frontend ma non ho trovato nulla di utile
Grazie! |
|
|
|
|
|
#7639 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
|
|
|
|
|
#7640 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
up
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.