Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2011, 20:09   #8161
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Saiden Guarda i messaggi
Salve ragazzi, volevo chiedervi qualche consiglio sulla scelta per il mio nuovo alimentatore.
Al momento ne possiedo uno di una marca non meglio definita, uno di quelli tipici grigi che compri dai cinesi per 15 euri, per capirci. Appunto per questo motivo, vista la probabile scarsa qualità del mio ali, ho deciso di passare ad un ali di migliore fattura. Quello a cui sono interessato in un ali è la sua efficienza, che deve essere più alta possibile, in modo da ridurre i consumi di corrente. All'inizio ero orientato sul corsair cx400, che mi sembrava un buon compromesso tra qualità/prezzo. Mi sono accorto poi che non lo potevo trovare da nessuna parte, pensavo di prendere il cx430. Ho poi notato che non era così buono con il suo predecessore... quindi adesso mi trovo ad un punto morto.
La mia configurazione hw è la seguente.
Mobo: EVGA 780i FTW
CPU: Core 2 Duo E8600
GPU: Gigabyte 9600 GT
4gb RAM Corsair Dominator 1066
2 HDD sata
1 masterizzatore.
L'utilizzo che faccio del pc è nella norma, il massimo che faccio è giocare qualche volta.
Quindi vi chiedo, che ali dovrei scegliere? Quello che mi serve è che sia efficiente e consumi poco, e ovviamente, che sia affidabile. Oltretutto, restando su potenze basse (400-500W) non credo che si possa andare neanche tanto in alto con il prezzo.
Voi che dite?
ci sarebbero gli antec earthwatts, gli enermax eco80+, qualche seasonic oem.
i thermaltake litepower, i corsair vx450, in genere un 350 watt è più che sufficiente per quella configurazione...
Old 15-01-2011, 20:17   #8162
Ryu990
Senior Member

L'Avatar di Ryu990

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
se una persona cerca una piattaforma solo per i giochi si compra una console, non un pc
bhe dipende da come vuole giocare...non confondiamo il gaming su pc con quello sulle console...se uno ha soldi da spendere e li vuole spendere per il pc quest'utlimo è comunque superiore a una console
coolermaster 690 II /phenom 2 x6 1055t @ 3,4 ghz /formula IV /gtx480 /ram:4gb corsair domintor 1600mhz cl8 /seagate barracuda 500gb 7200.12/samsung f3 1tb/corsai hx750/corsair h50/samsung p2450H//Ho trattato positivamente con:GianMaury94,strifizzo,ulisse`,tisico,cepsilon,miky1989,micanto1,Simo_SRT,white.devils,CammyOwNz,ransie79,Rbx88,Mimmo68,Iceone70
Ryu990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 20:38   #8163
Saiden
Member

L'Avatar di Saiden

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
ci sarebbero gli antec earthwatts, gli enermax eco80+, qualche seasonic oem.
i thermaltake litepower, i corsair vx450, in genere un 350 watt è più che sufficiente per quella configurazione...
Capisco, e come faccio ad orientarmi su qualche modello in particolare? Son passato in rassegna a tanti siti di produttori di ali, solo che non so come orientarmi sulla scelta del modello, è megliore o peggiore. insomma, per fare un buon acquisto
Saiden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 21:31   #8164
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
per un sistema fatto da:
4870X2
GTS250 (o GTX260)
I7 920@4gh
4GB DDR3 1600
3 HD sata2
Laind DDC350
6 ventole

quale alimentatore mi consigliate non piu rumoroso di un HX520 e piu o meno in questa facia di prezzo/prodotti?

(per il momento non posso passare alla serie X di seasonic per mancanza di fondi ma poi provvederò)
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 21:46   #8165
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da Ryu990 Guarda i messaggi
bhe dipende da come vuole giocare...non confondiamo il gaming su pc con quello sulle console...se uno ha soldi da spendere e li vuole spendere per il pc quest'utlimo è comunque superiore a una console
tranquillo, non confondo niente
io ho scritto apposta
Quote:
se una persona cerca una piattaforma solo per i giochi
per dire che se una persona vole evitare nel modo più assoluto qualsiasi sbattimento del tipo, "installa, disinstalla, togli i driver, metti i driver, cerca la patch" prende una console.

Voglio dire che se una persona prende un pc, deve mettere in conto che, volente o nolente, il pc non farà girare solo dei giochi. Durante l'installazione del gioco, durante l'aggiornamento dei driver, durante la ricerca delle patch, generalmente non riesci a giocare col pc, è un dato di fatto.

Quote:
Capisco, e come faccio ad orientarmi su qualche modello in particolare? Son passato in rassegna a tanti siti di produttori di ali, solo che non so come orientarmi sulla scelta del modello, è megliore o peggiore. insomma, per fare un buon acquisto
i siti di recensioni come jonnyguru hardwaresecrets silentpcreview hardocp non ti sono di alcun aiuto?

Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
per un sistema fatto da:
4870X2
GTS250 (o GTX260)
I7 920@4gh
4GB DDR3 1600
3 HD sata2
Laind DDC350
6 ventole

quale alimentatore mi consigliate non piu rumoroso di un HX520 e piu o meno in questa facia di prezzo/prodotti?

(per il momento non posso passare alla serie X di seasonic per mancanza di fondi ma poi provvederò)
ho capito male io o hai tre gpu su pc? 2hd4870 e una gtx 260?

Ultima modifica di hibone : 15-01-2011 alle 21:49.
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 21:52   #8166
Bingo Bongo
Senior Member

L'Avatar di Bingo Bongo

Iscritto dal: Sep 2010
Città: ポンペイ
L'HX 520 una volta a qualcuno non dava problemi di fischi ?
Penso che non sià più neppure in produzione o sbaglio ?

/
/
/

Quote:
il problema delle scatole cinesi è un altro...
http://www.youtube.com/watch?v=JP8nF...eature=related
Ma lol
pensare che 6 anni fa ne avevo uno anche io nel pc, ne avrò cambiati quattro
tanto "costa solo 10€"

Quote:
Considerando come caso "medio" un'efficienza dell'87%, vediamo che i watt effettivi che l'alimentatore della recensione avrà erogato saranno 578*0.9 cioè circa 520 watt. Sulla base di questo dato abbiamo che un alimentatore che eroga l'80% della potenza di targa quando il pc esige 520 watt sarà di (520/0.80) 650 watt...

come vedi, anche considerando la situazione a te più "favorevole" il wattaggio necessario è ben al di sotto di quello che hai suggerito. Se poi si assume che l'efficienza dell'ali usato nella recensione sia realisticamente più bassa, ( 85% o meno ) vedi che la potenza "consigliata" è addirittura inferiore.
tutto vero, e infatti avevo comunque ammesso: "mi tengo 200/250W distante"

Quote:
Due cose però si possono dire:

la prima è che per quanto una persona voglia usare solo il pc per giocare, ogni tanto dovrà formattare, i giochi dovrà comunque installarli e disinstallarli, dovra andare a scaricarsi i driver e gli aggiornamenti, dovrà contattare un forum per risolvere i conflitti vari, per cui volente o nolente l'uso esclusivo per i giochi se lo scorda...

la seconda è che se una persona cerca una piattaforma solo per i giochi si compra una console, non un pc
Beh, hai ragione qualche kwh lo si butta sempre, oltre che per "manutenzione" anche per qualche conversione video o cose del genere diverse dall'uso "office"
diciamo che basta che la psu non sia esageratamente sovradimensionata per evitare di consumare magari quei kwh in più

Ultima modifica di Bingo Bongo : 15-01-2011 alle 22:13.
Bingo Bongo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 22:03   #8167
Jeremy01
Senior Member

Quote:

ho capito male io o hai tre gpu su pc? 2hd4870 e una gtx 260?
allo stato attuale ho una vga con 2 gpu....dovrei aggiungere un altra vga per phisix
Old 15-01-2011, 22:21   #8168
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
allo stato attuale ho una vga con 2 gpu....dovrei aggiungere un altra vga per phisix
in tal senso, se vuoi mantenere la spesa all'incirca sui 120 euro dovresti poter risolvere con un coolermaster silent-pro da 700watt

la configurazione che hai arriva, almeno su base teorica, ad assorbire circa 600 watt. dato che in caso di utilizzo pratico il consumo si terrà sotto tale soglia, l'alimentatore dovrebbe lavorare raramente in prossimità dei 500 watt, per cui dovrebbe essere piuttosto silenzioso per la maggior parte del tempo.
http://www.silentpcreview.com/article936-page7.html

se hai un case della antec e compatibile, potresti prendere un antec cp-850, spendendo poco di più, mentre se vuoi alimentatori più silenziosi dovrai rivolgerti ad altre fasce di wattaggio e di prezzo.

per i seasonic della serie X dubito che sarai sulla fascia di prezzo del vecchio hx520...
Old 15-01-2011, 22:34   #8169
Bingo Bongo
Senior Member

L'Avatar di Bingo Bongo

Quote:
Lascia perdere la gtx260/gts250 come seconda scheda per physx
e magari se puoi prenderne una più nuova ci guadagni sotto tutti i punti di vista
ti rivendi la 4870x2 e prendi una HD 6870/gtx 460 (se aspetti gtx 560, sempre che i prezzi siano paragonabili)

poi ti scegli un buon alimentatore dai 400W ai 550W nelle ultime pagine
ci sono una valanga di modelli validi
e magari quando hai selezionato una lista con quelli che riesci a reperire al prezzo che ti ineressa ri-posti e ti aiutiamo a scegliere

EDIT: Anticipato dal gufo che guarda storto
Old 15-01-2011, 23:21   #8170
Jeremy01
Senior Member

Quote:
in tal senso, se vuoi mantenere la spesa all'incirca sui 120 euro dovresti poter risolvere con un coolermaster silent-pro da 700watt

la configurazione che hai arriva, almeno su base teorica, ad assorbire circa 600 watt. dato che in caso di utilizzo pratico il consumo si terrà sotto tale soglia, l'alimentatore dovrebbe lavorare raramente in prossimità dei 500 watt, per cui dovrebbe essere piuttosto silenzioso per la maggior parte del tempo.
http://www.silentpcreview.com/article936-page7.html

per i seasonic della serie X dubito che sarai sulla fascia di prezzo del vecchio hx520...
appunto il seasonic l'ho posticipato a tempi migliori (economicamente parlando)

in teoria mi servirebbe un 150watt in piu dello stato attuale ma credevo si potesse spendere meno di 120 restando comunque sulla qualità e silenziosita del mio attuale hx520

Quote:
Originariamente inviato da Bingo Bongo Guarda i messaggi
Lascia perdere la gtx260/gts250 come seconda scheda per physx
e magari se puoi prenderne una più nuova ci guadagni sotto tutti i punti di vista
ti rivendi la 4870x2 e prendi una HD 6870/gtx 460 (se aspetti gtx 560, sempre che i prezzi siano paragonabili)

poi ti scegli un buon alimentatore dai 400W ai 550W nelle ultime pagine
ci sono una valanga di modelli validi
e magari quando hai selezionato una lista con quelli che riesci a reperire al prezzo che ti ineressa ri-posti e ti aiutiamo a scegliere

EDIT: Anticipato dal gufo che guarda storto
in cosa ci guadagno a prendere una scheda meno potente della mia (6870-gtx460)?...ma siamo OT...poi l'ali da 520 buono già ce l'ho
Old 15-01-2011, 23:41   #8171
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
appunto il seasonic l'ho posticipato a tempi migliori (economicamente parlando)

in teoria mi servirebbe un 150watt in piu dello stato attuale ma credevo si potesse spendere meno di 120 restando comunque sulla qualità e silenziosita del mio attuale hx520
beh, all'epoca il corsair 520 hx costava 120 euro appena uscito fino ad assestarsi sui 100 euro, e su quella fascia di prezzo trovi solo i 700watt di una certa fattura. almeno stando a trovaprezzi.

http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb

in tal senso il coolermaster silentpower è una delle soluzioni migliori visto che ha anche una guarnizione antivibrazione. Al limite potresti risparmiare qualcosa andando su un 650 watt ma in quel caso dovresti rinunciare alla silenziosità.

altre soluzioni da vagliare non ne vedo perché gli altri alimentatori presenti o sono cinesi, o sono rumorosi o non si hanno dati ne in termini di rumorosità ne in termini di affidabilità, per cui non sarebbe più un consiglio, ma un terno al lotto.
Old 15-01-2011, 23:52   #8172
Bingo Bongo
Senior Member

L'Avatar di Bingo Bongo

Quote:
in cosa ci guadagno a prendere una scheda meno potente della mia (6870-gtx460)?...ma siamo OT...poi l'ali da 520 buono già ce l'ho
appunto qui siamo OT, ti consiglio vivamente (parlando di gpu si intende ) di andare nella sezione dei consigli per gli aquisti schede video e chiedere nel thread generale se avresti miglioramenti
---> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1132871

P.s.
Con quel mostro di cpu, mi dici che ci stai a fare con una 4780x2 che è una scheda di tre anni fa, peraltro con un dual-gpu stracciato in 1000 pezzi da quello odierno ?
Old 16-01-2011, 00:39   #8173
Ryu990
Senior Member

L'Avatar di Ryu990

Iscritto dal: Feb 2009
piccolo ot....metti 6 gb di ram visto che regge il triple channel
coolermaster 690 II /phenom 2 x6 1055t @ 3,4 ghz /formula IV /gtx480 /ram:4gb corsair domintor 1600mhz cl8 /seagate barracuda 500gb 7200.12/samsung f3 1tb/corsai hx750/corsair h50/samsung p2450H//Ho trattato positivamente con:GianMaury94,strifizzo,ulisse`,tisico,cepsilon,miky1989,micanto1,Simo_SRT,white.devils,CammyOwNz,ransie79,Rbx88,Mimmo68,Iceone70
Ryu990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 00:50   #8174
Jeremy01
Senior Member

Quote:
beh, all'epoca il corsair 520 hx costava 120 euro appena uscito fino ad assestarsi sui 100 euro, e su quella fascia di prezzo trovi solo i 700watt di una certa fattura. almeno stando a trovaprezzi.

http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb

in tal senso il coolermaster silentpower è una delle soluzioni migliori visto che ha anche una guarnizione antivibrazione. Al limite potresti risparmiare qualcosa andando su un 650 watt ma in quel caso dovresti rinunciare alla silenziosità.

altre soluzioni da vagliare non ne vedo perché gli altri alimentatori presenti o sono cinesi, o sono rumorosi o non si hanno dati ne in termini di rumorosità ne in termini di affidabilità, per cui non sarebbe più un consiglio, ma un terno al lotto.
ok grazie dei chiarimenti....quindi, fermo restando che al top ci sarebbero Enermax Modu87+ , i Seasonic serie X e i Corsair AX, se volessi puntare ad uno step economico sotto questi, da 700w(silenziosi e modulari) quali modelli mi consigli, così faccio un po una ricerca in giro magari anche nell'usato
Old 16-01-2011, 01:10   #8175
Saiden
Member

L'Avatar di Saiden

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
i siti di recensioni come jonnyguru hardwaresecrets silentpcreview hardocp non ti sono di alcun aiuto?
Yep, mi sono letto qualche recensione dei modelli consigliati hibone, più alcuni che mi ispiravano. Però son tanti, e alla fin fine ho perso un po' il filo. Speravo quindi che qualcuno con più esperienza, o che magari avesse provato qualche modello in particolare, potesse orientarmi verso uno specifico modello. Devo dire che il cx400 mi ispirava parecchio, visto il costo assai contenuto in rapporto alle prestazioni che offriva... ma non son riuscito a trovarlo da nessuno parte (nel senso, dove comprarlo); è stato soppiantato dal cx430, che da quanto ho letto è nettamente inferiore al suo predecessore.
Saiden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 01:33   #8176
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
quindi, fermo restando che al top ci sarebbero Enermax Modu87+ , i Seasonic serie X e i Corsair AX,
se parti da questo punto fermo tagli fuori molti prodotti, anche buoni, meno costosi dei succitati...

Quote:
se volessi puntare ad uno step economico sotto questi, da 700w(silenziosi e modulari) quali modelli mi consigli, così faccio un po una ricerca in giro magari anche nell'usato
ora pure modulari?
sinceramente non ho ben chiaro da cosa derivino le tue esigenze di silenziosità, per cui è difficile capire se l'alimentatore che cerchi debba essere silenzioso in assoluto oppure solo a basso carico, quando le ventole del pc girano piano, in ogni caso gli alimentatori di cui si ha qualche informazione attendibile sulla rumorosità la trovi qui
http://www.silentpcreview.com/article699-page1.html

ovviamente non è detto che non ci siano altri alimentatori silenzioni, ma probabilmente non sono stati recensiti quindi non ho basi oggettive per consigliarteli come tali.

Eventualmente se non sei particolarmente rigido con la rumorosità, per taluni brand come corsair ed altri che dimostrano buona attendibilità per ciò che riguarda i dati dichiarati, potresti valutare come varia la rumorosità in base al carico attraverso il grafichino proposto dal produttore.

Per quanto riguarda l'usato vedi te, io sinceramente non so se sia una buona idea, sprattutto per quanto riguarda rma e menate varie. Non che intenda gufare, per carità, ma ci sono ditte abbastanza pelose in tal senso, se non sbaglio Enermax dovrebbe pretendere imballo e scontrino originali, per cui se ti vengono dati in cattivo stato potresti avere rogne. Senza contare che la maggior parte dei produttori estende la garanzia a non più di 3 anni complessivi, per cui se il venditore ha fatto qualche puttanaio, potresti non avere il tempo di accorgertene, per cui in tal senso sarebbe meglio un ali con 5 o 7 anni di garanzia, ma assicurati che ti venga consegnato tutto il necessario per usufruirne.
Old 16-01-2011, 01:38   #8177
Bingo Bongo
Senior Member

L'Avatar di Bingo Bongo

Quote:
ok grazie dei chiarimenti....quindi, fermo restando che al top ci sarebbero Enermax Modu87+ , i Seasonic serie X e i Corsair AX, se volessi puntare ad uno step economico sotto questi, da 700w(silenziosi e modulari) quali modelli mi consigli, così faccio un po una ricerca in giro magari anche nell'usato
Prezzi indicativi sul nuovo

Corsair tx HX750 sui 120€ (Modulare)
Coolermaster silent pro M700 sui 100€ (modulare)
Corsair tx 750 sui 100€
OCZ StealthXStream 2 700W 90€ (tienilo in ultimo)

Con questi potrai aggiungere anche un altro loop all'impianto

P.s.
Seasonic serie-X e corsair AX sono fatti sulla stessa piattaforma per le differenza di prezzo se proprio vuoi affrontare la spesa prendi il corsair che costa meno

EDIT: Anticipato di nuovo

Ultima modifica di Bingo Bongo : 16-01-2011 alle 01:40.
Bingo Bongo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 01:48   #8178
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Yep, mi sono letto qualche recensione dei modelli consigliati hibone, più alcuni che mi ispiravano. Però son tanti, e alla fin fine ho perso un po' il filo. Speravo quindi che qualcuno con più esperienza, o che magari avesse provato qualche modello in particolare, potesse orientarmi verso uno specifico modello. Devo dire che il cx400 mi ispirava parecchio, visto il costo assai contenuto in rapporto alle prestazioni che offriva... ma non son riuscito a trovarlo da nessuno parte (nel senso, dove comprarlo); è stato soppiantato dal cx430, che da quanto ho letto è nettamente inferiore al suo predecessore.
seasonic e antec earthwatts da 380 400 e 430 watt vanno perfetti.
al limite ci sono gli strider della silverstone che non dovrebbero essere male. sennò gli enermax eco. non ricordo le taglie ma non scenderei sotto i 380 watt...

la difficoltà di scegliere io non la vedo. prendi quello che costa meno/trovi in negozio e sei apposto.
Old 16-01-2011, 01:53   #8179
Bingo Bongo
Senior Member

L'Avatar di Bingo Bongo

Quote:
gli strider della silverstone
se non vado errato qualcuno (più di uno) su altri lidi si lamentava della ventola rumorosa e/o mal gestita penso sia quella con le bronzine ma non ne sono sicuro
Old 16-01-2011, 13:27   #8180
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
beh... bisogna vedere... una configurazione di due gtx570 consuma, alla presa, circa 578W, questo dato lo si trova qui,

http://www.guru3d.com/article/geforc...-sli-review/13

dato che quello è quanto l'alimentatore assorbe, per sapere quanto eroga dobbiamo considerare la sua efficienza. Considerando come caso "medio" un'efficienza dell'87%, vediamo che i watt effettivi che l'alimentatore della recensione avrà erogato saranno 578*0.9 cioè circa 520 watt. Sulla base di questo dato abbiamo che un alimentatore che eroga l'80% della potenza di targa quando il pc esige 520 watt sarà di (520/0.80) 650 watt...

Il tuo modo di affrontare il problema, senz'altro è corretto, ma come vedi, anche considerando la situazione a te più "favorevole" il wattaggio necessario è ben al di sotto di quello che hai suggerito. Se poi si assume che l'efficienza dell'ali usato nella recensione sia realisticamente più bassa, ( 85% o meno ) vedi che la potenza "consigliata" è addirittura inferiore.

questo passaggio è molto interessante, e merita una lettura approfondita
Snake156 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Bose su Amazon: QuietComfort SC over ear...
Scope elettriche super accessoriate in o...
Umidità e muffa addio: questo deu...
DREAME Aqua10 Ultra Roller a 999€ &egrav...
500.000 kit gratis consegnati: Noctua fa...
Il MIT sperimenta il calcolo termico: op...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
"Solutions Beyond Displays": l...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian