Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2011, 19:27   #4501
Andar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Leggere qualche pagina non fa mai male... non voglio essere cattivo, ma di alcune tue domande ne abbiamo discusso 4 o 5 pagine fa.

Il problema schemi è un bug del gioco, ma si può bypassare giocando un po' con le impostazioni. Ora non ricordo precisamente come le devi mettere...magari qualche altro ti saprà rispondere meglio.

Albys o Tambo, ci sarebbe anche Juza. Dipende da come ti piace giocare, è un po' come ti piace il dolce o il salato? Poi se ti riferisci a quelli in prima pagina, allora aspetta qualche ora, che metti gli RR3 di Albys.

Il Draft 1.3 va nella cartella NASCOSTA che sta in C:\Users\TUONOMEUTENTE\AppData\Roaming\2K Sports\NBA 2K11\Saves
In altre parole va dove vanno i file Roster e quelli riguardanti le Slide (se aspetti qualche ora anche questi saranno fatti da Albys, sia per il 2011 che per il 2012)

Ciao

Chiedo scusa per non aver letto e grazie per le risposte.
Andar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 19:52   #4502
w.tommasi
Senior Member

L'Avatar di w.tommasi

Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Dopo cena rilascio.
Sono appena tornato dal lavoro, concludo le cose sperando che il Reditor on mi faccia disperare, e poi RR3 in caduta libera verso i vostri hard disk.
E la mega trade ?
Old 14-01-2011, 20:07   #4503
manidiburro
Senior Member

L'Avatar di manidiburro

Iscritto dal: Jun 2009
ragazzi cercando su 2kshare per ps3 ho trovato 2 lavori inseriti come "roster" che sembrano interessanti.. ho sentito anche qualcuno di voi che ha il gioco per pc (albys, e qualcun'altro) che parlava di alcuni di questi lavori.. che sono:
-"the real nba 2k11" by rashidi feat sinergy (operationsports)
-"essential roster 4.0" (nogster tendencies, purist coach profiles, sean barkleys shoes)
volevo chiedervi.. se carico uno dei questi roster, mi cambiano anche slider e coach profile? come faccio a capire se i coach profile sono diversi da quelli "base"? e come faccio, nel caso, a ritornare ai coach profile base?
manidiburro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 21:06   #4504
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da manidiburro Guarda i messaggi
ragazzi cercando su 2kshare per ps3 ho trovato 2 lavori inseriti come "roster" che sembrano interessanti.. ho sentito anche qualcuno di voi che ha il gioco per pc (albys, e qualcun'altro) che parlava di alcuni di questi lavori.. che sono:
-"the real nba 2k11" by rashidi feat sinergy (operationsports)
-"essential roster 4.0" (nogster tendencies, purist coach profiles, sean barkleys shoes)
volevo chiedervi.. se carico uno dei questi roster, mi cambiano anche slider e coach profile? come faccio a capire se i coach profile sono diversi da quelli "base"? e come faccio, nel caso, a ritornare ai coach profile base?

Fra i due, scarica quello di Rashidi, bravissimo.
Nel file roster ci sono anche i coach profiles (che in questo caso andranno bene), mentre gli sliders sono a parte (puoi usare anche i miei per pc, se vuoi.Li trascrivi a mano. Oppure cerca su 2kshare se Rashidi ha fatto i suoie li scarichi.)
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 22:06   #4505
ciucciarella
Senior Member

L'Avatar di ciucciarella

Iscritto dal: Jan 2010
............in ginocchio davanti al SOMMO.........
ciucciarella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 23:04   #4506
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Sommo sommo....io continuo a sommare...e qui s'e' fatta mezzanotte !!

montanaro io aspetterei la trade e la patch ...mo' me magnano !!!!

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 23:07   #4507
nocx
Member

L'Avatar di nocx

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Sommo sommo....io continuo a sommare...e qui s'e' fatta mezzanotte !!

montanaro io aspetterei la trade e la patch ...mo' me magnano !!!!
E no bisy... Tutta sera che attendo non puoi mica uscirtene così...
nocx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2011, 23:09   #4508
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Me l'hanno chiesto, e ho deciso di aggiungere nel RR3 i giocatori reali della D-League, così nelle associazioni avrete gente vera prelevabile e non inventati dalla cpu.
Già messi come FA, adesos devo inserirli nelle squadre.
Inoltre, accidenti, il lavoro di sistemazione dei ritratti giocatori e altre cosine è molto lento, visto che tra l'altro il Reditor non permette di aprire due finestre con 2 roster diversi...

Mi sa che si va a domattina con la release, non posso star qui tutta notte...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 14-01-2011, 23:23   #4509
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Me l'hanno chiesto, e ho deciso di aggiungere nel RR3 i giocatori reali della D-League, così nelle associazioni avrete gente vera prelevabile e non inventati dalla cpu.
Inoltre, accidenti, il lavoro di sistemazione dei ritratti giocatori e altre cosine è molto lento, visto che tra l'altro il Reditor non permette di aprire due finestre con 2 roster diversi...

Caro Albys, per favore aggiungi anche i portrait delle CyberFace by Mr.Xcitement96 (cercalo su NLSC). In poche parole devi solo cambiare una 30 di numeri di Portrait. Poi se hai tempo, attiva le mie CF, tempo fa ti mandai un file excel, è ancora valido

Naturlamente se puoi, altrimenti nell'RR4 vedremo di sistemare tutta la grafica, magari trovando un possessore del REDitor disponibile ad assecondare le nostre richieste

Ciao
Old 15-01-2011, 00:15   #4510
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Caro Albys, per favore aggiungi anche i portrait delle CyberFace by Mr.Xcitement96 (cercalo su NLSC). In poche parole devi solo cambiare una 30 di numeri di Portrait. Poi se hai tempo, attiva le mie CF, tempo fa ti mandai un file excel, è ancora valido

Naturlamente se puoi, altrimenti nell'RR4 vedremo di sistemare tutta la grafica, magari trovando un possessore del REDitor disponibile ad assecondare le nostre richieste

Ciao
Sì, sto facendo anche questo.
Old 15-01-2011, 00:40   #4511
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Quote:
sta venendo un lavoro colossale, e ti ringrazio in anticipo da parte di tutti coloro che ne potranno usufruire, ma...domanda:
lo mostriamo alla 2K giusto ("noi" generico) ?!
Voglio dire, per carità, ogni anno tiran fuori un gioco che è sempre il TOP dei giochi sportivi (basta vedere i vari FIFA e PES, più acclamati forse, ma qualitativamente inferiori a livello assoluto) ma quando si è al TOP, ci si siede forse sugli allori...gli farei provare il gioco che verrà fuori dopo la RR3 o 4 per vedere che dicono...
Old 15-01-2011, 08:29   #4512
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Grazie Bro
Old 15-01-2011, 09:29   #4513
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Città: Ischia
Quote:

vai tranquillo "mostro" ...pero' certo che con sti po' poco di roster che abbiamo a disposizione , piu' tutte le trade che faremo nelle varie Asso, c'e qualcuno che usera' i giocatori delle D-League???
ne abbiamo certi sprofondati nelle noster panche e c'e davvero chi usera' i giocatori della D league?

certo poi anche tu Albys...ma perche' hai anche il "vezzo" di dormire??
Ma domani mica vorrai anche nutrirti??

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 10:41   #4514
Gallo8#4ever
Member

L'Avatar di Gallo8#4ever

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:

Appena svegliato, dopo aver staccato alle 4.30 a.m.dal lavoro...
bel lavoro il barman, ma si tira un po' tardino ecco
diciamo che l'RR3 è anche meglio di una colazione a letto come risveglio ahahah

A parte gli scherzi vorrei ringraziare sin da subito albys: tra l'altro l'avere i personaggi della D-League reali impreziosisce ancor di più il lavoro, perchè se in emergenza come rooster puoi sempre andare a prendere uno di loro!!

Insomma quando ottimo lavoro, si aggiunge a dei dettagli curati in maniera maniacale(e soprattutto con dietro una forte passione) si raggiungono non solo ottimi lavori, ma soprattutto prodotti che sono poi una vera e propria gioia per chi li usa.
Queste son da sempre state le caratteristiche dei vari Realistic Rosters. Questa perla della D-League li impreziosisce anche di più.
Non c'è che dire, as usual, grazie Albys.
Still fresh from the red-hot blade of your words
Gallo8#4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 11:17   #4515
d6m
Senior Member

Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da Gallo8#4ever Guarda i messaggi
Appena svegliato, dopo aver staccato alle 4.30 a.m.dal lavoro...
bel lavoro il barman, ma si tira un po' tardino ecco
diciamo che l'RR3 è anche meglio di una colazione a letto come risveglio ahahah

A parte gli scherzi vorrei ringraziare sin da subito albys: tra l'altro l'avere i personaggi della D-League reali impreziosisce ancor di più il lavoro, perchè se in emergenza come rooster puoi sempre andare a prendere uno di loro!!

Insomma quando ottimo lavoro, si aggiunge a dei dettagli curati in maniera maniacale(e soprattutto con dietro una forte passione) si raggiungono non solo ottimi lavori, ma soprattutto prodotti che sono poi una vera e propria gioia per chi li usa.
Queste son da sempre state le caratteristiche dei vari Realistic Rosters. Questa perla della D-League li impreziosisce anche di più.
Non c'è che dire, as usual, grazie Albys.
Bellissime parole, bellissimo concetto, semplicemente poesia
Del resto come non quotare e come non essere d'accordo con il Gallo.
Grazie Sommo per questo lavoro. your fan.
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 11:31   #4516
ciucciarella
Senior Member

L'Avatar di ciucciarella

che massa di adulatori che siamo....
Old 15-01-2011, 11:42   #4517
Gallo8#4ever
Member

L'Avatar di Gallo8#4ever

Quote:
Originariamente inviato da ciucciarella Guarda i messaggi
che massa di adulatori che siamo....
Adulatori in attesa del Santo Grahal
ahahahah

p.s. ho preso il grahal, oggetto mitico,mistico più che religioso per non ricadere nel blasfemo
Still fresh from the red-hot blade of your words
Gallo8#4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 12:10   #4518
Andar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
So che e' una cosa soggettiva ma vorrei sapere con che visuale giocate e a quanto impostate zoom e altezza?
Andar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 12:13   #4519
ciucciarella
Senior Member

L'Avatar di ciucciarella

Quote:
Originariamente inviato da Andar Guarda i messaggi
So che e' una cosa soggettiva ma vorrei sapere con che visuale giocate e a quanto impostate zoom e altezza?
broadcast 4-6 ( o viceversa nn ricordo )
Old 15-01-2011, 12:16   #4520
ciucciarella
Senior Member

L'Avatar di ciucciarella

Quote:
Originariamente inviato da Gallo8#4ever Guarda i messaggi
Adulatori in attesa del Santo Grahal
ahahahah

p.s. ho preso il grahal, oggetto mitico,mistico più che religioso per non ricadere nel blasfemo
speriamo che il nostro parsifal-albys venga presto a noi!!!!!!
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
Continua la guerra silenziosa nello Spaz...
Blue Origin: inizia la costruzione del s...
Per Isaacman è stato giusto cance...
iPhone 18, un report conferma l'incremen...
Sonos ha in programma il lancio delle Ac...
Debutta Grok Bot, l'IA agentica diventa ...
iPhone Ultra, un accessorio conferma un'...
AstroRad funziona: superato il test luna...
Apple dichiara iPhone X obsoleto: stop d...
C'è un motivo per cui l'interfacc...
Il volo inaugurale dell'aereo elettrico ...
L'IA non rende tutte le imprese uguali. ...
Netflix cambia la strategia sul gaming: ...
Hyundai Kona elettrica: è ancora ...
Vogliono costruire un monumento per Elon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian