|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
La regola di qualsasi forum è quella che non si posta qualsasisi richiesta in merito a qualsiasi cosa.
Questo è un thread di supporto e non di guida all'acquisto. Esistono thread specifci di guida all'acquisto. Sono inoltre vietati link a siti di acquisto etc. La fluidità del filmato è funzione della qualità del filmato, delle specifiche hardware del WD e dell'impostazione del WD. Esistono firmware mod che hanno un modulo AUTORES (è scritto nei primi post) che preimposta il WD alla giusta risoluzione/frequenza prima di inziare la visione (il firmware sytandard riproduce i file sempre alla stessa risoluzione/frequenza indipendenmenet dalle caratteristiche del file) Negli stessi firmware mod è disponibile l'opzione di downmix dei filamti con traccia audio non compatibile con il WD in modalità compatibile WD.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#7402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Dunque... Ho risolto il problema della scrittina che mi indicava la traccia audio (ho aggiornato all'ultima versione e la fastidiosa scrittina è sparita. Ho risolto il problema della rete (usando la chiavetta del 4Geek Medley 3).
Il massimo ora sarebbe se fosse possibile fare in modo che il lettore parta in automatico a leggere in loop l'intero contenuto di una cartella. Mi spiego meglio: vorrei che, accendendo il WD, partisse subito col primo filmato che trova, poi passa al secondo, poi passa al terzo, quando ha finito reinizia da capo. Il tutto in automatico, senza dover premere nulla. Sapete se è possibile fare ciò? Ultima modifica di m_pascal : 10-01-2011 alle 15:11. |
|
|
|
|
|
#7403 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
@m_pascal
io non l'ho mai provato, vedi se funziona (preso dal manuale ufficiale) fai partire il primo video, da telecomando premi il tasto OPTION, in alto compariranno delle icone, scegli quella relativa alla funzione di repeat cliccando + volte quella icona potrai scegliere NORMAL--> se ripetere una sola volta il filmato che stai vedendo REPEAT ONE--> il filmato che stai vedendo sarà visto all'infinito fino a quando non lo blocchi tu REPEAT ALL-->tutti i filmati presenti nella directory saranno visionati in loop fino a quando non lo blocchi tu prova
|
|
|
#7405 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#7406 | |
|
Senior Member
|
Quote:
potresti riformularla in modo + dettagliata il file s00custom-options serve solo a dare particolari configurazioni al wd
|
|
|
|
#7407 |
|
Senior Member
|
apri il file s00custom-options con notepad, cambi quello che devi cambiare e lo ridai in pasto al wd
tieni conto che molte configurazioni possono essere date da web-end o direttamente nel wd tramite telnet in particolare cosa devi cambiare?
|
|
|
#7408 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. se non mi sbaglio quella opzione si può configurazione direttamente da web-end (il file s000-... è superato ormai)
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 10-01-2011 alle 16:00. |
|
|
|
|
|
|
#7409 | |
|
Senior Member
|
Quote:
verifica prima se quella opzione la puoi configurare da web-end
|
|
|
|
#7410 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Quote:
Quote:
Quote:
Queste cose sono proprio quelle che eseguo ora. Nella peggiore delle ipotesi continuerò a fare così, però mi chiedevo se fosse possibile ottenere gli stessi effetti SENZA PREMERE NULLA. I video vorrei partissero direttamente all'accensione. Essendo il lettore in vetrina seminascosto mi toccherebbe uscire dal negozio col telecomando ogni volta che va fatto partire. Finchè ci sono io poco male, ma quando c'è solo la mia collega sono certo che rimarrebbe spento. Pur semplice che sia non ci si metterebbe mai a stare lì fuori a smacchinare col telecomando. Da qui la mia necessità all' "autoplay", anche a costo di crearmi un file equivalente al buon vecchio "autoexec.bat" del dos. |
|||
|
|
|
|
|
#7411 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: S.G.A P. (SA)Trattative HWup con: (Acquisti)TROPPI!!! (Vendite) PURE....:) Ebay: 59 100%
|
ciao a tutti ho bisogno di un player da collegare al mio monitor full-hd.
ho provato a fare varie ricerche nel topic e ho trovato notizie molto valide. ma credete che ancora sia una buona soluzione questo media player? con i nuovi firmaware sono stati risolti i problemi di riproduzione di alcuni formati? un'altra domandina. e possibile collegare contemporaneamente la chiavetta wireless e l'hd esterno?
Asus VW246H | Enermax VOSTOK | Cooler Master Real Power M620 | Asus PK5C | Core2Duo e8200@3,2 GHZ | Maxtor 320 GB | Corsair PC2-6400 2x2GB | Sapphire ATI HD 4890 Vapor-X | Zalman 9700 | 1x Silenx Ixtrema 120mm | Razer Lycosa | Razer Lachesis | Razer eXactmat | Razer Barracuda HP-1 | Creative DDTS-100 | Win 7 64bit| CANON 450D EOS 55-250mm| Sony Vaio VPC-EB3M1E with Ubuntu| |
|
|
|
|
|
#7412 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Cerchiamo di essere precisi per favore nelle richieste.
Quali problemi di riproduzione di quali formati? La genericità non è utile a nessuno. Il WD ha due prese USB. Quindi su una colleghi la chiavetta WioFi e sull'altra l'hd.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#7413 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
consiglio personale, è molto più semplice utilizzare il webend che modificare il custom |
|
|
|
|
|
|
#7414 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: S.G.A P. (SA)Trattative HWup con: (Acquisti)TROPPI!!! (Vendite) PURE....:) Ebay: 59 100%
|
Quote:
avevo letto che c'erano delle difficoltà a leggere dei .mkv...
Asus VW246H | Enermax VOSTOK | Cooler Master Real Power M620 | Asus PK5C | Core2Duo e8200@3,2 GHZ | Maxtor 320 GB | Corsair PC2-6400 2x2GB | Sapphire ATI HD 4890 Vapor-X | Zalman 9700 | 1x Silenx Ixtrema 120mm | Razer Lycosa | Razer Lachesis | Razer eXactmat | Razer Barracuda HP-1 | Creative DDTS-100 | Win 7 64bit| CANON 450D EOS 55-250mm| Sony Vaio VPC-EB3M1E with Ubuntu| |
|
|
|
|
|
|
#7415 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
|
Qualcuno ha configurato la condivisione delle cartelle con il wdtvlive tramite wifi su ubuntu ?
Io ci sto provando...ma ahimé non riesco. |
|
|
|
|
|
#7416 | |
|
Senior Member
|
Quote:
basta selezionare la cartella, tasto dx condividi
|
|
|
|
#7417 |
|
Senior Member
|
Pensavo anche io fosse cosi semplice...ma non va
![]() Altre dritte ? |
|
|
|
|
|
#7418 |
|
Senior Member
|
va bene quello che hai fatto, hai attivato la condivisione
hai fatto un power cycle del wd
|
|
|
#7419 |
|
Senior Member
|
Sarebbe ??
|
|
|
|
|
|
#7420 |
|
Senior Member
|
togli la corrente al wd
molto spesso se non si fa questa semplice operazione la nuova configurazione non viene presa
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.

Compravendite: _HWU 49 trattative_!!! _ebay 116 trattative_!!!