|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Napoli
|
***Nuova versione Lebron***
negli ultimi lavori sto cercando di rendere le CF più reali possibile...questo è il nuovo Lebron su base YDH...a mio avviso il migliore fatto fin ora...fatemi sapere cosa ve ne pare...
YDH ![]() AmaroWaade ![]() In Game
|
|
|
#4322 |
|
Utente sospeso
Città: padova
|
Ahaahhahahaah amazing!!!
|
|
|
#4323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
a me pare fatto molto bene!
|
|
|
|
|
|
#4324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
cazzo ma fatevi assumere dalla EA...
![]() con le vostre migliorie grafiche e i roster di albys che giocone...
|
|
|
|
|
|
#4325 |
|
Senior Member
|
credimi lavorerei anche gratis se mi mettessero a disposizione tutto il ben di Dio che hanno...
|
|
|
#4326 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4327 |
|
Senior Member
|
dalla 2K semmai...
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
|
|
|
|
|
#4328 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
obviously. vanno caricate appena si inizia la associazione
|
|
|
#4329 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#4330 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1- Carico Draft Class 2011 2-inizio Asso 3-fine Asso 4-scelgo "Carica DC 2011" 5-gioco asso con DC 2011" 6- a fine stagione mi chiede di caricare la DC 2012, e questa esiste. Ma se arrivo alla stagione 2015, ad esempio, e nel momento in cui finisco questa stagione (nell'asso, chiaro) la Draft Class 2015 non è ancora pronta, io posso caricarla una volta pronta? In poche parole: io posso scaricare ed "installare", per poi caricare, una draft Class anche ad Asso iniziata? Scusate per il lungo ragionamento contorto... |
|
|
|
|
|
|
#4331 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la seconda cosa no, non la puoi prendere a stagione in corso, ma solo ad ogni fine stagione, quando appunto ci sta l'opzione. Durante la stagione, non ti compare proprio l'opzione di scelta della Draft da scegliere. Quindi se ad esempio hai già iniziato la stagione 2015, e domani esce la draft 2015, non puoi caricarla. Ciao
Ultima modifica di Loico84 : 09-01-2011 alle 16:11. |
|
|
|
|
|
|
#4332 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4333 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Differenze tra i roster Albys e Kova
Albys vorrei chiederti una cosa; che differenza c'è a parer tuo che sei diretto interessato tra i tuoi roster e quelli di Kova?
ciao e grazie Stefano |
|
|
|
|
|
#4334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
già è complicato fare una draft class del 2011(già ad ora barnes sta deludendo per dire da paura,prima scelta lontanissima),cazzissimi per il 2012
come puoi farlo anche per il 2013????con gente di 16 anni ad ora???
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
#4335 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
E' di solito abbastanza accurato anche nel dare le valutazioni ai giocatori (salvo qualche svarione notevole) nelle rotazioni e accessori. Di certo non fa tutto il lavoro che faccio io di affinamento delle tendenze giocatore, degli overall, dei sigshots - isomoves, tutta roba che conta notevolmente se si parla di gameplay. Io sviluppo il roster nei minimi dettagli (cazzutissimo Reditor permettendo Lui ancora no (d'altro canto io sono 3 anni che patcho il 2K e 5 anni che patcho giochi di basket, e ci vuole un bel po' per capire come funzionano le logiche del gioco... molto più in questo di 2Ksport... l'nba live era molto ignorante.) Quel che è certo è che il lavoro che finalmente sto portando a termine col RR3 (non ce la faccio quasi più, sono esausto!) non è mai stato fatto... calcoli e controlli e numeri e colori e stats su ogni fottuto giocatore e su ogni stramaledetta squadra, e poi lamadonnapoverinadedio (Mosconi docet), pensi di aver finito e in nba ti fanno una trade e ti tocca nuovamente andare a sistemare rotazioni, numeri, tendenze, playbooks...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#4336 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
in particolar modo nel modo in cui gioca la cpu,indi per cui coach profiles,tendenze e via dicendo,la cpu gioca in maniera assolutamente superiore e migliore. poi non avrò nessun problema nel caso a dire che l'rr3 sia ancora migliore,io giudico per quel che vedo,e con l'rr2 ho smesso perchè mi divertivo pochissimo.
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
|
#4337 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq se proprio le vuoi, questo ragazzo le sta facendo, magari Albys ti saprà dire qualche cosa di più sulla bontà del lavoro. Ci sta sia la 2011 che la 2012 (prendi le ultime versioni ovviamente). LINK DRAFT CLASS BY RAPBOY Ciao
Ultima modifica di Loico84 : 09-01-2011 alle 18:39. |
|
|
|
|
|
|
#4338 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Sei un mito... manda il tuo cv alla 2k |
|
|
|
|
|
|
#4339 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
|
Quote:
E' superiore perché: 1) Driving into the lane=la penetrazione è molto più difficile, il difensore è incredibilmente tosto e fa una difesa muro realmente efficace, cerca il pallone il giusto e "ringhia" fisicamente. 2) Post-game=Il gioco in post è difficile anche con Gasol, penso di aver detto tutto. Una cosa che salta all'occhio è che perde molta efficacia quello che è il movimento più irreale del gioco, ovvero quel salto verso il centro dell'area che taglia completamente fuori il difensore, anche qui la fisicità dei giocatori salta all'occhio. 3) Chase down=per la prima volta, ho visto i vari esterni atletici portare una stoppata, DeRozan ne ha fatta una che ha mandato la palla fuori dallo stadio... E' inferiore perché: 1)Passing=molto spesso anche un entry pass viene sparato in orbita, una cosa incredibile. In generale i passaggi sono molto, talvolta troppo imprecisi. E' impensabile che un giocatore NBA come Milicic, non marcato, ed in punta, per fare un passaggio di 3 metri getti il pallone in tribuna. 2)Ritmo=giocano a 1000 all'ora, sembra un flipper, anche con slider della velocità non a 50. Non è questione di giocare run and gun, ma piuttosto di velocità dei movimenti e delle azioni. 3)Steals=troppe rubate, specie sotto canestro con i lunghi. 4)Three points=sarà che tiro con cecchini, ma in media il 40% ho tenuto. Va meglio nella percentuale dal campo, ma alcuni giocatori tiravano con percentuali impressionanti(Webster 5 su 6 in metà primo quarto...) Ti scrivo tutto questo perché: si vede che sei un perfezionista, capisco che 3-4 partite non fanno granché, però se tu riuscissi ad implementare quelle cose in cui io lo ritengo superiore(certe differenze si notano subito), il tuo set, per me sarebbe la simulazione definitiva. Credo anche che la visione che io ho della tua gameplay è diversa da quella reale, perché non posso usufruire del roster tarato sugli sliders, cosa che accade invece con l'altro set di sliders, tarato sui roster ufficiali. Prendi questa mia iniziativa come una specie di feedback, o confronto, per rendere ancora superiore e divertente il gioco, non è né una critica né atteggiamento supponente, ci tengo a precisarlo.
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ |
|
|
|
|
|
|
#4340 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
|
domanda: io sto facendo l'associazione con gli sliders v. 2 di albys, quando uscirà la versione 3 io potrò continuare l'associazione o la devo ricominciare da capo per avere gli effetti dei nuovi sliders?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.