Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2011, 14:03   #4321
amarowade
Senior Member

L'Avatar di amarowade

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Napoli
***Nuova versione Lebron***

negli ultimi lavori sto cercando di rendere le CF più reali possibile...questo è il nuovo Lebron su base YDH...a mio avviso il migliore fatto fin ora...fatemi sapere cosa ve ne pare...

YDH

AmaroWaade

In Game
Old 09-01-2011, 14:23   #4322
diegolbj23xx
Utente sospeso

L'Avatar di diegolbj23xx

Città: padova
Quote:
Originariamente inviato da amarowade Guarda i messaggi
negli ultimi lavori sto cercando di rendere le CF più reali possibile...questo è il nuovo Lebron su base YDH...a mio avviso il migliore fatto fin ora...fatemi sapere cosa ve ne pare...

YDH

AmaroWaade

In Game
Ahaahhahahaah amazing!!!
[size="1"]MB:ASUS AM3 M4A87TD/USB3-DISSICZ max gladiator 12mm-RAMDR3 4GB/1600Mhz KINGSTON HyperX [2x2GB] KIT CL9rt-VGA:BFG260gtxmaxcore-CPU[email protected]HD:segate barracuda 7200.12 500gb-ALI:nexus true power 630watt 52amp on +12V-MONITOR:19'' asus 1440x900-GAMEPAD:logitech wireless F710-CUFFIE:clearchat wireless PC.
diegolbj23xx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 14:26   #4323
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
a me pare fatto molto bene!
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 14:41   #4324
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
cazzo ma fatevi assumere dalla EA...

con le vostre migliorie grafiche e i roster di albys che giocone...
DrunknAndry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 14:48   #4325
amarowade
Senior Member

L'Avatar di amarowade

Quote:
Originariamente inviato da DrunknAndry Guarda i messaggi

con le vostre migliorie grafiche e i roster di albys che giocone...
credimi lavorerei anche gratis se mi mettessero a disposizione tutto il ben di Dio che hanno...
Old 09-01-2011, 15:05   #4326
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Gallo8#4ever Guarda i messaggi
Le DraftCLass devi metterle nella cartella Saves.
Per il come caricarle è proprio uguale al 2k10: quando inizi una associazione ti chiede cosa vuoi fare per la DraftClass(ti da varie opzioni, tra cui generarla automaticamente, oppure caricarla da un file oppure crearla te manualmente) ovviamente in quel momento dovrai selezionare "Carica Draft Class", e selezionare la Draft Class che hai scaricato da quel link e che hai già precedentemente provveduto a spostare nei salvataggi.

ps: mi sembra superfluo ricordare che nei salvataggi non dovrai mettere l'archivio, ma scompattare l'archivio e mettervi il file che trovi al suo interno
E scommetto che queste Draft class non andranno se caricate ad associazione iniziata...
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 15:20   #4327
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Quote:
Originariamente inviato da DrunknAndry Guarda i messaggi
dalla 2K semmai...
Old 09-01-2011, 15:23   #4328
Gallo8#4ever
Member

L'Avatar di Gallo8#4ever

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
E scommetto che queste Draft class non andranno se caricate ad associazione iniziata...
obviously. vanno caricate appena si inizia la associazione
Still fresh from the red-hot blade of your words
Gallo8#4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 15:32   #4329
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Gallo8#4ever Guarda i messaggi
obviously. vanno caricate appena si inizia la associazione
no, vi sbagliate, le draft classe te le fa caricare ad ogni stagione, teoricamente si potrebbero fare per i prossimi 100 anni (ammesso che sappiamo chi saranno i prossi drafettari). Diciamo che iniziate la stagione, poi arrivati al termine vi chiede se caricare la draft da file o inventarla. E questo si ripete ogni volta.

Ciao
Old 09-01-2011, 15:38   #4330
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
no, vi sbagliate, le draft classe te le fa caricare ad ogni stagione, teoricamente si potrebbero fare per i prossimi 100 anni (ammesso che sappiamo chi saranno i prossi drafettari). Diciamo che iniziate la stagione, poi arrivati al termine vi chiede se caricare la draft da file o inventarla. E questo si ripete ogni volta.

Ciao
Quindi...

1- Carico Draft Class 2011
2-inizio Asso
3-fine Asso
4-scelgo "Carica DC 2011"
5-gioco asso con DC 2011"
6- a fine stagione mi chiede di caricare la DC 2012, e questa esiste.

Ma se arrivo alla stagione 2015, ad esempio, e nel momento in cui finisco questa stagione (nell'asso, chiaro) la Draft Class 2015 non è ancora pronta, io posso caricarla una volta pronta?

In poche parole: io posso scaricare ed "installare", per poi caricare, una draft Class anche ad Asso iniziata?

Scusate per il lungo ragionamento contorto...
Old 09-01-2011, 16:08   #4331
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Quindi...

1- Carico Draft Class 2011
2-inizio Asso
3-fine Asso
4-scelgo "Carica DC 2011"
5-gioco asso con DC 2011"
6- a fine stagione mi chiede di caricare la DC 2012, e questa esiste.

Ma se arrivo alla stagione 2015, ad esempio, e nel momento in cui finisco questa stagione (nell'asso, chiaro) la Draft Class 2015 non è ancora pronta, io posso caricarla una volta pronta?

In poche parole: io posso scaricare ed "installare", per poi caricare, una draft Class anche ad Asso iniziata?

Scusate per il lungo ragionamento contorto...
Si, alla fine di ogni anno di associazione ci sta l'opzione su dove prendere la darft. Il problema è che non le hanno fatte quelle degli anni successivi al 2011, perché se sai come funziona è difficile capire chi saranno i giocatori migliori tra 2,3,4 o più anni. Più ci allontaniamo temporalmente e più è difficile (metti che la darft del 2015 dovrebbe essere composta da gente che oggi nel 2011 ha 14-15 anni ) !
Per la seconda cosa no, non la puoi prendere a stagione in corso, ma solo ad ogni fine stagione, quando appunto ci sta l'opzione. Durante la stagione, non ti compare proprio l'opzione di scelta della Draft da scegliere. Quindi se ad esempio hai già iniziato la stagione 2015, e domani esce la draft 2015, non puoi caricarla.

Ciao

Ultima modifica di Loico84 : 09-01-2011 alle 16:11.
Loico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 17:44   #4332
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Si, alla fine di ogni anno di associazione ci sta l'opzione su dove prendere la darft. Il problema è che non le hanno fatte quelle degli anni successivi al 2011, perché se sai come funziona è difficile capire chi saranno i giocatori migliori tra 2,3,4 o più anni. Più ci allontaniamo temporalmente e più è difficile (metti che la darft del 2015 dovrebbe essere composta da gente che oggi nel 2011 ha 14-15 anni ) !
Per la seconda cosa no, non la puoi prendere a stagione in corso, ma solo ad ogni fine stagione, quando appunto ci sta l'opzione. Durante la stagione, non ti compare proprio l'opzione di scelta della Draft da scegliere. Quindi se ad esempio hai già iniziato la stagione 2015, e domani esce la draft 2015, non puoi caricarla.

Ciao
Tutto chiaro! Quindi dal 2012 (la DC 2012 esiste) avremo, per il draft, giocatori inventati a volontà... Uffa.
Old 09-01-2011, 17:54   #4333
pippandra
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Differenze tra i roster Albys e Kova

Albys vorrei chiederti una cosa; che differenza c'è a parer tuo che sei diretto interessato tra i tuoi roster e quelli di Kova?

ciao e grazie
Stefano
pippandra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 17:55   #4334
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
già è complicato fare una draft class del 2011(già ad ora barnes sta deludendo per dire da paura,prima scelta lontanissima),cazzissimi per il 2012
come puoi farlo anche per il 2013????con gente di 16 anni ad ora???
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 18:15   #4335
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da pippandra Guarda i messaggi
Albys vorrei chiederti una cosa; che differenza c'è a parer tuo che sei diretto interessato tra i tuoi roster e quelli di Kova?

ciao e grazie
Stefano
Kova lavora abbastanza bene, e per quanto riguarda l'aggiornamento delle rose e dei FA è puntuale.
E' di solito abbastanza accurato anche nel dare le valutazioni ai giocatori (salvo qualche svarione notevole) nelle rotazioni e accessori.
Di certo non fa tutto il lavoro che faccio io di affinamento delle tendenze giocatore, degli overall, dei sigshots - isomoves, tutta roba che conta notevolmente se si parla di gameplay.
Io sviluppo il roster nei minimi dettagli (cazzutissimo Reditor permettendo ) e anche la gameplay, che interagiscono in maniera complementare. So cosa andare a toccare.
Lui ancora no (d'altro canto io sono 3 anni che patcho il 2K e 5 anni che patcho giochi di basket, e ci vuole un bel po' per capire come funzionano le logiche del gioco... molto più in questo di 2Ksport... l'nba live era molto ignorante.)

Quel che è certo è che il lavoro che finalmente sto portando a termine col RR3 (non ce la faccio quasi più, sono esausto!) non è mai stato fatto... calcoli e controlli e numeri e colori e stats su ogni fottuto giocatore e su ogni stramaledetta squadra, e poi lamadonnapoverinadedio (Mosconi docet), pensi di aver finito e in nba ti fanno una trade e ti tocca nuovamente andare a sistemare rotazioni, numeri, tendenze, playbooks...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 18:21   #4336
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da pippandra Guarda i messaggi

ciao e grazie
Stefano
io le differenze tecniche le so ben poco,ma per me l'ultimo lavoro di juza è infinitamente migliore di quello di albys sotto alcuni aspetti)parlo del rr2).
in particolar modo nel modo in cui gioca la cpu,indi per cui coach profiles,tendenze e via dicendo,la cpu gioca in maniera assolutamente superiore e migliore.
poi non avrò nessun problema nel caso a dire che l'rr3 sia ancora migliore,io giudico per quel che vedo,e con l'rr2 ho smesso perchè mi divertivo pochissimo.
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 18:35   #4337
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Tutto chiaro! Quindi dal 2012 (la DC 2012 esiste) avremo, per il draft, giocatori inventati a volontà... Uffa.
Cmq se ti può far piacere è uscita la 2012. Ma sull'affidabilità non ti so dire. Il fatto che in teoria si dovrebbero andare in primis a vedere tutti i giovani talenti americani, poi vedere se nel mondo ci sta qualche papabile. Come dice giustamente il buon Lelets, sono cose assurde. Già nel reale si prendono cantonate, figurati nel gioco

Cmq se proprio le vuoi, questo ragazzo le sta facendo, magari Albys ti saprà dire qualche cosa di più sulla bontà del lavoro. Ci sta sia la 2011 che la 2012 (prendi le ultime versioni ovviamente).
LINK DRAFT CLASS BY RAPBOY

Ciao

Ultima modifica di Loico84 : 09-01-2011 alle 18:39.
Loico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 19:29   #4338
pippandra
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Kova lavora abbastanza bene, e per quanto riguarda l'aggiornamento delle rose e dei FA è puntuale.
E' di solito abbastanza accurato anche nel dare le valutazioni ai giocatori (salvo qualche svarione notevole) nelle rotazioni e accessori.
Di certo non fa tutto il lavoro che faccio io di affinamento delle tendenze giocatore, degli overall, dei sigshots - isomoves, tutta roba che conta notevolmente se si parla di gameplay.
Io sviluppo il roster nei minimi dettagli (cazzutissimo Reditor permettendo ) e anche la gameplay, che interagiscono in maniera complementare. So cosa andare a toccare.
Lui ancora no (d'altro canto io sono 3 anni che patcho il 2K e 5 anni che patcho giochi di basket, e ci vuole un bel po' per capire come funzionano le logiche del gioco... molto più in questo di 2Ksport... l'nba live era molto ignorante.)

Quel che è certo è che il lavoro che finalmente sto portando a termine col RR3 (non ce la faccio quasi più, sono esausto!) non è mai stato fatto... calcoli e controlli e numeri e colori e stats su ogni fottuto giocatore e su ogni stramaledetta squadra, e poi lamadonnapoverinadedio (Mosconi docet), pensi di aver finito e in nba ti fanno una trade e ti tocca nuovamente andare a sistemare rotazioni, numeri, tendenze, playbooks...
Grazie della risposta Albys. Continuerò ad utilizzare il tuo roster e non vedo l'ora dell'RR3 finale :-))
Sei un mito... manda il tuo cv alla 2k
pippandra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 21:13   #4339
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi

Albys, se posso permettermi, vorrei raccontarti la mia ultima esperienza. Ieri sera, durante il vario peregrinare a casa di amici, sono capitato a casa di un ragazzo che gioca a NBA 2k11 come me, ovvero con xbox non connessa a internet (lui utilizza la chiavetta, il mio è un problema di distanza tra router e xbox). A differenza mia, lui utilizza questi http://www.operationsports.com/forum...ost-patch.html sliders, tarati per il roster ufficiale 2k. Bene, devo ammettere che sono stato piacevolmente sorpreso della gameplay, che presenta punti in cui il gioco risulta essere più realistico, rispetto alla sempre fantastica gameplay che ci hai regalato. Vorrei elencarti quali sono i punti in cui lo ritengo superiore al tuo, e quelli in cui per me sei in vantaggio.
E' superiore perché:
1) Driving into the lane=la penetrazione è molto più difficile, il difensore è incredibilmente tosto e fa una difesa muro realmente efficace, cerca il pallone il giusto e "ringhia" fisicamente.
2) Post-game=Il gioco in post è difficile anche con Gasol, penso di aver detto tutto. Una cosa che salta all'occhio è che perde molta efficacia quello che è il movimento più irreale del gioco, ovvero quel salto verso il centro dell'area che taglia completamente fuori il difensore, anche qui la fisicità dei giocatori salta all'occhio.
3) Chase down=per la prima volta, ho visto i vari esterni atletici portare una stoppata, DeRozan ne ha fatta una che ha mandato la palla fuori dallo stadio...
E' inferiore perché:
1)Passing=molto spesso anche un entry pass viene sparato in orbita, una cosa incredibile. In generale i passaggi sono molto, talvolta troppo imprecisi. E' impensabile che un giocatore NBA come Milicic, non marcato, ed in punta, per fare un passaggio di 3 metri getti il pallone in tribuna.
2)Ritmo=giocano a 1000 all'ora, sembra un flipper, anche con slider della velocità non a 50. Non è questione di giocare run and gun, ma piuttosto di velocità dei movimenti e delle azioni.
3)Steals=troppe rubate, specie sotto canestro con i lunghi.
4)Three points=sarà che tiro con cecchini, ma in media il 40% ho tenuto. Va meglio nella percentuale dal campo, ma alcuni giocatori tiravano con percentuali impressionanti(Webster 5 su 6 in metà primo quarto...)

Ti scrivo tutto questo perché: si vede che sei un perfezionista, capisco che 3-4 partite non fanno granché, però se tu riuscissi ad implementare quelle cose in cui io lo ritengo superiore(certe differenze si notano subito), il tuo set, per me sarebbe la simulazione definitiva. Credo anche che la visione che io ho della tua gameplay è diversa da quella reale, perché non posso usufruire del roster tarato sugli sliders, cosa che accade invece con l'altro set di sliders, tarato sui roster ufficiali.
Prendi questa mia iniziativa come una specie di feedback, o confronto, per rendere ancora superiore e divertente il gioco, non è né una critica né atteggiamento supponente, ci tengo a precisarlo.
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 21:51   #4340
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
domanda: io sto facendo l'associazione con gli sliders v. 2 di albys, quando uscirà la versione 3 io potrò continuare l'associazione o la devo ricominciare da capo per avere gli effetti dei nuovi sliders?
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Il telescopio XRISM ha osservato i raggi...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Logitech G325: audio di fascia alta, wir...
Nessuna pubblicità su Claude, per...
Gli stipendi nel settore tech? Sono anco...
Problemi con la stampa 3D? Un prompt per...
Amazon Leo amplia i contratti con SpaceX...
Basta Purefication, il Giurì bloc...
LibreOffice 26.2 migliora prestazioni e ...
La Cina si prepara a un test della capsu...
La NASA rende note alcune informazioni a...
ASUS ExpertCenter PN54: mini PC Copilot+...
Geely userà una fabbrica europea ...
Leica Camera tratta la cessione della ma...
La nuova AMD non è più 'ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP