|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Vi ricordo che esiste la possibilità di usare i messaggi privati per scambiarsi link OT. Grazie.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#7342 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Riesci a vedere i menu dei dvd anche selezionando i file dalle cartelle VIDEO_TS (FILE.VOB)? |
|
|
|
|
|
|
#7343 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Confermate che anche a voi che con l'ultima moddata "1.03.49_WDLXTV_LIVE-0.4.5.3" sono spariti i trailer della Apple ?
Grazie |
|
|
|
|
|
#7344 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Al momneto non ho nessun film MKV se non alcuni trailer. I film tradizionali li ho tutti in ISO proprio per non avere alcun problema di fluidita'. Non ho mai provato a vedere i menu' dei film in VOB.
|
|
|
#7345 |
|
Senior Member
|
Aggiornato alla 17 ufficiale da file con l'italiano corretto. Ottima impressione, aumentata la velocita' di navigazione.
|
|
|
#7346 |
|
Senior Member
|
Si sta lavorando alla sistemazione di tante nuove stringhe nella 1.04.17 WD.
I fenomeni di WD oltre ad avere ancora "bit"="morso" hanno inserito tutta la parte di accesso ai servizi internet ma forse pnsano che la si sui solo in inglese.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#7347 |
|
Senior Member
|
Alcuni interessanti tools per MKV
- MKV Suite Test Un insieme di file per tetstare le capacità di riproduzione test1.mkv : Basic file test2.mkv : Non default timecodescale & aspect ratio test3.mkv : Header stripping & standard block test4.mkv : Live stream recording test5.mkv : Multiple audio/subtitles test6.mkv : Different EBML head sizes & cue-less seeking test7.mkv : Extra unknown/junk elements & damaged test8.mkv : Audio gap Matroska MKV Suite Test 1.0 - Info Matroska MKV Suite Test 1.0 - Download - MKV Clean Serve a resettare particolari attributi che potrebbbero creare problemi durante la riproduzione Matroska MV Clean - Info Matroska MV Clean 0.7.3 - Download Per il funzionamento di MKV Clean sono necessarie anche delle librerie aggiuntive Libreria libmatroska - Download Libreria libebml - Download
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 06-01-2011 alle 12:55. |
|
|
|
|
|
#7348 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7349 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ma l'ultimo firm ufficiale "1.04.17" riesce a leggere i menu dei bluray in formato iso?
ho provato con un'immagine di avatar regalatomi con il mio panasonic volevo testare le capacità 3d del wd ma lo scatolotto mi segnala "impossibile accedere al menu disco" e mi avvia in automatico la versione 2D suggerimenti?
Toshiba L850 - I7 3630QM -8 giga RAM - Ati 7670M 2 giga - ssd 840 120 il tutto quasi inutilizzabile causa black screen ... Black screen risolto con una messa in piega (scaldatina con phon) alla MB del portatile |
|
|
|
|
|
#7350 |
|
Senior Member
|
Lo scatolotto ha l'HDMI 1.3 quindi per il 3D non funziona in quanto necessita di HDMI 1.4.
|
|
|
#7351 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
il formato side by side va alla grande mo sto cercando file top/bottom per controllare cmq la mia domanda riguardava soprattutto i menu dei dvd
Toshiba L850 - I7 3630QM -8 giga RAM - Ati 7670M 2 giga - ssd 840 120 il tutto quasi inutilizzabile causa black screen ... Black screen risolto con una messa in piega (scaldatina con phon) alla MB del portatile |
|
|
|
|
|
|
#7352 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
|
|
|
|
|
#7353 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
io ho avuto problemi nell'installazione, come un'altra persona... alla fine ho rimesso la 1.02.21 0.4.5.3...
|
|
|
|
#7354 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ciao a tutti, mi presento qua dato che non ci sta il T3 saluti.
Mi sono "innamorato" dello scatolotto della WD e due giorni fa, per la prima volta, ho messo il firmware modificato, ho esigenza del plugin "volume". Sto usando lo scatolotto come lettore CD, e grazie al plugin volume come è diventato anche un pre-amplificatore. Devo dire che la resa musicale è eccellente se confrontato con lettori CD di fascia fino a 2500-3000€. In parole povere non si sente la differenza di 2400-2900€ circa... Quello che raccomando, per chi come ha intenzione di usarlo come preampli, è di far attenzione all'impedenza d'ingresso di un eventuale amplificatore, vedi gli amplificatori quad, che già con il volume a 5 sullo scatolotto il volume è parecchio alto. |
|
|
|
|
|
#7355 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ciao, vorrei provare l'ultimo firmware b-rad in versione bootable (Firmware mod WD TV Live LX - 1.03.49 0.4.5.3 (bootable) - by b-rad). In prima pagina trovo scritto le suguenti istruzioni: Chi volesse aggiornare dalla versione b-rad 1.02.x alla v. 1.03.49 deve preliminarmente disattivare il WDTVEXT con le seguenti istruzioni
config_tool -c WDTVEXT=OFF config_tool -s sync reboot La domanda è: dove le do queste istruzioni? Si possono dare tramite interfaccia web? C'è un qualche file da modificare? E infine: è necessario fare queste modifiche per inserire un firmware bootable? Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere. |
|
|
|
|
|
#7356 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
@Progman
le puoi dare tramite il telnet che trovi nel webend ti consiglio di dare anche il comando config_tool -c FORCEHDMI=OFF per evitare che il wd riparta continuamente queste istruzioni sono necessarie anche se usi un firmware live perchè toccano la configurazione del wd che rimane sempre la stessa
|
|
|
#7357 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7358 |
|
Senior Member
|
@Progman
le spunte servono a commentare o decommentare le istruzioni presenti nello script quello che invece ti sto suggerendo è di dare il comando e conservarlo nella configurazione direttamente nel wd tramite telnet per ripristinare le cose come erano devi dare i comandi al contrario ON invece di OFF questa versione (1.03.49 0.4.5.3) non è entusiasmante IMHO p.s. in ogni caso anche usando lo script, rimettendo il cancelletto davanti l'istruzione che interessa non si ritorna alla configurazione precedente ma si commenta solo il comando che in ogni caso è stato già salvato nella configurazione del wd
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 07-01-2011 alle 14:09. |
|
|
|
|
|
#7359 |
|
Member
|
questa versione (1.03.49 0.4.5.3) non è entusiasmante IMHO[/quote]
Grazie 1000, infatti vorrei provarla in boot solo perchè qualche volta ho bisogno di navigare nei menù dvd. PS: ne approfitto della tua disponibilità per chiederti se è utile settare nell'autores anche le risoluzioni a 720p se spesso si visionano filmati in 720p. Ciao. |
|
|
|
|
|
#7360 |
|
Senior Member
|
edit
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 07-01-2011 alle 14:51. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.