|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11861 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Sì si potrebbe fare sempre con kies e kies patch, ma nn mi ricordo come si attiva la opzione e nn posso neanche confermare che sia la stessa rom o una ancora + vecchia
|
|
|
|
|
|
#11862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#11863 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11864 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Esteticamente con le animazioni è bellissima, ma io preferisco l'utile che al dilettevole, sempre e solamente parere mio ovviamente... |
|
|
|
|
|
|
#11865 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Ragazzi per capodanno vado dai miei, e devo sistemare il telefono di papà. Non lo usa più perchè la batteria gli si scarica in poco tempo, tipo 2 ore. Gli ho mandato una batteria nuova e nulla da fare. Quindi è il telefono.
Lui ha ancora Eclair 2.1+root&lagfix. Cosa mi consigliate di mettergli? L'ultima ufficiale italiana qual'è? La JP5? Il root installato è il primo tipo che uscì, come lo tolgo? Devo togliere root e lagfix prima di flashare no? Vi chiedo queste cose solo perchè sono le mod uscite all'inizio, e da allora ne è passata acqua soto i ponti.....
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
|
|
|
|
|
#11866 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
Mah sará forse l'accoppiata jpy + jpe che va male ma a me succhia tanta batteria....
|
|
|
|
|
|
#11867 |
|
Bannato
|
Sì la JP5 è la ultima ufficiale, basta disattivare il lagfix, il root si toglie aggiornando la rom
|
|
|
|
|
|
#11868 |
|
Senior Member
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Ok, grazie. Il problema del lagfix: non è l'ocl, ma uno dei primi che usci, che si flashava con odin. Come si toglie?
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
|
|
|
|
|
#11869 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#11870 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
scusatemi, c'è un modo per settare come predefinita l'applicazione handcent?
andando su impostazioni>applicazioni in entrambe le applicazioni, nella sezione lancia per impostazione predefinita mi dice: nessun valore predefinito impostato |
|
|
|
|
|
#11871 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi se ho capito bene, flasho la JM1 con Odin in modo da azzerare lagfix e root, e poi ci butto la JP5. Giusto?
|
|
|
|
|
|
#11872 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
N.B. eccetto quello che hai sulla SDCard ovviamente che non verrà mai toccata se non la formatti manualmente! Segui uno dei miei precedenti post! 5 minuti e via!
|
|
|
|
#11873 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pistoia
|
Scusate ancora, ma sono anni luce indietro rispetto alle vostre nozioni: non sono riuscito ad aggiornare la rom da recovery.
Ho rinominato l'archivio update.zip e copiato nella /sdcard ma mi sta venendo il sospetto che debba sbrandizzare prima dell'aggiornamento.. Ecco il risultato: Android system recovery (2e) Bla-bla-bla... #manual mode# --Appling Multi-csc... mps_dat value: TIM copy_multi_carrier from: TIM multicsc: can not access to /system/csc/TIM/system/ copy_common_data -- Install from sdcard... Finding update package... Opening update package... Installing update... Installation aborted. Ultima modifica di Torpedine : 27-12-2010 alle 23:55. |
|
|
|
|
|
#11874 | |
|
Senior Member
|
Post Rom
Quote:
Se vi basate a prima vista e poi postate qui ....sbagliate a farlo! Credo che bisogna quantomeno specificare; - il tempo d'uso della rom; - quante app sono istallate ; - la rete mobile come va...se perde o meno il segnale o se riscontrate delle anomalie che prima non avevate; - il browser in navigazione per un determinato tempo se tende a caricare troppo la pagina; - la pagina del browser se viene normalmente visualizzata; - se si riscontrano dei lag e dove e in quali circostanze; - la batteria in uso intensivo quanto dura; - la batteria con un normale uso quanto dura; - il csc se è itv , in samsung app vengono visualizzate le app italiane; - se il product code è itv - e se non è cambiato l'IMEI; - Il Market se fixato o meno; - il gps a freddo quanto fixa e a caldo; - se ci sono impuntamenti nel wifi; e tutto quello che potrebbe servire a determinare la validità di una rom.- Quindi cerchiamo di essere quanto più obbiettivi possibili e di non sparare a zero altrimenti ne va della credibilità di questo Forum! Grazie!
|
|
|
|
#11875 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11876 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11877 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la durata della batteria è molto relativo...al momento non ho idea quale rom possa farti durare di più il cell dato che qui ci sono molti pareri discordanti. A mio avviso credo che una rom pulita sia la più conveniente sulle prestazioni della batteria con un normale uso del cell. Sembra che la jpu pulita a detta di molti sia più indicata!
|
|
|
|
#11878 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho letto CWM da qualche parte nei menù e nella sdcard, pensavo di essere in grado di fare l'update. Scarico la Jpu da samfirmware, la butto su con Odin e come kernel un CF-Root-XX_OXA_JPU-v1.3-BusyBox-1.17.1.zip Mi faccio un po' di rodaggio così mi rendo conto di cosa guadagno e perdo con le varie mod. Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#11879 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Innanzitutto Buon Natale a tutti..anche se in ritardo
Ma la Swypein italiano per la Darkyy's v7.0 dove la trovo?? E nel caso poi sovrascrivo quella attuale che si trova nella rom oppure la "aggiorna" aggiungendo l'italiano?? DOMANDONE: come faccio a cambiare la lingua di input (non la tipologia di input [Swype o Samsung Keyboard]) in modo da scrivere da SGS con supporto dizionaro inglese quando posto su XDA, e con suporto in italiano quando posto qui su HWUpgrade???? Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quali differenze ci sono sostanzialmente tra questi 3 modem?? Meglio un JPE che consuma meno di tutti o un JPP?? Ed il JPA proprio no allora?? Quote:
Alcune domande mie: 1) L'icona Contacts in LaucherPro non non funziona e restituisce un messago idicando che l'operazione non è possibile. Come faccio a far caricarei contatti?? 2) Come installo un file .apk?? 3) Come posso installarela tastiera Swype in italiano sulla Darkyy v7.0?? Mi hanno indicato questa http://forum.xda-developers.com/show...postcount=8312 ...ma non èGingerbread ma della JPU... Maio volevo la Gingerbread!! 4) Come cambio lingua di input in entrambe le tastiere Swype e Samsung Keyboard in modo da poter cambiare dizionario mentre scrivo?? 5) Come faccio il ROOT del SGS tramite celluare?? Programmi seri e affidabili da segnalarmi?? 6) Per fare un re-partition cambiando rom, come posso fare un backup completo delle app che ho installato?? Usare Super Manager e la sua funzione di App Backup che salva nella sd interna, come lo vedere?? 7) Come posso trasferire i miei contatti Gmail sulla memoria del telefono, e aggiornare periodicamente (o automaticamente) Gmail una volta modificata lamia rubrica interna del SGS???? 8) Come si attiva la virazione anche nella ricezione degli sms??? 9) Cosa è ADB??? ...scusate la domanda noobbona!! Graize!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" Ultima modifica di PIRATA! : 28-12-2010 alle 01:35. |
||||||
|
|
|
|
|
#11880 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Quote:
Quote:
Questo non cambia la mia opinione, ovvero che la "combinazione" precedentemente scritta sia la migliore che IO abbia mai montato. Lascio l'incognita del modem che non ho ancora potuto provare bene e per questo attendo che il buon Razer(x) mi/ci dica quale sia meglio montare Ultima modifica di mamamama : 28-12-2010 alle 01:28. |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.