Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2010, 22:11   #11861
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da Torpedine Guarda i messaggi
....Più che della garanzia pensavo a come renderlo "come mamma l'ha fatto" in caso di recesso dall'acquisto online, ma credo lo terrò.
Sì si potrebbe fare sempre con kies e kies patch, ma nn mi ricordo come si attiva la opzione e nn posso neanche confermare che sia la stessa rom o una ancora + vecchia
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 22:21   #11862
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Come ti ci trovi con quel modem? Gli altri hanno riscontrato problemi
Quoto la JPY succhia un sacco di batteria...
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 22:22   #11863
ZoEn
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
eccolo il telefono perfetto!!!
TROVATO!!!
Darky's 7.0 jpy con CSC ITV e modem jpe!!!
in più ho installato questo F-A-V-O-L-O-S-O tema che consiglio a tutti!! (ovviamente se piace!!!)

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=880902

ripeto...contentissimo e soddisfattissimo!!! un po di rom le ho provate e per adesso reputo questa combinazione la migliore mai provata fino ad oggi!!!
il tutto, ovviamente, IMHO!!!

edit O.T.: stamani ho acquistato l'ideos con il 2.2.... ragazzi...99€ sono pochi per questo telefono (vedendo i prezzi degli altri!!!)!!! Tralasciando lo schermo che (confrontato al nostro) è bruttino (comunque capacitivo) per tutto il resto molto molto bene...soddisfatto anche di quello!!!
Bellissimo il tema, ma ovviamente è applicato al launcher di default... giusto?...
Old 27-12-2010, 22:26   #11864
ZoEn
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Mi hai incuriosito con questo GoLauncher, l'ho appena scaricato e devo dire che anche solo per la dock merita moltissimo.
Fatto molto bene, ma continuo a preferire ADW. Mi nasconde anche la dock con un swipe up, e gli effetti di transizione sono bellissimi.
Forse è proprio quella la differenza tra chi preferisce ADW o Launcher Pro o ancora Go Launcher, se usi la dockbar e la recluti indispensabile, non puoi apprezzare ADW...
Esteticamente con le animazioni è bellissima, ma io preferisco l'utile che al dilettevole, sempre e solamente parere mio ovviamente...
Old 27-12-2010, 22:50   #11865
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Ragazzi per capodanno vado dai miei, e devo sistemare il telefono di papà. Non lo usa più perchè la batteria gli si scarica in poco tempo, tipo 2 ore. Gli ho mandato una batteria nuova e nulla da fare. Quindi è il telefono.
Lui ha ancora Eclair 2.1+root&lagfix. Cosa mi consigliate di mettergli? L'ultima ufficiale italiana qual'è? La JP5?
Il root installato è il primo tipo che uscì, come lo tolgo? Devo togliere root e lagfix prima di flashare no?
Vi chiedo queste cose solo perchè sono le mod uscite all'inizio, e da allora ne è passata acqua soto i ponti.....
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 22:59   #11866
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
Mah sará forse l'accoppiata jpy + jpe che va male ma a me succhia tanta batteria....
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 23:02   #11867
esticbo
Bannato

Sì la JP5 è la ultima ufficiale, basta disattivare il lagfix, il root si toglie aggiornando la rom
Old 27-12-2010, 23:03   #11868
Alekos Panagulis
Senior Member

Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Sì la JP5 è la ultima ufficiale, basta disattivare il lagfix, il root si toglie aggiornando la rom
Ok, grazie. Il problema del lagfix: non è l'ocl, ma uno dei primi che usci, che si flashava con odin. Come si toglie?
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Old 27-12-2010, 23:08   #11869
esticbo
Bannato

Quote:
Ok, grazie. Il problema del lagfix: non è l'ocl, ma uno dei primi che usci, che si flashava con odin. Come si toglie?
Con odin??? Metti prima la JM1 con odin (così nn c'è bisogno di disattivare lagfix) e poi aggiorni alla JP5
Old 27-12-2010, 23:17   #11870
metoyou85
Member

L'Avatar di metoyou85

Iscritto dal: Mar 2009
scusatemi, c'è un modo per settare come predefinita l'applicazione handcent?
andando su impostazioni>applicazioni in entrambe le applicazioni, nella sezione lancia per impostazione predefinita mi dice: nessun valore predefinito impostato
metoyou85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 23:20   #11871
Alekos Panagulis
Senior Member

Quote:
Con odin??? Metti prima la JM1 con odin (così nn c'è bisogno di disattivare lagfix) e poi aggiorni alla JP5
Eh si, l'OCLF non era ancora uscito, c'era il lagfix tramite odin.
Quindi se ho capito bene, flasho la JM1 con Odin in modo da azzerare lagfix e root, e poi ci butto la JP5. Giusto?
Old 27-12-2010, 23:40   #11872
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Eh si, l'OCLF non era ancora uscito, c'era il lagfix tramite odin.
Quindi se ho capito bene, flasho la JM1 con Odin in modo da azzerare lagfix e root, e poi ci butto la JP5. Giusto?
Per far tornare il cell come da fabbrica con aggiornamento JP5.....non perderti tra odin e quant'altro ...fallo tramite Kies + la Patch e tutto quello che hai fatto nel cell verrà cancellato!

N.B. eccetto quello che hai sulla SDCard ovviamente che non verrà mai toccata se non la formatti manualmente!

Segui uno dei miei precedenti post! 5 minuti e via!
Old 27-12-2010, 23:53   #11873
Torpedine
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pistoia
Scusate ancora, ma sono anni luce indietro rispetto alle vostre nozioni: non sono riuscito ad aggiornare la rom da recovery.
Ho rinominato l'archivio update.zip e copiato nella /sdcard
ma mi sta venendo il sospetto che debba sbrandizzare prima dell'aggiornamento..

Ecco il risultato:

Android system recovery (2e)
Bla-bla-bla...
#manual mode#
--Appling Multi-csc...
mps_dat value: TIM
copy_multi_carrier from: TIM
multicsc: can not access to /system/csc/TIM/system/
copy_common_data
-- Install from sdcard...
Finding update package...
Opening update package...
Installing update...
Installation aborted.

Ultima modifica di Torpedine : 27-12-2010 alle 23:55.
Torpedine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 23:57   #11874
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Post Rom

Quote:
TROVATO!!!
in più ho installato questo F-A-V-O-L-O-S-O tema che consiglio a tutti!! (ovviamente se piace!!!)

ripeto...contentissimo e soddisfattissimo!!! un po di rom le ho provate e per adesso reputo questa combinazione la migliore mai provata fino ad oggi!!!

edit O.T.: stamani ho acquistato l'ideos con il 2.2.... ragazzi...99€ sono pochi per questo telefono (vedendo i prezzi degli altri!!!)!!! Tralasciando lo schermo che (confrontato al nostro) è bruttino (comunque capacitivo) per tutto il resto molto molto bene...soddisfatto anche di quello!!!
Ma scusate....prima di cantare vittoria quale sia la rom migliore e probabilmente depistare chi cerca davvero una rom priva di difetti quali prove avete fatto?
Se vi basate a prima vista e poi postate qui ....sbagliate a farlo!

Credo che bisogna quantomeno specificare;

- il tempo d'uso della rom;
- quante app sono istallate ;
- la rete mobile come va...se perde o meno il segnale o se riscontrate delle anomalie che prima non avevate;
- il browser in navigazione per un determinato tempo se tende a caricare troppo la pagina;
- la pagina del browser se viene normalmente visualizzata;
- se si riscontrano dei lag e dove e in quali circostanze;
- la batteria in uso intensivo quanto dura;
- la batteria con un normale uso quanto dura;
- il csc se è itv , in samsung app vengono visualizzate le app italiane;
- se il product code è itv - e se non è cambiato l'IMEI;
- Il Market se fixato o meno;
- il gps a freddo quanto fixa e a caldo;
- se ci sono impuntamenti nel wifi;
e tutto quello che potrebbe servire a determinare la validità di una rom.-

Quindi cerchiamo di essere quanto più obbiettivi possibili e di non sparare a zero altrimenti ne va della credibilità di questo Forum!

Grazie!
Old 28-12-2010, 00:01   #11875
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
Scusate ancora, ma sono anni luce indietro rispetto alle vostre nozioni: non sono riuscito ad aggiornare la rom da recovery.
Ho rinominato l'archivio update.zip e copiato nella /sdcard
ma mi sta venendo il sospetto che debba sbrandizzare prima dell'aggiornamento..

Ecco il risultato:

Android system recovery (2e)
Bla-bla-bla...
#manual mode#
--Appling Multi-csc...
mps_dat value: TIM
copy_multi_carrier from: TIM
multicsc: can not access to /system/csc/TIM/system/
copy_common_data
-- Install from sdcard...
Finding update package...
Opening update package...
Installing update...
Installation aborted.
Ciao, scusa ma quale rom vuoi installare?
Old 28-12-2010, 00:06   #11876
Torpedine
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Ciao, scusa ma quale rom vuoi installare?
Giusto.. stavo provando ad aggiornare con la Jpy 4.0 di Sconcau, seguendo le istruzioni per installazione veloce.

Vorrei una rom affidabile e parca nei consumi, se c'è qualcosa di più adatto accetto consigli.
Old 28-12-2010, 00:17   #11877
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
Giusto.. stavo provando ad aggiornare con la Jpy 4.0 di Sconcau, seguendo le istruzioni per installazione veloce.

Vorrei una rom affidabile e parca nei consumi, se c'è qualcosa di più adatto accetto consigli.
Per installare la Rom di Sconcau ,quantomeno devi mettere il kernel k11 ( dipende però che rom hai sotto di base ).. che è dotato di CWM dopo di che puoi fare l'operazione dell'update.zip.
Per quanto riguarda la durata della batteria è molto relativo...al momento non ho idea quale rom possa farti durare di più il cell dato che qui ci sono molti pareri discordanti.
A mio avviso credo che una rom pulita sia la più conveniente sulle prestazioni della batteria con un normale uso del cell.
Sembra che la jpu pulita a detta di molti sia più indicata!
Old 28-12-2010, 00:38   #11878
Torpedine
Senior Member

Quote:
Per installare la Rom di Sconcau ,quantomeno devi mettere il kernel k11 ( dipende però che rom hai sotto di base ).. che è dotato di CWM dopo di che puoi fare l'operazione dell'update.zip.

Sembra che la jpu pulita a detta di molti sia più indicata!
Eh, forse il kernel k11 non ce l'ho: ho la xxjg1 Eclair di Tim con root, sgs tools e rom manager.
Ho letto CWM da qualche parte nei menù e nella sdcard, pensavo di essere in grado di fare l'update.

Scarico la Jpu da samfirmware, la butto su con Odin e come kernel un CF-Root-XX_OXA_JPU-v1.3-BusyBox-1.17.1.zip

Mi faccio un po' di rodaggio così mi rendo conto di cosa guadagno e perdo con le varie mod.

Grazie.
Old 28-12-2010, 00:48   #11879
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
Innanzitutto Buon Natale a tutti..anche se in ritardo

Quote:
Originariamente inviato da dobion Guarda i messaggi
Solo la swype, le altre sono anche ita.
Ma la Swypein italiano per la Darkyy's v7.0 dove la trovo?? E nel caso poi sovrascrivo quella attuale che si trova nella rom oppure la "aggiorna" aggiungendo l'italiano??

DOMANDONE: come faccio a cambiare la lingua di input (non la tipologia di input [Swype o Samsung Keyboard]) in modo da scrivere da SGS con supporto dizionaro inglese quando posto su XDA, e con suporto in italiano quando posto qui su HWUpgrade????

Quote:
Raga sto flashando Gingerbread
Quote:
La v5 a differenza della v4 risulta abbastanza laggosa, ma il sistema è comunque usabile. L'effetto CRT è bellissimo!

Quadrant score 2266
CHE COSA??? Ma è una beta e basta...vero??

Quote:
Hai la connessione dati attiva??

@ tutti, mi é arrivata una email da HeyWire dicendo che é hanno sistemato il prob con il SGS e l'apk che mi sono scaricato funziona (allego il qr Code per scaricarla) anche se ho inviato un sms e nn é ancora arrivato
Ma che sarebbe questo HeyWire?? Scusate la domanda da noob

Quote:
@ Torpedine Android 2.1 Root Update..., rinominalo in update.zip e nn update.zip.zip e da recovery fai tutto

........
Che fa questa mod??

Quote:
Originariamente inviato da rugg85 Guarda i messaggi
.....
@Tutti

Ciao a tutti raga... rinnovo i miei auguri di buon natale...
ho messo da poco la darky's v7.0 e devodire che è uno spettacolo...

Ho una domanda per voi...
Bazzicando per il web ho trovato a questa pagina QUI una procedura per ottenere il CSC ITVdirettamente flashando un pachage con Recovery

[CSC ITV] Flashabile da Recovery

l'autore sostiene che è compatibile con TUTTE le Rom e sopratutto che non causa wipe reset...

riporto testuali parole...

Se proprio non potete fare a meno di avere il CSC itv vi ho preparato il un pacchetto autoinstallante con il CSC ITV direttamente flashabile da Recovery
Ora potete provare tutte le ROM che volete senza avere la seccatura di dover rinunciare a nulla, e sopratutto senza avere la seccatura di impostare NULLA manualmente e sopratutto senza necessità di WIPE RESET.
CSC_JP3ITV LNK
Questo è il CSC del Firmware Ufficiale Italiano , mettetelo sulla sd e installatelo da Recovery, stop.

...

qualcuno di voi l'haprovata? funziona?
è compatibile anche con la rom darky's?
Se metti il link in chiaro forse è meglio

Quote:
Originariamente inviato da Dario_90 Guarda i messaggi
Cmq per chi ha problemi di connessione, chiamate o GPS basta cambiare il modem e provare diverse alternative...

Qui ci sono tutti i modem, basta scaricarli e installarli da CMW

Qui invece un po di informazioni sulle varie versioni...
Ma allora non è il modem della JPA il migliore in fattore di prosciugamento della batteria e co...ma il JPE o JPP.
Quali differenze ci sono sostanzialmente tra questi 3 modem?? Meglio un JPE che consuma meno di tutti o un JPP?? Ed il JPA proprio no allora??

Quote:
TROVATO!!!

Allora Darky v7.0, poi seguo le guide qui di HWUpgrade per impostare CSC ITV, poi si finisce mettendo il modem JPE linkato nel post de alcune pagine indietro (quella con tutti i modem).....ma il Product Code in ITV non va messo?? E il fix del Market per vedere le nostre app italiane nemmeno??

Alcune domande mie:
1) L'icona Contacts in LaucherPro non non funziona e restituisce un messago idicando che l'operazione non è possibile. Come faccio a far caricarei contatti??

2) Come installo un file .apk??

3) Come posso installarela tastiera Swype in italiano sulla Darkyy v7.0?? Mi hanno indicato questa http://forum.xda-developers.com/show...postcount=8312 ...ma non èGingerbread ma della JPU... Maio volevo la Gingerbread!!

4) Come cambio lingua di input in entrambe le tastiere Swype e Samsung Keyboard in modo da poter cambiare dizionario mentre scrivo??

5) Come faccio il ROOT del SGS tramite celluare?? Programmi seri e affidabili da segnalarmi??

6) Per fare un re-partition cambiando rom, come posso fare un backup completo delle app che ho installato?? Usare Super Manager e la sua funzione di App Backup che salva nella sd interna, come lo vedere??

7) Come posso trasferire i miei contatti Gmail sulla memoria del telefono, e aggiornare periodicamente (o automaticamente) Gmail una volta modificata lamia rubrica interna del SGS????

8) Come si attiva la virazione anche nella ricezione degli sms???

9) Cosa è ADB??? ...scusate la domanda noobbona!!

Graize!

Ultima modifica di PIRATA! : 28-12-2010 alle 01:35.
PIRATA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 00:55   #11880
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Problemi di connessione non ce ne sono.

Anzi, visto che hai su il JPE, fammi sapere che consumo per ora hai in idle (possibilmente con wifi e 3g disattivati), io avevo circa 1% per ora
benissimo, domattina ti dirò come è andata nella notte!!!

Quote:
Originariamente inviato da ZoEn Guarda i messaggi
Bellissimo il tema, ma ovviamente è applicato al launcher di default... giusto?...
se per tema intendi le icone delle app con l'angolo tagliato (per capirci) si.. tutto il resto ce l'ho anche se uso launcher pro....anche se ora ora per andare a vedere la home di default mi è sparito lo sfondo blu e non lo trovo più......

Quote:
Ma scusate....prima di cantare vittoria quale sia la rom migliore e probabilmente depistare chi cerca davvero una rom priva di difetti quali prove avete fatto?

ROM PRIVA DI DIFETTI!?? AH, ESISTE!??

Se vi basate a prima vista e poi postate qui ....sbagliate a farlo

mi baso sui miei parametri...cmq...

Credo che bisogna quantomeno specificare;

- il tempo d'uso della rom;
-la darky's 7.0 la uso da quando è uscita ovvero il 22 dicembre alle 3 circa(se ricordo bene);

- quante app sono istallate ;
-ho installato circa 130 app comprese quelle di default;

- la rete mobile come va...se perde o meno il segnale o se riscontrate delle anomalie che prima non avevate;
-la rete mobile fortunatamente la uso poco ma non mi ha mai dato particolari problemi, ora provo sta jpe e poi forse la jpp e vedo se vanno ancora meglio;

- il browser in navigazione per un determinato tempo se tende a caricare troppo la pagina;
-non mi pare ci siano differenze da qulsiasi altra rom;

- la pagina del browser se viene normalmente visualizzata;
-come sopra e comunque ognuno ha le sue impostazioni di visualizzazione;

- se si riscontrano dei lag e dove e in quali circostanze;
-ancora non siamo alla perfezione ma sicuramente ci sono stati grandi passi avanti e aggiungo che sono senza voodoo;

- la batteria in uso intensivo quanto dura;
-potete dire quello che volete ma con un uso intensivo (per intensivo intendo INTENSIVO ) il telefono si spegne in 4-5 ore;

- la batteria con un normale uso quanto dura;
-con il MIO uso normale dalle 8 alle 23 rimane circa il 15%;

- il csc se è itv , in samsung app vengono visualizzate le app italiane;
-con il csc che mi sono fatto io seguendo una guida in rete e partendo dal csc della jp5 in questo momento ho 43 app nel "samsung apps" ovviamente comprese le italiane;

- se il product code è itv - e se non è cambiato l'IMEI;
il product code l'ho impostato io su itv con la semplice guida di tribal in prima, l'imei è invariato, cmq il backup dell'efs è la prima cosa da fare;

- Il Market se fixato o meno;
-market fixato cmq anche per quello c'è la semplice guida in prima;

- il gps a freddo quanto fixa e a caldo;
-dipende TANTISSIMO da che app si sta usando, cmq circa 1 minuto e mezzo a freddo e pochi secondi a caldo, con maps di più con navigon meno...;

- se ci sono impuntamenti nel wifi;
-wifi perfetto e anche questo ha troppe variabili indipendenti dal telefono;

e tutto quello che potrebbe servire a determinare la validità di una rom.-

Quindi cerchiamo di essere quanto più obbiettivi possibili e di non sparare a zero altrimenti ne va della credibilità di questo Forum!

Grazie!
...e comunque tanti parametri sono soggettivi, infatti in fondo al mio messaggio ho scritto "IMHO".....quindi al massimo ne va della MIA credibilità e non di quella del forum.
Questo non cambia la mia opinione, ovvero che la "combinazione" precedentemente scritta sia la migliore che IO abbia mai montato. Lascio l'incognita del modem che non ho ancora potuto provare bene e per questo attendo che il buon Razer(x) mi/ci dica quale sia meglio montare

Ultima modifica di mamamama : 28-12-2010 alle 01:28.
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian