|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Maranello
|
Ho usato Firefox e Safai su l'iMac e Crome su Windows 7 (sembpre sul Mac)
EDIT: adesso stò configuramdo il file Custom (si può togliere poi la chiavetta una volta flashato giusto?) però non riesco neanche a loggarmi sul Telnet...mi da "Login incorrect" eppure io metto come user: root e come password: lascio vuoto Ultima modifica di peppotex : 27-12-2010 alle 00:10. |
|
|
|
|
|
#642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
apri una sessione dos e usa il comando telnet da lì
la chiavetta usb la puoi togliere una volta che ha preso la nuova configurazione
|
|
|
#643 |
|
Senior Member
|
goofy, ti sembrerà strano ma neanche così funziona, mi da sempre lo stesso errore....
Domani proverò a farlo con un pc collegato direttamente al wdtv (se trovo un cavo cross in casa P.S. Grazie ADD: Ti scrivo quello che faccio, così siamo sicuri che non faccia errori. apro una sessione DOS poi scrivo: telnet 192.168.0.194 INVIO root INVIO INVIO e li mi dice "login incorrect" Tutto questo lo devo fare per forza per riuscire ad impostare una Password per il server FTP, giusto? Ultima modifica di peppotex : 27-12-2010 alle 01:07. |
|
|
|
|
|
#644 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
3 domande: -come faccio a fare lo "spazio" tra una parola e l'altra in telnet? (volevo usare xmount, ma ho la cartella rinominata Video HD) -Ho perso la psswd su un wd, e non mi ricordo come si fà a recuperarla.. - ieri sera ho messo un dvd, e invece di spararmelo a 1080 @ 50/60, me l'ha sparato in risuluzione molto più bassa... cosa posso fare?? scusatemi ma è la prima volta che mi capita, anche perchè il primo wd che presi, l'avevo collegato ad un hdready..
Ultima modifica di Disagiato : 27-12-2010 alle 07:49. |
|
|
|
|
|
|
#645 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) c'è un applicativo che la fa recuperare (l'ho detto in qualche mio intervento)
|
|
|
|
#646 |
|
Senior Member
|
@peppotex
dopo aver dato il comando telnet 192.168.0.194 (che dovrebbe essere l'ip del wd) a me si presenta una semplice schermatina dos wdtvlive login: ----> a questo punto digito root dopo la password e funziona tutto una bellezza
|
|
|
#647 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Grazie Ultima modifica di benten : 27-12-2010 alle 14:25. |
|
|
|
|
|
|
#648 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Treviso - Mestre
|
versione con psycho thc
Ciao,
avendo per ora installata la versione 1.02.21 0.4.3.3. con PSYCHO THC ( con fix per YOU TUBE HD di qualche giorno fa) posso passare subito alla nuova 1.02.21 0.4.51 oppure a breve ci sarà una versione 0.4.5.1 con Psycho? Ciao Grazie.
|
|
|
#649 |
|
Senior Member
|
non si conoscono i tempi di rilascio della prossima versione di PSYCHO
|
|
|
#650 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unica cosa che mi funziona nell'interfaccia web è il File Manager, da lì infatti ho cambiato le impostazioni dell'autores dal file autores.conf |
|
|
|
|
|
|
#651 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Treviso - Mestre
|
E quindi se volessi passare alla versione 0.4.5.1 come dovrei procedere poi per avere psycho?
|
|
|
#652 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#653 |
|
Senior Member
|
Me l'hanno regalato per Natale, quindi ieri era la prima volta che l'accendevo e il telnet mi ha sempre dato quell'errore.
Domanda: per cambiare la password al telnet, bisogna agire dal telnet giusto? Se si, è impossbile che io l'abbia cambiata Domanda 2: L'unico modo per caricare le impostazioni originali (coprese le password) è farlo dal tastino di fianco alla porta USB1? Ultima modifica di peppotex : 27-12-2010 alle 15:18. |
|
|
|
|
|
#654 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Massa
|
Salve ragazzi,
ho già chiesto l'altro giorno ma non sono riuscito a risolvere il problema. Ho messo l'ultimo firmware di b-rad uscito per natale. Qualcuno mi riesce a spiegare perchè continuo a vedere in questo modo? Cioè senza le copertine dei film sotto. Grazie |
|
|
|
|
|
#655 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tutte le cover, devi rinominarle in FOLDER.. se lo metti nelle impostazioni di thumbgen, te lo fà in automatico lui
|
|
|
|
|
#656 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Massa
|
goofy dice che i file video possono stare tutti in una sola cartella, quindi lasciando N, thumbgen mi crea 2 file uno nomefile.jpg e l'altro nomefile.mkv_sheet.jpg stando a quello che dice lui dovrebbe funzionare...
|
|
|
|
|
|
#657 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#658 |
|
Senior Member
|
se non si usa una cartella per ogni film questa configurazione dovrebbe funzionare
[IMG=http://img832.imageshack.us/img832/5342/catturaec.th.png][/IMG]
|
|
|
#659 |
|
Senior Member
|
ho provato il comando xmount da telnet nella guida di ludus...dato il comando, mi compaiono una 30ina di stringhe es:" opt, -v,-s
provo da wd a vedere se ci sono le .jpg, e ci sono ancora
|
|
|
|
#660 |
|
Senior Member
|
puoi postare il comando che hai dato e il relativo output
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.