Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2010, 19:16   #601
almanacco
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Ciao sono nuovo del forum, volevo sapere come fare per leggere file m2ts con kmp 1439 grazie
almanacco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 19:20   #602
almanacco
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Ciao a tutti volevo solo sapere come fare per leggere file m2ts con kmp 1439 grazie.
almanacco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 21:59   #603
ruby2790
Member

L'Avatar di ruby2790

Iscritto dal: Jun 2010
nel senso che risp a Kmplayer ha molte meno opzioni ed è meno preciso.

anch'io vedo dei microscatti!..confermo!
ruby2790 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2010, 17:37   #604
nico155bb
Senior Member

L'Avatar di nico155bb

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
Ho bisogno di supporto!

L'hardware è quello in firma in più uso un philips 5405H FullHd per vedere i film!
Ho diversi player installati ma ancora non son riuscito a visualizzare col massimo della fluidità i miei mkv a 1080!
qualcuno mi può dare qualche dritta?su render da utilizzare o su quali settaggi devo smanettare per ottenere una fluidità costante!
nico155bb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 14:55   #605
EMAXTREME
Senior Member

L'Avatar di EMAXTREME

Iscritto dal: Apr 2007
leggo che hai una ati, dovresti chiedere a prospettiva80 o signo3d ( credo ) loro sanno quali renderer è compatibile con quelle schede

Ultima modifica di EMAXTREME : 02-12-2010 alle 14:58.
EMAXTREME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 14:59   #606
EMAXTREME
Senior Member

L'Avatar di EMAXTREME

Quote:
Originariamente inviato da almanacco Guarda i messaggi
Ciao a tutti volevo solo sapere come fare per leggere file m2ts con kmp 1439 grazie.
li legge senza problemi
Old 03-12-2010, 12:50   #607
nico155bb
Senior Member

L'Avatar di nico155bb

Quote:
Originariamente inviato da nico155bb Guarda i messaggi
Ho bisogno di supporto!

L'hardware è quello in firma in più uso un philips 5405H FullHd per vedere i film!
Ho diversi player installati ma ancora non son riuscito a visualizzare col massimo della fluidità i miei mkv a 1080!
qualcuno mi può dare qualche dritta?su render da utilizzare o su quali settaggi devo smanettare per ottenere una fluidità costante!
Allora, novità! per chi dovesse avere dei problemi, ora utilizzando il decoder video MPC la fluidità e la regolarità son nettemente migliorati. non riesco ancora a farlo andare in dxva perché c'è (a detta del forum di supporto) un bug nell'utilizzo dell'evr (il video parte ma non si vedere) e mi tocca aspettare la prossima verisione!ora mi rimane da risolvere il mistero del DTS.

Quote:
Originariamente inviato da nico155bb Guarda i messaggi
... non mi funziona il DTS: ho collegato l'audio al sintoampli tramite uscita digitale: per il dolby digital nessun problema, ma quando c'è una traccia in DTS mi fa uno scattino dell'audio e poi non si sente più nulla..stessa cosa se sposto il cursore d'avanzamento (si sente meno di mezzo secondo e poi smette).Soluzioni?

Ultima modifica di nico155bb : 03-12-2010 alle 12:53.
Old 04-12-2010, 12:51   #608
EMAXTREME
Senior Member

L'Avatar di EMAXTREME

per l'audio dovresti farmi uno screen di come è impostato kmp nel pannello opzioni / decoders audio interni / generali.
Old 05-12-2010, 02:42   #609
Possibile
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Ciao a tutti. Ho un i5 con una scheda grafica Ati hd 5650 e win 7 64 bit. Ho provato come player kmplayer e mi ha soddisfatto per la riproduzione dei video e per le tante possibilità di configurazione, ma non mi ha soddisfatto per l'audio. Lavorando con le opzioni e l'equalizzatore, avevo un effetto coinvolgente, ma la voce usciva con un sibili fastidioso, non riscontrabile con altri player. Sbagliavo io o è un difetto di Kmplayer? E' possibile toglierlo senza pregiudicare il divertimento che gli effetti sanno donare?
Inoltre, mi sapete dire se è possibile installare su Kmplayer un plugin audio esterno, come accade con Windows Media Player 11 e Dfx audio enhanced?
Ciao e grazie.
Possibile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 00:39   #610
nico155bb
Senior Member

L'Avatar di nico155bb

Quote:
Originariamente inviato da EMAXTREME Guarda i messaggi
per l'audio dovresti farmi uno screen di come è impostato kmp nel pannello opzioni / decoders audio interni / generali.
ti servo subito ...spero che qualcuno riesca ad aiutarmi

Old 06-12-2010, 06:52   #611
EMAXTREME
Senior Member

L'Avatar di EMAXTREME

da quel che vedo nello screen, le prime 3 opzioni sono configurate correttamente tranne l'ultima, "altri altoparlanti", quella dovresti metterla in "uguale all'ingresso . originale", perchè è la scheda audio che se ne dovrebbe occupare

la cosa che mi viene da pensare è che la colpa sia inputabile ai driver, in firma non vedo schede audio "dedicate" quindi presumo usi quella integrata
stai usando windows a 64 bit con kmplayer a 32 bit ?

potresti provare con un programma che "codifichi al volo" tutto quello che senti in dts o dolby vomitandolo sulla spdf

con creative cè il dolby digital live pack che comprende il DTS connect
ma ci sono programmi di terze parti che la fanno questa cosa

io avevo questo problema con la spdf usando VLC e media player classic, sentivo 1 scatto e poi il silenzio, altre volte invece un loop continuo

oppure, ancora più semplice, le prime 3 opzioni le metti tutte cosi : "uguale all'ingresso - originale" poi vai nel pannello uscita e selezioni : "uscita SPDF dopo ri-codifica AC3 in tempo reale" ( poi la qualità la metti al max e via )

quello in pratica ti fà uscire in ogni caso, una traccia dolby digital dalla SPDF

in quel caso kmp elaborerebbe il segnale audio al volo, trasformandolo sempre e comunque in un dolby digital "live"

Ultima modifica di EMAXTREME : 06-12-2010 alle 06:59.
Old 25-12-2010, 11:42   #612
AvPassion
Member

Iscritto dal: Dec 2010
Salve a tutti! Io sono molto "affezionato" a questo player e ci ho smanettato a lungo oltre a vederci svariati films. Di recente l'ho tradito per MPC, ma non mi ha soddisfattto e non sono riuscito (nonostante le innumerevoli guide) a trovare un setting ottimale. Adesso sono tornato al vecchio caro KMP, con il quale ho fatto dei progressi per quanto concerne l'attivazione della dxva, ma mi resta ancora qualche bug da risolvere. Premetto che ho un sistema Win 7 64 ed una gpu ati 5670 1gb. Sto usando la versione del Km 1439 e sono partito da zero (impostazioni di default) seguendo questa guida: http://imouto.my/configuring-kmplaye...omment-page-7/. Dopo essere riuscito a veder funzionare correttamente la dxva (tasto tab) mi si è presentato però il problema della shermata nera con assenza di video legato all'utilizzo del render potenziato c/a. Allora dopo numerose ricerche mi imbatto quì: http://www.neowin.net/forum/topic/94...media-players/. Dopo aver spuntato quelle due opzioni come nell'immagine, si è risolto anche questo (già spuntando la prima ritorna il video, ma ho preferito seguire alla lettera). Come se non bastasse, adesso mi rimane ancora un altro problema, ed per questo che chiedo il vostro aiuto. In pratica a parte che falisce completamente il test video sulle basse luci (Regolo test), è evidente che il nero non è nero ma griggio e quindi c'è una sorta di problema forse di Shader o luma chroma o gamma, non so come chiamarlo. Se solo riuscissi a risolvere questo problema, credo che sarei finalmente apposto!

Ultima modifica di AvPassion : 25-12-2010 alle 11:44.
AvPassion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2010, 20:37   #613
Prospettiva80
Member

L'Avatar di Prospettiva80

Iscritto dal: Jul 2008
prova ad usare lo shader remap 16_235 (lo trovi con click destro--video avanzate--pixel shader). Per poter attivare gli shader devi prima in opzioni, elaborazione video attivare "trama di superficie 3d" in settaggi vmr
Old 25-12-2010, 23:12   #614
AvPassion
Member

Mitico Prospettiva80!!! Non pensavo che giusto per il giorno di natale ci fosse un altro pazzo come me che mi rispondesse. Grazie mille! Già che ci siamo ne approfitto un attimo per approfondire qualche cosetta, e poi KM tutta la vita! Come mai nel mio caso se non spunto le prime due voci come nel link riportato prima, mi da schermata nera? Adesso con questo altro parametro e l'attivazione di questo filtro shader, posso stare comunque tranquillo di avere una corretta ed affidabile resa cromatica? E' normale che in dvxa se lancio un video con risoluzione nativa 1920x1080, premendo il tasto tab nelle info mi da 1920x1088 in input ed output? A proposito di elaborazione video, va bene adesso sempre "Ridimensionamento WMR9 PS 2.0 - Bilineare", o si può fare di meglio? Inoltre hai pure qualche dritta per inviare al meglio le varie codifiche audio al mio sintoamplificatore? Tieni conto che insieme al KM uso ffdshow audio, ed ffdshow video per la gestione upscaling delle fonti sd. Scusa le tante domande , ma per avermi risolto quel problema, sono certo che sei uno che la sa lunga sul Km; quasi quasi ti faccio una statua d'oro!

p.s.: Ho installato la v 1435, perchè in pratica dovrebbe essere quella ufficiale.

Ultima modifica di AvPassion : 26-12-2010 alle 12:09.
Old 26-12-2010, 11:50   #615
AvPassion
Member

Osserva tramite un test video che ho fatto, la resa di due immaggini sia con VLC che con KMP; è evidente che la spunta secondo me il KM, anche se nella seconda immaggini sembrerebbe più preciso sui quadrettini il VLC. (Se non ricordo male sulle righe MPC si comportava come il VLC.)

VLC: http://img819.imageshack.us/img819/540/vlcl.png
KMP: http://img823.imageshack.us/img823/1276/kmpm.png

VLC: http://img513.imageshack.us/img513/3604/vlc2.png
KMP: http://img534.imageshack.us/img534/9583/kmp2.png

Ultima modifica di AvPassion : 26-12-2010 alle 11:54.
Old 26-12-2010, 17:09   #616
done75
Senior Member

L'Avatar di done75

Iscritto dal: Mar 2007
kmp è purtroppo un progetto morto...Pot Player è il suo erede naturale,il nuovo progetto di un fuoriclasse...
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 21:36   #617
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi
kmp è purtroppo un progetto morto...Pot Player è il suo erede naturale,il nuovo progetto di un fuoriclasse...
A me ieri ha fatto un aggiornamento automatico a una nuova versione, la 3.0.0.1439
Old 26-12-2010, 23:41   #618
done75
Senior Member

L'Avatar di done75

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
A me ieri ha fatto un aggiornamento automatico a una nuova versione, la 3.0.0.1439
Quote:
Originariamente inviato da EMAXTREME Guarda i messaggi
Thread ufficiale di supporto tecnico su Kmplayer

IMPORTANTE !
[/size]
Lo sviluppatore originario di kmplayer (Kang, Yong Hee) ha venduto il suo programma a pandoraTV ( versioni successive alla 2.9.3.1428 ) !
Link al forum di KMP relativa a questo avviso (eng)
Link alla pagina tradotta da google translate relativa all'annuncio dello sviluppatore stesso (KOTtoENG)
Il programmatore che attualmente stà portando avanti il progetto di KMP è "isroot"
Lo sviluppatore di kmplayer successivamente alla vendita del suo programma, ha subito iniziato un'altro progetto "gemello" di kmp : il suo nome è potPlayer

Riporto una frase significativa del thread relativo all'avviso : the latest beta release (2.9.3.1430) posted by kmpkmp (possibly Pandora.tv's developer) is full of bugs.

___________________________________________________________________________________________
...ti rispondo quotando dalla prima pagina,prima pagina che sarebbe la prima cosa da leggere...
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 23:48   #619
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
E quindi? La sapevo la storia, ho solo detto che mi ha fatto un aggiornamento, per cui è ancora in sviluppo.
Old 27-12-2010, 10:01   #620
AvPassion
Member

Ma è già reperibile questo Pot, o è ancora in lavorazione? Comunque, chiamalo progetto morto, ma io mi sono sempre trovato bene bene col KM, e dopo avere smanettato parecchio con MPC, ho deciso di tornare indietro. Del resto il progetto Pot prende le sue radici dal Km.

Ultima modifica di AvPassion : 27-12-2010 alle 10:29.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisisce SquareX e porta il ze...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP