|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
|
Quote:
Quote:
FEEDBACK MERCATINO: Trattativa 1 - Trattativa 2 - Trattativa 3 IL DRAGO => Dell XPS 15 - Intel i7-2630QM - 8Gb DDR3 1333Mhz - Nvidia GT 540M 2gb - Hd 500Gb - Full Hd 1920x1080 - Wireless-N 6230 - Batteria 6 celle |
||
|
|
|
|
|
#722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Lo schermo ha solo la risoluzione scadente ma per il resto la qualità è ottima visto che come sui top di gamma è coadiuvato da sensori di prossimità e di luminosità per regolarne il contrasto e la gestione energetica ! Per quanto possa sembrare scarsa secondo me su un cellulare di quelle dimensioni la risoluzione è perfetta: è inutile mettere definizioni maggiori su schermi così piccoli perchè i caratteri per ovvi motivi non sarebbero comunque visibili ad occhio nudo... una esperienza che ho imparato da tempo con il vecchio toshiba g900 è che tra avere i caratteri invisibili per limiti umani e caratteri sgranati per limiti dello schermo è meglio la seconda se in cambio si hanno prestazioni ottime in rapporto alla potenza della CPU
|
|
|
|
#723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
wow il nuovo Ideos X5 con CPU da 1 Ghz ... fantastico
|
|
|
|
|
|
#724 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ragazzi, ho bisogno di aiuto.
Devo assolutamente trovare un'applicazione che mi permetta di dettare gli sms perchè non riesco proprio ad usare la tastiera microscopica del cell... Esiste qualcosa del genere? PS: esiste una sorta di esplora risorse per questo cell? Ho salvato una registrazione audio che però non trovo più...
|
|
|
|
|
|
#725 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo prenderei anche se costasse il doppio del nostro piccoletto se avesse pari qualità. Il resto delle caratteristiche dei nuovi ideos sono al top: processore 1Ghz, fotocamera 5MP, possibilità di fare video in HD e sembra sia dotato di anche di audio dolby surround e di adattatore HDMI! Eccoli in foto: il piccolo è l'X5 ovviamente
|
|
|
|
#726 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
http://www.pricespakistan.com/huawei...-mobile-price/
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0 |
|
|
|
|
|
|
#727 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il dettare hai una infinità di possibilità per utilizzare la tastiera... dal metterla in orizzontale (io mi trovo benissimo in questa modalità) al mettere la tastiera T9 alfanumerica con tasti sicuramente cliccabili anche da chi ha dita enormi Queste info possono essere utili: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=197 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=199 Per il PS Cerca Astro che oltre ad essere un ottimo file manager è utilissimo anche per installare applicazioni scaricate dalla rete in apk.
|
|
|
|
#728 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari qualcuno lo mettesse in vendita qua a 208$ = c.ca 160€ !!
|
|
|
|
#729 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ragazzi scusate avrei una domanda da porre al volo non tanto sul terminale ma quanto su android in se....ho lasciato il telefono in modalità aereo stanotte e mi sono arrvati dei messaggi questa mattina quasi tutti con l'orario a cui ho "riattivato" la rete al cellulare...il problema è che i messaggi portavano l'ora di stamattina e non capisco se prorpio me l'abbiano inviati stamattina a ieri sera
ah BUON NATALE!!
|
|
|
#730 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS BUON NATALE A TUTTI !
|
|
|
|
#731 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"certamente, basta far scorrere lateralmente la tastiera fino a che non appare quella alfanumerica con lettere e numeri come i normali cell senza qwerty Riguardo il t9/correttore sia con la qwerty sia con quella alfanumerica, si attiva e disattiva in un attimo premendo l'apposito tastino on/off..." Che significa "scorrere la tastiera verso destra"? La mia tastiera non scorre da nessuna parte in nessu modo... Come si fa?
|
|
|
|
|
|
|
#732 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#733 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
come si fa per passare da una home all'altra insomma...
C'.s'.s'.'ss'.
|
|
|
|
#734 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco l'inghippo: io stavo usando la tastiera Android... Grazie 1000 dell'aiuto, gentilissimo |
|
|
|
|
|
|
#735 |
|
Senior Member
|
Altri problemi:
1 - Ma come cavolo funziona il riconoscimento vocale? Non capisce veramente una mazza!! 2 - ammesso che si riesca a far funzionare, cme si associa un numero della rubrica alla chiamata vocale? 3 - E' possibile impostare i numeri della tastiera del telefono per la chaimata rapida (ex: se premo 7 e poi invio, il cell chiama il numero in rubrica ssociato)?
|
|
|
|
|
|
#736 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
per disabilitare l'A-GPS basta togliere la spunta dal menù gps dove dice "utilizza connessioni wi fi per prendere la posizione"?
e per disattivare la connessione in 3g/wap basta andare in impostazioni->wireless e reti-reti mobili-> e deselezionare "dati attivati"? (ho regalato il cellulare a mio fratello e non è tanto accorto su come si connette il cellulare) Buon natale a tutti...e che il potere dell'insalata di rinforzo sia con voi
|
|
|
#737 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Sono anche io dei vostri. Il cellulare funziona bene, anche se la durata della batteria per ora non mi ha entusiasmato. Vabbè che ci ho smanettato tanto.
|
|
|
|
|
|
#738 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
Quote:
io lo sto utilizzando con molta soddisfazione..è un pò pesante da caricare ma appena carica tutti i contatti va benissimo in conversazione..almeno per me... provato sia con wifi che connessione 3g tre
|
|
|
|
|
#739 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Almeno le prime 3 o 4 cariche fatelo scaricare completamente prima di rimetterlo in carica e lasciatelo fino a che l'indicatore non vi darà 100%...
|
|
|
|
#740 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
L'ho staccato sempre al 100%.
Che io sappia alle batterie al litio non fa bene essere scaricate completamente. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.

o no ? 
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Il mio PICCì: Lian Li V2010-FSP RAIDER 750W-Asrock AB350 Pro4-AMD Ryzen 7 2700x-2x8 Gb G.Skill F4-2400C15D-16GFX-Sapphire R7 260X OC 2GB-Crucial MX500 CT500MX500SSD4-Seagate ST2000DM008