|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#701 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#702 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
salve a tutti!
ho letto tutto il thread...e non vedo l`ora di provarlo ho ancora un paio di dubbi... in primis, attualmente ho una ricaricabile wind e se non ho capito male il traffico dati e` conteggiato a scatti di 15 minuti al costo di 50cent a scatto siccome vorrei orima imoratichirmi col cellulare ed android, che voi sappiate c`e` la possibilita` di ottenere un conteggio in base ai kb usati? Vorrei usare android soprattutto per chiamare via VoIP... secondariamente, esiste un provider VoIP che permetta di mandare sms via protocollo SIP?e una applicazione per android? |
|
|
|
|
|
#704 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ma l'applicazione facebook per lg, precaricata nel telefono è scarnissima o sbaglio? neanche c'è la possibilità di usare la chat!
ho scaricato l'applicazione facebook per android scaricata dal market ed è tutta un'altra cosa.... confermate? |
|
|
|
|
|
#705 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#706 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Vorrei segnalare il piccolo widget " mini info " per terner sottocontrollo carica batteria , mb disponibile sul cell ( mermoria rom non la ram ) e mb disponibili sulla sd.
molto utile imho... Càò,sò.à,sòà.,sà.s
|
|
|
|
#707 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Per chi avesse ancora dei dubbi se comprare o meno l'Ideos desse un'occhiata a questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=DZ_O_...layer_embedded .
|
|
|
#708 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Qualcuno è riuscito a configurare la posta con un account Libero?
|
|
|
|
|
|
#709 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Alghero Sardegna
|
Quote:
non so se nessuno mi ha risposto perchè la domanda era troppo banale o se nessuno lo sapeva... comunque ho trovato la soluzione al mio problema con un'applicazione del market ho 101 applicazioni installate e ancora 40 mega liberi
ASUS n550jv-cm149h - Samsung Chronos 700Z5A Dell M1530 T8300 - 4 giga RAM - 640 giga HD Galaxy S2 - Galaxy Note 8 - Galaxy S4 Amiga 1200 + Blizzard 1260/50Mhz 128mb Ram + Hard Disk CF 4GB + SD Reader + DVD Writer Slim interno + Ethernet PCMCIA
|
|
|
|
|
|
|
#710 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#711 |
|
Member
|
serve rootare il telefono con z4root
poi bisogna installare "move2sd enabler" (dal market) al contrario di app2sd e dell'applicazione nativa di froyo, questa sposta tutte le applicazioni sulla sd, non solo quelle che rispettano le api di froyo. molte delle applicazioni si mettono da solo in sd, altrimenti basta andare nel gestore applicazioni di sistema e spostarle manualmente. se si ha anche app2sd questo non sempre notifica che l'app e "spostabile" anche se in realtà move2sd la può spostare. non bisogna esagerare (rallenta il sistema andare e mettere tutto nella SD) e soprattutto non spostare widget e programmi che partono all'avvio (e magari nemmeno quelli usati più di frequente) che altro... credo sia tutto... spero sia utile magari ci sono altre soluzioni, ma questa mi soddisfa! ciao!
ASUS n550jv-cm149h - Samsung Chronos 700Z5A Dell M1530 T8300 - 4 giga RAM - 640 giga HD Galaxy S2 - Galaxy Note 8 - Galaxy S4 Amiga 1200 + Blizzard 1260/50Mhz 128mb Ram + Hard Disk CF 4GB + SD Reader + DVD Writer Slim interno + Ethernet PCMCIA
Ultima modifica di loth977 : 25-12-2010 alle 01:49. |
|
|
|
|
|
#712 |
|
Senior Member
|
ieri sera per provare ho installato ndrive , ma mi dice che vuole installare altri 33mb di roba , e non credo che siano le mappe...
ora penso che un navigatore offline debba per forza installarsi ed installare tutto nella sd senno' e' inservibile in cell che hanno poca rom come il nostro... C;,s;,;,s;,s;,s
|
|
|
|
#713 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
http://www.gsmarena.com/froyodriven_...-news-2024.php .
|
|
|
|
#714 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
|
intanto auguri di buon natale a tutti
Quote:
FEEDBACK MERCATINO: Trattativa 1 - Trattativa 2 - Trattativa 3 IL DRAGO => Dell XPS 15 - Intel i7-2630QM - 8Gb DDR3 1333Mhz - Nvidia GT 540M 2gb - Hd 500Gb - Full Hd 1920x1080 - Wireless-N 6230 - Batteria 6 celle |
|
|
|
|
|
|
#715 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o no ? ps auguri a tutti! C;s;s;s;..s
|
|
|
|
|
#716 |
|
Member
|
no... senza root....
nella memoria interna vanno solo l'eseguibile e i dati fondamentali, quei 33 mega vanno nella SD automaticamente e anche la mappa che scaricherai dopo va nella SD (e sono 400 mega, non 33!)
|
|
|
|
|
|
#717 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bitritto
|
qualcuno mi sa dire come si fa ad inviare un messaggio a + persone della rubrica? grazie |
|
|
|
|
|
#718 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ho comprato anch' io un Ideos. Aspettando che mi facciano la portabilita' (e' una settimana che aspetto e dopo telefonata al 190 pare che il centro Vodafone dove l' ho acquistato non ha ancora mandato le carte.... mi sentiranno il 27 mattina...) ho cominciato a smanettarci un po'... Ma la videocamera e' normale che vada a scatti?? piu' che a scatti al rallentatore. Impossibile fare dei video in movimento... Questo problema me lo dava il nokia 6630 con una mmc scadente. Sia mai che la sd da 1 gb in dotazione sia troppo scadente?? E se metto una sd HC il problema si risolve?? Qualcuno che ci dica come ha risolto, non penso di essere l' unico che ha riscontrato questa cosa...
Buon Natale a tutto il Thred |
|
|
|
|
|
#719 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bitritto
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#720 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Come fare comunicare il Pc con l' Ideos??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!