|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ovviamente il contenuto , sia quello originale ( cell appena comprato ) sia della 4gb vecchia e' backupato in una dir del pc... C,s;,ss;,,s;;,s
|
|
|
|
|
#682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
cose da aggiungere:
1) mini guida sul rooting 2) lista di rom official/unofficial 3) procedura rimozione intro una domanda: l'ho acquistato da 2 gg... ho la sim vod attiva ma ho richiesto la portabilità con una sim wind, QUANDO parte la settimana gratis di internet? devo aspettare l'attivazione del vecchio numero e poi attivare qualcosa? e i 6 mesi gratis? sempre dopo il passaggio del numero o posso farlo adesso? |
|
|
|
|
|
#683 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Acquistando l'Ideos la vodafone non ti ha dato 6 mesi di internet gratis? Corrispondono a circa 80euro (e per adesso stanno dando 500mega alla settimana invece che 250) |
|
|
|
|
|
|
#684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: piccolo sperduto paesiello nella provincia di PC dal 15/07/07 coperto dall'ADSL 640Kb/s 29/05/2018 4G!!!!!
|
voi come ricezione gsm/umts come lo trovate?
io l'ho provato con vodafone,tim e 3 e come ricezione va da 0 a 30% max mentre con un nokia e51 sono sempre sopra al 60% difetto o normalita?
|
|
|
|
#685 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
io utilizzo questo metodo (vCard) ma con Thunderbird con il plugin morefunctionsforAB-TB3-0.6.1 Funzione bene ma NON riesco ad importare le foto presenti nei contatti di Thunderbird Qualche suggerimento? grazie ciao |
|
|
|
|
|
|
#686 |
|
Senior Member
|
Come si chiama il server smtp da settare per la posta in uscita con vodafone?
Ho provato smtpmail.vodafone.it ma non funziona |
|
|
|
|
|
#687 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi andare nalla pagina linkata varie volte ed effettuare la richiesta per i 6 mesi gratis. dopo aspettare qualche giorno per l'attivazione... Cl,sl,sl,,slsl,l,s
|
|
|
|
|
#688 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora non so che fare... come verifico che questa attivazione sia veramente gratuita? (scusate ma non ho vodafone da più di 10 anni...) |
|
|
|
|
|
|
#689 |
|
Senior Member
|
Chiama il 414 e quando ti da le opzioni premi 1. Dovrebbe dirti quanti mb hai consumato e quanti ne hai a disposizione
|
|
|
|
|
|
#690 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
A parte tutte le min@@iate il cellulare come si comporta? Qualcuno può farmi una piccola cortesia? Vorrei sapere la dimensione della tastiera T9 in millimetri (base, altezza) per confrontarla con la tastiera fisica del mio attuale catorcino che già trovo piccola. Ha i classici 12 tasti no? |
|
|
|
|
|
|
#691 | |
|
Senior Member
|
Quote:
specificando che è valida fino al 01/01/11 poi premo di nuovo 1 e mi dice 0k su 100M giornalieri valida per oggi (dice dal 24 al 25) vado tranquillo e posso usarlo? (dalle domande sembro impedito... ma vorrei evitare stupidaggini.. con wind ho navigato prima dell'attivazione di una promo e mi son fumato 50 euri al volo...) |
|
|
|
|
|
|
#692 |
|
Senior Member
|
registrati al 190.it
cosi' puoi vedere i contatori. poi ti scarici 190 mobile e li puoi verificare anche dal cell C;.s;.s;.;.ss
|
|
|
|
#693 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Base 4.4cm ... Altezza 2.7cm ..
|
|
|
#694 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Grazie, sarà piccola ma la mia tastiera, parlo quindi dei soli 12 tasti per scrivere, è ancora più piccola (3,4x2,3)... siete abituati troppo bene!
Ma nella confezione non c'è un manuale di istruzioni? Viste le tante domande mi è venuto sto dubbio... Il display al sole si vede bene o non si legge un tubo? Qualità segnale e agganciamento prima citata?
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Ultima modifica di Cloud76 : 24-12-2010 alle 11:51. |
|
|
|
|
|
#695 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#696 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#697 |
|
Senior Member
Città: piccolo sperduto paesiello nella provincia di PC dal 15/07/07 coperto dall'ADSL 640Kb/s 29/05/2018 4G!!!!!
|
il manuale,di android,lo trovi qui:
http://www.androidworld.it/wiki/Manuale_Android
|
|
|
|
#698 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ciao qualcuno può dirmi come cancellare la cronologia? perchè aprendo dalla schermata iniziale google mi viene fuori quello che ho cercato e vorrei cancellarlo.
|
|
|
|
|
|
#699 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#700 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Martinsicuro (TE)
|
ma da dove vedete le informazioni/percentuali di ricezione e batteria???
è possibile bloccarlo in 3g??? apndroid non serve se non attivo ricezione dati operatoremobile giusto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!