|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[RM+SS] Vendo powerbook 15" + macbook pro 15" guasti
Salve a tutti!
Come da titolo vendo il seguente notebook: -Macbook pro 15" non unibody problema allo schermo led, rotto. Scheda madre con video defunto. Il bello è che la scheda madre da quanto so dovrebbe rientrare in garanzia, lo schermo no! Ad ogni modo ottimo portatile, su ebay trovate schermi compatibili da uk per 150 euro e se riuscite a farlo rientrare in garanzia non avete alcun problema! (la garanzia c'è perchè la scheda madre ha la scheda video della serie difettosa di nvidia quindi ha garanzia apple estesa a 4 anni solo su questo componente). NON dispongo di alimentatore Condizioni estetiche perfette Ram: 1x2 gb 120 hd Cpu 2.2 ghz schermo glossy 1440x900 nvidia 8600 gt Prezzo: 150 euro i prezzi sono ss escluse. Spedisco solo in modo tracciato (paccocelere 3, euro 11) PAGAMENTO POSTEPAY prezzo non trattabile seriale pc:W8727015XAH foto: http://img689.imageshack.us/g/img0295ut.jpg/ Vi aspetto numerosi! Regole: coda 6 h (causa velocità vendita) non inquinate il thread, se dovete fare offerte a ribasso fatelo esclusivamente via pm, pena segnalazione ai mod Precedenza scambio a mano a roma (zona anagnina-tor vergata-frascati)
Più di dieci trattative positive qui nel mercatino! Ultima modifica di Siligio : 16-02-2011 alle 23:48. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
|
Quote:
Mi giri il seriale via mail che trovi in firma , foto reali, e link dove attestano la sostituzione della scheda video?
ODIO GLI MP, clicca qua e mandami una mail inserendo anche il link del 3D. Vendo: Thinkpad X270 pari al nuovo, in garanzia Lenovo | Macbook Pro 2015 in Garanzia a 450€ Cerco: | Scambio: Ultima modifica di regshout : 22-12-2010 alle 22:32. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
http://support.apple.com/kb/TS2377?viewlocale=it_IT
qui trovi dettagli sul supporto ufficiale apple, come avevo accennato. Domani sera ti mando le foto, e le metto qui sul thread. Seriale del macbook pro 15": W8727015XAH Seriale del powerbook 15": W8542LNZSWZ
Più di dieci trattative positive qui nel mercatino! Ultima modifica di Siligio : 24-12-2010 alle 00:13. Motivo: correzione seriale |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
http://img689.imageshack.us/g/img0295ut.jpg/
ecco il link alle foto. le ultime due sono del powerbook, le altre sono del macbook
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono molto interessato, aspetto che domani mattina il tecnico che riparerà il macbook, mi dica se passano o no la scheda video. Quanti anni di vita ha esattamente?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
da seriale digitato su serialnumberinfo mi sembra sia del 2007, puoi controllare tu stesso da seriale!
Per le foto concordo, le ho potute fare solo in serata, ma ti assicuro che lo volevo tenere per me viste le condizioni estetiche!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ricerca Seriale Apple
![]() Controllando il seriale sulla pagina del sito Apple mi risulta questo, come mai? Il seriale è esatto?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
perchè invece della m c'è una H finale!
Comunque pc costruito nel 2007, settimana 27 (giugno), fu il trentanovesimo costruito in quella settimana! Tutte le info le trovi qui: http://www.appleserialnumberinfo.com/Desktop/index.php
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ok, difatti mi sembrava strano..
Domani mandami le foto appena puoi, io verso le 10 chiamo al centro di assistenza per le informazioni sulla riparazione.
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Mi metto in coda attendendo maggiori info..
Mi metto in coda attendendo maggiori info..
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
coda, forse per entrambi se mi fai un prezzo decente!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
nuove foto del macbook come richiesto.
http://img833.imageshack.us/gal.php?g=img0305zi.jpg L'ultimo prezzo, solo per il blocco è di 235 euro ss incluse in paccocelere 3. Ho dimenticato a scrivere che il blocco ha priorità nelle regole della coda, da ora si applica questa regola (significa quindi che coloro che si sono messi in coda prima di questo post per un solo pc sono in ogni caso prima di chi prende il blocco). inoltre da ora scattano le 10 ore di coda, prima non avevate tutte le info, ora le avete!
Più di dieci trattative positive qui nel mercatino! Ultima modifica di Siligio : 24-12-2010 alle 19:37. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Coda per il blocco al tuo prezzo.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
in conclusione con regshout per il macbook pro
RIMANE IL POWERBOOK! fatevi sotto!
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2007
|
coda per il macbook
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
Io sono il primo per il blocco.
Fammi sapere.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
come scritto prima, mi ero dimenticato di scrivere che preferivo la vendita in blocco. Se non ricordo male il regolamento impone di applicare le regole scritte se ci sono già code. Se conoscete un mod per sbrogliare la situazione ve ne sarei grato.
PEr ora rimane solo il powerbook, il macbook è stato venduto. Come detto se conoscete un mod che possa chiarirci la situazione ve ne sarei grato
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
per il powerbook ci sono io ricordatelo
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2007
|
se è ancora in vendita posso arrivare a frascati.
dimmi te. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.