|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3701 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
|
I sogni son desideri i i i la la laa alalala
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3703 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
|
![]() |
#3704 |
Senior Member
|
forse mi servirebbe meglio un access point invece del range estender?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3705 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
Quote:
in più variando l'snr anche se di uno o 2 db, si rischia di agganciare di meno o di più, a seconda di quando ci si riallinea. questi sono i migliori valori avuti in adsl1, senza usare il tweak del margine di rumore. Channel: INTR, Upstream rate = 480 Kbps, Downstream rate = 6848 Kbps SNR (dB): 12.3 27.0 Attn(dB): 28.0 14.5 Pwr(dBm): 19.8 12.1 come vedi sto un po' più lontano (l'attenuazione è pià alta) ma ho un migliore margine di rumore, anche in upload prova a sistemare un po' l'impianto (vedi anche se a dare fastidio al dgn2200 non sia un filtro o un telefono). certo l'ideale sarebbe passare all'adsl2+ (e allora prenderesti portante piena), ma se da te non è disponibile, non ti resta che abbassare l'snrm e vedere se ti regge la connessione (io devo ancora provarci in adsl1, ma in adsl2 e2+ ho tenuto i 6db, e portante piena, anche per 12 giorni consecutivi, senza disconnessioni. Ultima modifica di strassada : 22-12-2010 alle 21:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3706 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Per la terza volta, mentre il router funziona regolarmente, io non riesco ad accedere in wifi al router stesso tramite il suo indirizzo 192.168.0.1. L'unica è spegnere e riaccendere.
TV: Panasonic TH-42PX70EA DVD: Panasonic DMR-EX89 Notebook: Toshiba Satellite L50-A-1D6, Lenovo T430, Lenovo T540P Cellulare: iPhone 7 128GB Nero Opaco iPad: Air2 64GB + Cellular Vendite: Spank, Gighen_acer_aspire_3023, vittorio2, les2, Sallival, TnS|Supreme, coccox78, carlone88, massibirba, naporzione, creatron Acquisti: Recluta |
![]() |
![]() |
![]() |
#3707 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3708 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trapani
|
8 Mega sono 1000 KB /sec è impossibile,io uso netmeter e quando lo faccio su roma vedo spesso picchi di 9 mega infatti arrivo anche a questa velocità
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3709 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3710 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() ![]() Preso su Amazon.it. Per il resto ancora di devo smanettare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3711 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Bergamo e dintorni
|
Quote:
ho costruito una di queste antenne e ho risolto, con un semplice adattatore WiFi-USB, una prolunga USB e uno scolapasta in metallo e il gioco è fatto ![]() Potrei fare a meno della mia ADSL...... ![]() Ultima modifica di airliners67 : 23-12-2010 alle 09:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3712 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() Devo provare, ho delle pennette wifi N con segnale infimo, voglio anche io la mia pennetta parabolica, che alla bisogna ci posso scolare pure la pasta ![]()
![]() |
![]() |
#3713 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Racoon City
|
raga problemone
ho questo router da circa 40gg con alice 7 mega, finora zero intoppi... dalla settimana scorsa ogni 2/3 minuti mi si "congela" la navigazione nel senso che mentre navigo nonostante la spia dell'adsl sia verde e fissa il router non riesce a farmi navigare......poi dopo circa 30/40 secondi di stand-by la navigazione torna ok......per poi farmi lo stesso difetto a intervalli fissi di 2/3 minuti! all'inizio pensavo fosse un problema di telecom, infatti chiamando mi dicevano che per loro era tutto ok......stufo di aspettare giorni senza veder risolta la mia problematica ho provato a cambiare router e come per magia la connessione ora va! quindi presumo che il mio dgn2200 si sia guastato......se lo mando in assistenza me lo riparano?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3714 |
Senior Member
|
davvero o mi stai prendendo in giro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3715 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi fai uno schemino di come sono disposti nei piani: - il router - il sitecom - i computer al 3° piano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3716 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3717 | |
Senior Member
|
Quote:
1° piano router + 2 pc 2° piano appartamento di un privato 3° piano mi serve la linea e avevo provato a mettere il sitecom |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3718 |
Senior Member
|
Come sono messi in orizzontale sui piani. Questo perché per massimizzare il segnale al 3° piano devi mettere la minima distanza possibile fra router e range extender. Inoltre devi mettere le antenne in orizzontale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3719 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
|
oi dato che avrò olo stesso problema con la casa dei miei dove mia madre lamenta ilf atto che non si puo connettere xke mia sorella si è portata sopra il modem con router e per sopra intendo un primo piano dove a piano terra non serve niente a nella taverna ci vivino i miei
posso portare il vecchio router wireless d-link attaccarlo ad una presa telefonica con doppino adsl (che per fortuna ne avevo fatto fare un milione) e riprendere il segnale? o esiste un metodo piu pratico? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3720 |
Senior Member
|
ok, appena torno a casa ci riprovo e ti faccio sapere. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.