|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
@ gippi_one (o altri che abbiano avuto successo)
Sto avendo ancora problemi nello streaming, cosa che mi interessa molto, con la "catena" Sopcast -> VLC -> Tversity -> WDTV. Funziona tutto, ma solo per un po' di tempo. Ovvero: vedo lo stream correttamente, poi, a seconda dello stream, l'immagine si blocca e il WDTV torna al menu di scelta. Ho provato più giorni con stream diversi, alcune volte si blocca dopo 2-3 minuti, altre dopo 10 ma mai sono riuscito a guardare qualcosa dall'inizio alla fine. Nel log di Tversity si vede solamente "Aborted transcoding", tuttavia sul PC l'immagine e quindi lo stream non mostrano nulla di insolito, né scatti né rallentamenti. Qualche indicazione su come risolvere? Quale potrebbe essere la causa? Vi è mai capitato? Ho messo su anche il B-Rad, ma il problema rimane. Ho provato anche con l'UMSP a ricevere lo stream direttamente da VLC (seguendo questo post che mi avevi indicato): il plugin lo vede, parte la riproduzione (si vede il tempo), ma lo schermo resta nero. Se hai provato con questo metodo, potresti cortesemente postare qualche info? Mi sarebbe molto utile! Grazie, spero tu possa aiutarmi.
|
|
|
|
|
|
#6982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Un megasaluti a tutti ragazzi, ho ordinato il wdtv live come regalo per natale,prometto che sto leggendo piano piano tutto il thread sono a pagina 43
1)nelle prime pagine leggo che il wd anche se viene spento non va completamente in stand by, ad oggi e stato risolto il problema? non so con qualche firmware modificato o ufficiale? 2)Il firmware modificato in realtà cosa ha di diverso dall'originale quali migliorie apporta? voi quale mi consigliate? perchè si può tornare eventualmente a quello originale per un eventuale garanzia? perchè ho dato uno sguardo sul sito di B-rad ma non ci capisco una mazza per capire quali sono le migliorie se non quella di scaricare con torrent, sempre se non ho capito male 3) appena arriva a casa consegna prevista martedi 21 dicembre Grazie anticipatamente a tutti ragazzi, proseguo nella lettura delle vecchie pagine.. |
|
|
|
|
|
#6983 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Tii consiglio di rileggare attentamente i primi tre post.
Le risposte alle tue risposte sono contenute lì. 1) Firmware WD ufficiale Standby USB no. Firmware b.-rad sì con modifica file custom (leggi FAQ) 2) Changelog firmware b-rda nei primi post(es. Youtube HD)
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#6984 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
non lo avevo proprio visto il downgrade, perciò se non ho capito male una volta fatta questa modifica l'apparecchio si spegne normalmente? Da quanto capisco posso caricarci subito il firmware mod vero? in esattezza questo e l'ultimo ? 1.02.21_WDLXTV.COM_WDLXTV_LIVE-0.4.3.1.zip 91571KB Grazie mille B |
|
|
|
|
|
|
#6985 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Massa
|
Salve ragazzi,
volevo sapere se queste impostazioni sono sempre valide o se c'è bisogno di aggiungere o modificare qualcosa. ## 1280x460 (horizontal banner at top) sheet mode: config_tool -c MSHEETMODE=sheet ## 500x720 (vertical banner on right) wall mode: #config_tool -c MSHEETMODE=wall ## turn on moviesheets for a list type (ON/OFF) ## you must turn it on for a view type to see sheets! ## video thumb mode config_tool -c VIDMSHEET=ON ## audio/photo thumb mode config_tool -c GENMSHEET=ON ## list mode (video/audio/photo) config_tool -c LISTMSHEET=ON ## enable a central moviesheet repository ## allows all moviesheets to exist in one location #config_tool -c MSHEETDIR=/tmp/media/usb/someWhere config_tool -c LINKSHEETS=ON Come mai però quando premo ok per far partire il film, questo non parte in automatico ma devo scegliere il file MKV che è all'interno della cartella? E' normale? Grazie ilfabius |
|
|
|
|
|
#6986 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6987 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6988 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Massa
|
Grazie per la veloce risposta,
ma se premo play al posto di ok, mi riproduce i jpg delle cover e fanart ma non l'mkv. Come mai? |
|
|
|
|
|
#6989 |
|
Bannato
|
Ah allora non so; io se schiaccio play parte il film; e addirittura se nella cartella sono presenti 2 parti di film al termine della prima parte inizia in auto la seconda
|
|
|
|
|
|
#6990 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Ho un problemone....
Premetto che ho l'ultimo firmware WD ufficiale. In pratica con due mkv ho problemi grossi tali da non permettermi la visione. Quando premo play il film parte accelerato facendo scorrere diverse immagini velocissime, poi dopo circa 10 secondi il tutto si blocca e sullo schermo rimane un fermo immagine dell'ultimo fotogramma e sono costretto ad uscire dalla riproduzione. Se avvio il film sul PC con VLC lo vedo senza problemi..... mi spiegate come posso fare per vedere cosa non fa digerire i film all WDTV?
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#6991 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6992 |
|
Senior Member
|
Però sul pc li vedo con VLC
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#6993 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Sì, lo so, però ti garantisco per esperienza personale che è così, anche in questo thread più di uno indica questa come causa del non funzionamento.
Sostanzialmente devono essere rippati a regola d'arte, se no nisba; se non erro c'è stato qualcuno che ha "spezzato" il file in parti più piccole per esser sicuro che non fosse colpa dell' hard disk (cosa rara...), senza risolvere il problema. |
|
|
|
|
|
#6994 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
|
ho appena preso un hd nuovo, un packard bell da 500gb formattato in ntfs..
il wd non me lo vede..qualche idea?
|
|
|
#6995 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6996 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6997 |
|
Senior Member
|
fantastico....
|
|
|
|
|
#6998 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Boh, per prima cosa potresti analizzare i files con MediaInfo (un programma gratuito che estrapola tutti i dati tecnici di un filmato, dai codec utilizzati ai reference frames ecc...).
Però non so se qualcuno qua ti saprà aiutare, con quei dati. Nei forum inglesi è più facile trovare qualche esperto che individua il problema dal report di MediaInfo e ti può dire con precisione se il file può essere recuperato o meno. L'unico consiglio che posso darti io è quello di provare a ri-muxare gli mkv con mkvmerge... Tanto ci vogliono pochi secondi. È difficile che si risolva così (penso anch'io che tutto dipenda da un rip fatto male, e in quel caso mi sa che potresti solo provare a ri-encodare il file tu
|
|
|
#6999 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
E invece provare a convertire il file (anche da mkv a mkv con le stesse impostazioni) non potrebbe risolvere?
pgp
|
|
|
|
#7000 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
cioè per qualsiasi utente, che guarda dei file da condivisione, il wd fà vedere, qualsiasi video, musica o foto nella stessa cartella, pur andando solo ad esempio sul "video"... se vai in firma, c'è una guida, per le condivisioni, ed eliminare quel bug io non l'ho ancora fatto, visto che non mi crea tanti problemi
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.