|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6961 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Cireglio PT
|
|
|
|
|
|
|
#6962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Visto che mi piace capire il mondo che mi circonda ?Grazie in anticipo
|
|
|
|
#6963 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2010
|
raga allora...
avendo un macbook posso mandare via wireless i contenuti sulla wd live? |
|
|
|
|
|
#6964 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
mi è arrivato oggi con il WD passport da 1 TB, domani si inizia con le prove...ma ovviamente prima un upgrade del firmware.
|
|
|
|
|
|
#6965 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
Per il resto ci vuole una trattazione di svariate decine di pagine (macchina virtuale Linux, conoscenza di programamzione di Linux, sistema di sviluppo etc.).
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
|
#6966 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Firmware: scompattare, ricompattare e studiare
Quote:
Vado a studiare...
|
|
|
|
#6967 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Cassano Magnago
|
Ciao a tutti, oggi ho ritirato il WD TV live e lo collegato al mio plasma.
Purtroppo speravo che il collegamento in rete con il mio imac fosse più semplice e invece mi sbagliavo. Non riesco ad accedere tramite ethernet ai contenuti del computer. che posso fare? uso router fastweb!! grazie |
|
|
|
|
|
#6968 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Preferenze di sistema -> Condivisione -> Condivisione documenti -> Opzioni -> Condividi documenti e cartelle mediante SMB (Windows)
|
|
|
|
#6969 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6970 |
|
Senior Member
|
Niente da fare continua a darmi " Impossibile entrare in questa rete"!!
non so più che fare!! |
|
|
|
|
|
#6971 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma riesci ad accedere ad altri computer in rete (se ce ne sono)? Oltre a mettere il segno di spunta in "Condividi documenti e cartelle mediante SMB (Windows)", l'hai messo pure sull'utente, come nello screen? In ogni caso io riesco ad entrare sia come utente anonymous, senza password (solo alle cartelle condivise), che con user/password (accedendo a tutto). Dopo aver attivato la condivisione con SMB, hai provato a spegnere/riaccendere il WD?
|
|
|
|
#6972 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
ripropongo la domanda
ripropongo la mia domanda:qualcuno di voi ha provato ed ha avuto problemi con file di 40/45 gb(per intenderci i blueray full 1:1)? Avete notato scatti o rallentamenti o sono stati riprodotti correttamente? grazie per le risposte
|
|
|
|
|
|
#6973 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho seguito alla lettera il tuo screen ( e ti ringrazio!! spento e riacceso il mac e wd ma sempre lo stesso risultato!! moh lo butto dalla finestra ho provato persino a disabilitare il firewall ma niente di niente!! aggiornamento: provato con netbook, condiviso tutte le cartelle e WD le vede tranquillamente. Dal netbook vedo tutto quello che ho condiviso sul imac ma dal wd al mac continua a darmi lo stesso messaggio!! altro aggiornamento....se collego una pendrive al WD dal mac la vedo tranquillamente e riesco a fare anche drag&drop di file!! Ultima modifica di Luchino.EX : 19-12-2010 alle 01:54. |
|
|
|
|
|
|
#6974 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se dal netbook (che suppongo abbia Windows installato) riesci a vedere le cartelle condivise dell'iMac significa che samba funziona perfettamente (e il WD usa proprio samba). Ma ti dà lo stesso errore sia se provi ad entrare con username/password sia se metti username: anonymous e password niente (i dati di default che ti propone il WD, in pratica)? Boh, se da un pc con windows riesci a vedere il mac, dovresti riuscirci anche con il wd
X360 GamerTag: K3y87 - MyAnimeList: K3y I am a darkness beyond blackest pitch. Deeper than the deepest night. I am the sea of chaos, the source of all chaos. I am... The Lord of Nightmares. Ultima modifica di gotenks : 19-12-2010 alle 02:18. |
|
|
|
|
|
|
#6975 |
|
Bannato
|
Occhio al router fastweb. Innanzitutto ti da un accesso diretto alla Wan fastweb senza creare una NAT, e purtroppo questo significa far vedere a tutti i PC connessi ed aumentare le probabilità di accedervi, e sei limitato ad un numero massimo (3 per ADSL 5 per Fibra) di pc da poter collegare. Ti consiglio, questo a prescindere, di prendere un router wireless dedicato con cui creare la rete domestica, e sono certo risolveresti anche il problema con il WD, oltre ad aumentare la sicurezza ed il numero di pc da poter collegare.
Intanto mi accingo a fare l'aggiornamento del WD live. |
|
|
|
|
|
#6976 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avevo provato a mettere un router per aumentare le connessioni ma mi dava problemi con la velocità adsl. In pratica si dimezzava!! |
|
|
|
|
|
|
#6977 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
sto avendo dei problemi e sto cercando una soluzione, magari sapete aiutarmi: da un po, con gli mkw ho problemi audio, nel senso che si alza da solo, poi si abbassa, e in genere il canale centrale è molto debole, ho gli effetti molto forti e la voce bassissima.
il wd è collegato via hdmi alla tv e poi con il cavo rosso bianco ad un ampli. fino ad ora ha sempre funzionato e non capisco dove può stare il problema. se stacco l' ampli, il suono si normalizza, quindi si può pensare che il problema sia li. solo che si normalizza.. ma si abbassa di molto, per sentirlo normale devo portare al massimo il livello del volume... sarà saltata qualcosa nell' audio del wd?
|
|
|
#6978 |
|
Bannato
|
Al primo problema non so risponderti. Per il secondo...non ha alcun senso logico, a meno di aver settato qualcosa all'interno del router.
|
|
|
|
|
|
#6979 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma se cambio dispositivo secondo te cambia qualcosa? |
|
|
|
|
|
|
#6980 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.

?