|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
comunque non ve lo volevo dire ma è già scesa a 315€!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#642 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
|
#643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
|
#644 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Basta dare un occhio alle recensioni e inoltre te lo posso confermare io stesso visto che ho posseduto anche 580 gtx.
Quote:
![]() 4,0ghz e direi che siamo li però ho cambiato adesso i driver e ho guadagnato una quarantina di punti, niente di che.
|
|
|
|
|
#645 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#646 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
|
Quote:
|
|
|
|
#647 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
io sto valutando in maniera seria e aldisopra delle parti per un futuro acquuisto fino a ieri pendevo di piu per la 6950 considerando che con qui 50w in meno di una 570 teoricamente avesse assai piu possbilita' di oc e mio rammarico scopro che nn e' cosi anzi.... i sistemi di raffressamento sono presoche' uguali quindi rumori identici a parita' di giri della ventola tra la 570 e la 6970 ci sta circa un 8% e piu di differenza come prestazioni se nn di piu (e in teoria in oc il divario aumenta) il tutto ora cmq si basa sul secondo fattore e cioe' il prezzo onestamente 50€ di differenza fanno si che siano lili' il cf di 6950 invece sembra bestiale ma di spendere 500€ per una vga che nn ha il pci 3.0 nn ne ho voglia o cmq dal mio punto di vista li ritengo buttati ci si puo aggrappare al discorso driver ma nn so quanto questo possa far cambiare la situazione son contento di apprfondire l argomento ma quel che mi interessa sono i risultati e per ora pendono verso la 57o a parita' di soldi spesi
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!! Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!! |
|
|
|
|
|
|
#648 |
|
Senior Member
|
eh si ho perso un 570 per strada
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!! Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!! |
|
|
|
|
|
#649 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di LurenZ87 : 19-12-2010 alle 12:22. |
||
|
|
|
|
|
#650 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Fatto una prova con prima una ventola al 100% e poi con 2. Se è solo una al 100% non fa tanto più baccano della mia vecchia vaporx. Invece con 2 diventa abbastanza insopportabile alla lunga.
Come temperature non posso fare il paragone diretto con la mia vecchia scheda dato che aveva una ventola più grande e centrale che raffredda molto meglio però così a occhio siamo lì. Prima con la vaporx con la ventola al 40% stava sui 70 gradi con queste temperature. Ora la scheda più fredda sotto carico arriva a 78 gradi con rotazione ventola al 35%
|
|
|
#651 | |
|
Senior Member
|
Quote:
visti i 2 giga sembra poi piu una scheda pensata al cf che nn come singola infatti le cose che mi fanno tentennare a sto punto sulla 570 sono consumi (50w in piu) e soli 1280 mb di ram ma come prestazioni si parla minimo minimo di un 8% e in oc spero pure di piu
|
|
|
|
|
|
#652 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di LurenZ87 : 19-12-2010 alle 12:52. |
|
|
|
|
|
|
#653 |
|
Senior Member
Città: Pernumia (PD)
|
Casomai sarà pensata per alte risoluzioni visti i 2 giga, non solo per il cf! Che poi sia ottima in cf è un altro discorso. Non esiste scheda che "nasca" per il CF o SLI
<MyStation> | 690 II Adv + NB BlackSilentPro PK PL | Modu87+ 500W | Phenom II 965 + H60 | Sapphire HD6850 | ASUS M5A99X-EVO | Vengeance LP Blue 2x4GB | M4 128GB | Spinpoint F3 1TB | Lamptron FC Touch | Sony 32W653 | Enermax Acrylux | Roccat Pyra | Razer Goliathus | 2x360 pad | DGND4000 | Back-UPS Pro 900 | 7Pro 64 | Vaio VGNFZ38M | Vaio VPCEB1C5E | Xperia Z3 | Trattative tutte positive! |
|
|
|
|
|
#654 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Case: Lian Li Vector V100 | CPU: AMD Ryzen 9 9950xMB: Msi B850 Edge TI WiFi| Ram: 32Gb (2x16) Lexar Ares RGB 6000Mhz CL30| Ali: Be Quiet! Pure Power 13M 850| Scheda video: Amd RX 9060 XT | HD: SSD Samsung 990pro 2tb| Monitor: ktc M27P6 mini led + Lg 27GR93U |
|
|
|
|
|
|
#655 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o meglio una 580 e' piu adatta ad "alte risoluzioni" vista ladifferenza di prestazioni come scheda singola 2 giga sono sprecati mentre in cf sono ottimi prendendo come esempio limite odierno un replay di un tizio qui si hw ,un carico di circa 1,5 giga son stati fatti con una 480 su gta con tutto strafull a palla (a 1900x1080) ora la 6950 e' inferiore alla 480 no? quindi anche pensando a game futuri o la scheda presa singlarmente nn c e la fa oppure ce la fa ma nn sfruttera' mai piu di1,5 giga ergo ci stanno almeno 500 mb che teoricamente nn servono
|
|
|
|
|
|
#656 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Quote:
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
|
|
|
|
|
|
|
#657 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#658 | |
|
Senior Member
|
Quote:
teoricamente dovrebbe essere così, ma mettendo che sia reale, significherebbe che la GTx480 quando arriva a saturazione ti fà avere microstuttering o peggio lo stuttering stesso (vedi quelli di un paio di sec sulle vga da 1Gb di ram su AvP) mentre l'altra non avrà quei problemi... in poche parole, con una il gioco potrebbe essere pesantemente compromesso, con l'altra no... Ultima modifica di LurenZ87 : 19-12-2010 alle 13:03. |
|
|
|
|
|
|
#659 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq vabbe il problema e' che le tue risposte rimangono cmq o sul vago o sul aspettare effettivamente ino sino a meta' gennaio continuero' a confrontarle e poi prendero' una decisione finale sul discorso oc ovviamente nn avendole sottomano nn dove siano le problematiche ma sta di fatto che numeri alla mano scaldano uguale e hanno entrambe il vaporchamber inizialmente sono stato fuorviato dal consumo minore e dal fatto che ati ha sempre puntato al fattore consumi/prestazioni ma questa volta nn ci siamo affatto o perlomeno nn ci sta un bel divario sul fatto driver lo spero vivamente ma nn e' che pure nvdia possa migliorare la situazione dal loro punto di vista? cosi il miglioramento sarebbe inferiore
|
|
|
|
|
|
#660 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Quote:
anche se devo approfondire i test.
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.

PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD